LIVE FOR HIM
di ZereJoke94

02/09/16, ore 23:57

TI PREGO, TI PREGO CONTINUA AL PIù PRESTOOO
ho trovato la storia per caso, e me ne sono innamorataaa
ora sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo quindi spero di leggerlo molto presto.. sei bravissima, continua così.
p.s. spero di ritrovare anche altri POV di Joker perchè quello che avevi scritto mi ha fatta impazziree ahah

02/09/16, ore 18:25

Ehiii!
Allora, ho trovato la tua fanfiction quasi per caso, e già dai primi capitoli sono rimasta folgorata dalla tua abilità di mettere su carta e integrare magistralmente ciò che il film è riuscita a fare con immagini, musica e attori. Ho sempre letto in silenzio, emozionandomi ogni volta e attendendo il capitolo seguente con impazienza, ma oggi a parer mio sei riuscita a mostrare i veri sentimenti del Joker nei confronti di Harley, miscelando alla perfezione il Joker dei fumetti, dei cartoni animati e del film. Non l'eterno innamorato cotto, ne il freddo serial killer sfruttatore, ma bensì una creatura che si ritrova ad odiarsi perché qualcuno si è donato completamente a lui. La trova patetica e la vorrebbe uccidere ma allo stesso tempo qualcosa lo blocca. La sua pazzia vive in Harley e lui volente o nolente la plasma a sua immagine e somiglianza, per poi trovarsi a opera finita smezzato e con una donna, la sua donna, che in qualche modo lo completa, lo rafforza, e lo indebolisce allo stesso tempo.
Grazie mille per essere riuscita in questa impresa. Sei una scrittrice invidiabile, dotata di un talento innato e con uno stile impeccabile. Ora continuerò a leggere i restanti capitoli, e data la tua bravura non posso che aspettarmi un Harley indimenticabile.
Grazie mille e continua cosi! :)

Margo

02/09/16, ore 00:47

Capitolo fantastico ! Mi è piaciuta troppo quella scena, ok si ho adorato tutte le scene XD, tornando al capitolo ... la scenatura del panda è stata mitica e la nostra harley non poteva non scherzarci su ... bhe che dire complimenti ! Ho una mezza idea su chi sarà incentrato il prossimo capitolo ! Spetta però a te confermarmela o contraddirmela al prossimo capitolo ! Un bacio a presto !😘

01/09/16, ore 22:00

Non mi hai delusa neanche questa volta,complimenti! anche se questo capitolo, ahimè, è più corto degli altri. Spero vivamente in una narrazione dal punto di vista di Joker nel prossimo..almeno dal film si può trapelare il suo dolore, il suo io interiore che sta impazzendo senza Harley! (Penso immediatamente alla scena in cui è seduto nella stanza piena di coltelli e armi) Bhe che dire, non vedo l'ora di continuare a leggere questa fantastica ff :P comunque sono riuscita a vedere assault on Arkham, mi sarebbe piaciuto, e non poco, se in suicide squad mr J avesse fatto trapelare la sua gelosia per Deadshot!!

01/09/16, ore 21:59

*si sente osservata* andiamo... Sono stata anche piuttosto puntuale... *sforna dei Biscotti-Batman* chi me vuole uno?! *nervosa*

Comunque povero Panda! Chissà cosa avrà fatto di male per meritarsi un simile ordine e/o minaccia!

" -Neanche io voglio guai amico…ma come vedi non sono io ad essere in compagnia di quattro armadi a muro… così mi fai mettere in dubbio le tue buone intenzioni…- Mr. J si avvicinò ai cinque, scrutandoli uno per uno." qui ho riso tantissimo! Armadi a muro 😂😂 beh... Alla fine, forse, le loro tombe saranno a muro(?)... ... ... Che umorismo di mer*a T^T

Harley e la sua gelosia :3 beh non ci può far niente, sarà sempre così e prima ci fa l'abitudine e meglio è!

... Mr. J hai lasciato indietro la mia Harley... *è arrabbiata* COME HAI POTUTO?! PERCHÉ L'HAI FATTO?! ORA TU TORNI QUI E RIMEDI!

Scherzavo! Non mi metterei mai contro di lui 😅 *bisbiglia un "Ma per Harley questo ed altro"*

Su questo capitolo non c'è molto da dire...
Ah, sì...
Il semi bacio fra Harley e Batman *sorride in modo angelico* beh non mi è affatto dispiaciuto, lo ammetto, anche se la mia coppia preferita in assoluto e la Harley X Joker non mi dispiace neppure la Harley X Batman, quindi tutto Ok U.U

Però prima lo vuole accoltellare con un pezzo di vetro e poi si merita un bacetto, con Harley e Joker la " coerenza " non ha limiti!

