LIVE FOR HIM

14/09/16, ore 21:43

Ciao!!
Oddio scusa!!! Ieri non sono proprio entrata nell'account D:
Scusami ancora.

Griggs si accorge solo ora della cazzata fatta? O.o è la donna del Joker, si sa che Joker è possessivo e che se avesse saputo di tutte quelle cattiverie si sarebbe vendicato! Io al posto suo me la sarei tenuta buona buona sin dall'inizio... Ma io non sono al suo posto U.U io sicuramente, a Gotham, sarei la figlia, un informatrice o un Jonny Jonny per Harley, sai uno lui una lei e così via xD

"non aveva mai visto il suo sorriso." Oooh sì u.u ci vuole tempo per abituarsi, la prima volta che l'ho visto sono rimasta immobilizzata ma.. Vabbè.

"-Sta zitta! Dio! Non fai che cantilenare da ore!-" grrrr lei fa quello che cazzo le pare, brutto animale! Cerca di portare rispetto piuttosto! Poi vi lamentate se non fanno i bravi... -.-
Comunque è sempre divertente vedere Harley in azione!!
"C’era qualcosa di solido dentro il mio corpo? A che serviva? MA CHE SCHIFO!" la stessa cosa che avrei pensato anch'io al suo posto... Odio qualsiasi attrezzo medico, figuriamoci farmi infilare qualcosa nel collo!

"Tu sei fottuto..." AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAH CHE SI ASPETTAVA?! I-L-L-U-S-O!!!!

Ahahahahahah ed ecco che fanno la loro comparsa Deadshot, El Diablo e Killer Croc 😂😂
"Era carino, e sembrava simpatico!" ahahahahahah tipico!
"Però anche lui era carino, e secondo me simpatico!" fuori il secondo 😂😂😂 e il terzo
"Sicuramente era simpatico…e basta." Ma.. D: ma ma ma poverino!! Dai guardato da un altro lato magari... No... Hai ragione Harl..

"Basta chiacchiere, sacchi di merda. Zitti" sacco di merda sarai tu brutta sacca di sangue che cammina!

Detto questo, alla prossima!!! 😘
E ancora scusa!
(Recensione modificata il 14/09/2016 - 09:49 pm)

14/09/16, ore 21:18

Buona sera.
Mi presento, sono Michy. Condivido l'account con una mia amica. Scusami se recensisco solo ora ma ho preferito leggere la storia tutta d'un fiato e farti sapere il mio parere.
Iniziò con il dire che la storia mi piace molto. Si attende molto a quello che abbiamo potuto vedere nel film e ciò mi fa davvero piacere perché sei riuscita a "tappare" alcuni dubbi che i telespettatori potevano porsi, anche se con l'ausilio della fantasia. Brava!
Tra tutti i personaggi presentati il mio preferito è Joker. Mi piace il suo carattere e mi piace molto il modo in cui tu lo hai descritto. Mi spiace solo che nel film non si sia dato molto spazio a questa interpretazione... Io confido sempre in un sequel di questa storia.🤔
Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti perché la storia è davvero bella.
Scusa se mi sono dilungata troppo...
Alla prossima.
~Michy

14/09/16, ore 07:17

Ho adorato la scena dell'uscita da belle reve ! Ed è meraviglioso come lo hai descritto ! E naturalmente mi è piaciuto l'incontro di joker e griggs è stata esaltante quindi non posso che dirti complimenti mi è dispiaciuto non vedere la frase "non vedo l'ora di mostrarti i miei giocattoli" era meraviglioso come l'aveva interpretata jay ! Comunque non divaghiamo migliori di capitolo in capitolo ! Quindi non posso non dirti al prossimo capitolo !
Un bacio 😘

14/09/16, ore 01:14

Io non so più che dire, apparte che ti amo. Ti amo, amo questa ff, e amo il tuo modo di scrivere! Questi capitoli sono tutti perfetti. Ma come fai?
Il flashback in cui Joker tortura Griggs è bellissimo! E la frase finale del pov di Griggs sulla paura? "Lui non sa cosa sia la vera paura. non ha mai visto il suo sorriso" DIO. TI. AMO.
Continua così ti prego e se ci tieni alla mia (alla nostra, anzi, che qui siamo tutte dipendenti) vita, non smettere per nessun motivo al mondo.
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia!!!

