Una cotta pericolosa
di saffyj

29/05/16, ore 00:27

Puoi dire a tua sorella che per GRAZIA hai vinto la scomessa e qualunque sia il prezzo che paghi pure HAI VINTO TESORO. EDWARD non si arrende e BELLA è sempre più combativa ALICE non riesco a capire è romamtica oppure troppo buona e si fida troppo delle persone ROSALY è un fenomeno ha capito in un attimo che qualcosa non va. Torniamo a noi credevo e prevedevo una grande sofferenza per BELLA ma anche EDWARD credo che soffrita e anche molto. EDWARD e proprio deciso ha vicere la scomessa ma prevedo che perderà il cuore gli sarà rubato e la ladra sarà proprio la nostra BELLA.
--------------------------------------------------------
Parlando IL MIO INCUBO PERSONALE come ho detto ti ho voluto dare fiducia e avevo ragione tu non mi deludi mai e una storia bella travolgentea ho voluto trascorere il pomeriggio leggendo il tuo capolavoro ma devo chiederti scusa non seguiro IL MIO INCUBO PERSONALE sai che io sono sempre sincera anche quando purtroppo dico cose poche gradite e continuero a esserlo la tua storia e emozionante bella ma triste. Non ho amato molto leggere storie di tradimenti anche perchè è un po brutto leggere il tradimento anche in un modo che non è reale, ho sempre letto GIALLI, SOVRANATUNALI, ROMANTICI E EROTICI. Ma comunque mi sono ritrovata a leggere e seguire ff dove c'è il tradimento e mi sono ritrovata a esserne appasionata e segnarle nella mia liste personale di libri e ff preferite. Mi sono ritrovata a pensare che il tradimento e inperdonabile avvolte e giustificabile lo so è follia. Ma mi ho comunque scartato ff simile a questa scusa ma nn è la prima ff dove BELLA vede EDWARD con i propri occhi che sta scopando con un'altra donna un EDWARD innamorato di BELLA e poi invece di lottate per lei preferisce continuare a sbagliare e scopare altre donne e una BELLA innamorata di EDWARD e sta con un'altro uomo che non è lui e poi succede quel qualcosa simile la tragedia e i dui si decidono di lottare per il loro amore, beh questo mi ha discustata e anche molto. Mi conosco e so che penserei e penserei all'infinito la scena di BELLA che vede EDWARD con i proprio acchi che la tradisce e nel modo più squalido. E so anche che ne rimmarei ancora discustata al punto di ODIARE per qualche giorno i mie amati BELLA E EDWARD. Ti chiedo ancora scusa ma per fammi perdonare ti annuncio che adesso ritornero dalle mie amata ONE SHOT PADRE SENZA SAPERLO E LA DONNA PIÙ FELICE DEL MONDO non smettero mai di farti i conplimenti tu sei la mia autroce preferita e le tue ff sono le mie preferite. AL PROSSIMO CAP CON UNA COTTA PERICOLOSA

PS. SE DECIDERAI DI SCRIVERE ALTRE FF IO TI SEGUIRO E APPOGERO PERDONO ANCORA CON IL MIO INCUBO PERSONALE.
BACI BACI
(Recensione modificata il 29/05/2016 - 12:29 am)