Anche se corto mi è piaciuto tantissimo ed aspetto il prossimo 😍

Ciao ciao 😘

01/09/16, ore 21:41

È da questa mattina che aggiorno la pagina internet delle mie storie preferite in attesa di poter leggere il tuo nuovo capitolo! Spero ti faccia piacere sapere che questa storia mi sta prendendo non poco :P mi piace davvero tanto come scrivi 😍 non vedo l'ora di potere leggere il prossimo capitolo! Onestamente spero tanto che possa essere narrato dal punto di vista di joker perché sono estremamente curiosa di sapere i suoi pensieri riguardo al fatto che il pipistrello si è portato via la sua donna 😎😎😎 a presto! :)

01/09/16, ore 21:39

Concordo con Mr. J, l'uomo Panda è il mio preferito della banda! XD
Da notare che, a parte Frost, sono tutti personaggi stravaganti: il nano, il tizio con la testa a occhio, il tizio con la maschera di Batman (ma lol), i due tizi con le bocche che sorridono, una nera e l'altra bianca XD
Poveretta Harley, "gelosa" di Basty...hai centrato in pieno un'altra caratteristica del personaggio: lei non sopporta Batman proprio perchè le toglie le attenzioni del suo Puddin.
Sapevo che avevano tagliato parte del dialogo e anche una frase di Batman quando cattura Harley...il pipistrello dice "Joker mi ha portato via qualcosa di importante (immagino si riferisca a Robin), adesso tocca a me".

Dacci qualche indizio sul personaggio protagonista del prossimo capitolo, dai :P
Jonny Jonny? Visto che ti piace il suo punto di vista (scusa il gioco di parole XD).
Mr. J che sclera?
Oppure Batman o la Waller? La Waller ci starebbe se aggiungessi qualcosa mentre parla di Harley e Joker a quella "famosa" cena.
Batman non so...forse Harley vista da lui? Nella serie animata ha sempre provato una sorta di "compassione"/"pietà" verso di lei...

Magari poi non è nessuno di loro XD
Voglio l'indizio! XD

Bel capitolo, a presto e complimenti come sempre!

01/09/16, ore 20:54

Ciao!!! Bellissimo capitolo 😍 sono troppo contenta che hai inserito la scena come doveva essere (porco giuda mi fanno incaz...ehm...incavolare i produttori o chicchessia che hanno deciso di tagliare delle scene! Jared leto ha detto che è rimasto molto dispiaciuto di questo e che con le sue scene tagliate avrebbero potuto farci un altro film! Porco giuda, le scene con joker non si tagliano, si aumentano semmai 😂 e se il film veniva troppo lungo, amen, certo non avrebbe superato Titanic in lunghezza 😂) comunque, hai descritto tutto alla perfezione e non vedo l'ora di scoprire su chi sarà incentrato il prossimo capitolo. Magari su Mr J? (disperato ma non troppo -forse- per l'assenza di Harley? Questo magari con un salto nel tempo del tipo 8 mesi dopo, visto che per il primo periodo a Mr. J, credo, non sarà mancata così tanto la sua Harley)
Oppure potrebbe essere incentrato su di lei, ma visto che già questo è dal punto di vista della "regina di Gotham", staremo a vedere 😁😁😁
Attendo il prossimo 😍😍😍
Bravissima e un bacione
A presto
Martyperry

01/09/16, ore 20:35

Ciao! Ho letteralmente divorato la tua storia! Sembra di avere il film davanti e di poterlo seguire in tutta la sua integrità, un sogno a occhi aperti 😍 Il tuo Joker è fantastico riesci a descriverlo in maniera semplice ma estremamente efficace, così come fai anche con Harley. Il Panda è stupendo, è stato fantastico vederlo nel film 😂 sarebbe bello sapere il motivo di quel particolare costume. Se nel prossimo capitolo inserisci il pov di Mister J giuro che ti amerò alla follia da qui in avanti 💕, spero di poter leggere il prossimo capitolo il prima possibile sono troppo curiosa Tammy1997