14/09/16, ore 00:40

E anche questo capitolo al top!😎 Ti adoro quando usi citazioni proveniente dai fumetti come "non mi piace quando si tocca la mia roba, sono un tipo piuttosto possessivo!" (Se non sbaglio 😂😂) mi piace tantissimo anche il rapporto che già da adesso si sta creando con i membri della squad, bravissima! Io in questi giorni sto finendo di vedere la seconda stagione di Gotham, sono arrivata a metà e posso dire di amare pinguino! La coppia Gordon- cobblepot in alcune circostanze mi fa morire dal ridere 😂😂 Per quanto riguarda Jerome mi dispiace molto per la sua morte prematura però, in compenso, in quei 3/4 episodi in cui compare l'attore che l'ha interpretato è stato a dir poco fenomenale partendo dalla sua prima apparizione nell'ep. "l'indovino cieco". Ho letto però in alcune interviste e articoli che non è Jerome il joker nella serie, e che dovrà ancora apparire. Questo spiegherebbe la sua breve "vita" però bho, ho dubbi al riguardo! Tu cosa ne pensi? Io non vedo l'ora di vedere la terza stagione ☺️ Nel frattempo ancora mille complimenti, vorrei che questa ff non finisse mai, un abbraccio ❤️

13/09/16, ore 22:48

Ehilà! Questo capitolo è semplicemente pazzesco, non c'è che dire! Finalmente rivediamo tutta la Suicide Squad al completo (o quasi, ma la presenza di Deadshot, Diablo e Croc è magistrale ;)). E' come ritornare all'atmosfera del film, avendo però una più ampia visuale di quello che accade ai personaggi e di come questi interagiscano tra loro, come al solito il tuo stile di scrittura è fantastico e privo di errori ;)
Finalmente rivediamo Harley :D mi era mancata un sacco nei due precedenti capitoli, e come al solito è magnifica, mi piace moltissimo l'introspezione di questo personaggio, giocherellona e grintosa come sempre. Griggs ha avuto finalmente quello che si meritava eheheh XD
Aspettavo con ansia questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo con la Suicide Squad al completo :D
Bravissima, continua così e al prossimo aggiornamento!

13/09/16, ore 21:07

Ahhhh! Quanto ho goduto per Griggs *risatina sadica* XD
"Tu sei fottuto" dice tutto e fa capire anche perchè di Griggs, dopo quella scena, non ci sia più traccia...
"Sono un tipo piuttosto possessivo", frase che il Joker dice proprio ad Harley nei fumetti della Suicide Squad...citazione voluta o casuale?
Per Killer Croc e Deadshot non preoccuparti, i criminali nel mondo DC si conoscono un po' tutti tra loro (a volte di persona, a volte solo di "fama").
Mi è piaciuto il fatto che tu li abbia fatti interagire già da ora!
"Sicuramente era simpatico", chi non trova simpatico Harley? Persino Katana che ancora un po' la taglia in due XD
Ciao e complimenti come sempre per un altro bel capitolo ;)

PS: La mia risposta alla tua domanda ti è arrivata? Chiedo, dato che efp fa i capricci ultimamente...

13/09/16, ore 19:56

Heilaaa!
Mi migliori la giornata con i tuoi capitoli *-*
Griggs, Devo ammetterlo, ma mi fa un po' pena ahaha
beh ma come dargli torto? Con il Joker alle calcagna tutti mi farebbero pena!
Che bello! Mi piace questo incontro tra Harley e la squadra, e mi piace il rapporto di Floyd e Harley nel film (non sono d'accordo con chi dice triangolo amoroso.. Andiamo dai, sono amiconi al massimo :D, però vabbè mia opinione ahah)
El Diablo nel film mi ha fatto tenerezza, e devo dire che verso la fine stava per scendere una lacrimuccia (quasi) vabbè dettagli ahah
aspetto il prossimo :D
ciauu❤️
p.s. Ho appena finito Gotham 😍😍😍 bellissimo!

