LIVE FOR HIM
di ZereJoke94

20/11/16, ore 17:11

OH MIO DIO!!! Sembra banale ma ti assicuro che appena sono entrata su efp e ho visto il tuo aggiornamento la mia giornata è diventata decisamente migliore! :P che dire? Mi sei mancata tantissimo tu e la tua storia (non so se ricordi ti scrissi anche privatamente), non vedevo l'ora di vedere gli ultimi sviluppi e di sentire la tua sulla versione estesa. Io ancora non l'ho vista, aspetto il 6 dicembre ma, vedendo qualche frammento da video presi qua e la, ho capito già da subito che deluderà un po' le mie aspettative! Vabbè speriamo in un futuro più roseo per il personaggio di mr J! Al prossimo aggiornamento, bacibacibaci ❤️
P.s. Non so se hai visto che hanno chiuso 152 siti per film D: LA MIA VITA È ROVINATA. Sto rimanendo troppo indietro con Gotham:(

18/11/16, ore 23:44

prima di tutto ti faccio le condoglianze...Tornando alla storia devo dire che è strepitosa, mi piace tantissimo come stai caratterizzando il Joker beh si nota più qui che nel film diciamo😂. Comunque si, ho visto la extended cut ancora quella americana e anche io sono rimasta molto delusa... capisco che il film non era uno standalone di joker ma nella extended cut avevano praticamente fatto capire e promesso più joker, ma ci ritroviano solo un paio neanche di scene in più sue...

18/11/16, ore 21:58

SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Oddio, non so come esprimerti la mia felicità! Ogni tanto entravo su efp per controllare se per caso avessi aggiornato e prima quando ho visto che lo avevi fatto non ci potevo credereeee! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e come al solito è bellissimo, scritto magistralmente.
Joker quindi ha scoperto da Bruce (è un caso che il tizio si chiami come Batman oppure lo hai fatto apposta?) che la Suicide squad passerà per la metropolitana...la scena della granata si avvicina quindi? *___*
spero che aggiornerai presto comunque, non sparire di nuovo!
PS Mi dispiace per quello che è successo :(

18/11/16, ore 10:01

OH MIO DIO SEI TORNATA!
Ho riaperto efp così per, ma dopo aver visto quel 22 al posto del solito 21 mi ha sollevato il morale ahahah.
Capitolo come sempre delizioso, non mi sono mai ritrovata tanto in qualcuno come in harley in questa scena. Il dolore straziante di perdere un amore, anche se non completamente ricambiato, è qualcosa di indescrivibile.
Il povero Deadshot è distrutto e si vede, adoro quando lo prendiamo sotto esame mostra ciò per cui sta combattendo.
Infine, Mr J. Come mi era mancato, con il suo sadismo e la sua faccia tosta che mantiene anche dopo essere sfuggito miracolosamente dalla morte. Va a cercare Johnny Johnny caro, sappiamo tutti che ti manca ahahha.
Infine volevo dirti che sono molto felice che sei riuscita a superare questo momento difficile, hai dimostrato una forza che, anche se non ti conosco di persona, ho sempre sospettato che tu avessi!
Attenderó il prossimo capitolo con ansia, anche se dovrò aspettare settimane ahahha.
Un bacione, Margo!
P.s. io non vedo l'ora che esca il dvd blue-ray 3D in Italia! Non ti è piaciuta l'extended Cut? O sei incazzata perché dei pezzi meraviglioso sono stati tagliati?

17/11/16, ore 22:34

Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, ma sono felice che tu stia un po' meglio ora.
Mi è mancata un sacco la tua storia e, come pensavo, questo capitolo è stato interessante e coinvolgente!
Floyd ha ragione, la Waller la passa sempre liscia...avrebbe dovuto fare la stessa fine che fa in "Come sarebbe dovuto finire Suicide Squad", non so se l'hai visto XD
Sì, anch'io sono rimasta delusa dalla versione estesa. Un po' me l'aspettavo, sai perchè? Hanno mantenuto il PG-13 anche nel DVD/Blu-Ray e secondo me quelle scene del Joker (la scena della granata, la tortura a Griggs, Mr. in biancheria intima e lo schiaffo ad Harley) non sono state inserite appunto perchè alzavano il rating. Dubito comunque che nei prossimi film si vedrà la natura abusiva del loro rapporto, credo che li rappresenteranno sempre come una coppia alla Bonnie e Clyde.
A presto ;)
(Recensione modificata il 17/11/2016 - 10:35 pm)

17/11/16, ore 22:23

Ciao:) ZereJoke94 !!!!! Bentornata ♥♥ fatti abbracciare sei fantastica ♥♡ mi dispiace tantissimo anche per me una settimana triste :'( *porge un vassoio di biscotti al cioccolato* chappy fantastico ma Joker a salvato Harley , dal schianto dell'ellicottero ? O voleva ucciderla , bellissima pov di Deadshot, ma Bomerang è cosi iquetante ?!?! A come la versione integrare e dove potrei vederla??
Un bacio puccioso puccioso Lolly :*

17/11/16, ore 17:53

Hey sei tornata non vedevo l'ora di leggere ! Spero solo che tu stia meglio, per quanto riguarda il capitolo è strepitoso, non vedo l'ora di vedere cosa farà adesso il joker 😍... cmq ho una domanda io voglio assolutamente vedere l'extended cut di suicide squad ma non so proprio come fare 😭 non ho mai fatto cose del genere e un'altra cosa ... c'è solo in inglese?
Ok scusa ma non so proprio a chi chiedere 😂
Complimenti e condoglianze ! 😙
A presto spero!

