Una cotta pericolosa
di saffyj

23/06/16, ore 15:07

Ho l'impressione che Edward se la prenda in modo eccessivo quando ridono di lui, anche se bonariamente. Mi chiedo se c'è stato un episodio in passato che gli fa avere questa reazione.
Bella procede con il piano, anche se a fatica; infatti ha sempre bisogno dei suoi 'angeli custodi'. E sì, può ritenersi fortunata ad avere amici come loro.
Alice con la sua idea dei completini ha sicuramente stuzzicato la fantasia di Edward, anche perché non è caduta nel banale di fargli 'inavvertitamente' vedere Bella con uno di essi addosso. Molto meglio lasciarlo lavorare di immaginazione e, da come ignorava la tizia insieme a lui e osservava Bella, l'obiettivo sembra raggiunto.
Però mi chiedo come Edward pensa di far cedere Bella se si fa sempre vedere con qualche ragazza. Va bene che porta avanti la balla dell'amicizia, ma il suo vero fine è portarsela a letto e facendosi vedere con altre otterrà l'effetto opposto. Almeno con me sarebbe così.
Lo spoiler mi ha incuriosita, anche se l'ultima frase di Bella sembra quella di una ragazza gelosa. Aspetterò per saperne di più, un bacio.

23/06/16, ore 14:02

Che dire di questo Edward è veramente un'oca al maschile, cioè io mi chiedo vuole conquistare Bella per vincere la scommessa e si fa vedere sempre in giro con le ochette, ma allora sei scemo oltre che spocchioso e permaloso, forse c'è stato qualcosa nel suo passato che lo manda fuori di testa quando qualcuno ride di lui mah... il gruppo Bella e co. sono veramente uniti e, mi piace molto la loro amicizia sincera, si stanno divertendo un mondo e con loro mi diverto anch'io......
brava ciao e alla prossima
(Recensione modificata il 23/06/2016 - 02:03 pm)

23/06/16, ore 14:01

Bene! Bello! Apparentemente Edward continua con il suo stile di vita : "tutte quelle che mi capitano e possibilmente per una sola volta". E Bella? Cavoli ma iscriviti a un corso di recitazione e...tieni a bada gli ormoni. Per il momento, a parte qualche momento di sbandamento, sembra potercela fare. La squadra di salvataggio funziona perfettamente e Jasper, silenzioso ed efficiente, sorveglia e osserva tutto attentamente, pronto a cambiare le tattiche di combattimento. Edward. Beh, Edward mi fa pensare. Sono solo sensazioni provocate dalle tue descrizioni ma, ho come l'impressione che, mentre apparentemente continui con la sua solita vita, sia un po' distratto e talvolta imbambolato come se la sua mente fosse altrove. Ho l'impressione che la scommessa finirà male per lui. Al prossimo con la gallina in sala musica. Ciao.

23/06/16, ore 12:34

Vedo con piacere che il piano va avanti e leggendo lo spoiler.... forse qalcosa cambia.
Un Bacio

JB

23/06/16, ore 02:31

IL piano di JASPER va avanti e cn successo BELLA è sfugente e EDWARD nn demorde sarà solo x la scomessa o perchè lei sta entrando nella sua testa? ALICE è straordinarie l'idea dei completini intimi è ECCEZIONALE. BELLA ha ragione in qualke modo deve rigraziare quella stupida scomessa nn ha trovato solo degli amici ma una bellissima famiglia.
Ok niente pov EDWARD ma posso kiderti un piccolissimo regalo a tutte noi solo alla fine della tua ff solo alla fine dell'ultimissimo cap puoi scrivere solo 2 righe di EDWARD lo so sono pesante ma TI PREGO
COMPLIMENTI AL PROSSIMO CAP TVB ♡☆KISS☆♡
(Recensione modificata il 23/06/2016 - 02:34 am)

23/06/16, ore 02:00

Io non capisco, se lo scopo di Edward è fare capitolare Bella, non è controproducente farsi vedere con le cosiddette oche?? Lui non sa che
Bella sa tutto, quindi dovrebbe fare quello interessato....non capisco che gli passa per la testa..Almeno che non ragioni con il secondo cervello,in quel caso è spacciato.a presto

