LIVE FOR HIM
di ZereJoke94

27/09/16, ore 13:08

Woooooowwwwww! Capitolo fantastico come al solito, pieno di succulenti dettagli! Non vedo l'ora di leggere il seguitooo non sto nella pelle!
PS: L'uomo panda è stato proprio scemo! Joker l aveva pure avvertito! Vabbè, morto un panda se ne fa un altro ahah
alla prossima! <3

27/09/16, ore 07:53

Ciao cara! Come sempre, capitolo pieno di colpi di scena e azione! Mi spiace jonny jonny, ma joker non lo freghi e ha capito da una vita che te ne vuoi andare. Per quanto riguarda Harley, mr j ha una logica che veramente è sotto le scarpe 😂 è stato lui la causa della sua cattura e certo non è stata Harley a chiedergli di andarla a salvare (anche se lei lo ha sperato per tutto questo tempo), ha fatto tutto da solo e da la colpa a lei 😂 poverina 😂 ma Harley si farà valere, ne son certa. Innamorata per innamorata, non può mica prendersi le colpe di tutto eh 😂 comunque la faccenda del panda mi è piaciuta, anche se sto qui è stato scemo: Doveva rimettersi il costume prima di andare da loro, sull'elicottero e gettare via i vestiti vecchi. Così l'avrebbe scampata. Mamma mia 🐼😂😂😂
Comunque, bravissima!!
Aspetto il prossimo 😍😍
Un bacione
Martyperry

26/09/16, ore 19:36

Ciao :) capitolo bellissimo ma corto l'ho letto in un boccone !!!!! povero Jonny Jonny non voglio che lui muoia 😭😭 😭 scusa del mio sfogo ....
In una frase detta dal Joker ovvero questa : Pat....che ti avevo detto a proposito del Panda mi hai ricordato il Joker di Heath Ledger , ma tivolevo fare una domanda ma Joker ama veramente Harley ?!?!?!
Un bacio Lolly 😘

26/09/16, ore 18:20

NOOOO IL PANDA!
Mi mancheraii!
Che dire sono arrivata in ritardo 😅 Però dai, meglio tardi che mai ahaha
Capitolo molto scorrevole dal punto di vista di lettura (è stato talmente scorrevole che l'ho letto subito, mannaggia a me T.T) il Jokerino si è accorto delle intenzioni di Jonny :O mi dispiace un sacco per lui (per Jonny s'intende ahah)
Ohh manca poco e finalmente la coppietts si rivede! 😍
Finalmente

R.i.p. Patrick "Il Panda"
Rimarrai per sempre nei nostri cuori!

26/09/16, ore 16:25

Credo di amarti! Nonostante il capitolo sia leggermente più corto rispetto quelli precedenti è ricco di dettagli (che a mio parere dovevano esserci anche nel film), che plasmano la storia che si sta facendo mano mano sempre più complessa. Ovviamente tutti con le idee più chiare tranne che per la Love story dei nostri protagonisti 😂😂 ti adoro anche per questo! Chi segue mr J da molto più tempo dell'uscita di SS sa che non si comporta come dire?... Come un premuroso maritino? 😂😂😂 Anzi il suo comportamento e i suoi pensieri sono molto molto molto variabili, (ovviamente anche a seconda del fumetto) e tu riesci a far trapelare la sua follia in maniera eccellente. Rimanendo in tema, ho letto che nel numero 50 della Justice league la DC abbia deciso di rivelare una volta per tutte il vero nome di J.. Se fosse vero io la reputerei una mossa sbagliata, il personaggio del Joker è questo. L'incarnazione della follia, senza un'identità. Staremo a vedere.. nel frattempo ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti e smetto di romperti chiedendo se hai visto la prima puntata di Gotham?? Io con la scuola non ho più tempo di fare un caaaa..volo di niente. 😡 A presto!

26/09/16, ore 08:37

Povero Panda 😔 la sua dipartita ci ha lasciato con un vuoto enorme nel cuore che poverino credo si suicidera con la prossima perdita dato che sarà quella di Jonny Jonny. Credo che Mr.J, a modo suo certo, sia un po' ferito dalla volontà del suo fidato braccio destro di lasciarlo. Effettivamente il tuo Joker è parecchio confusionario riguardo il legame che lo lega ad Harley, perché se come afferma in questo capitolo la sta ricercando per poterla uccidere come può poi alla fine del film riportarla a casa? (Oddio forse la uccide proprio dopo la fine del film?! Non ci avevo pensato fino a questo momento! 😱) Mi sto facendo troppi filmini.. Aspetto con ansia (come sempre ^^) il prossimo capitolo Tammy1997

25/09/16, ore 23:28

Ciao!!
Non ho ritardato molto, no? U.U

Leggendo il punto di vista di Jonny Jonny mi è venuto l'istinto di piangere, non so perché... Forse perché lo trovo un personaggio meraviglioso o perché ho sentito tutta l'agitazione dentro sé...
Purtroppo al Joker non si sfugge, ha già capito tutto e questa volta ammetto che mi dispiace parecchio.

