Una cotta pericolosa
di saffyj

16/08/16, ore 08:00

Ciaooo! Mi dispiace molto per la tua cagnolina.... È difficile perdere un compagno di avventure! Ma passiamo alla storia! Bella è sempre più presa ed è sempre più difficile non lasciarsi andare... Ci è mancato davvero poco!! Ma come mai Charlie conosce Edward? Cosa è successo alla sua famiglia? Magari Bella scoprirà qualcosa in più sul nel Adone (che sembra restio a parlare del suo passato) da una fonte inaspettata: suo padre! Renèe rimane subito affascinata da lui e si offre di ospitarlo senza battere ciglio! Alla festa Edward conoscerà Robert? Visto che nello spoiler si parla di un altro ex.... Al prossimo capitolo!! 😘

16/08/16, ore 01:28

Ciao Enigma, condoglianze per il tuo cane, avrà un posto speciale nel tuo cuore, sempre. ❤️
La bomba sta per esplodere e non solo per Edward, lui nasconde qualcosa e Charlie lo aiuterà ad essere sincero.
Gli amici di Bella mi piacciono sempre di meno..
Alla prossima 😘

16/08/16, ore 00:58

Per Bella è sempre più difficile separare finzione e realtà, il piano di Jasper si sta ritorcendo contro di lei e quelli che dovrebbero essere suoi amici non lo capiscono e si preoccupano solo di 'sgridarla'.
Edward conosce Charlie e così si spiega la sua strana reazione quando ha saputo che è il padre di Bella. Comunque il suo passato rimane un mistero che sono assai curiosa di vedere svelato. Credo che molto di quello che è, venga da lì.
Dallo spoiler sembra che per la festa arriverà anche Robert, il vero ex di Bella, scatenando la gelosia di Edward. Sì, perché io credo che ci sia anche gelosia in lui, non solo timore di non riuscire a portare a termine la scommessa. Non oso immaginare la sua reazione quando saprà del piano di Jasper!
Sono contenta tu abbia postato un altro capitolo, mi dispiace solo per il motivo. Mi dispiace per la tua cagnolina, anche se era anziana e quindi sapevi che prima o poi sarebbe successo ci starai sicuramente male. Ti abbraccio. Un bacio.

16/08/16, ore 00:30

Donna sono sempre più incuriosita dal comportamento di eddy, specie quando hanno incontrato il capo Swan, che lui sappi qualcosa che a noi sfugge???? credo che le sorprese non sono ancora finite vero???? arriverà Robert ed allora si che saranno guai grossi, chissà come mai eddy vuole lasciare Seattle, pre trasferirsi a New York, che dietro la sua partenza ci sia qualcosa che riguarda la sua famiglia????? la mia curiosità adesso e a 1000, non vedo l'ora di scoprire cosa si cela dietro a tutto. Un bacione grandissimo ciao*____*ps: Buon Viaggio piccola SAFFY.

15/08/16, ore 23:30

Gia BELLA è il paradiso nn so spegarlo ma credo ke stavolta EDWARD nn sta parlando della scimmessa credo ke ultimamente lui quando è cn lei nn pensi più di tanto la scommessa nn so se lui di nascosto va nn va a letto cn altre donne e se lui nn va più a letto cn altre donne neanke di nascosto allora BELLA le è entrata dentro e lui nn se ne arcorto se va ancora a letto cn altre donne di nascosto allora devo ammettere è un gradissimo attore adesso mi kiedo cm reagirá e cs fará quando saprá ke BELLA ha sempre saputo il suo avvicinamento a lei beh questi me lo dirai nei prossimi cap spero presto xkè sto morendo di curiosita
AL PRISSIMO CAP E TANTI COMPLIMENTI KISS

15/08/16, ore 22:47

Lo sai che quasi ci stavo per cascare anche io alle parole "sdolcinate" di Masen?????? ora però sono super curiosa di scoprire cosa nasconde il sudetto, perché è chiaro come il sole che lui nasconde qualcosa, non riesco più a tollerare gli amici di bella, specie jake, non so ma credo che anche lui, sotto la sua aria da "santerellino" nasconda più di quel che dice, ora però lo spoiler mi ha parecchio incuriosita, credo che i Quielutes, sappiano sbrogliare la matassa, sappi donna che io non ci stò capendo più nulla, non vedo l'ora di scoprire che cosa si cela dietro al bel "faccino" di Masen. UN bacione grandissimo ciao *___* BUON FERRAGOSTO

15/08/16, ore 21:10

Ciaooooo! Buon ferragosto anche a te e grazie per questo regalo! Per Bella mantenere le distanze è sempre più difficile... Ma per fortuna il buon senso prevale! Anche se Edward fosse sincero, prima di fare qualsiasi progresso devono chiarire questa cosa della scommessa.... Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Al prossimo capitolo!

