Una cotta pericolosa
di saffyj

31/08/16, ore 17:58

Mi dispiacerebbe se bella cedesse ora, perché anche se sono convinta che ad Edward piaccia,lui lo fa per la scommessa. Dunque un po' lo dovrebbe fare soffrire. Ciao al prossimo capitolo

31/08/16, ore 16:37

Ho letto i capitoli che mi mancavano tutti di un fiato. E' stato molto piacevole, addirittura appassionante. A pare un po' di ripetizioni che rallentano il ritmo, posso dirti che nella maggior parte del racconto la storia scorre che è una meraviglia, i dialoghi sono interessanti, e la fantasia non manca. C'è anche l'aspetto romantico che non guasta e la passione di sottofondo che brucia e, che per i motivi che sappiamo, non viene appagata....
Molto bello. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, perchè dallo spoiler sembra che Bella sia caduta in una trappola....Ahi ahi ahi.... il lupo perde il pelo ma non il vizio?
Edward è proprio il viscido verme che ci aspettiamo?
Vedremo. Ma è logico che sia così. Mi dispiace solo per tutta la fatica che hanno fatto Bella e i suoi amici. Oltretutto se avesse veramente ceduto si sarebbe almeno divertita...oltre al danno pure la beffa.

31/08/16, ore 13:42

Tu mi confondi! Bella secondo me sbaglia ad andare avavnti in qiesto modo, fingendo di essere sua amica. Il piano dei suoi amici secondo me è pessimo, perché Edward (forse) uscirà distrutto, ma anche Bella lo sarà se portano a termine il piano, amando Ed e non volendo (immagino) vederlo stare male. D'altra parte Ed è uno stronzo perché le divrebbe dire della scommessa, dopo tutte le occasioni che Bells gli ha dato, e se non l'ha fatto è solo perché è un coglione. Forse è vero che ha paura che Bells lo "lasci" una collta saputo della scommessa, ma se glielo dicesse e si trattenesse fino al termine non ci sareb ero problemi, no? Tanto parte per lo stage tra 3 settimane, ma al termine della scommessa mancano cinque giorni. Io sono sempre più curiosa! A presto, M.

31/08/16, ore 11:50

Oh Santo Cielo, io questo capitolo l'ho letto a mezzanotte e lo commento solo ora perchè sono rimasta scioccata, io faccio un infarto prima di Bella, non capisco più se Edward è sincero o no e ogni volta che penso ok adesso cede, cede lei tac non cede! Il che non so se è un bene o un male, poi mi lasci con questo spoiler che non so se sia vero o solo un sogno...ok è chiaro che non capisco più niente e avrò un attacco di panico fino a quando non leggerò il prossimo capitolo.
Ok penso tu abbia capito che oltre a ripetere "ok" 50 volte io non ci sono con la testa, e questo solo perchè sei troppo brava e mi prendi troppo con questa storia, quindi brava e a prestissimo sennò io muoio...dopo questi avvisi molto carini e dolci ti saluto un bacio e ancora complimenti :)

31/08/16, ore 11:06

Donna sappi che ho quasi creduto alle favole che eddy raccontava a bella, peccato però che lo spoiler mi ha fatto ritornare con i piedi per terra, credo che bella la debba smettere con questa "farsa", lui non è sincero, anzi fa tutto questo solo per la scommessa, se davvero l'amasse le avrebbe detto della scommessa però non l'ha fatto e da qui si capisce che lui non è altro che un approfittatore, spero solamente che bella non ceda al fascino del bellimbusto e metta a tacere i suoi ormoni una volta per tutte, lui non vale una cicca. Un bacione grandissimo ciao *___*

31/08/16, ore 08:52

Edward potrebbe davvero voler concludere con Bella perché sa che la perderà appena lei saprà della scommessa. Qualunque sia il motivo del suo comportamento, sono convinta sia sincero quando le dice di tenere a lei. Il problema è che, a quanto pare, tiene di più a vincere, altrimenti sarebbe stato sincero. A quanto pare quello che più conta per lui è non perdere la faccia di fronte ai suoi amici e nello spoiler ne abbiamo un esempio lampante.
Bella gli ha dato più possibilità di parlare, ma lui non le ha colte e lei giustamente ha rinunciato. L'amarezza che prova, però, non è sufficiente a smorzare i suoi ormoni, ma spero proprio che resista questi ultimi giorni. Se Edward riuscisse a vincere lei ne uscirebbe distrutta e in quel caso prenderei a calci i suoi amici, perché l'hanno infilata loro in quella situazione e tutto per la voglia di giocare e dare una lezione a uno stronzo.
Nonostante sia, appunto, uno stronzo e se lo meriti, non voglio vedere distrutto neanche Edward. Vorrei piuttosto che la lezione gli facesse aprire gli occhi, capire i suoi errori e la falsità dei suoi amici e cercare di rimediare. Insomma, come vedi, non posso fare a meno di cercare il lieto fine in tutte le storie. Un bacio.

