Una cotta pericolosa
di saffyj

08/06/16, ore 17:41

Eccomi eh, sono arrivata anche qui.
Che dire.... mi piace, la trovo una storia tenera e... estiva.
Con la giusta quantità di "piccante".
Ora quello che penso io è che nella saletta della discoteca i ragazzi stavano facendo una scommessa su chi si sarebbe portato a letto Bella... e Edward ha scommesso su se stesso.
Ma poi rinsavisce giusto?!?
Alla prossima

JB

03/06/16, ore 13:02

Eddy gioca tutte le sue carte, per cercare di vincere la scommessa, se non facesse tanto il don Giovanni, potrebbe essere il tipo giusto per bella, visto che in comune hanno la passione per i libri, mentre non mi è piaciuta per nulla la reazione che ha avuto jake nei confronti di bella, ma chi caspita si crede di essere???? lui si dichiara amico, si amico un par de ciufoli, anche lui secondo me sa della scommessa e non ha detto niente a quella che lui considera la sua sorellina, ma che razza di persona è???? bella è divisa tra l'incudine ed il martello, chissà chi vincerà???? questa è la frase che mi ha fatto morire dal ridere:Bella riprenditi è Edward, l’ex adone delle tue fantasie… adesso non ti interessa più, sei rinsavita! … ma a chi la voglio raccontare? Un bacione grandissimo ciao *___*

03/06/16, ore 13:00

Continuo a non capire il comportamento di Jacob, dice di essere suo amico, ma non le dice della scommessa, si arrabbia pensando che Bella sia andata a letto con Edward, ma comunque non è sincero con lei.  Oppure sospetta qualcosa, ma non sa con sicurezza quello che stanno tramando i suoi compagni di squadra? Boh non lo so, non lo capisco e poi siamo sicuri che la considera solo come una sorella? Spero di si, la coppia Bella Jacob non mi è mai piaciuta! Edward ancora lo devo inquadrare, anche lui è un mezzo mistero, spero che con il prossimo capitolo capirò qualcosa in più! Ciaoo

03/06/16, ore 12:38

Capitolo interessante Bella è combattuta tra gli ormoni e il cervello meno male che vicino a lei ci sono il gatto e la volpe (Alice e Rosalie)altrimenti gli ormoni ballavano il can can .... Jacob ,secondo me non vuole perdere la scommessa, altroché amico se fosse stato veramente un amico non avrebbe permesso a nessuno di scommettere su di lei, e credo proprio che quando Bella lo scoprirà sarà la delusione più grande,  Edward  fa il piacione e oggi mi stava pure simpatico vediamo la prossima volta che accade dallo spoiler si evince che qualcosa accada, aspetto fiduciosa  cmq BRAVA ciao

03/06/16, ore 10:18

La reazione di Jacob mi sembra spropositata anche per un migliore amico. I casi sono due: o è geloso perché i suoi sentimenti vanno oltre l'amicizia, o sa della scommessa e non vuole che Edward la vinca. Propendo per la prima ipotesi, perché la seconda vorrebbe dire che lui non è e non è mai stato amico di Bella. Comunque vedremo, perché nelle tue storie niente è scontato.
Quanto a Edward mi piacerebbe pensare che il suo interesse per Bella è sincero, ma mi sembra troppo presto per uno che si è proposto di partecipare e vincere una scommessa proprio su di lei. E poi il suo modo di fare sembra sempre di uno che ci prova. Certo, è tutto raccontato da Bella che potrebbe travisare, complici gli ormoni e la sua immaginazione, ma quel suo fissarla e cercare sempre un contatto non mi sembra solo amicizia. fra l'altro si conoscono appena, non c'è fra loro una complicità che giustifichi un simile comportamento. Anche qui vedremo cosa si è inventata la tua vulcanica testolina! Intanto spero che Bella vada piano a dargli la sua fiducia. Un bacio.

