LIVE FOR HIM
di ZereJoke94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
22/08/16, ore 18:25

Ciao,eccomi qua!
Come storia promette davvero bene,devo dire. Non vedo l'ora di iniziare a leggere la tua storia che mi intriga molto.
La cosa mi incuriosisce parecchio,perché anch'io sto scrivendo una storia simile e andando avanti spero di non avere la brutta notizia che siano molto più simili di quello che vorrei😅
Per questo mi addentro nella lettura e sarei molto felice se anche tu passassi da me,per avere un'opinione in più.
Scusa per il momento di spam antipatico,ma non è fatto con cattiveria,come capirai,solo per curiosità dato che le nostre storie sono simili.

Un bacio
Unissons

22/08/16, ore 00:55

Bellissimo!😁anche se conosco la storia,mi piace come l'hai interpretata.
Attendo il continuo

21/08/16, ore 11:59

È con immenso onore che sono di nuovo qui a lasciare una mia recensioncina al tuo splendido capitolo. È fantastico il modo in cui riesci a catturare il lettore e a portarlo nella scena come e quando vuoi tu. Joker è seducente, irrequieto e misterioso, tutte caratteristiche che fanno impazzire qualunque ragazza! Poi non sottovalutiamo il fattore "cattivo" , perché in fondo quando una cosa è proibita o vietata ci attira ancora di più, é inevitabile. Mi sono innamorata di questo capitolo e nonostante joker stia ampiamente manipolando harley non posso fare a meno di pensare a quanto sia raffinata la sua tecnica ed in fondo anche dolce a notare i cambiamenti d'umore della sua dottoressa. So che è un personaggio cattivo e tutto il resto ma non posso fare a meno di vedere anche un suo lato dolce e umano, e forse è proprio di questo che si è innamorata harley.
Che dire bravissima e continua così!

P. S. Appena avrò internet corro a leggere/vedere la storia di harley quinn che hai messo in descrizione!

20/08/16, ore 17:20

Si! Finalmente il nuovo capitolo! ahahah
Ci credi se ti dico che facevo avanti e indietro per la pagina nella speranza di un tuo aggiornamento? Ci avevo anche rinunciato per oggi... poi però mi sono detta "un'ultima volta"... meno male :D
Che dire, mi piace sempre di più questa ff, i due personaggi sono delineati perfettamente secondo me, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, che si ricollegherà alla "scena del gattino", per l'appunto, del film... :D
Per i nomignoli, hai fatto bene a non tradurre Mr.J, mentre per il nomignolo che Harley da al Joker, secondo me, dovresti lasciarlo Puddin'. Budino suonerebbe troppo strano e forse meno "accattivante" :) Al prossimo aggiornamento!

20/08/16, ore 17:04

Storia fantastica e scritta in modo eccezionale..lo so che hai appena publicato, ma aspetto comunque con ansia il prossimo capitolo xD.
P.S.hai fat to bene a non tradurre mr. J, e secondo me anche "puddin" non dovrebbe essere tradotto
(Recensione modificata il 21/08/2016 - 06:40 pm)

20/08/16, ore 17:01

Ciaoo,
è la prima volta che scrivo una recensione per questa storia, beh devo dire che l'ho scoperta da poco (appena uscita dal cinema sono corsa su efp per vedere se qualcuno avesse creato qualcosina di accattivante) e BOOM sono innamorata.
mi piace il modo in cui presenti Harleen/Harley, è perfetto perché esamini in modo dettagliato i suoi pensieri: se avessi dovuto immaginare Harley fin dall'inizio penso che l'avrei immaginata esattamente così, complimenti!
che dire di Mr. J (che hai fatto benissimo a non tradurlo con Signor J)
mette confusione (giustamente), con confusione intendo che non si riesce ben a capire le sue intenzioni: si sta affezionando ad Harley o la sta manipolando? Non vedo l'ora di scoprirlo nei prossimi capitoli!
aggiorna ti prego!
a presto,
RedVelvet155
P.S. Chiedo scusa per eventuali errori di punteggiatura ^^
(Recensione modificata il 20/08/2016 - 08:43 pm)

20/08/16, ore 16:54

"Puddin" Mr J" sono gli originali e non vanno cambiati secondo me.
Questo capitolo é bellissimo e non vedo l'ora di vedere Harley Quinn "fatta e finita" e Mr J fuori dalla gabbia di vetro😂. Buon lavoro❤

