LIVE FOR HIM
di ZereJoke94

11/09/16, ore 22:07

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo! So che rompo le scatole visto che non me ne faccio mancare neanche uno, ma è letteralmente impossibile non dirti quanto sei riuscita ad entrare in ogni personaggio! Sembra di stare a vedere il film anzi, è addirittura meglio in quanto in SQ alcune cose non sono per niente chiare. Il tuo modo di descrivere ogni minimo dettaglio è semplicemente perfetto ed ho notato anche io che questo capitolo è stato un po' più lungo degli altri. (Un immensa gioia 😂) Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, mille complimenti!

11/09/16, ore 17:18

Bellissimo 😍😍😍 mr j incazzato e pronto con un nuovo piano è meraviglioso e sexy tra l'altro 😍😍 me lo vedo davanti 😍😍 grandissima!!!!
Griggs, per ciò che hai fatto ad Harley la pagherai cara, molto molto cara😈😈😈

11/09/16, ore 17:05

Ciao! Eccomi ritornata con una nuova recensione! Avrei voluto scriverla per il capitolo precedente, ma non ho avuto il tempo nemmeno per accendere il pc. Sono due capitoli fantastici (e anch'io approvo la tua versione sulle tutine dei neonati,certo è crudele ma in perfetta sintonia col comportamento di Joker, dimostra che sei entrata nella mentalità del personaggio e questo è importante); questo capitolo in particolare lascia col fiato sospeso durante e dopo la lettura! Chissà cosa succederà nel prossimo... la curiosità mi sta letteralmente divorando adesso! Jonny Jonny è un personaggio semplicemente fantastico, e approvo la scelta di raccontare dal suo punto di vista questa parte della storia, mi sono immedesimata moltissimo, tanto da avvertire la sua tensione quando si trova in ascensore con Joker (mamma che ansia XD)
Non credo che a Griggs piaceranno molto i giocattoli di Mr J, ma in fondo se lo merita (nessuno tocca Harley!)
Come al solito il tuo stile di scrittura è ottimo e privo di errori, bravissima!
Al prossimo capitolo (non sto più nella pelle) e continua così!
TimeTurner98
(Recensione modificata il 11/09/2016 - 05:06 pm)

11/09/16, ore 16:57

Eccomi!!!
Jonny Jonny è davvero il massimo per descrivere il tutto! Lo adoro 😍

Ahahahahahah Mr. J è davvero il massimo, lui non dorme mai!
Ha spaventato il povero Jonny 😘 dai gli mando un bacino per calmarlo!

Cavolo quando Joker vuole ha un effetto... Rilassante, come quando guardi attentamente negli occhi di un serpente (io ne so qualcosa perché oltre ad amarli io stessa mio cugino ne ha uno xD) .

Finalmente qualcuno che faccia cagare tutto a Griggs! Si pentirà di aver trattato Harley in quel modo, ma dov'è la mia Regina di Gotham? 😍 mi manca tanto, tanto, tanto! *voce da zia Bellatrix* .

Oh!!!! È tornato Phil!!! Oh cara, dev'essere stata una cotta veramente importante per te se addirittura lo fai riapparire, seppur per poco *voce da nonna che consola* .

Che goduria nell'immaginare Griggs che bacia l'anello di Mr. J tutto tremante 😍 no veramente!
Anche se l'umiliazione non è stata pagata neanche la metà è già qualcosa!

... Ha provato a negare? Davvero ha provato a dire "-Io non ho mai…- " ... *prepara la mitragliatrice* Quando capo? Io sono pronta!

Ciao 😘

11/09/16, ore 16:19

mi e molto piaciuto il capito e come hai descritto le scene mentre leggevo immagginavo il joker fare cose del genere al povero griggs .( non vedo l' ora che harley ritorni dal suo joker!!!)