Trovo che Jonny Jonny sia una perfetta spalla per il Joker.
La sua morte si avvicina... Dovrò prepararmi i fazzoletti allora, Jonny Jonny l'ho amato tantissimo.

"ma solo per ammazzarla con le mie mani. " seh, certo certo U_U non è ancora arrivato il suo momento mio caro! A modo tuo la ami ed è per questo che, dopo MOLTO TEMPO, ti sei deciso a muovere il culo xD sebbene già ci fosse un uccellino in azione!

Povero Panda D: volendo aveva ragione! Come si sarebbe infiltrato se fosse rimasto travestito?!
... Vabbè, conosciamo il Joker e come è fatto u.u

Ciao!!
Alla prossima!!

25/09/16, ore 22:33

Nooooooooooo! Un minuto di silenzio per l'Uomo Panda ç__ç
E presto Jonny Jonny lo seguirà ç__ç
Mi ha fatto sorridere la scena dove si presenta e nessuno lo riconosce XD
Ma ci dormiva dentro quel costume?
E poi ci sta che J lo faccia fuori semplicemente perchè lo trova senza costume, anche mi dispiace ç__ç
Mr. J dovrebbe fare pace col cervello per quanto riguarda Harley però! XD
Anche se mi piace questo continuo conflitto interiore "La voglio. La uccido. La voglio"...questo è da Joker (nel film è palesemente innamorato, qui la cosa è più ambigua).
Comunque tu hai detto che andrà di matto (peggio del solito), non solo perchè Harley vuole aiutare la Squad, ma anche per un altro motivo...immagino che questo motivo sia legato proprio al conflitto interiore, nonostante finora abbia sempre vinto il sentimento di possessione che ha verso di lei.
Complimenti, un altro bel capitolo con un Mr. J fantastico!
Ciao ;)

25/09/16, ore 21:25

Manca poco al incontro tra harley e joker e purtroppo alla morte di Jonny Jonny
😭😭😭.E finalmente Mr j.comunque anche questo capitolo é stato favoloso😋

25/09/16, ore 14:09

Perdona il ritardo, sono stati tre giorni da incubo. Pinky 😍😍😍 finalmente ha fatto la sua comparsa! È bellissimo quel peluche e spero che tu lo faccia riapparire nel corso della storia in qualche modo 😊 La mancanza del Joker si è fatta sentire ma i pov degli altri membri della Squad hanno saputo essere altrettanto interessanti, soprattutto quello di Boomerang (credo di fare una domanda ovvia ma sapevi che durante le riprese era stata prevista una scena in cui Boomerang tantava di baciare Katana che però lo rifiutava, sarebbe stata esilarabte da vedere a mio parere 😂). Aspetto con ansia sempre più crescente la scena dell'elicottero con la conseguente tua rielaborazione. A presto Tammy1997

25/09/16, ore 00:49

Eccomiiii, mi sono messa in pari. Ho letteralmente DIVORATO tutti i capitoli in un giorno *___*
Suicide squad mi è piaciuto, ma se il film fosse stato strutturato come hai costruito tu questa storia sarebbe uscito 1000 volte meglio!
Il Joker (che vabbè è quello di Jared, che te lo dico a fa) mi piace tantissimo, l'hai caratterizzato benissimo, spietato ma terribilmente affascinante!
Harley è pazza ma adorabile (almeno finchè non la fai arrabbiare :P)
Amo anche Jonny! Poverino, non deve essere facile lavorare con Joker, infatti vuole darsela a gambe :S
Non vedo l'ora che aggiorniiiiiii
Per ora ti faccio un milione di complimenti! Brava veramente, scrivi benissimo
Ciaoooooo :D

24/09/16, ore 01:40

Ciao! Non so se ti ricordi ma seguivo anche un'altra tua ff (Raggio di sole), ma a quanto pare per il momento l'hai sospesa...la continuerai mai? :(
Comunque ho appena iniziato a leggere anche questa tua storia, e devo dire che come primo capitolo non è niente affatto male, anzi, già non vedo l'ora di leggere il seguito quindi sto tipo fremendo mentre scrivo la recensione!
Joker avrà 3 battute in questo capitolo, ma cavolo, già mi sembra di vederlo con la faccia appiccicata al vetro che non può fare a meno di notare Harleen *___* Corro a leggere il seguito perchè non posso aspettare!