20/08/16, ore 14:51

Ehi ciao! Alla fine ho fatto un salto qui per leggere la tua storia! Non conosco bene batman e tutti i personaggi che corredano la storia a parte la trilogia che vidi tempo fa... Ho letto la storia di harley quinn su Wikipedia confesso, ma solo dopo aver visto suicide squad che mi ha intrigato su questa coppia. Devo dire che la tua storia è scritta davvero benissimo, sia quel pazzoide di joker secondo me è descritto magnificamente che i pensieri e le emozioni della dottoressa, inutile dire che seguirò la tua storia con estrema curiosità! Già amo joker Hahaahah. Ogni quanto aggiorni?
Saluti Clara

20/08/16, ore 00:29

Confermo quello che ho scritto nel capitolo precedente. È fantastico. Tutto. Partendo dai dialoghi fino ad arrivare alla descrizione del joker o ai pensieri di Harley. Sei bravissima, continua ad aggiornare mi raccomando, e arriva fino in fondo! P.s. Delusione più totale nel vedere in cosi poche scene Leto (in suicide squad),sarei troppo curiosa di vedere quelle che sono state scartate 😩

20/08/16, ore 00:15

Io ti amo. Ti prego continua ad aggiornare questa storia perché è letteralmente da una vita che cerco un racconto simile. Impazzisco per questa coppia, e da quando suicide squad è sugli schermi, ho scoperto di amare anche la combinazione Leto-Robbie, quindi che dire.. Grazie per aver creato la ff che aspettavo da una vita!!

18/08/16, ore 14:09

😍😍😍😍 Non so davvero che cosa scrivere! È ufficiale mi sono completamente innamorata di questi due!
Ieri ho visto finalmente il film puoi ben capire che le scene tra loro due sono state le mie preferite (avrei preferito qualche scena in più col Joker, Leto secondo me e la mia amica, è stato strabiliante, ero molto scettica sulla voce italiana del Joker, avendo amato la sua originale, ma e stata una piacevole sorpresa.. 😄)
La tua storia mi piace ad ogni frase e ad ogni parola sempre di più! Ti prego, io non so se di solito aggiorni una storia ogni 2 giorni circa... ma anche nel caso dovessi metterci di più non lasciarla incompiuta.. sarebbe davvero terribile.. 😅
Siamo solo ll'inizio lo so, ma non vedo l'ora di arrivare al centro di questa storia quando finalmente il Joker sarà libero... lì inizierà il bello (non che non lo sia già iniziato)
Per concludere, devo ammettere che sei troppo brava a descrivere i personaggi, soprattutto il Joker che non deve essere per niente facile! Complimenti!.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, e se non ricordo male questa sera andavi a rivedere il film, quindi buona rivisione... 😉

17/08/16, ore 14:59

Premessa.. non ho mai visto film o cartoni animati o letto fumetti su batman in vita mia... e non credo inizierò oggi a farlo, visto che non amo molto l'universo DC...
Però, c'è un però, amo il Joker... e la Suicide Squad, grazie al trailer, mi ha intrigata (un po anche perchè l'hanno tolta da Arrow, per via del film)...
Non ho ancora visto il film, credo andrò questa sera o al massimo domani, però ero molto curiosa di leggere questa storia. Amo il Joker ed ho scoperto di adorare anche Harley Quinn.
Di conseguenza amo questa coppia e purtroppo so che nel film sono state tolte alcune/molte (non ho ben capito) scene.. 😑
Finita la premessa, amo già questa storia, spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Amo il tuo modo di scrivere (andrò a leggere presto anche le altre tue one-shot su questa coppia, ben sapendo che non prendono spunto da questo film)...
Forse leggendola mi verrà voglia di vedere qualche film di Batman.. chi lo sa.. a presto!! 😄

17/08/16, ore 08:55

Ciao 😄 ooooh bravissima! Ero impaziente di leggere qualche storia su Harley e J di Suicide Squad. Premetto che nel film li ho adorati e ho pianto tantissimo nelle loro scene ❤ sono davvero curiosa di leggere la tua storia, il prologo promette bene!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😘 a presto, un bacio.

17/08/16, ore 03:23

Grazie a dio esisti!! È da quando ho visto il film che non aspettavo altro, sono rimasta davvero affascinata da questa coppia, io ti giuro quando li vedo mi vengono le farfalle alle stomaco, ti giuro. Tra loro c'è qualcosa che non saprei spiegare, la loro relazione penso che sia leggermente diversa rispetto ai fumetti o ai cartoni comunque, sono più affiatati, appassionati, dipendenti l'uno dall'altra e questo aspetto mi fa impazzire, continua così! Non smettere ti prego

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]