15/08/16, ore 20:57

Ciao e buon ferragosto anche a te!!! 
Secondo me Bella ha fatto bene a godersela un po’, sia che Edward lo faccia per scommessa o che gli interessi davvero, cosa che non ho ancora capito poiché mi confondi le idee, ogni volta che penso di esserci arrivata eccola la sorpresa che mi ci fa ricredere e pensare.
Ma questa cosa mi piace e te lo ripetuta anche altre volte.
Gli amici sono un po’ asfissianti anche se capisco che lo dicono per il suo bene.
Curiosa di arrivare alla fine della scommessa per conoscere il vero fine di Edward.
Sempre bravissima i tuoi capitoli me li divoro.
Alla prossima
Ciaooooo  

15/08/16, ore 20:30

Sono sempre più convinta che a Edward interessi Bella non solo per la scommessa. Vuole vincere, non ci sono dubbi, ma Bella gli piace come non gli è mai piaciuta nessuna. Sono sempre più pessimista sui danni che farà questa storia e al posto di Bella mi chiederei se valga davvero la pena di portare a termine il piano di Jasper.
Fra l'altro non capisco tutto questo accanimento dei ragazzi per portarlo a termine. Sono compagni di squadra, sono maschi e hanno tutti partecipato a scommesse sulle ragazze, quindi non capisco perché se la prendano tanto per questa. Coinvolge una loro amica, lo capisco, ma mi sembra che si impegnino in modo esagerato. Forse Emmett e Jasper lo fanno per le loro ragazze e Jacob per un interesse particolare verso Bella. Capisco di più Alice e Rosalie che fanno fronte comune con l'amica, anche se le respirano continuamente sul collo.
Persino Edward si stupisce quando vede Bella da sola. Non è che sospetta qualcosa? In fondo i ragazzi sanno della scommessa e lui sa che sono amici di Bella, è impossibile che non gli venga il sospetto che le abbiano detto qualcosa. Vedremo. Buon Ferragosto anche a te. Un bacio.

15/08/16, ore 19:58

Che bella sorpresa, buon ferragosto anche a te!! Questo Edward ne sa una più del diavolo, che cucciolo, anche io mi sono sciolta quando ha detto quelle cose 😍 Donne siamo tutte uguali, bastano due begli occhi e un paio di frasi ad effetto che cadiamo come delle pere cotte. Sto sperando e pregando che non siano solo parole dettate dalla scommessa, speriamo bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, andranno a Forks e forse riusciremo a sapere qualcosa in più su Edward!! Ormai il tempo sta scadendo e la fine della scommessa si avvicina, cosa succederà? Chi si farà male?? Tutti e due sicuro 😢 Un bacione

13/08/16, ore 13:37

Non vedo l'ora di capire se edward è così solo per la scommessa. Perché secondo me non è cosi. Ciao al prossimo capitolo

11/08/16, ore 15:36

I comportamenti di Edward possono essere interpretati in modi diversi, ma io credo che lui stia cominciando a tenere veramente a Bella. Non dico che non voglia più vincere la scommessa, dico che però questa ragazza così diversa accende il suo interesse.
Non credo che finga sempre, nessuno è così bravo, e non credo neanche che il suo dispiacere e il suo volersi far conoscere sia finalizzato solo alla scommessa. Magari è convinto di poter vincere e mantenere i rapporti con Bella, chi lo sa.
Ora andranno a Forks insieme, anche se prima Edward si è offerto e poi sembrava quasi volersi tirare indietro. A volte proprio non si capisce cosa gli passa per la testa.
Anche la sua famiglia è un mistero, magari la spiegazione per le sue rabbie improvvise deriva da lì. Non vuole essere giudicato, non vuole parlare di sé e porta Bella a mangiare in un posto in cui è di famiglia, ma da cui manca da tempo. Il tutto si presta a diverse interpretazioni, ma solo tu sai qual è quella giusta. Mancano ancora troppi giorni per sapere, ma d'altra parte ho quasi paura di sapere, perché sono convinta che nessuno ne uscirà bene. Un bacio.

11/08/16, ore 12:59

Edward ha un grosso segreto che riguarda la sua famiglia, forse Bella lo scoprirà quando saranno a Forks, essendo Port Angeles così vicina, penso che riusciremo a scoprire qualcosa in più sul bel imbusto!! Continuo a credere che stia solo fingendo, ma ho anche la sensazione che sarà proprio lui a uscirne più distrutto da questa storia, probabilmente passare del tempo insieme e aprirsi con Bella, gli farà  capire quanto lui tenga in realtà a lei, insomma dalla  finzione all realtà! La parte che mi ha più lasciata dubbiosa su di lui è di come sia "scattato" quando Bella gli da del viziato, soffrirà di personalità multipla il ragazzo?? Lo scopriremo solo leggendo 😂 Non ti preoccupare per gli aggiornamenti, quando puoi io sarò qui a leggere il prossimo capitolo 😘

