Una cotta pericolosa
di saffyj

06/09/16, ore 20:04

Ciao
mI fanno morire sia Edward che Bella.
Bella anche se non lo vuole dimostrare è gelosa.
Edward è sempre il solito enigma non si capisce se è davvero interessato oppure fa solo finta, anche se mi sembra difficile finchè la gelosia.
Però con questa frase che hai scritto " … credo che se ti amasse almeno la metà di quello che lo ami tu… ti avrebbe detto della scommessa…" hai pienamente ragione quindi sono tra confusa.
Mamma mia non so come ha fatto Bella a resistere dopo una dichiarazione come quella che gli ha fatto Edward, mi sono venuti gli occhi a cuoricino.
Se sta recitando è bravissimo, ma io spero tanto di no se no è un grandissimo bastardo.
Ogni riga che leggo mi destabilizza.
Super curiosa di scoprire la verità del nostro Edward.:P
Bravissima al prossimo capitolo

06/09/16, ore 17:57

Credo proprio che alla fine non sarà solo Bella a rimanerci male,se non gliene importa nulla perché quel cambio di scommessa? Speriamo che Bella resista così Edward avrà una bella lezione. Ciao al prossimo capitolo

06/09/16, ore 16:10

Secondo me eddy ha aumentato apposta la posta per tenere bella al sicuro dagli "amici" che sicuramente volevano provarci con lei, ora però non so se lui è davvero sincero oppure la sua è tutta una maschera, credo che a lui sia successo qualcosa di veramente grosso, che l'ha turbato ed è diventato il ragazzo "menefreghista" che va con tutte ma il suo cuore è chiuso a chiave, gli amici di bella continuo a non tollerarli, jake è innamorato di bella per questo sta facendo tutta sta sceneggiata, ora però mi sorge un dubbio, non è che sia lui che emmy si sono inventati tutto?? riguardo alla scommessa???? ora anche lo stage sembra che non esista, ma che razza di persona è Masen???? uno che vive solo di bugie??? beh non lo sa che le bugie hanno le gambe corte???? Un bacione grandissimo ciao *___*

06/09/16, ore 14:29

Un dubbio mi si è insinuato leggendo l sms:se Edward in realtà volesse proteggere Bella dalla squadra?In realtà della scommessa sappiamo poco o meglio sappiamo quello che Emmett e Jacob ci hanno voluto far trapelare,ma se nella scommessa ci fossero coinvolti anche altri e Edward non avesse trovato di meglio che fingersi interessato in fondo quando ha alzato la posta ha specificato che vuole l'esclusività della compagnia della ragazza sottintendendo che ci sono altri pronti a farsi avanti

06/09/16, ore 13:59

Bella c'è dentro fino al collo mentre il comportamento di Masen è contraddittorio:da una parte ammette di provare un qualcosa di più profondo e passionale per lei dichiarandole addirittura che forse è la donna della sua vita ma dall'altra confessa che la vorrebbe per una notte di lussuria.devo cire che mi ero fatta un'idea diversa della psicologia del ragazzo ma l'aria di mistero che aleggia sul suo passato mettono sulla storia un grande punto interrogativo

06/09/16, ore 12:39

okay, questo capitolo è fantastico! adesso però ho cambiato idea: vai avanti con lo scherzo e fagliela vedere!! mamma mia quando ho letto quei messaggi sono rimasta scioccata... e l'ho adorato! Amo quando i personaggi non si smentiscono, insomma lui è davvero uno... bè lo sai ;) e conto sul fatto che con lo scherzo dei ragazzi lui non si arrabbi o se la prenda con Bella, ma si renda conto di che razza di verme sia stato e si senta in colpa o cose del genere... ma tanto tu sai sempre come stupirmi!
non ho capito una cosa: se la scommessa termina tra tre giorni, perchè Bella dice che ne deve aspettare solo uno?
e poi sono curiosa: cosa sarà mai successo ad Edward? perchè a volte butta lì delle frasi sibilline sulla solitudine? per la cronaca adoro la metafora della pianta e del seme, molto poetica, ma ora mi chiedo... chi è la tempesta? ;)
in attesa di tue notizie... e di un nuovo capitolo!
baci!

06/09/16, ore 12:31

in attesa di tue notizie... e di un nuovo capitolo!
baci!

06/09/16, ore 11:28

Edward è più ambiguo che mai, ma io sono sempre più convinta che tenga veramente a Bella. Il problema è che tiene anche a vincere e a salvare la faccia di fronte a quei trogloditi che chiama amici, anche se ammette che c'è un'enorme differenza fra loro e il gruppo di Bella. Sono anche sempre più convinta che abbia avuto esperienze negative che lo hanno spinto a diventare lo stronzo che mostra di essere a tutti.
Lo scambio di messaggi può essere letto in due modi, secondo me. Il primo che finge solo per vincere ed è così sicuro di riuscirci da aumentare la posta. E se lui avesse aumentato il premio in denaro penserei che è proprio così. Quello che mi fa propendere per la seconda ipotesi è che il premio è Bella stessa e a me sembra che voglia l'esclusiva per proteggerla da quelli che neppure lui reputa amici. Se vince salverà la faccia e sarà ancora più osannato, ma nello stesso tempo terrà Bella al sicuro da approcci sgraditi. Tanto più se lui sarà lontano per lo stage.
E qui mi domando se davvero si è inventato uno stage inesistente o se gli amici vogliono convincere Bella sempre di più, sicuri che lei non andrà a controllare. Forse sono paranoica, ma gli amici di Bella sono tanto presi dalla voglia di vincere da non curarsi dei sentimenti della loro amica. Possono chiaramente vedere che lei sta soffrendo per tutta la situazione, ma non le chiedono se se la sente di continuare o se il prezzo che pagherà sarà troppo alto. Per farla pagare a Edward sembra che abbiano perso di vista il punto fondamentale, cioè il benessere di Bella.
Lo spoiler mi lascia con mille punti di domanda, per non parlare delle sorprese. Un bacio.

