LIVE FOR HIM
di ZereJoke94

09/09/16, ore 20:55

Heilà!
Inizio col dire:
Povera Harley... Almeno ha trovato un passatempo...

Griggs mi fa semplicemente schifo, è lurido, uno schifoso bastardo.
"-Metti quelle manine luride-" davvero? Davvero?! Lui può addirittura leccare i piedi alla mia Harley! Lui non è nemmeno la metà del mignolo della mia Harley! (Spero non ti spaventi il mio attaccamento nei suoi confronti 😅)
Non fa nemmeno leggere le lettere ad un padre chiuso in gabbia! Brutto essere crudele! Ti farei saltare la testa!

Il Joker non dorme mai, il Joker non sta fermo in un punto per nulla, il Joker pensa a piani e agisce. Bisogna tenere a mente tutto ciò.

Ora mi immagino Mr. J in versione Ninja che esce senza farsi sentire O.O

Poveri bimbi D: che pena/angoscia... Comunque sì.. È da Joker fare una cosa del genere :(

Alla prossima!!

09/09/16, ore 20:01

Sei molto brava a scrivere veramente la tua storia e veramente epica ahahah (almeno per me:))mi piace un sacco continua cosi....

09/09/16, ore 19:45

Wow! Che FIGATA DI CAPITOLO! ti giuro, bellissimo. Tutti i POV sono fondamentali, Harley che viene trasferita, griggs (brutto verme) che la tocca e fa il fighetto, solo perché ancora non ha incontrato mr j 😁 e spero anche di vedere deadshot perché è un mito quell'uomo 😂😍 e in più ce lo vedo troppo come migliore amico di Harley, per cui 😂
Altro che fuori dai giochi, mr J non sta con le mani in mano e di certo non si lascia abbattere tanto facilmente. Qualcosa escogiterà sempre e si è visto.
Anch'io mi ero chiesta delle tutine (non so se hai notato anche il pianoforte con la parte sopra scoperchiata, di cui non ho nuovamente capito il senso 😂) e la tua versione è la più plausibile, perché Harley è impossibile che fosse incinta (e poi in qualche modo ce l'avrebbero detto)
Tanti complimenti davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, dove immagino vedremo mr j tra l'incazzato e il depresso davanti a jonny. Harley invece inizierà a giocare con il trespolo 😁
Bravissima!!
Un bacione
Martyperry

09/09/16, ore 17:40

Niente da dire al capitolo, perfetto.. (Come quelli precedenti)!! Per quanto riguarda la teoria sulle tutine dei bambini un po' inquietante ma assolutamente attinente a mr J. Se posso chiederti.. Potresti spiegarmi o "raccontarmi" di quando Harley rimane incinta e in che periodo? 😱 Ci sono rimasta di sasso perché non sapevo assolutamente nulla! Comunque condivo anche io che questa teoria in suicide squad non è plausibile, un bacio e ancora mille complimenti <3

09/09/16, ore 16:47

Ciaoo! Allora Griggs come collante, ci sta! Perche e per l'appunto l'unico che 'conosce' i detenuti...
Joker che prende per il c.... i suoi scagnizzi.. ahahah era troppo strano che stesse sempre in quella stanza e trovo plausibile il collegamento con le tutine e il sindaco (anche se troppo macrabo) dopotutto è dal Joker fare così, e in un intervista a Jared Leto, mi pare che gli chiedessero da dove saltavqno fuori quelle tutuine e lui diceva che il Joker da ogni scena prende dei trofei, e quindi anche lui escludeva la gravidanza di Harley, gravidanza che non sarebbe mai stata portata a termine, perche si vociferava che Harley avesse perso il bambino (si pensa sempre prima di essere stata catturata), ma queste sono solo supposizioni, che nemmeno io trovo plausibili. xD
Bene... a domenica allora... 😁
Che poi ho scoperto che in quella giornata, vicino a casa mia, faranno una fiera del fumetto e cosplay, visto l'uscita del film, mi chiedo se ci sarà qualcuno vestito da Joker e Harley.. xD andrò sicuramente a darci un'occhiata.. 😂😂😅

09/09/16, ore 15:58

Anche questo capitolo non delude, la teoria dei bambini è davvero terribile XD comunque avevo letto tempo fa che nel fumetto se non sbaglio Harley esce effettivamente incinta e partorisce una bambina che pooi diventa una super cattiva, al momento non mi ricordo come si chiami e nemmeno se fosse davvero una notizia veritiera. Comunquee tornando al capitolo forse rispetto agli altri mi è sembrato più cortino? Non saprei ma ho avuto l'impressione che finisse subito mannaggia! Hai intenzione di ripercorrere tutto il film fino al finale alternando i punti di vista di Harley e joker? Oppure farai dei salti temporali? Comparirà anche deadshot?
Sono curiosa a presto !

