LIVE FOR HIM
di ZereJoke94

31/08/16, ore 01:25

Ciao! In questo capitolo ti sei superata! Sto letteralmente piangendo dalla gioia davanti al computer...la scena di sesso ci voleva, specialmente con un Joker che è molto fisico come quello di Jared Leto. Brava.
Che dire della scena al night...niente, sembra di rivedere il film tanto sei brava nelle descrizioni! Io ti giuro, la tua è la storia più bella in questa sezione in cui nuove storie palesemente scopiazzate dalla tua stanno spuntando come funghi. Continua così! Ancora complimentoni U.U

31/08/16, ore 01:04

O si che hai fatto bene ! Direi che hai fatto una cosa giustissima e azzeccatissima anche perché secondo me il joker la ama veramente anche se a suo modo ! Sono un po su di giri anch'io questa sera infatti sono andata per l'ennesima volta a vedere suicide squad e mi sono soffermata soprattutto sulla parte del night club, a parere mio jared ha fatto un ottimo lavoro in quella scena si vede la follia e l'amore *mal celato* diciamo così che prova per harley ! O sè Amanda ha ragione che alla regina non si può mancare di rispetto ! D'altronde monster T ha davvero la lingua lunga, se la è proprio cercata ! Ben gli sta ! Mi è piaciuto più degli altri questo capitolo ... chissà forse per la scena hot o semplicemente perché mi sono divertita a leggere il pugno di vista di jonny sulla relazione tra il re e la regina di gotham 😍 o forse solo perché mi è piaciuto! Concordo sul video di purple lamborghini ho adorato quel video, meno la canzone ma pazienza ! Jared nel joker è veramente da stup.o !
Ok dopo questa rivelazione ti lascio !
Al prossimo un bacio 😚

30/08/16, ore 23:53

Ciao!!!
Scusa il ritardo T.T, sono stata una Jokerina(?) cattiva cattiva!

Ed ecco Harley che ci spiega cosa è successo dopo il bagnetto :3

Oooh ma "Puddin" è così tenero! 😍, mi piacciono un sacco i soprannomi, soprattutto se sono... Dolciosi/Imbarazzanti :P

Morbida coperta dorata... Vorrei tanto stare in quel letto con la loro compagnia T.T ADOTTATEMI. SARÒ UNA FIGLIA FEDELE! Metti una buona parola per me!

Scena Hot apprezzata al massimo *_* hai fatto benissimo a metterla!

" si era quasi messo a piangere dall’emozione nel vedermi conficcare il mio tacco 15 nella giugulare di quell’idiota. " Ok, sarò crudele ma... A immaginarmi la scena ho riso come una cretina 😂😂 che essere senza cuore sono... O solo normalmente diversa dagli altri esseri umani "normali"? In fondo ormai ridere per queste cose è normale per me U.U shi shi!

"-Sei un uomo fortunato…è una bella puttana…- " ... ... ... ... ... ... ... Se l'è cavata troppo bene per i miei gusti. Doveva essere torturato, bruciato vivo per poi essere dato in pasto ai piranha. inutile sacco di carne e sangue che cammin- ops camminava! *la sua natura sadica è stata liberata ormai*

Mi piace quando scrivi dal punto di vista di Jonny!
È sempre interessante leggere dal punto di vista appartenente ad un personaggio esterno alla coppia!
Insomma... Quei comportamenti sono più che normali per Joker e Harley ma per Jonny è tutta un'altra storia!
Mi fa piacere che sia rimasto vivo e può raccontare xD
In pochi guadagnano la fiducia di Joker... Sempre se quest'ultimo da veramente fiducia o pensa ai suoi "collaboratori" come merce, o maiali da macello (in stile James e Harry Potter... D'accordo la smetto)

Ci sei riuscita comunque, Joker sembra un mafioso tutto d'un pezzo 😂 e lo amooo!!!
Almeno secondo la mia impressione, poi non so xD

Ci sentiamo al prossimo succulento capitolo!
Un bacione 😘

30/08/16, ore 23:40

Ciao!!! Premetto che non ho mai recensito nulla, pur essendo iscritta al sito da un bel po', ma questa volta sono costretta a farlo. Io amo il tuo modo di scrivere. Amo il modo in cui fai agire e pensare il Joker. Ho letto tutti i capitoli ieri, e non riesco ad esprimerti quanto li ho amati! Davvero complimenti! Sono una fan sfegatata di Joker da tipo anni, dalla meravigliosa interpretazione di Heath, ma Jared non mi ha deluso per niente, anzi! E tu in qualche modo riesci a rendere perfettamente il Joker di Jared, secondo me. Vabbe, non mi prolungo ulteriormente, di nuovo complimenti e ti prego aggiorna presto! :)