11/09/16, ore 16:04

Eccooomii! Che dire, sono in macchina con la
nausea perché ho letto il tuo capitolo tutto d'un fiato, ma ne è valsa la pena!
come sono felice quando è Jonny Jonny a descrivere il tutto, lo adoro 😍
Capitolo fantastico, ma beh, non mi aspettavo mica il contrario :D
il Jokerino si è deciso finalmente a riprendersi la sua Harley.. Griggs che bello leggere il terrore nei tuoi occhi MUAHAH (pardon.. Odio represso) non vedo l'ora della vendetta del Clown su quello stro..*tossisce*
mi ero totalmente dimenticata del cellulare che aveva Harley O.o grazie per avermelo ricordato :)
aspetto con ansia il prossimo, nel frattempo ci sentiamo in privato 😁
Ciauz!

11/09/16, ore 14:40

Innanzitutto mi scusa per la mia assenza :/ Purtroppo per impegni vari ho letto il tuo precedente capitolo, ma non ho avuto il tempo di recensirlo. E so quanto le recensioni siano fondamentali per incoraggiare gli “scrittori” a continuare i propri lavori. Quindi, dopo aver letto ieri velocemente quest’ultimo capitolo, sta mattina mi sono “armata” di carta e penna per prendere appunti mentre procedevo con una lettura più attenta per potere scrivere una buona recensione :)

Innanzitutto volevo scriverti che trovo Harley fin troppo “calma”, cosa che avevo notato anche nel precedente capitolo. Mi spiego meglio: quando racconti con il punto di vista di Joker non c’è dubbio sulla sua sanità mentale. Invece leggendo i pensieri di Harley ho l’impressione che sia una persona “normale” che si trova a vivere situazioni anomale. Probabilmente deriva anche dal fatto che descrivi momenti tranquilli e non quando “gioca con gli uomini” di Griggs. L’unica sensazione che mi arriva è di tristezza, non di “tristezza mista a follia”. Vorrei sapere se è una cosa voluta, oppure se sto capendo male :)

Mi è piaciuto molto il riferimento alle iene :) da piccola guardavo la serie animata e mi divertiva tantissimo il fatto che Harley avesse scelto questa specie come animale domestico e che le “coccolasse” come fossero normalissimi cani/gatti ;)

Ho anche apprezzato come hai introdotto i nuovi personaggi, sono supercuriosa di sapere i nuovi sviluppi della storia :) Piccola parentesi: ho iniziato da poco a vedere la serie tv Arrow (sono a metà della prima stagione) e ho notato che Deadshot è, almeno per il momento, un personaggio ben presente, ma ho mi sembra che la sua personalità sia un po’ differente fra quella del telefilm e quella di Suicide Squad (almeno fino al punto che ho seguito). Tu segui questa serie tv? Hai avuto la mia stessa impressione?

Lo sai che non avevo proprio notato che le lame e le canne delle pistole fossero rivolte verso Joker? Pensavo che fossero rivolte al contrario. E’ un particolare molto interessante ;)

Quei poveri gemellini…Sei stata davvero crudele :’( ma purtroppo sabbiamo benissimo che lui non si fermerebbe davanti a dei piccolissimi innocenti. Quindi, benché atroce, hai fatto una scelta coerente con il personaggio :)

Non sto più manco a dirti quanto mi piaccia come scrivi, ormai te lo dicono tutti xD Non vedo l’ora di leggere il seguito :D Buona domenica!

11/09/16, ore 12:44

Ciao:) capitolo bellissimo adesso c'è la suicide squad , bellissimo il pov su Griggs me l'hai reso un po simpatico ma non tanto e poverino Jonny Jonny .
Un bacio Lolly

10/09/16, ore 15:10

La Suicide Squad si sta per formare eh😏
Amanda Waller, io la odio con tutto il mio cuore, mi è stata in antipatia fin dall'inizio.

Il joker che inganna persino i suoi 'scagnozzi' è stato mitico ahaha beh uccidere dei neonati è stato cattivo, ma infondo stiamo parlando del joker, ci si può aspettare tutto da lui!