13/09/16, ore 19:52

Wow! Griggs sei fottuto Ahahahahah 😂😂😂 risatine sadiche 😂😂 per quanto riguarda il resto, son contenta che hai già fatto interagire deadshot, Harley e el diablo (croc non si calcola nemmeno visti che parla nella sua lingua 😂😂),bravissima comunque!!!
Al prossimo capitolo 😘😘
Un bacione
Martyperry

13/09/16, ore 07:17

Troppo bello adoro come joker tiene ad Harley ma deve comunque mascherarsi, è stato scritto in modo impeccabile! Non so cosa dire perché ad ogni recensione ripeto quanto questa storia mi abbia preso. Mi dispiace solo non aver recensito prima ma gli impegni mi impegnano altrove e odio non poter dirti il piacere che provo quando aggiorni!

Quindi... al prossimo un bacio 😙

12/09/16, ore 20:14

Un pochino ci manca Harley, ma è rinchiusa in una gabbia, quindi, non è che possa fare molto... se non dondolarsi e pensare a mr.J.. 😂
Mi è piaciuto il capitolo nella prospettiva di Jonny... e mi è piaciuta la scena nell'ascensore.. 😂😂😂 a volte Joker è molto invasivo.. ama invadere gli spazzi personali, e il fatto che Jomny non ne sia immune.. ahahaha
Almeno si è rivelato meno rigido...
Come sempre, ottima descrizione della scena, compresa delle parti tagliate... mi chiedevo come avresti inserito l'ultima frase del Joker, quella dei giocattoli..
E niente, dal prossimo, si preannuncia il ritorno di Harley... non vedo l'ora..!! 😉❤

12/09/16, ore 19:20

wow capitolo boomba! eddire che mi ero quasi del tutto dimenticata di questa scena XD che errore ahaha fantastico, sono riuscita ad immaginarlo dall'inizio alla fine! domandina, metterai anche la micro scena in cui joker manda il messaggio ad harley e poi bate la testa sul finestrino? sarebbe bello vedere come la potresti interpretare sotto le tue dita magiche!! *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) a presto:*

12/09/16, ore 19:09

Ciao 😊 Hai messo in scena un Joker da brividi, prima la storia dei bambini e ora la tortura psicologica per Griggs (non che non se la meriti eh anzi dovrebbe essere sventrato per aver maltrattato Harley) 😨 Questo capitolo è davvero perfetto grazie anche al pov di Jonny che, con la sua visione da 'sano', riesce a visualizzare perfettamente la pazzia di Mr.J, ultimamente sembra ancora più fuori del solito 😈 Come ho già detto nella scorsa recensione non vedo l'ora di leggere della Suicide Squad ma anche della fine che farai fare Griggs Spero a presto Tammy1997

12/09/16, ore 16:01

ciaoooo, eccomi a recensire anche questo capitolo! Scusa il ritardo ma ho potuto leggerlo solo ora.
Che dire, sei stata bravissima come al solito, il capitolo è perfetto e anche io ho notato con piacere che è più lungo rispetto al precedente...vorrei che non finissero mai! *___*
Mi è piaciuto come hai gestito tutta la faccenda di griggs, hai fatto capire tra l'altro che amanda waller e flag sono già stati a Belle Reve e quindi nel prossimo capitolo si passerà direttamente al reclutamento della squadra suicida (correggimi se sbaglio)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo
complimenti come sempre!

11/09/16, ore 22:32

Questa parte sembra davvero la scena estesa che avrebbero dovuto mettere nel film! Anche per chiarire certi aspetti, anche se immagino che l'abbiano tolta perchè a causa del PG-13 non potevano mostrare il Joker che torturava il "povero" Griggs...che cavolo, tutte le scene migliori gli hanno tolto/accorciato...
Sì, effettivamente Harley manca XD
Sono curiosa anche di vedere come gestirai il rapporto che si crea tra lei e Deadshot, come lo vede Harley. Ti confesso che credevo che nel film avrebbero mostrato una versione simile ad Assault on Arkham, anche perchè Ayer aveva dichiarato che nelle sue intenzioni il triangolo amoroso doveva esserci...bisogna vedere se anche qui è colpa dei tagli, perchè pare che nella scena alla metropolitana Joker e Floyd avrebbero dovuto avere una breve colluttazione...addirittura si parla di 6-7 montaggi diversi del film, praticamente 6-7 film diversi! Pensa te...
Comunque, tornando alla storia, sei riuscita a descrivere bene anche il contesto "mafioso" e quei tipi chiaramente non erano sottoposti del Joker, anche perchè nessuno di loro è vestito in modo stravagante XD
Bravissima come sempre ;)