Una cotta pericolosa
di saffyj

11/08/16, ore 10:05

mi sembra che la situazione sia di calma immobile,ognuno di loro è arroccato nella sua posizione:Bella è molto attratta fisicamente ma non riesce a lasciarsi andare,complici di quest'atteggiamento anche gli amici che sono proprio scassapalle;Edward gioca a fare il cascamorto ma non vuole scoprirsi,non so come riuscirai da questo impiccio perché la vedo dura,spero che l'atmosfera di casa "riscadi" anche se non fisicamente i cuori dei due. a proposito una festa sulla spiaggia di la push in inverno in un posto come Forks dove piove anche in estate,sei sadica! alla prossima

11/08/16, ore 06:00

Mancano 10 giorbi al termine della scomessa e ormai sappiamo ke BELLA per sua ammissione ne soffrire mai nn so vedo anke un EDWARD combatuto o sono io ke mi sto illudendo? Beh spero ke pubblicarei presto nn vedo l'ora ke giochino a carte scoperte
COMPLIMENTI AL PROSSIMO CAP IO CI SARO KISS

11/08/16, ore 00:47

Ciao, complimenti per la tua fanfiction, è davvero stupenda. Io credo che Edward stia ancora fingendo e ti dico sinceramente che vorrei seriamente che Bella schiattasse la verità nuda e cruda. Questo giochetto secondo me porterà lei a soffrire perché ormai è innamorata. Credo che lui finga ma che nella finzione si accorgerà di essere innamorato.... o no? In ogni caso perché non suona più il piano? Perché non voleva dire le sue origini? C'è sicuramente qualcosa che nasconde. Ti prego posta presto e ancora complimenti

11/08/16, ore 00:26

Ciaooooo! Mamma mia, Bella è sempre più cotta anche se cerca di mantele distanze vista la scommessa, al cuore e agli ormoni non si comanda!! Edward è misterioso... È davvero un ottimo attore o prova anche lui qualcosa verso Bella e cerca di farle cambiare idea su di lui? Finora il mio lato romantico prevale e opto per la seconda ipotesi! Sono proprio curiosa!! Al prossimo capitolo! 😘

11/08/16, ore 00:22

Ciao
Mamma mia che dire ho una confusione in testa che nn finisce più nel momento mi faccio un idea leggo un pezzo che me la fa cambiare ma forse sono giunta una conclusione che Edward vuole stare in 2 scarpe ma alla fine rischia di perderle tutte e 2 per non essere stato sincero con Bella.
Cmq bravissima quando sono arrivata infondo al capitolo mi sono detta no è già finito da capirai che sono in fibrillazione per i prossimi capitoli e super curiosità di quando si arriverà all'ultimo giorno della scommessa.
Alla prossimo ciaooo 😄

07/08/16, ore 01:15

È molto bello, non vedo l'ora di leggere il seguito. Spero sia presto

06/08/16, ore 15:21

Non riesco a capire che cosa passa nella testa ad eddy, mentre bella è veramente un caso perso ma chi mi ha stupito più di tutti è stato jake, che lui nasconda qualcosa???? mi sembra di essere dentro ad un telefilm giallo, dopo aver' scoperto l'assassino, si incomincia a scoprire qualche cosa sul suo passato, che anche jake sia così????? intanto quando bella ha detto che suo padre è uno sceriffo eddy ha cambiato faccia, che nasconda dei segreti pure lui????? ora ci sarà quella benedetta cena, chissà che succederà tra i due????? sono davvero curiosa di scoprirlo. UN bacione grandissimo ciao *___* Buone Vacanze

06/08/16, ore 09:09

Secondo me Edward sta fingendo per vincere la scommessa, magari Bella gli interessa pure un po' perché diversa dalle altre, ma non credo che possa cambiare così su due piedi, soprattutto perché la fine della scommessa è vicina. Non lo so sinceramente se Bella si può fidare di lui. La cosa che so è gli amici sono troppo azzeccati a Bella, troppo opprimenti, quasi insopportabile. Speriamo bene, soprattutto per Bellina ormai cotta al punto giusto di Edward!! Tu sempre fantastica come l solito, cerca di non sparire, lo so che è estate per tutti, però è brutto entrare su efp e non trovare un tuo aggiornamento!! Ps grazie per il regalo di Natale 😂😂

