LIVE FOR HIM
di ZereJoke94

22/09/16, ore 21:38

Ciaooo,Adoro questo capitolo, una delle scene più dinamiche del film. Ho apprezzato la tua scelta di dare spazio a Capitan boomerang nel capitolo. Non ho letto i fumetti non so chi sia realmente, ma mi ha incuriosito molto con il suo pinky e che si sia commosso quando el diablo racconta di aver ucciso i suoi stessi figli. Quindi ottima scelta e ottima spiegazione!
Attendo impazientemente il prossimo capitolo, tua Baby doll

22/09/16, ore 20:30

Hey Hey Hey! Questo capitolo mi ha fatto capire che se anche nel film ci fosse stato uno sviluppo maggiore dei vari personaggi, le dinamiche sarebbero state molto più chiare. Speriamo che sia stato così insoddisfacente per preparaci ad un sequel col botto. Nel frattempo è stato confermato lo spin off di Harley, con la Robbie produttrice! Spero vivamente che riguardi lo sviluppo della sua storia con J like Mad Love e non solo del suo personaggio.. Tornando a noi, sei stata bravissima a dare carattere a Boomerang, personaggio che a mio parere in SS è stato quasi inutile 😩 (Parlo ovviamente della pellicola con le scene tagliate) riesci sempre ad impersonati in ogni singola parte, credo di amarti per questo! Inoltre a mio parere nel film non trapela neanche tutta la "cattiveria" della squad e questa cosa mi ha mandato ai matti. Cioè andiamo, sono Villans più che CATTIVI no un gruppetto a caso 😡 Tu sei bravissima anche per questo, fai trasparire perfettamente la loro vera natura! Quindi che direi, mille complimenti (come sempre d'altra parte 😂)e ci sentiamo al prossimo aggiornamento che va benissimo anche fra 3 giorni, capisco benissimo gli impegni che sono aumentati rispetto a quest'estate. Un bacio <3

22/09/16, ore 20:13

Ehiiii ciauuu❤️
Che bello tornare a casa e trovare il tuo capitolo *^*
È vero Pultroppo qui manca Mr J (quanto mi manca) però da una parte meglio così, mi piace quando approfondisci gli aspetti degli altri membri!
Ma poi vogliamo parlare di quanto sono carini Capitan Boomerang e Pinky?! 😍
E ti adoro per aver mostrato qualcosa del Diablo :D
I tuoi capitoli sono proprio dei toccasana, sopratutto oggi che ho avuto una verifica di matematica 😭
Brava brava brava ❤️❤️

22/09/16, ore 19:43

Ciao:) mi sono mancati Joker e Jonny Jonny 😂 ma mi sembra giusto un capitolo sulla Squadra, bellisima la Pov di Boomerang e poverino il Diablo 😪
Un bacio Lolly!
PS: ma sarà estoso il rapporto di Boomerang nei confronti di Katana ?

22/09/16, ore 19:12

Ciao! Nooooo Joker è mancato un sacco anche a me, ma immagino che un capitolo interamente dedicato alla squadra suicida fosse necessario, e infatti come al solito è scritto benissimo e mi è piaciuto tanto! Quindi Harley pensa che Mr J sarà disposto ad aiutare anche gli altri? Ingenua :P sarà questo il motivo della lite nella scena dell'elicottero che verrà piu avanti immagino xD
Quanto sei brava a orchestrare e far combaciare tutto!
PINKYYYYYY <3 ahahahaah mi piace la spiegazione che hai dato su di lui! Amo troppo Capitan Boomerang poi!
Al prossimo aggiornamento, ti rifaccio tantissimi complimenti! Ciaooo <3

20/09/16, ore 23:13

Scusa se recensisco solo ora, ma anch'io ultimamente od ho qualcosa da fare o sono stanchissima! Comunque per me non c'è nessunissimo problema ad aspettare un giorno in più anche se l'attesa c'è, mi fa più comodo sinceramente 🤗 volevo dirti che è scritto bene e che non devi preoccuparti non li scrivi in malo modo ! O a me così sembra ... 😅 cmq non sei stupida anche a me fa ridere la katana di katana, o siamo pazze noi 😂
Al prossimo capitolo, un bacio 😘

20/09/16, ore 14:29

dimmi che tra poco harley potra riabracciare il suo mr j

20/09/16, ore 12:33

Nooo, mi ero totalmente dimenticata della fine di Jonny Jonny! Che peccato con i suoi pov tutto era più equilibrato, si vedeva la differenza fra un punto di vista 'sano' e uno 'psicopatico'.
La sua riflessione è stata molto interessante e ha aiutato a comprendere un po' di più questo personaggio, che come molti altri, nel film non sono stati messi bene in mostra anche se dotati di molti punti di forza.. vabbè, non possiamo altro che sperare in un seguito più esaustivo ;)
Ora che me lo hai fatto notare il Joker sembra molto più spietato da quando si è accorto che la sua cara(?) Harley non è più al suo fianco e si è messo alla sua ricerca, casualità o un pizzico di sentimentalismo??