06/09/16, ore 11:04

Tatatatatata Edward si sta innamorando ta ta ta...ok ho finito il momento di euforia, ma sul serio credo che Ed si stia innamorando altrimenti non avrebbe detto che Bella dopo la sua scommessa sarebbe stata solo di sua proprietà, credo che non riesca a venirne più fuori...non vuole perdere Bella ma non vuole perdere neanche la scommessa penso...bene, finito il mio momento di psicanalisi ti lascio dicendo che spero di leggere presto il seguito, perchè questi spoiler mi fanno morire di ansia...un bacio e ancora complimentiiii ciao:)

06/09/16, ore 10:21

Ciao! Devo dire che più che aiutarmi a capire mi ha confuso ancora di più! Edward abbiamo constatato che è uno stronzo...dal punto di vista di Bella...forse, e dico forse forse, lo ha fatto perché non la importunassero più (?). Credo che comunque le debba dire della scommessa. Siamo sicuri che non esista la Voluri Group nei file della scuola? Beh se è così triplo e quadruplo coglione a Edward Cullen! Bella si sta dimostrando sempre più forte...non so davvero come faccia. Spero che (finalmente) nel prossimo capitolo scoppierà e si saprà della scommessa. Spero! Davvero l'attesa mi sta logorandooo! Al prossimo capitolo! M

06/09/16, ore 01:52

E IL PREMIO OSCAR MIGLIORE ATTRICE VA A ALICE fatastica piangere x ki sa quale motivo sl x salvare l'amica io ALICE l'adoro.
Pochi giorni e tutto uscira a galla cs farâ EDWARD dp riderá della povera BELLA cn i suoi amici o farà di tutto x farsi perdonare xkè pentito?
Ho letto lo spoiler e sono curiosa di leggere il nuovo cap. Mi fa piacere ke una delle 2 sorprese ti sia venuta in mente grazie a una mia recemzione spero di capire quale sia delle 2
MI HAI FATTO INNORARE DI QUESTA FF ORMAI SN IN TUO POTERE HIHIHI!!!!! AL PROSSIMO CAP TESORO BACIONI

05/09/16, ore 23:11

Ok letto il capitolo e mi sa che lo dovrò rileggere altre 4 volte per capirci qualcosa, sono confusaaaaaaaaaa! Tu mi confondi, che sono queste due sorprese, non puoi mettermi la pulce nell'orecchio e non darmi più informazioni. Ok torniamo indietro e facciamo il punto della situazione, lo stage con i Volturi non c'è, ha alzato la posta per la scommessa, ma quello che ha chiesto è di tenersi Bella per se, perché lui la vuole, la vuole bene? Si sta innamorando? Aaaaaaah non capisco nienteeee. La scommessa sta finendo, quindi scopriremo tutti gli altarini, il piano degli amici di Bella, il piano di Edward e poi abbiamo lo spoiler che ti mette ancora più in confusione, perché sembra che Bella scopra della scommessa e che lui cerca di giustificarsi, oppure ha fatto un altro passo falso il ragazzo 😓 Sono ripetitiva ma non sto capendo niente 😪 E poi mentre scrivo sto vedendo il film The danish girl, quindi non so nemmeno io cosa voglio dire, sto guardando il film, sto cercando di capire cosa stai nascondendo e sto cercando di scrivere qualcosa di sensato, ma non mi riesce bene 😂😂 spero di leggere presto il prossimo capitolo. Modifica recensione, ok ho riletto il capitolo e non mi ero concentrata bene sulla storia dell'amicizia e anche sul ti voglio bene finale di Edward, forse è davvero solo un farsa per farsi bello con gli amici e a non perdere la faccia con loro, probabilmente le ha detto dello stage perché veramente va via, ora devo capire se va via per colpa della scommessa, perché ha paura di perdere Bella e preferisce allontanarsi e non vederla soffrire oppure perché deve fare qualcosa che riguarda la sua famiglia oppure sono semplicemente pazza e il film mi ha dato alla testa e io non sto capendo in realtà nulla di tutto quello che potrà accadere in seguito. Ho tante di quelle idee e teorie che mi frullano in testa che non hai idea, ma è difficile metterle tutte per iscritto, quindi invece di perdermi in mille congetture, aspetto di leggere il seguito che faccio prima! Scusa la mia confusionaria e ripetitiva recensione 😉
(Recensione modificata il 05/09/2016 - 11:35 pm)

01/09/16, ore 14:12

Chissà che succede tra Edward e Bella?? Non è che si è innamorato veramente di Lei e gli confessa la scommessa?
Certo che dopo questo spoiler devi aggiornare prestissimo ..... comunque bravissima per il capitolo.

01/09/16, ore 01:06

O DIO spero ke BELLA nn ha ceduto seno l'ammazzo io.
Beh EDWARD è un grande stratega i miei complimenti. Spero solo ke BELLA gliela faccia pagare cara adesso questo EDWARD sta diventando veramente STRONZO ai miei okki lo è sempre stato ma adesso si sta rivelando x quello ke è se prima ero confusa sul suo comportamento adesso credo ke mi è tutto più kiaro. COMPLIMEMTI AL PROSSIMO CAP Kiss

01/09/16, ore 00:25

Ho letto lo spoiler.... e non posso credere che accadrà quello. Dimmi che c'è una spiegazione, ti prego. Che st....o . Povera Bella.