11/08/16, ore 11:46

Credo che eddy nasconda qualcosa di davvero grosso riguardante la sua famiglia, anche il fatto di non suonare più il piano è una conferma, bella la deve smettere di ascoltare i suoi amici ed imparare ad usare il suo di cervello, queste sono le frasi che più mi hanno colpito:“E dove dormiresti?” gli chiedo prendendolo in contro piede “Mio padre è molto geloso della sua bambina oltre che un possessore di fucile… non potrai dormire da me… e non credo che Edward Masen si accontenti del piccolo e unico albergo esistente a Forks” lo canzono sicura che non possa ribattere.
Stringe la mandibola e serra i pugni. Il suo sguardo mi trapassa e non c’è velo di dolcezza o ironia, ma tantissima rabbia. Sbuffa infastidito e risponde tagliente.
“Non so perché per il tuo cervellino Edward Masen è sinonimo di signorino viziato” e man mano che le parole gli escono dalla bocca, le mani allentano la morsa “Ti posso assicurare che Edward Maser è sinonimo di molte cose… ma non di signorino viziato!” l’ultima frase la dice quasi ringhiando “Isabella Swan non conosce Edward Masen e Isabella Swan farebbe bene a smetterla di giudicarlo in base a ciò che dicono di lui” e si alza lasciandomi a bocca aperta. L’ho offeso… e non ho nemmeno capito bene come ho fatto. questa è la seconda:Entriamo nella casetta e con stupore noto che è effettivamente un ristorante. Con pochi posti a sedere e un ambiente accogliente e caldo. Sembra di essere a casa di amici!
“Qual buon vento!” esclama un omone con i baffoni e il camice da cuoco mentre assesta una pacca degna di Emmett sulla spalla di Edward. “Sono anni che non ti si vede!”
“Sono stato un po’ impegnato… ma adesso sono qui! Hai un tavolo libero?” gli chiede massaggiandosi la spalla.
“Per te ho sempre un tavolo disponibile! Vieni!! Tina… vieni a vedere chi si è deciso a venirci a trovare!” urla verso una finestrella nel muro e dopo pochi secondi una vecchina esce dalla portina pulendosi le mani. Sgrana gli occhi nel vedere Edward ed emozionata lo abbraccia come se fosse un figliol prodigo.
“Sei ancora vivo! Ma quanto sei cresciuto! E quanto sei diventato bello!!” esclama senza pudore la vecchina ammirandolo da capo a piedi soddisfatta di ciò che vede.
“Ciao tina! Anche tu sei ogni giorno più bella!” la loda facendola arrossire “Lei è Isabella” mi presenta facendomi fare un passo avanti “Una mia compagna di università e una grande intenditrice di pizze!” mi fa l’occhiolino mentre Tina mi abbraccia come se ci conoscessimo da anni.
“Un’amica?” gli chiede la vecchina guardandolo saputa e maliziosa.
“E grande intenditrice di pizze… so che non mi farete sfigurare!” le risponde glissando la domanda.
“Dai, venite! La saletta è libera e ben riscaldata” ci salva l’omone incamminandosi verso una saletta appartata. questa è la terza:Edward mi scosta la sedia per farmi sedere e, come se fosse di casa, prende il menù su un comò e me lo porge.
“Sono tuoi parenti?” gli chiedo appena rimaniamo soli.
“No.” risponde sorridendo “Vecchi amici di famiglia” e scuote la testa come per scacciare qualche pensiero.
“Ti sono molto affezionati” gli faccio notare l’ovvio.
“Sono esuberanti e si comportano così con ogni cliente… sei sicura di voler mangiare la pizza? Tina è molto brava a cucinare antipasti e primi” cambia discorso mentre ripone il menù a lato del piatto.
“Sono uscita di casa con l’idea della pizza…” penso ad alta voce “Non posso fare questo torto al mio stomaco” concludo solenne e chiudendo anche io il menù “Hai qualche consiglio su quale pizza prendere?”
“La specialità di Tina senza acciughe” mi sussurra come fosse un segreto.
“Perfetto!” rispondo sicura che mi piacerà. questa è la quarta:“Perfetto! Conosciamoci! Io dico qualcosa di me e tu qualcosa di te. Sei originario di Seattle?” inizio riappoggiandomi al tavolo.
“No.” risponde adombrandosi, ma io non demordo.
“Arrivi da…”
“Port Angeles” risponde freddo e addentando uno stuzzichino con lo sguardo basso.
“Ti piacciono i libri, le ragazze e…” continuo la sequenza di domande senza soffermarmi sul fatto che è nato vicino al paesino che mi ha vista crescere.
“Le domande sono solo rivolte a me?” chiede spazientiti. Alzo le mani in segno di resa e mi riappoggio allo schienale incrociando le braccia.
“Senti…” sospira “Non so come si corteggia una ragazza… non mi piace parlare di me, non mi piacciono solo i libri e le ragazze… e vorrei veramente che tra di noi nascesse una buona amicizia” ammette vedendo che sto innervosendomi.
“E non vuoi portarmi a letto…” lo provoco. Lui spalanca gli occhi ed io sorrido trionfante. Adesso vediamo come ne esci Adone dei miei stivali.
sono davvero super curiosa di scoprire che cosa nasconde il nostro adone. Un bacione grandissimo ciao *___*

11/08/16, ore 10:45

Ciao Enigma, a parer mio Bella la deve smettere di ascoltare i suoi amici e cominciare a seguire l'istinto. Edward nasconde qualcosa sulla sua famiglia, e sono sicura che solo con Bella si aprirà.
Bellissimo come sempre
Besitos 😘