01/09/16, ore 20:18

Ciao! Un capitolo più corto del solito, va beh pazienza... 😂 ti dirò, la prima parte non è che mi abbia convinta molto, ma sono solo gusti personali, niente di tragico, può capitare su 10 capitoli...😁😅 per il resto ho adorato come hai descritto lo solgimento dell'inseguimento e l'aggiunta del dialogo ahime mancante (WarnerBross come hai osato!😂) speravo molto in un pov Joker sul finale, ma pazienza... gli ultimi pensieri che Harley rivolge al suo puddin, sono secondo me azzecati, credo che conoscendo il personaggio sia proprio quello che abvia pensato.. xD
Il personaggio del prossimo capitolo... o mamma, mi sbilancio sul Joker, ma se così non fosse potrei sbilanciarmi su Deadshot o la Waller/batman.. xD ahaha non so nemmeno il perchè, ma tanto vale provarci... a sabato! 😁

01/09/16, ore 20:07

Capitolo bellissimo mi ha fatto morire da ridere 😂 spero di continuare di leggere i prossimi capitoli perché sono in vacanza dai nonni spero che hanno i WiFi
Un bacio Lolly😘

01/09/16, ore 19:45

eccomiiiii!!
devo dire che questo capitolo mi ha fatto ridere :P
ad esempio quando ho letto "soffre di un leggero attacco di morte" ahahah
è tornato il mio pandino! <3 adesso aspetto la sua storia, lo sai? U.U
quando Harley ha ringraziato mentalmente Batman per il fatto di aver incontrato il suo J mi è tornato in mente l'episodio 'Il Processo' di Batman The Animated Serie ahah diciamo che qui il Joker si è comportato allo stesso modo, nella puntata in questione aveva denunciato Harley(ma penso che tu lo sappia già ;) ), e qui la lascia annegare (non potevano almeno lasciarci questo dialogo intero?? uff >.<)
ma tu non sai quanto io adori te e i tuoi capitoli! veramente fantastici!
graziegraziegrazie
un bacio :*
RedVelvet155
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 07:48 pm)

01/09/16, ore 10:06

Ciao:) sono nuova del sito ho scoperto solo oggi questa bellissima storia ti devo fare i mie complimenti sei bravissima mi piace molto il tuo stile di scrittura continua cosi .

31/08/16, ore 13:44

Ciao! Per l'ultima recensione da Parigi, o meglio da una delle stazioni di Parigi dove ahimè siamo in partenza per casa... :( ma le vacanze sono così, prima o poi finiscono..
Il capitolo.. la scena hot l'ho trovata poco spinta, nel senso che può andare, e secondo me ci stava in pieno, giustamente anche loro hanno una vita sessuale, certo un po particolare.. xD
Mi è piaciuta la scena che era presente nel film, dal punto di vista di Jonny, sai io, poi non so gli altri, sono curiosa di sapere cosa il Joker pensa del suo "braccio destro".. xD
Il Joker, geloso, se cosi si può dire, è veramente 'affascinante' soprattutto se la sua faccia ha l'aspetto di Leto.. xD ahaha
Spero in futoro di altre scene hot, anche se nel prossimo vedremo l'inseguimento di batman, e sono curiosa di sapere, se ci sarà un eventuale pov joker... 😉
A presto! 😁

Ps, Disneyland era fantastico! Purtroppo molti giochi chiusi per manutenzione e un sacco di code, in un giorno non si può pensare di visitarlo tutto.. la parata finale con alcuni dei personaggk Disney era favolosa... se ne avrai l'occasione, anche se le attrazioni sono pensate per i bimbi, è molto bello per l'ambientazione delle varie arie, semnra di essere in uno dei film di animazione Disney.. 😁

31/08/16, ore 01:26

Ciao! :) sono nuova del sito, mi ci sono imbattuta cercando storie su J e Harley e me e sono innamorata! 😍 Sto letteralmente "divorando" tutte le fanfiction che abbiano loro due come protagonisti e la tua è una delle mie preferite :) Mi piace molto la tua scrittura, è fluida, corretta, senza paroloni eccessivi, semplice e d'effetto, le descrizione sono nei punti giusti e nelle giuste "quantità" senza il rischio di appesantire la scrittura ( e la lettura! ) o di divagare troppo. Mi piace molto anche la scelta di variare nel corso della narrazione i punti di vista, assumendo di volta in volta quello di personaggi diversi ☺️👍🏻 Non vedo l'ora di scoprire il seguito della tua storia! 😍 Continua così 😜💪🏼
(Recensione modificata il 31/08/2016 - 11:33 am)