23/09/16, ore 23:27

Anch'io adoro gli unicorni 😍 parlando del capitolo... è stato scritto in modo perfetto, raccontato in modo dettagliato e quella scena del film è stata meravigliosa. La scena di harley che colpisce il cadavere del mostro anche quando era morto mi ha fatto sbellicare è proprio pazza ! Non vedo l'ora di leggere il riavvicinamento di harley e del suo puddin ! Li scriverai nello stesso modo in cui è avvenuto nel film o lo cambierai ? Sono curiosa, ma manca poco dico bene ?
Quindi al prossimo capitolo, un bacio 😚

22/09/16, ore 22:01

Scusa per la scorsa volta, è capitato un incidente a mia sorella quindi non ho potuto recensire :(
Comunque ci tengo a dirti che mi è piaciuto un sacco! Come al solito xD

In questo capitolo si vedono molti POV *_* mi piashe shempre di più come idea!

Harley come al solito è fantastica e sta già instaurando un rapporto con gli altri u.u soprattutto con Deadshot!
Quanto avrei voluto che Harley in quel momento avesse preso Pinky 😂 ci sarebbe stato da ridere, nonostante le creature pronte ad attaccare!

I nostri membri si sono messi d'accordo ma El Diablo non ne sembra entusiasta ma nemmeno ha dimostrato chissà quale contrarietà! È solo... Spento.
Devo dire che come personaggio mi piace!

Ahahahahahah Boom Boom 😂😂😂 che puccio come soprannome!!
"-Il mio Puddin sta venendo a prendermi, lui può…-
-Il tuo cosa?!- Mi interruppe." ahahahahahah!! Forse non sa che un tipo crudele come Joker si fa dare dei soprannomi (ridicoli) ahahahahahah.
Oooh anch'io ho un peluche!! Si chiama Rose ed è una delfina rosa (per questo l'ho chiamata Rose) e dagli occhi altrettanto rosa con brillantini! Certo l'avrei preferita blu ma non pretendo molto da mio fratello...
Comunque!!! Ho trovato dolcissimo il fatto che accudisse un peluche come qualcosa di prezioso (anche se sono convinta che prima o poi tutti i peluche si sveglieranno sul serio per ucciderci! Per ora guardano... *ha letto troppe Creepypasta*)
Certo non ha chissà quale potere ma è un bravo combattente il nostro Capitano! *parte la sigla di Spongebob* *SÌ, SIGNOR CAPITANO!* ehm...
Ah! Amo il suo modo di essere irritante 😍
Nel prossimo capitolo mi aspetto Mr. J u.u e un POV di Deadshot!

Ciao!!! 😘

22/09/16, ore 21:43

Belle le interazioni di Harley con i membri della squadra!
Cap. Boomerang l'hai reso uguale al film, mi fa crepare dal ridere XD
Il siparietto dell'accendino per me è una delle gag migliori!
Per non parlare di Croc con il pollicione squamoso in su XDDD
Diablo distaccato per ora, in effetti bisogna aspettare che Floyd lo svegli! Comunque è uno dei personaggi che mi sono piaciuti di più.
Ho riso e non poco immaginandomi Harley che sbatte addosso a Katana e lei che la incenerisce con lo sguardo XD
Per rispondere ad un paio di punti della tua risposta alla mia recensione precedente...allora, ammetto anch'io che Harley non ce la vedo con Deadshot perchè mi sembrano due personaggi che non c'entrano nulla insieme...nei fumetti almeno, perchè in Suicide Squad mi piace il rapporto che sia crea tra loro.
Io non credo comunque che Harley amerebbe mai qualcuno come ama Joker, Deadshot è il classico chiodo scaccia chiodo per provare a dimenticare l'ex XD
Per quanto riguarda il film su Batman, tieni presente che Deathstroke è un mercenario, non andrebbe mai contro il pipistrello senza qualcuno che gli sgancia la grana :P
Ho letto che per la scena dell'elicottero prenderai "quella originale", da quanto ho letto (perchè ci sono più descrizioni di quella scena e alcune diverse tra loro), Ayer l'ha accorciata, perchè dopo le battute iniziali che vediamo, i due avrebbero dovuto litigare...addirittura il Joker la spingeva più volte minacciandola di buttarla giù, prima dell'abbattimento da parte della Waller...
Il motivo del litigio non lo dicono nella lista, forse Harley voleva aiutare la squadra e lui si sente tradito? Penso che tu stia andando verso questa direzione visto che Harley sembra intenzionata a chiedere a Mr. J di aiutare anche loro.
Cosa starà combinando J? Per me sta pensando in che modo uccidere Jonny Jonny, dato che credo abbia già intuito che vuole piantarlo in asso...anche se ci penserà la Waller ç__ç (ma aspetto i prossimi capitoli per vedere se confermerai o meno questa teoria).
Per le recensioni, i fedelissimi li avrai sempre quindi non flopperai mai, non preoccuparti ahahaha XD
A presto ;)