03/06/16, ore 03:47

Devo coffesartelo ho problemi di issonnia di solito prima di conoscere efp avevo un bel libro davanti perfendomi in qualche cap prima di adare a doemire poi scopro prima un sito dove regna 50 SFUMATURE - IL LORD DEL MANIERO - GOSSIFRIRE e tatte ff ispirate a loro poi grazia a un autrice che publica anche qui EFP 50 SFUMATURE mi porta in questa famiglia ametto mi limitavo a 50 SFUMATURE ma poi scopro TWILIGHT la curiosita era tanta e mi sono trovata in 586 pag di gg e da poco che faccio parte di questa famiglia e se in 50 SFUMATURE ho letto tutte e 20 pag di ff e scoperto che tanti CHRISTIAM GREY E ANASTASIA STEEL ma nella magior parte delle ff cercavano di non allontanarsi troppo da persoggi originali e credimi mi piace tanttissimo non li cabierei per nulla a mondo ho anche conosciuto personaggi che non sono CHRISTIAN E ANA ma alla fine il tema era quello (EROTICO) e anche qui non ti nascondo che mi ha affacinato. Qui invece sono ancora nella pag 166 non ho letto tutte le ff solo quelle complete e solo quelle che la presentazione e il cap finale mi attraeva di più, si io leggo prima l'ultimo cap tranne con i gialli e più divertente scoprire come arrivi a quel finale che aspettare la fine e avvolte rimare deluse poi mi ritrovo qui e in 50 SFUMATURE le ff che vegono aggiornte settimanalmente e mi ritrovo ad aspettare tutte voi e credimi ho scoperto ad esserne AFFASCINATA E ECCITATA come lettrice naturalmente a stare passo passo con l'utrice. Poi oltre a questo in queste 166 pag ho conosciuto mille EDWARD E BELLA molti diversi o lottano un miglio dai personaggi reali. Ho conosciuto BELLA E EDWARD (VAMPIRI - FORTI - INNOCENTI - ARROGANTI - CINICI - BUONI - CATTIVI - PRESUNTUOSI - MISTERIOSI - TORMENTATI - TRADITORI - EROI E ERTICI) mi sono ritrovata ad innamorata di molti EDWARD E BELLA affascinata eccitata e anche divertita ma sono anche ritrovata ad odiarli e ad esserne discustata e delusa da molti di loro. In questo casino di parole ti sto solo dicendo che tu sei riuscita rapresentare molti di quei personaggi sei ruscita a creare molti EDWARD E BELLA diversi e perniente simili tra loro con questo casino di parole ti sto dicendo che per me sei COMPLETA e non sei PERNIENTE BANALE. Da lettrice e appasionata di lubri e ff TI FACCIO I MIE COMPLIMENTI SEI E SARAI UNA DELLE MIE AUTRICI PREFERITE COMPLIMENTI COMPLIMENTI E COMPLIMENTI.
__________________________________
ADESSO UNA COTTA PERICOLOSA
Bella che dentro ha la guerra cervello contro ormoni chi vincerà? Beh credo di sapere la risp
Edward non si arrende troppo sicuro di se ma non dovrenbbe subito pregustare la vittoria visto che nessunoe lo toglie dalla testa sta per esplorare un terreno a lui sconosciuto che lo porterà in paradiso e allo stesso tempo all'iferno
Jakob siamo sicuri che semplice gelosia fraterna? Secondoe non di certo
Alice e Rose troppo protettive in questo modo la portano con la manina nella tana del lupo
BEH COME SEMPRE TI DO APPUNTAMENTO ALLA PROSSIMA IO CI SARO KISS

03/06/16, ore 00:10

Ciao
Ma Jacob come si permette io al posto di Bella lo facevo pensare prima di perdonarlo..
Jacob è proprio un falso critica tanto Edward ma lui che scomette su Bella come gli dice che è geloso come un fratello si come no...
Edward secondo me all'inizio lo faceva solo per scomessa ma penso che adesso lo intrighi molto Bella quasi interessato...
Alla prossima 😄

02/06/16, ore 23:13

Ciaooooo! Le cose tra Edward e Bella procedono.... Lui continua a dire di volere la sua amicizia anche se dal suo comportamento l'amicizia mi sembra l'ultimo dei suoi pensieri!!! Per fortuna la lotta tra cuore e ormoni continua ad essere vinta dalla testa!! La reazione di Jacob all'avvicinamento di Edward a Bella è molto forte, ma capibile visto di chi si sta parlando, anche se mi sembra un po' esagerata.... Non è che lui sa qualcosa della scommessa? Un bacio e al prossimo capitolo! 😘

02/06/16, ore 22:52

Ciao Elisa, che bel capitolo.. Bella che cerca di trattenersi dal saltargli addosso è bellissimo. Edward che fa di tutto per essere suo amico mi piace molto, ma nulla è come sembra in questa storia..
Jacob, più che gelosia fraterna la sua mi sembra gelosia di altro tipo, ci siamo capite di quale sto parlando😜.