23/06/16, ore 00:35

Bella mi sembrava che avesse perso la fiducia in se stessa, ma poi grazie agli amici, quelli veri si è risvegliata ed ha deciso di portare al termine "la vendetta" contro Masen, a me lui pare solo un pallone gonfiato, che si circonda di persone senza un minimo dio cervello, ed ragazze che chiamerei "zoccole" "scusa la parola", io credo che bella può davvero portare a casa il risultato, basta che si faccia meno pippe mentali, e non ripensi al passato, ormai è in ballo e deve ballare, sono assai curiosa di scoprire cosa nasconde il nostro pallone gonfiato. UN bacione grandissimo ciao *____* PS ho già finito il tuo libro. ciao

21/06/16, ore 13:12

Non vedo l'ora di scoprire il loro attacco e di vedere come ci rimane il nostro scommettitore.
Un Bacio

JB

20/06/16, ore 06:18

EDWARD EDWARD EDWARD sei caduto in teappola. JASPER è un genio e tutti gli amici di BELLA sebrano agenti sotto copertura BELLA a parte qualche piccolo ripensamento è carica e motivata IO TIFO X LEI. CE IL PIV EDWARD?
COMOLIMNTI AL PROSSIMO CAP ♡KISS♡
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 06:21 am)
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 10:14 pm)

20/06/16, ore 01:40

Ti prego di fare innamorare immediatamente Emmett e Rosellina, seduta stante...non si può leggere di Edward è Ros..è davvero inconcepibile.Mi è venuto mal di stomaco.Ho bisogno di vedere un po' d amore da parte dei protagonisti.Ciao

20/06/16, ore 01:12

Ciao 😊
Perché mi sento di dire; povero Edward non sa cosa gli spetta 😳😳
Io spero che lui non sia come vuole apparire e come lo descrivono. Ma qui nulla è come sembra... Quindi😓
C'è qualcosa che.. Bo sento che davvero lui non è così stronzo.
Buonanotte Enigma😘

20/06/16, ore 00:53

E così il piano di jaspi è già entrato in azione, ahahahah ho riso per tutta la durata del capitolo, bella deve avere più fiducia in se stessa se vuole portare a casa il risultato, beh io faccio il tifo per lei, Masen si merita una bella lezione, se bella riuscisse a dargliela mentre lui e con l'oca, sarebbe il top assoluto, perché da quanto ho letto nello spoiler, sembra che stia per succedere qualcosa, bene bene Masen preparati, perché la vendetta sarà davvero dolorosa ed umiliante ahahahahahah. Un bacione grandissimo ciao *___*

19/06/16, ore 23:50

Ciaoooo! Bella al contrattacco! Sono proprio curiosa di vedere come prosegue il piano di Bella e dei suoi amici!! Edward si merita proprio una lezione coi fiocchi e controfiocchi!! Per fortuna anche gli ormoni di Bella hanno capito che non ne vale la pena di perdere tempo con lui, Che non se lo merita!! Per fortuna può contare su amici sinceri che le danno il loro sostegno! Al prossimo capitolo 😉 😘

19/06/16, ore 23:17

Il piano ai danni di Edward ha avuto inizio, anche se Bella sembrava piena di dubbi e timori. Spero proprio vada a buon fine e che a Edward passi la voglia di fare scommesse ai danni di ragazze ignare, si merita troppo una umiliante lezione.
Ma quanto è stupido e pieno di sé quel ragazzo? Bella mette in dubbio il suo fascino e lui subito vuole dimostrarle di essere sempre irresistibile ripiegando su un'oca senza cervello.
Aspetto gli sviluppi con grande curiosità, non sai quante volte ho cercato i tuoi aggiornamenti. Un bacio.

19/06/16, ore 22:10

Bene bene bene, anche qui inizia a farsi molto interessante, le vacanze sono passate e siamo già al 4 di gennaio, si inizia un po' a capire il piano che è uscito fuori dal santo cervellino di Jasper e non vedo l'ora di sapere altri dettagli per farla pagare al nostro caro e bellissimo seduttore!! Andare a vivere con le ragazze significherà niente più sorprese alla porta di Bella da parte di Ed? Non credo proprio sono sicura che riuscirà a trovare il modo per stare da solo con lei!! La mia frase preferita del capitolo: "Non stuzzicarlo sulle sue capacità di seduzione, altrimenti il piano sfuma." Mi fa morire che nonostante tutto quello che pensa di lui, Bella ha comunque l'ormone ballerino e sa che è difficile trattenersi dal saltargli addosso quando sfodera tutto il suo fascino ahahah!! Buona serata