29/05/16, ore 00:22

Io non credo ad un acca a quello che l'adone Masen dice, lui è tutto fume è niente arrosto, credo che il suo unico scopo sia la vittoria nella scommessa che ha fatto con i suoi amici, bella mi piace sempre di più, perché gli tiene testa ma soprattutto non usa il cervello cosa normale per una ragazza con la testa sulle spalle, visto con chi lui si accompagna credo che il suo cervello abbia dato fort-faith, non lo pensi anche tu???? queste sono le frasi che più mi hanno colpito:Cosa vuoi?” gli chiedo sbuffando e incrociando le braccia al petto.
“Fare la pace” risponde con un sorriso e porgendomi una vaschetta di gelato al cioccolato.
“Sono a dieta. Odio il cioccolato e odio te. Quindi fuori” e con un calcetto cerco di fargli spostare il piede per chiudere la porta. Ma lui la tiene con la mano aprendola maggiormente.
“Senti. Non sono abituato ad essere gentile. E sinceramente non sapevo fossi a dieta, anche se con il fisico che ti ritrovi dovevo immaginarlo…” mi guarda da capo a piedi malizioso “…ho fatto lo sforzo di tornare, anche se continui ad insultarmi ed a scacciarmi. Potresti fare anche tu uno sforzo e provare ad essermi amica?” finisce la frase porgendomi nuovamente il gelato. questa è la seconda:Fai attenzione ok? Se non sei interessata a farti una bellissima scopata con un ragazzo ultra mega figo e bravo a letto… fai attenzione, ok? Tu non sei da una botta e via, e con tutto quello che hai fantasticato su di lui, sono preoccupata…”
“Tranquilla. Ho messo gli ormoni in una scatola di ferro!” le strizzo l’occhio facendola sorridere “Gli sarò amica, e se vedo che non riesco a gestire la situazione… chiamerò i rinforzi!” mi guardano con un enorme punto interrogativo sul capo.
“VOI!” e scoppiamo a ridere chiudendo definitivamente il discorso Edward l’Adone. certo che anche rose poteva essere più delicata nei confronti di bella ti pare???? bah stiamo a vedere che combina il nostro "adone". UN bacione grandissimo ciao *___* PS: sappi donna, che oggi ho acquistato il tuo libro, non vedo l'ora di leggerlo, ciao

29/05/16, ore 00:13

Meno male che una su tre ha capito che c'è qualcosa sotto! Alice poi è davvero fuori dal mondo con le sue ipotesi assurde e senza fondamento, almeno Bella ha dei dubbi.
Non dico che Edward non potrà mai innamorarsi, ma è chiaro che da Bella non vuole semplice amicizia. Se fosse così non cercherebbe continuamente contatti che con l'amicizia non c'entrano nulla e non lancerebbe sguardi maliziosi e seduttivi continuamente. Per non parlare di come si muove e si atteggia facendo di tutto per mettersi in mostra. Ha capito che con Bella il solito approccio non funziona e cerca di farla cedere un passo alla volta. Non può permettersi di perdere la scommessa e quindi la faccia di fronte ai suoi degni amici. Un bacio.

28/05/16, ore 23:43

Ciaooo!! Edward non molla!! Ma per fortuna Bella continua a tenergli testa! Ora ha anche 2 amicge a conoscenza di tutta la storia e cge possono esserle di aiuto e conforto! Certo che dwve sembrare strano ad Edward dover faticare tanto per portarsi a letto qualcuna!! Al prossimo capitolo 😉 😘

28/05/16, ore 22:46

Santa Rosalie...qualcuno che ragiona. EDWARD non me la dice giusta, x me ha qualcosa in mente e bella ne pagherà le conseguenze.

25/05/16, ore 10:33

Ma non capisco come Bella non colleghi le due cose... la scommessa e il comportamento di Edward così all'improvviso. È ingenua forte la ragazza. Ad ogni modo spero che lui ci resto secco. Spero che resti "imprigionato" dal suo stesso gioco.
Posta presto

24/05/16, ore 22:12

Ciaoooooo! Bella ha una lotta dura tra ormoni (non si può parlare di amore) e testa.... Ma con uno come l'Edward di questa storia come può essere altrimenti! Bello, affascinante, ma per ora molto viscido!! Alice comunque nota che c'è qualcosa di strano nel comportamento del nostro bel Adone ma non credo arrivino a sospettare una cosa così squallida come una scommessa!! Sono proprio curiosa di vedere come prosegue questa storia! Al prossimo capitolo!! 😘

24/05/16, ore 21:49

Meno male che Bella ha la testa sulle spalle perché dopo che Edward ha detto quella frase si è resa conto che genere di ragazzo fosse, arrogante e pieno di boria,  ma arriverà per lui sicuramente qualcuno, che sicuramente sarà Bella,  che gli darà una lezione coi fiocchi,  brava non vedo l'ora che questo accada  ciao ciao a presto spero

24/05/16, ore 21:20

Allora mettiamo subito in chiaro questa cosa...il fatto che i tuoi capitoli finiscono non mi sta tanto bene eh! Passerei giornate intere a lettere i tuoi capitoli quindi...aggiorna! E purtroppo mi sono ritagliata un minuto per leggere e recensire ma adesso devo proprio andare...
Posso chiederti se puoi inviarmi la foto dei capitoli?? Mi fa impazzire ma non riesco a scaricarla dal sito... E comunque ti capisco anche io ho impostato tante foto di Robert da tutte le parti si può dire... Alla prossima un bacione!! <3