08/09/16, ore 23:58

Ciao di nuovo!
Griggs è un tipo inimitabile, sia per la sua stupidità sia per il suo "repentino" cambio d'idee... Adoro anche il fatto che il Joker abbia scelto proprio lui come suo "complice".
Inoltre adoro Jonny, che è lo scagnozzo che ogni villan desidera.
Fa di tutto per salvarsi e salvare la pelle a lui e sua moglie ma io so nel mio piccolo cuoricino da fangirl che in fondo in fondo lui ci tenga al joker, e questo insieme a Harley dimostra che anche i mostri possono essere """""amati"""".
Che altro dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo, e riguarderò di nuovo il film per la milionesima volta!
Un bacione, Margo!

08/09/16, ore 22:35

Ho adorato anche questo capitolo, come al solito! Sto diventando ripetitiva!
Scrivi troppo bene, la scena in cui nutrono forzatamente Harley al suo arrivo a Belle Reve mi è piaciuta troppo, e l'hai descritta benissimo anche se nel film era piuttosto confusa e cronologicamente confusa! Brava!
Al prossimo aggiornamento! Domani giusto? Un abbraccio

08/09/16, ore 19:10

Anch'io mi sono appassionata alla tua storia sin dal primo capitolo (introduzione compresa ;)) e che dire? amo, amo alla follia questa fanfic! A mio avviso hai reso alla perfezione i caratteri di tutti i personaggi coinvolti rendendoli fedeli al contesto originale; inoltre hai uno stile di scrittura impeccabile, mi piace molto, sei davvero brava :) Spero tanto che continuerai ad aggiornare la storia, perché diventa sempre più avvincente e ogni volta non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Questo capitolo, così come tutti gli altri, è una chicca, davvero ;) è come immergersi di nuovo nell'atmosfera del film (l'atmosfera tetra e cruda di Belle Reve, il primo approccio con il carcere e Griggs...personaggio colpito dal "virus della stronzaggine" ma vabbe' lol) anche grazie alle descrizioni e ai dialoghi che calzano perfettamente al personaggio cui si riferiscono. E parlando dei personaggi, li amo tutti!
Jonny-Jonny è fantastico, mi piace da matti, mi fa un po' pena, però ha sangue freddo e non si fa mai trovare impreparato!
Mi piace molto anche l'introspezione del personaggio di Harley (così come anche quella di Joker nel capitolo precedente), hai reso benissimo la sua trasformazione psicologica fino a renderla "pazza", ma in fondo ci piace anche e soprattutto per questo ;)
Va bene, chiudo altrimenti facciamo notte...XD ancora complimenti e al prossimo capitolo (che speriamo arrivi prestissimo!)
TimeTurner98

08/09/16, ore 12:30

Scusa se ieri non ho ne letto ne recensito questo capitolo, ma stavo veramente male. Lo adoro! Adoro come hai scritto di harley, di come spera che mrJ arrivi presto (e noi tutti sappiamo che arriverà) e soprattutto mi piace come hai descritto i sentimenti contrastanti del joker dal punto di vista di jonny. Adoro, ho sentito la disperazione e l'amore!
Un bacio e al prossimo !😙

08/09/16, ore 12:30

Mi presento, sono Black Cherry
Che dire, io amo questa storia.
I personaggi non sono per niente OOC e tu riesci a descrivere talmente bene le scene che io, quando le leggo, riesco a immaginarmele dettaglio per dettaglio😍
Insomma, quest'ultimo capitolo è a dir poco spettacolare.
Nel momento in cui  Harley viene maltrattata da Griggs, mi sono immaginata cosa gli farà Joker quando verrà a sapere cosa le hanno fatto
E poi c'è Jonny Jonny che cerca Harley per conto suo, nonostante stia lentamente perdendo la ragione. Io adoro Jonny Jonny, mi sta così simpatico.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Saluti😘
​-Cherry🃏🐍

08/09/16, ore 11:03

Maltrattano Harley come osano!! Vabbè, tanto moriranno tutti ^^
Alla pazzia del Joker non c'è mai fine, questo è un dato di fatto, ma sono troppo curiosa di sapere a cosa gli servono tutte quelle armi, bottiglie, computer, ... e tutine per neonati ?.? (quando vidi il film ci rimasi malissimo nel notarli così appena tornata a casa ho rivoltato Youtube per controllare che non fosse stata la mia immaginazione a vederli), sinceramente a quella scena in generale, seppur stupenda ovvio, non riesco ad inserirla in un contesto o tanto meno ad attribuirgli un significato, sono curiosa di sapere quali filmini mentali ti sono partiti al riguardo ahahah
Jonny Jonny comincia a perdere colpi ma è una mossa intelligente cercare comunque di ritrovare Harley di sua iniziativa per prevenire il proprio Capo, anche se prevenire non credo sia molto adatto visto che non c'è niente di prevedibile che lo riguardi.
Spero veramente che tu riesca ad aggiornare domani così quando tornerò dal test per l'ammissione all'università saprò come risollevarmi il morale ^^
A presto,