31/08/16, ore 07:26

Quando ho letto il capitolo ho pensato a quanto era dolce Edward, poi ho letto lo spoiler e ho pensato "sto stronzo", poi ho letto la tua risposta alla mia recensione e ho pensato "sto grandissimo stronzo" 😂😂 Solo belle parole per lui (scusa la parolaccia al quadrato). Mannaggia a te mannaggia, non so che scriverti, lui vuole tutto, vuole Bella, vuole portarsela a letto, vuole vincere la scommessa, mannaggia a lui mannaggia. Ma non erano più semplici i tempi delle ancore? 😂😂😂 Sono molto curiosa e visto che con i tuoi capitoli non riesco mai a capire niente, mi vado sempre a leggere le risposte alle altre recensioni che ti lasciano, ho letto che hai finito la storia quindi ormai sai chi ha il cuore spezzato e chi no, non farmi nessuno scherzetto mi raccomando!!!! Quanto manca alla fine della storia? Dieci capitoli, venti? Solo per capire per quanto ancora mi torturerai 😂😂😂 Aggiorna presto, non tenermi troppo sulle spine
(Recensione modificata il 31/08/2016 - 07:59 am)

31/08/16, ore 01:23

ciao! ho scoperto la tua storia da poco e devo dire che mi ha stregata! inizialmente ammetto che mi aspettavo fosse una di quelle storie piene di cliché e scritte superficialmente, invece mi ha presa un sacco. la cosa più bella è stata arrivare all'ultimo capitolo, ricaricare la pagina e scoprire che ne avevi caricato un'altro ancora ;)
l'unica cosa che mi preoccupa un po' è quella dello"scherzetto" perchè non vorrei che una storia così cadesse nel tipico: "scherzo da ragazzini-lui se la prende- non si parlano- incomprensioni ecc." proprio perchè non è stata mai banale non vorrei che lo diventasse ora...
in ogni caso sono curiosissima di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo! dalla tua anticipazione credo che ne vedremo delle belle!
non tenerci troppo sulle spine :*
baci,
Fede

31/08/16, ore 00:50

Ciao, è da tanto che leggo la tua storia ma non ho mai avuto il coraggio di lasciare una recensione... ti dico con da subito che mi piace davvero tanto e non vedo l'ora del prossimo capitolo perché il tuo spoiler mista facendo mangiare le unghie! Mi.piacerebbe anche vedere un capitolo dal punto di vista di Edward ma, giustamente, sei tu quella che deve decidere!
Alla prossima
Siby

31/08/16, ore 00:12

Ciaoooo! Aiuto Bella sta per cedere?? Noooooooo! Spero resista perché altrimenti può essere davvero una tragedia!! Edward faccio davvero fatica a capirlo.... La mia vena romantica mi dice che non sta finendo, che per i suoi comportamenti c'é una logica e che si sta davvero innamorando di Bella.... Ma poi ho paura di illudermi! Al prossimo capitolo!

30/08/16, ore 23:53

Ciao Enigma, se avessi cominciato a leggere la storia da questo capitolo mi sarei detta questa scrittrice è matta e ci avrei capito quello che ho capito da 22 capitoli, ovvero niente.
È uno dei miei capitoli preferiti, è molto dolce, lui sembra sincero. Lei boh.. Si arrende.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sbrigati. Io cerco di risolvere un problema tecnologico e ritorno.
Buona notte ❤️

29/08/16, ore 22:00

Ciao, perdona io ritardo, ma sono appena tornata dalle ferie.
Bel capitolo davvero, Renée adora Edward, e mannaggia a lui che non è sincero con Bella. Lei a tratti cede, solo lui può farle cambiare idea.
Ma tu ti chiami Enigma, e come sempre io ci capiró qualcosa (forse) solo alla fine ☺️
Un bacio 😘

27/08/16, ore 01:03

Ciao
Capitolo stupendo e sto cominciando a pensare che Edward soffra di personalità multipla.
Bella che è cotta di Edward ma nn lo vuole ammette e quando vede Edward parlare con un altra ragazza è super gelosia e si vendica con il suo ex.
Super curiosità di leggere il finale 😊

25/08/16, ore 19:14

Che dire di questo Edward quasi quasi gli credevo, ma poi il discorso "solo una notte" e vedere che fa lo  stupido con la bionda mi ha rimesso in carreggiata, Robert ha messo in guardia Bella ma, purtroppo,  si sa l'amore vede solo quello che il cuore vuol vedere,  spero solo che Bella sia così forte da arrivare alla fine del tempo e poi sputargli in faccia tutto , e vediamo il nostro oca/Cullen che farà.... brava ciao e a presto

25/08/16, ore 14:00

Wow il capitolo è super bellissimo e molto divertente :-). Non so se Edward e veramente innamorato di Bella. :-) ho lo fa solo per la scommessa. :-)