Una cotta pericolosa
di saffyj

16/09/16, ore 22:42

Il tuo finale lascia decisamente l'amore in bocca, se poi ci metti pure lo scherzetto delle ancore è ancora peggio. Anche io penso che costruire un rapporto su delle bugie non sia la cosa più corretta da fare, quindi ci può pure stare questo finale. Ciò  non significa, però, che questo sia per me un bel finale, anche perché mi aspettavo qualcosa in più da loro due, delle reazioni diverse, invece è stato tutto così veloce che mi ha lasciato senza parole sinceramente! Per me mancava qualcosa, che invece ho visto durante tutto il racconto. Questa è la tua storia e tu ovviamente puoi fare e decidere tutto come meglio credi e se pensavi che farli lasciare così senza nemmeno parlare da soli sia stata la cosa giusta, va bene, nessuno ti può dire niente, ma almeno una spiegazione in più, niente di eclatante, né tanto meno dichiarazioni d'amore fasulle, ma almeno una chiacchierata per me ci stava! Spero nel seguito e soprattutto spero che almeno Bella non si metterà con Garrett, sai che scocciatura 😪 Comunque non ho capito bene la scommessa con tua sorella, ma per punizione io ti farei pulire tutta la casa!

16/09/16, ore 22:41

Ciao
Mi è piaciuto molto questo finale poiché anche a me piace il lieto fine ma in questa storia sarebbe stato un cazzotto in un occhio...avrebbe reso questa storia sempre piena di enigmi e sorprese... scontata...e poi ce da mette che hai avuto il coraggio di rischiare quindi per me 6 bravissima :).
Ps. penso che le pulizie le dovrà fare tua sorella ahaha;)
Spero ti risentirti presto.. anche perché con la tua prima sorpresa mi hai un sacco incuriosito....
Complimenti ancora... :) :)

16/09/16, ore 22:19

Scusa non avevo letto attentamente il commento
(Recensione modificata il 16/09/2016 - 10:24 pm)

13/09/16, ore 15:51

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
oddio sti ultimi giorni sono una sofferenza, non jela posso fa.
Comunque io penso davvero che Edward si sia innamorato di lei, sapendo che non sa nulla della scommessa pensa che non è necessario dirglielo... sbagliato, bisogna sempre dire tutto.
Dallo spoiler sembra che gli amici di Bella abbiano messo in atto il loro piano e mi sa che non è proprio una buona cosa.

12/09/16, ore 15:58

Oddio che fatica... Povera Bella...
Non ci credo... Non ci credo che Ed va fino in fondo... Non può essere...
E dallo spoiler che succede?!?
Vabbè ... Più un giorno giusto?
Vedremo...

11/09/16, ore 22:27

Ma io non ci capisco più niente😩 perché non gli ha detto la verità visto che sono CONVINTA che lui la ama? Ti prego illuminami...scleroooo aggiorna prestissimo perché ormai sta storia è la mia caffeina personale 😂un bacioooo ciao😊

11/09/16, ore 21:44

Ciaooo! La resa dei conti ormai è alle porte!! Ci ho provato ma non riesco a vedere Edward come il bastardo che sembra apparire in questa storia... Chissà se mi farai ricredere.... Almeno Bella è riuscita a resistergli, anche se per molto poco.... Non vedo l'ora di leggere la continuazione perché mi stai facendo morire di curiosità!! Al prossimo capitolo.... Che spero sia presto!! ;-)

11/09/16, ore 21:22

A me sorge una domanda???? ma alice si sente quando parla???? a me pare di no perché il discorso che ha fatto a bella è stato tutt'altro che incoraggiante, se lo avesse fatto a me lei sarebbe stata presa a schiaffoni, credo che la fine della scommessa porterà tanto dolore e tante lacrime, da parte di chi non lo so, però credo che sia bella che eddy usciranno distrutti da tutto quel casino, questa è la frase di alice che mi ha fatto salire il sangue al cervello:Alice mi guarda con occhi sbarrati, scuote la testa e mi sorride.
“E’ un bell’uomo e ci sa fare…” cerca di trovarmi una scusa, ma la mia smorfia le fa capire che non ci riesce.
“Se non fosse stato per la scommessa…”
“Ma c’è! E tutto ciò che è successo devi dimenticarlo, o ricordarlo come un mese particolare dell’università!” mi zittisce guardandomi senza possibilità di replica.
“Hai ragione… devo dimenticarlo” sussurro distogliendo lo sguardo e chiudendo gli occhi per non far uscire le lacrime.
“Esatto! E da lunedì potrai ritornare ad essere la nostra Bella, consapevole di aver fermato un bastardo che gioca con i sentimenti altrui”
“Già” esclamo poco convinta coricandomi sul letto e stingendo forte il cuscino per non cadere a pezzi.
“Se sono rose fioriranno…” mi sussurra accarezzandomi la testa.
“Già” e chiudo gli occhi per cadere in un mondo senza sogni. Un bacione grandissimo ciao *___*