Bravissima come sempre, a prestissimo un bacio😘

Ps. Ho aggiornato End?

30/05/16, ore 13:52

Questa Rose mi sembra la più sveglia di tutte:alice degna del suo nome mi sembra proprio uscita dal libro e catapultata nel paese delle meraviglie,ingenua e sognatrice(vuole parlare con te di libri),Bella ancorata all'idea del principe azzurro ragiona un po' per stereotipi razionalmente sa che deve stragi lontana,perché è bello e impossibile ma altrettanto è attratta e perdona facilmente se stessa per questa mancanza

29/05/16, ore 16:24

Che dire di questo Edward per me è un gran buffone e fa tutto questo per vincere la scommessa, quindi spero che Bella ragioni sempre con il cervello ma so già che sarà difficile,  Rosalie ha capito giusto c'è puzza di bruciato ma Alice romantica pensa che si sia innamorato,  confido nella forza di Bella per farlo capitolare 😁 brava a presto ciao
P. S.  Si può sapere cosa c'era in palio nella scommessa? Grazie

29/05/16, ore 10:43

Ehy! Questo capitolo è davvero interessante, all'inizio, sono sincera, l'ho trovato un capitolo di passaggio, meno interessante degli altri, ma, rileggendo bene, si capisce che non è così. Ci sono molti punti cruciali in questo capitolo, come il perdono di Edward, il racconto della storia alle due amiche...potrei andare avati ma cerco di non fare recensioni infinite e noiose da leggere! Devo dire che secondo me hanno ragione entrambe: Rosalie che sente puzza di bruciato (ovvio!) e Alice che dice che si è innamorato di lei, ma penso che questo succederà solo più avanti. Edward sembra sempre più senza senso, e non lo capisco. Sinceramente mi piacerebbe moltissimo un POV Edward. Purtroppo ora non ho tempo e nn riesco più a scrivere. Vado, al prossimo capitolo!! Ciao, Maria

29/05/16, ore 10:37

Ciao, sono tornata, mi piace molto anche questa storia, carina veloce e molto divertente. Anche io come bella durante il mio primo anno di università ero invaghita di un mio compagno di corso molto bello e anche io come lei sognavo ad occhi aperti ahahahah. La differenza è che lui non era un playboy da strapazzo, anzi era anche fidanzato. A differenza di Bella la mia cotta è passata appena saputo questo dettaglio ahahahah. Tornando alla storia mi dispiace molto che Edward si stia comportando così, perché immagino che voglia solo vincere la scommessa fatta con i suoi compagni di squadra. La cosa che non capisco è se Jacob conosce le intenzioni della squadra o ne sia all'oscuro, spero solo che Bella non soffra troppo. Credo in oltre che abbiamo ragione sia Alice che Rosalie, Edward ha qualcosa in mente e quel qualcosa è sicuramente portarsela a letto per vincere, ma credo che non riuscirci sarà proprio quello che gli farà capire che Bella non è come le altre e inizierà a provare qualcosa per lei. Scusa il papiro di nuovo, spero aggiornerai presto anche Il mio incubo personale è la mia storia preferita in questo periodo dove si trovano poco storie ben scritte e con delle trame non scontate
(Recensione modificata il 29/05/2016 - 02:00 pm)

29/05/16, ore 00:43

Ciao
Ahaahha però Bella sul serio è addormentata così da un giorno al altro il ragazzo più figo della scuola vuole essere tuo amico ?? Io sentirei puzza di bruciato lontano un miglio.
Alice mi ha fatto morire Edward innamorato di Bella perché lo ha rifiutato quando lo letto mi ha fatto morire.
Rosalie è quella che ha capito che è qualcosa sotto e che Bella deve stare attenta.
Ed ai me il mio senso senso mi dice che presto crollerà 🙈
Cmq sempre molto brava
Un abbraccio al prossimo capitolo

29/05/16, ore 00:40

Ciao Elisa😊, no ma io amo questa storia. Cioè chi vogliamo prendere in giro? Edward che vuole essere "solo" amico di Bella! Ma da che mondo e mondo!
Visto che in questa storia di Edward non c'ho capito una virgola, mi aspetto di tutto.
Questa Bella, a parer mio cede, non resisterà al fascino di Edward, anche se lo farà attendere, ed anche molto.
Ovviamente la mia supposizione è sbagliata, ma concedimi il beneficio del dubbio!😜
Come sempre sei bravissima
Buonanotte 😊