Una cotta pericolosa
di saffyj

16/07/16, ore 08:43

Garrett pare essersi preso una cotta per Bella e, a giudicare dallo spoiler, non sembra disposto a mollare. Per quello che si è visto di lui finora sembra il ragazzo giusto, però io diffido sempre di quello che sembra perfetto. E poi non mi piace come insiste nel dire che Edward è pericoloso, sembra quasi che voglia convincere Bella. Non riesco a capire le sue reali intenzioni. Se veramente gli piace Bella ed è sinceramente preoccupato che Edward possa perdere il controllo o se cerca di mettere paura a Bella e fare la parte di quello che la salva dal cattivo.
Edward ha ricordato a Bella che lei lo ha baciato pur essendo già impegnata e lei si è arrampicata sugli specchi per trovare una spiegazione. Tutto sommato sarebbe stato meglio se avessero finto di farle conoscere Garrett e se lui avesse cominciato a corteggiarla. Avrebbero suscitato ugualmente la gelosia di Edward davanti a un potenziale rivale.
Garrett, Bella che rifiuta l'amicizia, le prese in giro degli amici, spero che non esagerino con il piano. Edward si merita tutto questo e altro, intendiamoci, solo non vorrei che la situazione sfuggisse loro di mano e che qualcuno si facesse male. Un bacio.

16/07/16, ore 05:45

Il piano va avanti e EDWARD e sempre più inquieto da romaticona penserei ke sta incominciando a vedere BELLA con occhi diversi e GERRETT le da fastidio xkè ha un priveleggio ke lui nn ha. Ma realista so ke sta cosi solo per la scomessa spero ke quando vedra BELLA cm la donna ke potrebbe amare lei sta davvero cn GARRETT cosi soffrira un po e dovra lottare con le unghie e cn i denti x averla
CM SEMPRE TANTI COMPLIMENTI SEI SRMPRE PIÙ BRAVA AL PROSSIMO CAP KISS

16/07/16, ore 01:54

Io già da qui ti dico che il signor Garret non mi piace, quindi signor Masen sveglia! Di le tue vere intenzioni e sii sincero con Bella.
Scusa lo sfogo, ciao Enigma☺️, io non c'è sto a capì più nulla, credimi ma Garret no! Lui no! Piuttosto Jacob😨

Alla prossima un bacio

16/07/16, ore 01:09

Sono proprio curiosa anch'io di partecipare alla festa. Il dubbio su quale ragazzo siail migliore è Amletico, ma Bella sembra preferire il fascino di "Edward il terribile"...tipico comportamento femminile. Garrett meriterebbe una chance, ma sembra che non sia il suo momento. Aggiorna presto e facci sognare. 😘😘😘

16/07/16, ore 00:37

Wow il capitolo è super bellissimo. :-) A Garrett piace veramente Bella :-). Sono curiosa di sapere sia la mossa di Garrett e sia quella di Edward. :-)

15/07/16, ore 23:33

Ciaoo scusami non ho recensito l'altro capitolo mi dispiace, l'entrata in scena di Garrett ha smosso sicuramente la situazione e stai facendo decisamente vedere i sorci verdi al mio povero Edward (anche se, devo ammetterlo, si sta meritando tutto questo, ma cerca di non esagerare povero cucciolo mio). Questi sentimenti di Garrett, che caspita già si è preso una cotta per Bella, non mi piacciono ahahahah, lo sai io non riesco a farmelo piacere, non ci posso fare niente è più forte di me. Spero solo che bellina non cambi idea su come rispondergli, anche perché lo spoiler non mi è piaciuto per niente ahahah. Anche questo fatto che tutti dicono che Edward è pericoloso, non mi è piaciuto (non mi è piaciuto niente di questo capitolo ahahah, no non è vero, come al solito sei stata bravissima a descrivere tutto quello che provano i personaggi) non farmi attendere troppo per il prossimo capitolo e se sarà un capitolo team Garrett, dimmelo che non lo leggo 😂
Ps ho letto qualche recensione dello scorso capitolo su cambio della storia da EdwardxBella a BellaxGarrett, non ci provare saiiiii il mio cuore si spezzerebbe

