Una cotta pericolosa
di saffyj

18/07/16, ore 17:50

Di EDWARD ORMAI SI SA STRONZO è STRONZO ED ANCORA DI PIù LO DIMOSTRA IL SUO COMPORTAMENTO DA DONNAIOLO IMPENITENTE IN DISCOTECA,MA FRANCAMENTE DA BELLA NON ME LO ASPETTAVO :PRIMA ILLUDE GARRETT(PENSA NON VOGLIO INIZIARE UNA RELA ZIONE CON QUALCOSA IN SOSPESO )POI GLI Dà IL BENSERVITO PERCHè NON SENTE LE FARFALLE SVOLAZZARE!RAGAZZA MIA MANGIATI UN Pò DI PEPERONCINI,CHE SONO PURE AFRODISIACI E POI VEDI CHE OLTRE LO STOMACO DI SVOLAZZA ANCHE QUALCOSALTRO !NON HO CAPITO LE LACRIME DA COCCODRILLO QUANDO GARRETT LA LASCIA ,UNO CON UNPò DI AMOR PROPRIO AVREBBE FATTO LO STESSO E NON LA RUOTA DI SCORTA ,CHE POI MI SA NON VEDEVA L'ORA CHE IL BELLONE SI FACESSE AVANTI,VEDREMO COME RIUSCIRAI A DISTRICARE L'INTRICATA MATASSA,MI SA CHE ANCHE LA TUA SCOMMESSA è DURA DA VINCERE

18/07/16, ore 17:30

mi gusto un pò di capitoli insieme,colpo di scena Garrett fa la proposta indecente,per fortuna almeno per ora la nostra Bella sembra immune al suo fascino o meglio è già talmente presa dallo scommettitore che l'altro passa in secondo piano. Mi piacciono sinceramente poco gli atteggiamenti degli amici pronti a buttarla nell'arena pur di vedere Edward deluso e con un palmo di naso.Bella dovrà stare molto attenta ….a tutti

18/07/16, ore 15:46

Bellissimo e intenso. Ho sofferto anch'io durante l'addio tra Bella e Garrett. Edward è sempre lì appicciccato come una gomma da masticare sotto la suola delle scarpe e riesce a cogliere al volo l'occasione. Questa è anche l'occasione di Bella per far veramente breccia sul ragazzo che la turba così tanto....ma come fare a fidarsi? Ohhhh, la capisco benissimo, si nasce fiduciosi, diffidenti lo si diventa per esperienza! Forza e coraggio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Riesci sempre a sbanalizzare una situazione che potrebbe cadere facilmente nel trito e ritrito. Brava, ti mando un bacio.

18/07/16, ore 12:14

Bel capitolo !!!!
E se anche Bella lo prendesse in giro con una finta scommessa????
Sarebbe grandioso far credere a Edward che lo sta facendo per questo.
Continbua così e naturalmente aggiorna presto.
Ciao

18/07/16, ore 09:48

O Edward è un attore da premio oscar, oppure comincia veramente a provare qualcosa per Bella. Fra l'altro lui non ha mai avuto bisogno di recitare, perché sono sempre state le ragazze a buttarglisi addosso, ragazze che sapevano perfettamente che avrebbero avuto il divertimento di un'ora e nient'altro. Bella è talmente diversa che potrebbe davvero incuriosirlo e suscitargli un interesse sincero.
Le domande su Garrett mi hanno fatto sorgere il dubbio che abbia intuito qualcosa. In effetti è spuntato da un momento all'altro senza che nessuno l'avesse mai menzionato. Le spiegazioni di Bella sono plausibili solo fino a un certo punto. Comunque è già uscito di scena e mi dispiace sia rimasto male al rifiuto di Bella, ma per me esiste solo la coppia Edward-Bella.
Il piano va avanti e Edward ha ottenuto una possibilità e delle regole da seguire. Vedremo se riuscirà a sfruttarla o se la brucerà con la prima regola. Non so, ma se così fosse sarebbe un po' scontato, quindi mi chiedo cosa hai in mente. Un bacio.

18/07/16, ore 02:14

Mi piaceva GARRETT l'hai fatto fuori troppo presto spero ke ritorni e da del filo da torcere a EDWARD anke xkè qulcosa mi dice ke nn riuscira a seguire le regole sopratutto la prima dice di essere geloso quando vorrei scoprire se fosse vero o è solo preocupato per la scomessa. Come sospettavo BELLA ormai è su un terreno minato sa ke persona è EDWARD eppure si è innamorata di lui beh come biasimarla tutte noi x una volta nella vita ci innamoriamo di uno STRONZO ce ki riesce a cambiarlo o meglio dire tirare fuore e farcela restare la parte buona e ki nn ci riesce solo xkè nn ce la e rimane fregata spero x BELLA ke sia la prima opzione tizo la coppia EDWARD BELLA e sopratutto amo il lieto fine. Lo so un monologo lughissimo spendo sole poche righe x farti i COMPLIMENTI e dirti le x me tua sorella deve pagare pegno ha perso la scomessa tu hai STRAVINTO
AL PROSSIMO BACI