Il pov di Harley è come sempre strepitoso, in questo particolarmente, ma anche nei precedenti, mi è parso di notare che all'interno della sua testolina continui ad essere presente un piccolissimo lato logico e sano, cioè non completamente Harley Quinn, è stata solo una mia impressione o qualcosa di volutamente inserito da te?
Devo dire che mi è dispiaciuto che tu abbia omesso la parte in cui i menbri della Suicide Squad scambiano qualche battuta all'aeroporto al momento degli armamenti :( ma credo che sarà stato necessario ai fini della storia.
Sono molto curiosa di sapere a quali altri personaggi riserverai un prorio pov oltre a Deadshot, che fra l'altro secondo me ti è riuscito benissimo ^^
Per quanto riguarda gli aggiornamenti stai tranquilla è giusto che ognuno dia la priorità ai propri impegni  e alla propria vita ci mancherebbe altro, spero solo che la storia continui e che non rimanga incompiuta, sarebbe davvero una tristezza.
A presto
Tammy1997

20/09/16, ore 12:26

Stupenda . . . .semplicemente stupenda ,avvincente ,mordace , ricca di patos . . . Insomma mi è piaciuta molto . . . Nn vedo l'ora di lleggere il momento in cui j e harls si incontrano dopo tanto tempo chissà Jonny jonny cosa penserà quando joker esclamerà hello baby . . . .e subito dopo come on baby !!! Sono impaziente solo all'idea !!! Complimenti ancora e buona scrittura .

19/09/16, ore 23:58

Che bel capitoloooooo
Una bella analisi soprattutto per quanto riguarda Jonny! ma secondo me Joker sospetta qualcosa, perchè nello scorso capitolo se non sbaglio lo aveva definito FALSO! vedremo! In ogni caso mi sono affezionata troppo a Jonny, piangerò tantissimo quando si schianterà T.T
La scena di Croc che vomita è troppo buffa, non sapevo nulla che l'avessero girata! Mi fai sempre scoprire un sacco di cose ^^
Bravissima come sempre! E tranquilla, aggiorna quando sei sicura del capitolo! Ciaoooo :*

19/09/16, ore 23:57

Ciaoo, adoro la tu storia, adoro come scrivi, il ritmo che dai alla storia, la follia di Harley è percepibile, anche nel film c'è un passaggio in cui viene definita ''più pazza del Joker'' e tu lo fai notare, perché il Joker, come tu l'hai definito è una follia geniale.
Non vedo l'ora che i due si ricongiungano e non so perché mi immagino qualche scena di violenza/passione tra i due. A presto

19/09/16, ore 20:52

Ciaoooo!!! Wow, la scena di croc che vomita me l'ero persa tra le scene tagliate 😂 Harley invece come al solito fa schiattare dal ridere, è il mio mito 😂 fa bene questa volta a sperare in mr j, il quale sta facendo davvero il diavolo a 4 per riaverla con se.
Deadshot, beh, è deadshot 😂 lo adoro, è, dopo Harley e joker, il mio preferito della squadra! Intelligente, furbo e senza peli sulla lingua 👅
Povero jonny jonny, tra poco il suo più grande terrore diventerà realtà 😢 mi dispiace per lui 😞
Comunque, non vedo l'ora che Harley e joker si incontrino di nuovo ❤❤ Yahtzee!!!
Complimenti!!
Un bacione
Martyperry

19/09/16, ore 20:05

Ciaooo!
Non ti preoccupare, anche se aggiornerai dopo tre giorni d'ora in poi sei una ragazza affidabile, quindi so che non abbandonerai la storia :) Katana e la sua katana katanosa U.U ahaha si fa ridere quindi non sei stupida! (O forse lo siamo entrambe ahaah)
Jonny Jonny noo! Non voglio che muoia T.T spero sempre nel resuscitare alla Dottor Strange U.U lasciami convinta
Aahah
Il Capitolo è lungo (meglio così:D) ed è fantastico che riesci a tenere il lettore comunque concentrato rendendo i capitoli accantivanti (almeno per me è così <3)
Complimenti!
Preparati domani al l'operazione MARMOTTA!
Baci :*
(Recensione modificata il 19/09/2016 - 09:16 pm)

19/09/16, ore 16:02

Scusami per non aver recensito in questi giorni🙇 ma sono stata occupata , capitolo bellissimo come sempre povero, Jonny Jonny é dura lavorare per mister J .
L'incontro tra joker e harley si fa sempre più vicino e bellissima la pov di Deadshot.
Un bacio Lolly 😘
PS:scusami ancora🙇

19/09/16, ore 14:50

Interessante il POV di Frost, ma ho l'impressione che il Joker abbia già capito cosa gli passa per la testa, tanto che nello scorso capitolo lo definisce "falso"...sarebbe stata una sotto-trama interessante! Io voglio uno spin-off con protagonista la gang del Joker, con Frost e l'Uomo Panda coprotagonisti XD
"Tic tic tic, il timer è nella mia testa"...questo è Joker, punto. Sarai stanca di leggerlo, ma lo rendi troppo bene!
"Non la amava. Non convenzionalmente, almeno, come invece lo amava lei." Vero, lo stesso Paul Dini, creatore di "Mad Love", dice una cosa del genere: "Joker la ama, il problema è che è Joker, quindi la ama come può". Concetto ribadito da Frost e che sarebbe venuto fuori anche nel film senza il taglia e cuci della WB -_-''
Ahhh! La famosa scena tagliata di Croc che vomita tutto, bleah!
Però avrei voluto vederla, spero la mettano nel BR insieme al resto.
Deadshot giustamente percepisce il pericolo che corre nell'avvicinarsi ad Harley, d'altronde la sua controparte di Assault on Arkham ancora un po' non ci rimetteva la pelle XD
Ma Jonny Jonny è davvero morto? Perchè il suo stato è "sconosciuto" attualmente...anche se il Joker dice chiaramente "Tocca a noi due" ad Harley e, nella scena tagliata, quando incontra la squadra è da solo stando alla descrizione (mi voglio illudere...Jonny Jonny ç__ç).
Sono troppo curiosa di leggere la tua versione della scena dell'elicottero comunque!
Non ti preoccupare, ognuno ha i suoi impegni, mi mancheranno i capitoli ogni 2 giorni, ma giustamente aggiorna quando il capitolo ti convince!
A presto! ;)