13/07/16, ore 16:12

Dice un vecchio detto "a scherzare col fuoco ci si può bruciare".Garret mi sembra un po' troppo perfetto nei modi nelle parole e Bella ,sue parole non si è sentita mai tanto bella e sicura di se stessa ed Edward il cattivone della situazione.non è che si cambiano i protagonisti e diventa una Bella/Garrett story?Siamo partiti male ma una seconda chance non si nega a nessuno…
In fondo anche se moolto in fondo Edward è un ragazzo dai buoni sentimenti

13/07/16, ore 14:03

Ciaooooo! E Garrett è entrato in scena alla grande!! Edward si rode proprio... Non li molla un attimo!!! Tra Bella e Garrett c'é un bel feeling...chissà non sfoci in qualcosa di più serio! Dallo spoiler nel prossimo capitolo ci sarà un confronto tra Edward e Bella: non vedo l'ora di leggerlo! 😘 😘

12/07/16, ore 15:12

ohhhh
interessante questo Garrett... molto interessante
e mi sembra che Edward stia rosicando per bene =D
Un Bacio, alla prossima

JB

12/07/16, ore 11:11

Ahahahahahah sappi che sto amando da pazzi il simpaticissimo Garrett, ho riso come una matta mentre leggevo il capitolo, questa è la frase che più mi ha colpito:Ci sta guardando e mi piace stuzzicarlo… non ti ha ancora tolto gli occhi di dosso!” e tenendomi per mano, mi fa accomodare sulle sue gambe.
“Vogliamo farlo morire?” la mia risposta è stata siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, spero davvero che Garrett possa aiutare bella ad uscire dal suo guscio, magari un paio di lezioni ed il gioco e fatto, bene bene vediamo che altro ci riserverai????? UN bacione grandissimo ciao *____*

12/07/16, ore 10:51

Wow il capitolo è super bellissimo e molto divertente. :-) Forse Edward e veramente interessato a Bella :-). E a Bella piace Edward. :-)

12/07/16, ore 09:21

Sai che quando Jasper ha detto a Bella di fingere che Garrett fosse il suo ragazzo e poi al suo arrivo hanno finto di baciarsi, ho fatto lo stesso pensiero di Edward nello spoiler? Perché è vero che lei ha ricambiato i baci di Edward, quindi ai suoi occhi ha tradito il suo ragazzo. Non ci fa proprio una bellissima figura.
Edward è geloso, questo è lampante, ma non capisco se per timore di perdere la scommessa o per reale interesse verso Bella.
Comunque Bella e Garrett sembrano apprezzare veramente, senza finzioni, la reciproca compagnia e sono proprio curiosa di come svilupperai la storia. Un bacio.

12/07/16, ore 03:37

Bene. la strategia militare di Jasper affina le tattiche e arriva la cavalleria per nella persona di Garrett (ma cos'è una riserva personale di Bella?) Mi piace questo Garrett: bello, affascinante e bravissimo attore. Sta dispiegando tutte le sue capacità istrioniche per convincere un sempre più furioso e geloso Edward della solidità del loro rapporto ( in realtà credo che Bella gli piaccia parecchio e, con la scusa della recita, ci stia spudoratamente marciando ) Bella, d'altro canto, sembra divertirsi parecchio. Sembra persino aver abbandonato con lui quella rigidiotà così connaturata al suo essere. Sono così a loro agio insieme, perchè non unire l'utile al dilettevole? Garrett potrebbe impartire a Bella lezioni di ... recitazione naturalmente. Bravissima è un capitolo brillante e divertente. Al prossimo e Buongiorno.

12/07/16, ore 01:58

Ciao, ho amato questo capitolo, mi ha fatto molto ridere la missione "facciamo ingelosire Masen" 🙈😂.
Si perché lui è geloso marcio.
"è troppo preso a fare un controllo odontoiatrico approfondito alla biondina che tiene in braccio." Con questa frase mi hai fatto morire dal ridere.
Comunque io continuo a non capirci nulla, e di questo tu ne sarai contenta Enigma😳

Buona notte, un bacio

Ps. Ho aggiornato Recommencer 😜

12/07/16, ore 01:12

Molto bello, peccato che sia già finito. Garret mi piace molto e lo vedrei bene come fidanzato vero di Bella. Non è che possiamo, con un colpo di scena, deviare la storia verso un finale Bella/Garret? Sai che smacco per il bell'imbusto Edward? Aspetto il prossimo capitolo che si preannuncia pirotecnico. ciao.