18/07/16, ore 01:25

Ciao 😊😊, ti sei fatta perdonare, quasi, dal capitolo precedente. Brava. Gli occhi non mentono mai è la nostra cara Bella l'ha intuito.
Il finale mi è piaciuto ( ciao Garret, tanto tornerai me lo sento, ma anche no).
Questa storia mi piace sempre di più, mi raccomando aggiorna presto!😊😊
Un bacio

18/07/16, ore 00:35

Si penso anche io che il caro Masen si brucerà con la prima regola, certo che come attore è fenomenale, le baggianate che spara sono davvero da oscar, stavo per entrare nella storia solo per darglielo, mi dispiace che chi ci abbia rimesso sia il povero Garrett, questo casino è tutta colpa di bella, perché non sa tenere a bada gli ormoni, tutti le hanno detto di stare alla larga dal caro Masen, ma lei non ha fatto di testa sua ed adesso ne paga le conseguenze, sono davvero curiosa di scoprire che cosa ha in serbo per lei Masen. UN bacione grandissimo ciao *___*

18/07/16, ore 00:32

Ciaooooo! Povero Garrett.... Finisce sempre per avere il cuore spezzato!! Il puano procede alla grande ed Edward è caduto nella trappola! Riuscirà a mantenere l'impegno preso? Soprattutto il primo punto mi sembra tosto per uno come lui.... Ma chissà magari l'amore riuscirà a fargli fare cose incredibili!! Al prossimo capitolo 😉 😘

17/07/16, ore 23:33

Non ci credo, hai già tolto di mezzo Garrett?? È troppo bello per essere vero, sicuramente il tuo cervellino sta pensando a come far bruciare ad Edward la sua possibilità con Bella, considerando tutte queste regole, povero ahahahah. Però, non farmelo cadere proprio sulla prima regola, andiamooooo troppo scontato! Almeno in questa storia Garrett ha capito subito cosa prova Bella e chi lo sa, forse si è sbagliato su Edward, magari ci stupirà tutti e diventerà un bravo bambino (poco ci credo) ahahahah. Anche se mi sembrava proprio sincero quando ha parlato con Bella, oppure era tutta una farsa solo per farla cadere nella sua rete. Ora, però, voglio leggere il prossimo capitolo, su su. Sei stata proprio brava non ci hai fatto proprio aspettare, grazieee. Un bacio

17/07/16, ore 22:53

Wow la recita di Bella e di Garentt e bellissima. :-) Sono curiosa di sapere cosa succederà. :-) Bella l'idea delle regole per Edward. :-)

17/07/16, ore 02:07

Ciao
Per un attimo ho tenuto che avresti fatto mettere insieme davvero James e Bella ma poi ho continuato a leggere e ho tirato un sospiro di solievo intanto se avessi fatto saresti un po caduta nel cliché dove Bella si mette con un altro, Edward ne è geloso capisce di provare qualcosa e la vuole conquistare e alla fine ci riesce.
Ma x fortuna tu 6 originale e fantastica nella scrittura.
Per il resto non saprei che dirti forse i ragazzi di stanno divertendo un po troppo su questa storia della scommessa ma mi posso sbagliare.
Ps. Il 20 è mio comply ce lo fai un regalo ?? 😉
Edward ancora in enigma ma penso fosse sincero quando gli dice "che vuole che sia felice" poi ci sarà sicuramente ancora la scommessa ma secondo me il nostro Edward nasconde qualcosa.
Al prossimo capitolo ciao ciao
(Recensione modificata il 17/07/2016 - 02:10 am)
(Recensione modificata il 17/07/2016 - 02:15 am)

16/07/16, ore 22:17

Ciaooooo! Garrett prova qualcosa per Bella!! Bella gli darà una possibilità o rimarranno solo amici? Garrett effettivamente sembra il ragazzo perfetto.... Confrontato con Edward poi!! Comunque una speranza che sia meglio di quello che appare ce l'ho ancora! 😉 tutto il gruppo è proprio deciso a farla pagare a mr Scommessa! In effetti ha proprio esagerato! al prossimo capitolo 😘

16/07/16, ore 15:41

Ciao ....Come come come un attimo ma che piega stiamo prendendo...... Oddio adesso Garrett ..... No io insisto anzi mi aspetto qualcosa di plateale ..... Invece penso che la tua piccola mente malvagia abbia in mente un bel piano...... Ma via siamo onesti non è meglio uno che ti scansa e ti schifa ma poi ti ama realmente di uno che è un cucchiaino di miele (anche se è finzione.... Ma non so fino a quale punto) io tifo sempre per la redenzione di Edward sempre più ansiosa per il prossimo capito grazie e ciaooo

16/07/16, ore 10:18

E lo sapevo io che Garrett aveva preso una bella sbandata per bella, ora però non vorrei che il tutto diventasse un arma a doppio taglio, scommetto che la serata nel locale porterà nuovamente scompiglio, ed ho paura che a rimetterci sia proprio bella, stiamo a vedere se le mie supposizioni sono corrette, eddy non riesco proprio a capirlo, un giorno dice una cosa e poi l'altro ne fa tutta un altra, sono davvero curiosa di leggere i suoi pensieri, perché e chiaro come il sole che lui nasconda qualcosa, bene bene vediamo che altro ci riserverai??? UN bacione grandissimo ciao *___*