24/05/16, ore 19:17

ciao
la nostra Bella stava per cedere ma per fortuna si è ripresa.... anche se la capisco con un pezzo di figo come Edward.... ma si vedere benissimo che è un ragazzo vanitoso in questa frase “Hai a disposizione Edward Masen, piccola” e si indica con entrambe le mani “Mica vorrai farti scappare questa occasione?”e ci prova con Bella solo per vincere la scommessa se no non si sarebbe alterato quando Bella lo ha fermato.
Alice ha capito che qualcosa sotto al comportamento di Edward vedremo se scoprirà della scommessa.
Alla prossima ciaooooo :)

24/05/16, ore 15:35

Con la frase 'hai a disposizione Edward Masen, mica vorrai farti scappare questa occasione', per me ha perso ogni attrattiva. Potrebbe essere il ragazzo più bello del mondo, ma ai miei occhi diventerebbe l'ultimo. E' troppo pieno di sé, non c'è posto per nessun altro; infatti le ragazze che frequenta servono solo ad aumentare il suo ego e a regalargli momenti piacevoli. Ci vuole una bella spinta che lo faccia cadere dal piedistallo e lo renda consapevole del vuoto di cui si circonda.
Bella è riuscita a fermarsi in tempo e questo, probabilmente, renderà Edward ancora più determinato a vincere la scommessa, dato che ne va del suo orgoglio. Perché sono convinta che Bella sia solo una scommessa per lui. Un bacio.

24/05/16, ore 12:46

Secondo me lui è interessato solo a bella per via della scommessa, beh spero che la perda, non mi piace come uomo crede che tutto gli sia dovuto, ed io odio profondamente questi tipi, mi viene voglia di prenderlo a schiaffi dalla mattina alla sera, come si fa a non ridere dopo aver' letto una frase del genere???? Bella! Bella! Lascia a riposo gli ormoni! Ricordati che è Edward Masen, il ragazzo che ha scaldato più letti di uno scaldasonno! sappi che sto ancora ridendo, per quanto la frase che invece mi ha colpito:No!” rispondo allontanandolo e facendo un passo indietro. “Senti, se stai cercando una amica di letto, hai sbagliato campanello. Non sono interessata al ruolo e non sono interessata a te” lo so che è una bugia e che Edward è il soggetto dei miei sogni erotici negli ultimi mesi, ma sono comunque sempre Isabella Swan e ci tengo alla reputazione, non voglio essere conosciuta nella nuova scuola come una delle oche di Edward Masen… va bene dar voce agli ormoni, ma l’amore per me stessa è più importante. qui bella ha tutta la mia stima, finalmente abbiamo una donna che non muore per eddy, grazie per aver' fatto rinsavire bella. UN bacione grandissimo ciao *____*

24/05/16, ore 12:18

Ma è una storia bellissima. Ti prego continuala perché è molto affascinante è stupenda. I miei complimenti anche per come scrivi bene.

24/05/16, ore 03:20

Mi piace BELLA è molto combativa non far vincere i suoi ormoni ma anche EDWARD non è da meno ha fatto una scomessa e la vuole vincere a tutti i costi ma vorrei fare una domanda a EDWARD non hai paura che questa scomessa ti fara soffrire? Non hai paura che sarà BELLA la vincitrice perchè ti ruberá il cuore? E con queste domande mi cogedo do appuntamento al prossimo cap COMPLIMENTI

24/05/16, ore 01:36

Cara Elisa, io noo so che idea farmi di qesto Edward, perciò ci rinuncio. Non capusco se è interessato a Bella o meno.
Spero comunque non vinca la scommessa.. Ci siamo capite, no? Bene.
"Bella! Bella! Lascia a riposo gli ormoni! Ricordati che è Edward Masen, il ragazzo che ha scaldato più letti di uno scaldasonno!", con questa frase mi hai fatto morire dal ridere😂.
Amo la leggerezza di questa storia a presto😘😘

Ps. Il tuo livello di cattiveria è alto anche qui,ma mai quanto il mio in End? 😏