17/11/16, ore 15:07

Ciao. Sono felice che tu abbia ricominciato ad aggiornare, anche se mi dispiace per la tua perdita. Ho letto la tua storia di recente e mi ha molto appassionata, è ben scritta e i personaggi sono caratterizzati in maniera coerente ed approfondita. Per quanto riguarda la versione estesa, io non sono ancora riuscita a trovarla, potresti dirmi tu dove l'hai vista? E perché sei arrabbiata? (se devi spoilera pure, tanto mi sono già letta tutto in pratica).
Di nuovo ciao e grazie se vorrai rispondermi

17/11/16, ore 14:48

Mi dispiace davvero.Comunque finalmente riprenderai ad aggiornare sono veramente contenta.
PS:ho visti anch'io il film esteso in americano😕

21/10/16, ore 11:22

Ehiii
Non puoi lasciarci proprio sul punto su cui il film ha lasciato un buco 😓
Il capitolo è bello come al solito, non so se è una mia impressione ma la freddezza del Joker vacilla davanti al PRESUNTO (spero in un miracolo) di Jonny. E poi, il suo sogno. La recognita paura che qualche sua debolezza potesse farlo fuori, in questo caso la nostra Harley, lo rende così dannatamente umano.
Deadshot deve stare attento a Mr. J se non vuole fare una finaccia😂
Riprendi al più presto perfavoree!
Un bacione, Margo

17/10/16, ore 18:13

è da tempo che seguo la tua storia, e devo dire che sei davvero molto brava a scrivere. Questa è probabilmente una delle miglior storie che io abbia mai letto, davvero bellissima. Però, sei al capitolo 21 da troppo tempo, è davvero un'agonia per me vedere che non la aggiorni dal 3 ottobre. Ti prego non abbandonarla, continuala!

08/10/16, ore 00:34

Ciaoo! Anche se corta, ti lascio una veloce recensione...
Come sempre, ben fatto... ormai sei una maga con questi personaggi, sono tuoi! Mi piace come sono caratterizzati i loro prnsieri... il Jokwr poi... top! Ahaha potresti farci impazzire tutti.. ;)
Molto curiosa del prossimo capitolo... soprattutto sul pov Harley...
Oggi ho visto che a novembre uscirà l'edizione integrale sia dvd che blueray... :D
Al prossimo capitolo!
Ps spero vada tutto bene con tuo nonno... :)

05/10/16, ore 23:25

Capitolo fantastico!
Sono felice che sia tornato il punto di vista di Deadshot :D
Adoroo le conversazioni immaginarie tra il Joker e il Joker (con battute su Batman incluse nel prezzo ^^)
Aspetta un attimo... Qui vale la regola "no cadavere, no morte" ? Sperooo di si!
Jonny Jonny dove seii??? 😍

05/10/16, ore 23:18

Tranquilla anche io ultimamente non ho tempo di girarmi neanche su le stessa e quando arrivo alla sera ri si chiudono gli occhi dalla stanchezza. Del capitolo si percepisce la mentalità del joker e anche se non sono scritti come gli altri non è stato male, c'è ne sono stati altri migliori ma apprezzo tanto la tua disponibilità! Congratulazioni e spero che non sia niente di grave!
Ci sentiamo al prossimo !
un bacio e buona guarigione per tuo nonno 😘

05/10/16, ore 08:49

Bentornata ^^ spero che tuo nonno stia meglio e non preoccuparti se i capitoli arrivano in ritardo o più corti (?) del solito, chi ti è veramente affezionato saprà apprezzare tutto ciò che gli proponi. Come sempre capitolo stupendo niente critiche o annotazioni da fare, il pov di Deadshot è azzeccatissimo: nel film quella particolare scena permette allo spettatore di comprendere che nonostante gli alti e bassi e le continue minacce all'interno della Squad si sono formati legami di amicizia (almeno è questo l'effetto che ha fatto a me 😂). Il Joker, come sempre, non so nemmeno lui cosa voglia fare 😂😂 mi viene il sospetto che sia affetto da doppia personalità per quanto riguarda la cara Harley.. chissà come svilupperai la scena della metropolitana in cui si terrà quel tranquillo colloquio accompagnato da bomba a mano e fucile. Spero tu aggiorni presto, ma anche se così non fosse non preoccuparti Tammy1997