06/08/16, ore 08:34

BELLISSIMO CAP
BELLA ormai lo ha ammesso si è innamorata e sono sicura ke JAKOB l'ha capito ecco xkè è più preocupato degli altri. EDWARD vedo ke sta cambiando ma kissa forse è sl un immagginazione.
COMPLIMENTI AL PROSSIMO CAP KISS

05/08/16, ore 23:07

Ormai non so più cosa pensare, se l'obiettivo di Edward è solo vincere la scommessa o se Bella gli interessa veramente. Naturalmente spero sia la seconda, soprattutto per Bella stessa, che ormai ci ha messo il cuore e comincia a temere di uscirne malconcia.
Gli amici agiscono nell'interesse di Bella, ma stanno diventando quasi insopportabili. Sembra che pensino di avere a che fare con una bambina di tre anni e Jacob è il più esagerato di tutti. Spero non nasconda qualcosa anche lui.
La sorpresa di Edward è stata molto carina, direi proprio azzeccata e ora porterà Bella fuori a cena. Per il momento sta eseguendo le richieste alla perfezione, quindi voglio proprio vedere come si comporterà all'appuntamento. Un bacio.

05/08/16, ore 23:02

Ciaooooo! Bella si scopre innamorata di Edward ed è consapevole cge comunque vada a finire per il suo cuore non si mette bene!! Edward invece spiazza tutti con il suo comportamento totalmente diverso dal suo solito modo di essere.... Jacob addirittura non si fida a lasciare sola Bella con lui!! Si è trasformato in un romantico e premuroso ragazzo.... Sono proprio curiosa di sapere se è emerso il suo vero essere oppure è un attore da Oscar! Comunque mi è sembrato un po' preoccupato nel sapere che il padre di Bella è uno sceriffo..... Al prossimo capitolo!

22/07/16, ore 13:01

é vero che è donna ma Bella un po' di attributi non ce li ha?é proprio senza carattere è vero c'è la scommessa in ballo,Edward non è persona affidabile ma lasciare il proprio destino solo ed esclusivamente nelle mani degli amici mi sembra un tantinello eccessivo.
fargli leggere i messaggi per stabilire la strategia vincente per mortificarlo ,avendo anche avuto il fugace pensiero che potesse essere l'uomo della sua vita,non stanno giocando a risiko ma sono nella vita reale e quindi come sono contro ogni forma di costrizione ,fisica o mentale che sia,sono anche per concedere piccole opportunità quando ci sia la buona volontà.in questo capitolo edward batte bella 1a 0

22/07/16, ore 12:44

Santi numi! strategie piani di attacco e di difesa,mosse e contrattacchi,mi sa che hanno visto un po' troppi polizieschi: è vero che la scommessa fatta da edward è riprovevole,il suo atteggiamento è arrogante ed immaturo,ma addirittura tacciarlo come un criminale della peggiore specie mi sembra un tantino esagerato.La nostra Bella è già proprio cotta e secondo me non ci sono più solo gli ormoni a farla sballare.ci vediamo sotto

22/07/16, ore 00:11

Ciao
Devo di me Edward prova del vero interesse per Bella perché è molto diverso nei comportamenti, nelle parole se invece sta ancora solo giocando allora 6 bravissima tu a farmi credere il contrario.
Mi piace Bella gelosa e anche se lo nasconde è cotta.
Ho fatto i balletti di gioia che si sn baciati.
Jacob prova qualcosa per Bella nn vuole solo proteggerla ma la vuole per se, il suo piano e quello di screditare Edward così che Bella si accorga di lui.
I suoi amici cominciano ad essere un po pesanti cioè cosa vuoi che succede se smessaggiano un po.
Cmq bravissima ogni capitolo e come se anche tu fossi presente nella storia e nn è da tutte quindi complimenti.
Io fossi in Bella e sono indecisa se credere a Edward gli direi che si della scommessa per vedere come lui reagisce da lì si può capire se fingeva oppure era vero, se Edward provasse qualcosa per Bella nm gli parlerebbero della scommessa in quanto già che Bella nn si fida lui gli dice pure questo è la perde nella sua testa
Ma 6 così brava confondermi che faccio mille supposizioni ma poi alla fine mi sorprendo sempre.
Cone in questo capitolo nn mi aspettavo per nnt il bacio.
Al prossimo capitolo 😄😘
(Recensione modificata il 22/07/2016 - 12:22 am)

21/07/16, ore 23:51

Ciao
Mi è piaciuto molto questo capitolo....Edward sempre il solito enigma hahah
Bella si sta lasciando un po andare...
Grazie mille per il capitolo contro subito a leggerlo 😄😘