30/08/16, ore 22:37

Ciao :) voglio complimentarmi con te, ho letto i capitoli tutti d'un fiato! Hai uno stile che mi piace molto. Avevo già letto diverse storie relative a questo "argomento", ma la tua è senza dubbio quella che mi ha catturata di più. Riguardo a questo capitolo: wow! Assolutamente! Mi è piaciuto tutto, in particolar modo i diversi punti di vista! Solo un piccolo appunto: se pensi di continuare con le scene hot (cosa che apprezzo parecchio :P) , non pensi sia il caso di alzare il rating?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) Sarà durissima aspettare, considerando che ho letto i 9 capitoli contemporaneamente! A presto :)
Ps: avrei voluto lasciarti un secondo appunto relativamente al fatto che nei capitoli precedenti hai parlato di Harleen come se fosse una psicologa anziché una psichiatra (cerco il pelo nell'uovo, perdonami! Ma mettere sullo stesso piano un medico e uno psicologo mi ha fatto uno strano effetto!). Però in questo capitolo ti sei rivolta a lei dicendo che è (anzi, era) una psichiatra, quindi pace fatta 😉😉😉 a presto!

30/08/16, ore 21:24

Questo.capitolo.è.fantastico.
Davvero, riesci sempre a incollarmi allo schermo! Pensi di far continuare la ff anche quando Harley verrá catturata da Batman e spedita in cella?? Spero di siiii anche perché riusciresti a darmi una visione completa, cosa che con il film e le scene tagliate purtroppo non ho avuto! Ancora mille complimenti

30/08/16, ore 20:51

Adoro la tua storia! Riprendi perfettamente il film ma mettendoci del tuo e rendendolo molto realistico 😍😍 hai fatto benissimo a fare anche la scena hot, perché come dice mr J "fuoco per i miei lombi" e "smania per il mio inguine" per cui 😏😍 bellissimo tutto davvero, questo mad love harley-joker (il quale è innamorato cotto della suddetta) è epico e il migliore 😍 brava, continua cosi!!
Martyperry

30/08/16, ore 20:22

Capitolo bellissimo, quella del Night Club è stata una delle mie scene preferite del film! Sono contenta che hai scelto il pov di Frost, in questo modo abbiamo un punto di vista più neutrale, ed è interessante vedere come una persona al di fuori del rapporto dei due clown li veda.
Mi spiace che alcuni abbiano frainteso la scena al club dicendo "Joker la voleva vendere al tizio...", certo! Figuriamoci se gli lasciava Harley Quinn XD
Beh, la scena hot l'ha resa bene, complimenti! Queste scene ci stanno anche perchè aiutano a capire il conflitto interiore che prova il Joker: lei lo rende vulnerabile, lui lo sa ma non riesce a farne a meno.
Ahahahah, Joker geloso mi ha fatto sorridere e non poco XD
Chissà come avrebbe reagito se avesse saputo degli "ammiccamenti" tra Deadshot e Harley, nel film già mi aspettavo Jared vs Will XD (come in Assault on Arkham, non so se l'hai visto, è un film di animazione sulla Suicide Squad, e in una scena quando Joker sa che c'è stato qualcosa tra Harley e Deashot, lo vuole ammazzare!).

Ah, non lo sapevi della scena(o meglio dialogo) tagliata? Mi spiace che non hai potuto inserire il dialogo originale, l'avessi saputo, te l'avrei detto (perchè tagliarlo? Perchè Warner?!)...
Ti lascio la lista delle scene tagliate, non metto il link perchè potrebbe essere considerato spam ;)
Metto solo quelle del Joker ovviamente ;)

- la tortura della dottoressa Quinzel, a cui avremmo dovuto assistere a inizio film, senza l’espediente del flashback come nel montaggio definitivo.
“Dottoressa Quinzel, che bello vederla con noi stasera” dice a Joker a Harleen. “Ha un aspetto così…succulento. Non in senso letterale, si intende. Sono rigorosamente vegano. Almeno per oggi“.
Dalla sequenza è stato anche tagliato un momento in cui Joker, armato di mazza da baseball, si scaglia contro un uomo (nel montaggio definitivo lo possiamo vedere in lontananza mentre la dottoressa viene legata sul tavolo).

-Poi l'inseguimento in moto e il dialogo alla fabbrica dei prodotti chimici che sai già.

-La scena dell'elicottero doveva essere più lunga e ci sarebbe dovuto essere anche un litigio tra il Joker e Harley. C'è un'immagine di quella scena dove lui le punta il dito contro minaccioso.
L’elicottero si schianta contro una banca e così Joker comincia a ridere all’idea che lì dentro ci sia del denaro tra le fiamme. “Dio, adoro il profumo del denaro che brucia al mattino“.

-Nel film Harley crede Joker morto fino alla fine del film. In una versione iniziale (come testimoniato da un trailer) Joker invece si imbatte nella Suicide Squad nelle galleria della metropolitana poco prima dell’atto finale. Sembra si tratti dell’ennesima spina nel fianco per la squadra, costretta a fare i conti con una granata lanciata dal clown.

Sforni ogni volta un capitolo più bello dell'altro, complimenti!