Tammy1997

07/09/16, ore 22:07

Veramente, io non so davvero come fai! Sei bravissima.. Quando leggo i tuoi capitoli nella mia mentre compaiono come flash le scene del film, e il tutto scorre in maniera fluida e regolare! Come sempre mille complimenti, riesci a cogliere in pieno la relazione tra Harley e Mr J. 😝 Mi sarebbe davvero piaciuto vedere J massacrare Griggs, ma dal "sei fottuto" di Harley possiamo ben immaginare come sia andata a finire... Al prossimo aggiornamento, un abbraccio!

07/09/16, ore 21:19

Ciao! Mi piace la tua versione su come sia stato il "trasferimento" di Harley a Belle Reve.
Ed ecco che entra in scena Griggs...posso dirlo? Lo detesto, ma in senso positivo, infatti è un personaggio molto riuscito. Il fatto di non sapere più niente di lui alla fine del film significa che ha fatto una brutta fine secondo te?
Perchè chi entra nella ragnatela del Joker difficilmente si salva...ah, ho goduto quando Harley gli dice "Sei davvero fottuto!" *risata sadica*

A proposito del Joker e di cosa combina nella stanza...lo sai che ho letto diverse teorie secondo cui quella stanza ha dei messaggi "nascosti"?
C'è chi ipotizza che Harley possa essere stata incinta, viste le tutine da bambino, ipotesi avvalorata anche dal suo sogno con i due gemellini e dal fatto che sembra invidiosa quando parla con Diablo della famiglia di quest'ultimo. Se la prende, lo attacca, come se la cosa la toccasse particolarmente.
C'è anche una foto nella stanza che testimonia l'ossessione del Joker per lei, ma che nel montaggio finale non si vede purtroppo:

Comunque nonostante le polemiche che continuo a leggere sulla coppia, devo dire che ultimamente concordo un po' meno con esse...
Nel senso, è vero che hanno tagliato le scene di abusi, ma la possessività del Joker per Harley è riuscita in pieno, altro che "non la cercherebbe mai, se ne frega di lei".
Recentemente ho riletto i fumetti sulla Suicide Squad, quella dove c'è Joker con la faccia "strappata" e dove vuole recuperare Harley un po' come nel film...poi tenta di ucciderla perchè capisce che la sta perdendo, ma mi ha colpito molto una frase di Amanda Waller: "Ho sempre creduto che fosse Harley a non volersi distaccare dal Joker. Invece è lui che non vuole vivere senza di lei. In qualche modo lui la ama, vuole ucciderla perchè sente di averla persa, ma in fondo continua a sperare che non sia così".
Non la ricordavo questa frase e devo dire che se Ayer si è ispirato a questo concetto ci ha preso in pieno.
Il giudice Finch? Non so se l'ha scelto a caso, ma è anche il nome della senatrice che in Batman V Superman processa l'uomo d'acciaio XD
Povero Jonny Jonny...mi fa davvero tenerezza XD
Il suo pov mi piace perchè è interessante la descrizione del Joker visto con altri occhi e lo sai fare al meglio!
Bravissima, spero che questa recensione non si cancelli questa volta XD

07/09/16, ore 21:05

A dir la verità credevo che non avrei trovato il capitolo nemmeno oggi a causa dei capricci di EFP XD, menomale che ho controllato alla fine!

M-ma Harley :(
Beh... Per cercarti ti cerca ma quando vuole lui 😅 senza saperlo Mr. J si è trasfigurato in donna ed è in quel periodo del mese (sicura che non ci sia sempre? XD)

Me la trattano male 😭 malissimo! Gli animali sono loro!! La dovranno pagare!! Drovanno morire tutti. TUTTI.
La mia tesorina!!!
Cazzo J datti na mossa! Riprenditi!!

Ahahahahahah e lei per passare la noia ovviamente massacra le guardie 😂😂😍 tipico!

Ma Mr. J è depresso per Harley, Batman o entrambi? 😂
Io voto per "Entrambi" poi non so se spuntano altre opzioni (seh seh) ... Lascia stare il mio parlare senza capo né coda —.—

Jonny Jonny sei molto intelligente u.u prima che ti faccia la pelle mantieniti sempre e comunque aggiornato!

PS: Il piccolo Sam mi stava simpatico! 😂