11/09/16, ore 21:02

Per me Edward si sta davvero innamorando di Bella, non le ha mentito su quello che prova. Non può essersi precipitato da lei disperato all'idea che lei pensasse che voleva farle del male solo per vincere una scommessa. E qui veniamo al punto dolente e cioè il motivo che lo frena dal rivelare a Bella della scommessa.
Alice che 'rassicura' Bella dicendole che finito tutto potrà tornare la loro amica di sempre è una barzelletta. Ed è quello che intendo quando parlo dell'insensibilità degli amici di Bella. Non dico che siano cattivi o menefreghisti, solo che non pensano alle conseguenze del piano su Bella. Sono talmente presi dall'idea di farla pagare a Edward che non si accorgono che Bella soffre e che uscirà distrutta da tutta questa storia insieme a Edward.
Dallo spoiler ho pensato che il piano di Jasper sia rendere pubblico un filmato su Edward che perderà la faccia davanti a tutti. A questo punto faccio molta fatica a vedere un lieto fine per i nostri due, ma mi rimetto a te e alle tue decisioni.
Ho pensato anche che una delle sorprese potrebbe essere il punto di vista di Edward. Ho indovinato? Un bacio.

11/09/16, ore 19:52

È un grande attore o cn lei riesce a essere se stesso e dore quello ke prova? Il mistero MESER continua sta di fatto ke EDWARD nn parla della scommessa e se anke quello ke dice a BELLA sia vero e dificile credergli. BELLA avra la sua vendetta ma quale prezzo povera piccola EDWARD avra una bella lezione la domanda è si arrabiera x la sua reputazione ormai finita o soffrirà BELLA? credo ke sia naturale farti queste domamde e so ke mi risponderai cn il proseguimento del ff.
BRAVA SAFFY SAI KE X ME HAI VINTO LA SCOMMESSA GUA DA TEMPO NN VEDO L'ORA DEL PROSSIMO COMPLIMENTI KISS

11/09/16, ore 19:44

Come devo fare con te, come? Sapevo che le frasi dello spoiler dell'altro capitolo non si riferivano alla scommessa, ma a qualche altra cazzata di Edward, infatti erano dettate dalla paura di aver esagerato con la sua insistenza! Ormai sono sicura che Edward si sia innamorato, però non capisco perché non voglia dirle della scommessa, è soltanto per non perdere popolarità? È solo perché non vuole perdere la faccia con gli amici? Sicuramente ha altri segreti oltre quello della scommessa, ci farai scoprire tutto? Il dado è tratto e i giochi sono finiti e nel prossimo scopriremo il piano dei ragazzi è già so, che sia Edward che Bella ne usciranno distrutti, speriamo che siano danni rimediabile!! Bella parla di materiale è per questo che le stavano sempre dietro, hanno fatto una specie di filmino con tutte le cazzate di Edward? Magari anche tutti i messaggi inviati alla squadra? Io comunque non lo trovo giusto, soprattutto nei confronti della loro amica, non vedono che è distrutta e che si è innamorata di lui, che amici sono per non capire niente! Boh non lo so!! Aggiorna presto 😘
(Recensione modificata il 12/09/2016 - 01:32 am)

11/09/16, ore 19:13

Ciao, 😊😊
Siamo al capitolo 25 ed io ci capisco sempre meno. Sento che c'è qualcosa che frena Edward.. È solo un mio filmentale, spero sempre nel happy End.
Spero che per tutto ci sia una spiegazione.
Ho appena notato che la recensione dell'altro capitolo è sparita, almeno io nn la vedo piu😅
Besitos 😘

Ps. Ho pubblicato Recommencer ☺️

11/09/16, ore 19:03

Capisco che Bella non voglia mettere nei guai Jacob però a me sarebbe scappato qualcosa, insomma ha sempre la risposta pronta. Difficile credergli. Ciao alla prossima

08/09/16, ore 11:32

Ma.... Ma non si faaaaaaaaaa... Non si chiude sul più bello...
Bel capitolo, mi è piaciuto tanto... Ma lo spoiler?!?
No, secondo me non ha ceduto Bella... O si?!?
Vedremo ma in ogni caso confido in Edward

06/09/16, ore 20:32

Ciao
mmmm come si fa con questi due???
Edward che non dice niente ai sui amici ma addiritura gli fa occhiolino a questo penso che Edward sia un bravo attore e che tenga più alla scommessa e alla sua fama, se no avrebbe detto quacosa.
Fa bene Bella ad essersi arrabbiata ma il nostro Edward è un bravo manipolatore e stronzo.
Anche se una parte di me quella più romatica spero che Edward confesserà tutto a Bella oppure che non la stia solo prendendo in giro.
Aspetto con ansia il capitolo finale.
Buona serata
ciaooo :)