30/08/16, ore 16:35

Ciao, capitolo bellissimo, ho adorato la scena di sesso/violenza tra mr J e Harley, è esattamente quello che ho sempre immaginato tra loro. Inoltre che dire sul desiderio di Joker nei confronti di Harley è unico, nessuno saprà mai se ama davvero la sua donna, ma la desidera e a volte, come in questi casi, il desiderio è più forte di qualsiasi altra cosa, e spero giocherai parecchio su questo.
attendo il prossimo capitolo :)

30/08/16, ore 15:51

Woooo capitolo formidabilee!
Hai fatto benissimo ad aggiungere qualche scena piccante.. Non guasta mai :P
Questa è la rappresentazione perfetta del Joker ! Così imprevedibile! Così lo vogliamo sii!
Quando ho letto il testo della canzone Purple Lamborghini ho subito capito la scena ihihih (ma quanto è figo Jared nel video?! :Q )non vedevo l'ora che la facessi, mi ha stupito vederla descritta dagli occhi di jonny jonny, a volte il tutto viene distorto perché Joker ed Harley sono dei pazzi, quindi ci vuole qualche volta un punto di vista più.. Sano Ahaha
Detto questo complimenti, capitolo fantastico!
Baci :)
RedVelvet155
(Recensione modificata il 30/08/2016 - 04:13 pm)

29/08/16, ore 23:47

Ciaooo!!! posso dirti che questo capitolo è un capolavoro!!!
amo ogni singola parola, dall'inizio alla fine....
mi piace come hai descrtto la scena che è stata, pultroppo, tagliata nelmontaggio finale... speriamo proprio di vederla in un futuro prossimo, seno vado dalla Warner e gliene dico quattro.. XD
purtroppo non riesco a lasciarti una recensione più approfondita; l'ultima cosa, la POV Joker... hai centrato a pieno tutto il suo carattere..!!! davvero complimenti!

ps. il prossimo tuo capitolo lo leggero' credo giovedi', domani si va a Disneyland.. XD e mercoledi'; si ritora in patria... :)
ciaooo!!

29/08/16, ore 13:45

Mai titolo fu più azzeccato! In effetti l'atmosfera, il giuramento, le parole che si dicono danno un po' l'idea di un matrimonio (malato).
Sai che il dialogo era più lungo ed è stato (come al solito) tagliato in parte?
L'ho trovano insieme ad una lista di scene tagliate:

Joker: Lì, sono nato proprio lì. Moriresti per me?
Harley: Sì.
Joker: No… è troppo facile così. Vivresti per me? Accoglierai me, soltanto me? Unirai il tuo spirito al mio..nell’odio? Acconsenti a cedermi la tua anima? Riderai del mondo con disgusto?
Harley: … sì.
Joker: Non pronunciare questo giuramento senza rifletterci bene. Il desiderio diventa resa. La resa diventa potere. Lo vuoi? Lo vuoi davvero?
Harley: Lo voglio, lo voglio.
Joker: Allora addio, dottoressa Quinzel.

Mi è piaciuto molto il POV del Joker in questo capitolo, è chiarissimo il conflitto interiore che prova, dal desiderio di ucciderla perchè lo rende "debole", all'ossessione di possederla...
Sono curiosa di vedere come lo renderai nei prossimi capitoli, ma adesso ci sarà la prima notte di nozze o partirai direttamente con Harley nelle mani di Amanda Waller? XD
Mi piace anche l'intenzione di voler inserire le scene tagliate, che avrebbero approfondito meglio questo rapporto nel film.
Davvero un bel capitolo, a presto ;)

29/08/16, ore 00:29

Mi è piaciuta un sacco la parte "dell'inseguimento".
Ahahahahahah Harley che spara senza neanche pensarci o provare qualcosa e Mr. J che la bacchetta, proprio nel suo stile!
Il pov di Mr. J mi ha letteralmente mandato fuori di testa! È completamente diverso da come ho letto in altre fict! Questo è il migliore secondo il mio parere!
Qui mi sa che Joker è combattuto U.U Harley è una cosa sua, sua, sua, sua! Sarebbe pronto ad ucciderla, eh? Ovviamente! Ma non ora... Non ora *mormora e guarda un punto fisso davanti a lei*
Sei stata bravissima a scrivere sotto il suo punto di vista, cosa che io, sinceramente, non sarei riuscita a fare. Il Joker è molto difficile da descrivere per una pigrona e ignorante come me. Ma non dirglielo! U_U
Ciao ciao!

28/08/16, ore 23:08

Non ti devi preoccupare ! Ti è uscito benissimo questo capitolo come gli altri che hai pubblicato e che pubblicherai ! Saranno incredibili... ma vogliamo parlare di questo? Mi ripeterò ma sei incredibile ! Meraviglioso... il punto di vista del joker poi, qualcosa di grandioso ! Mi dispiace non scrivere altro ma sono distrutta questa sera ... ci vediamo comunque al prossimo !
Un bacio a presto 😘

28/08/16, ore 22:08

Allora punto primo adoro le tue note, appena le vedo sorrido<3<3 Punto secondo ci voleva propio il punto di vista del Joker. Tutto da Harley viene vissuto in modo quasi distorto. E questa scena descritta da Joker è resa molto più cruda e vera secondo me. Comunque sei riuscita a renderla al massimo, si avverte propio lui,la sua follia, le sue intenzioni...semplicemente perfetto 👌