Vorrei proprio vedere Mister J che sclera con le due iene di Harley che girano per casa ahaha me lo immagino ahaha

Non ci avevo mai fatto caso, però è vero, Harley in quella gabbia sembra davvero un animale da circo, o dello zoo🤔
Bellissimo capitolo, davvero, complimenti!
Ci vediamo al prossimo😘

​-Cherry🃏🐍
(Recensione modificata il 10/09/2016 - 03:20 pm)

10/09/16, ore 12:27

Davvero crudele la storia dei gemellini >.< ma parliamo del Joker quindi queste cosa sono praticamente all'ordine del giorno..
Comunque sia, ciaoo! Perdonami per il ritardo ma ieri sono riuscita solamente a leggere il capitolo (se questa è la vita da universitario avrò bisogno di fare molto esercizio fisico e mentale, un po come Harley e l'affanno ahahah)
Capitolo fantastico come sempre niente da commentare.
Non vedo l'ora di leggere i pensieri di Harley nei riguardi dei membri della Suicide Squad, soprattutto su Deadshot visto che nel film sembra quello con cui stabilisce un legame più stretto ma anche su El Diablo con il suo infuocato movimento per la non-violenza e Capitan Boomerang con il suo Pinky (me ne sono innamorata).
Griggs come collante è assolutamente perfetto visto che in una certa maniera è l'anello che collega Joker ad Harley durante le ricerche, anche se come personaggio non mi sia dei più simpatici..
Aspetto il prossimo capitolo come sempre ^^

Tammy1997

10/09/16, ore 03:27

Oddioooooooooo *_* come riesci a rendere così bene tutti i personaggi? Anche Griggs, che è l'ultimo arrivato...sei incredibile.
La spiegazione che hai dato per le tutine è a dir poco perfetta (non farti problemi, Joker è crudele, senza moralità, e tu hai fatto bene a scrivere ciò che hai scritto!)
Iniziano ad uscire fuori anche la Waller (la odio), rick flag e il caro Deadshot! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooo
Aggiorna presto! Complimenti come al solito, non deludi mai :)

10/09/16, ore 01:19

E così è arrivato il momento della suicide squad ! Adoro come hai descritto Harley ! E mi sono sempre chiesta cosa ci facessero quelle tre tutine li ! Mi piace come hai gestito il tutto e mi piace soprattutto come stai collegando le vicende fra loro ! Non vedo l'ora di leggere il seguito perché si sta avvicinando sempre di piu il momento in cui harley e il joker si ricongiungono! E mi pare logico che il joker non sia stato tutto il tempo nella stanza, non sarebbe da lui e no non sei stata crudele, perché il joker non conosce questa parola ! Quindi ti ringrazio per questo capitolo e ci vediamo al prossimo !
Un bacio 😙

09/09/16, ore 22:09

Ehmm ciaoo.. In che anno siamo?? 😅
Mi sono persa un sacco di cose!!
Questi due capitoli che ho letto solo adesso sono stati proprio un toccasana, dato che oggi ho avuto il mio primo giorno di scuola (è mai possibile Iniziare di venerdì?!) quanto ho odiato Griggs nel film, e anche qui sei riuscita a farmi salire il nervoso al solo sentire (o in questo caso leggere) quello che diceva. Questo può dimostrare chiaramente che sei riuscita ad entrare nel personaggio :D
Ma che poi, vogliamo dire quanto riesci a collegare il tutto? Come nel caso delle tutine! Fantastica! Mi dispiace per i neonati, però sembra proprio quello che farebbe un uomo sadico come Mr J!
Scusa per il ritardo! Mi dispiace non aver recensito lo scorso capitolo, proverò in tutti i modi di non perdermene più neanche uno, promesso! ❤️
Baci :) :D

09/09/16, ore 21:54

e bella la fanfiction. non vedo l ora di scoprire come va a finire la storia dei gemelli? sono troppo curiosa.

09/09/16, ore 21:35

Ahhhh! Le iene Lou e Bud *__* (che Harley considerale le "bambine" sue e del Joker XD)
Mi è piaciuta questa citazione!
Passando alla teoria su Harley, prima di commentare il capitolo, coloro che sostengono la teoria di Harley incinta pensano comunque che i gemelli li abbia persi (alcuni dicono aborto spontaneo, altri per un colpo involontario di Batman o Robin, altri ancora che l'abbia perso a Belle Reve), anche perchè se lo fosse stata nel film al momento della missione non lo troverei nemmeno io molto credibile.
Molto "forte" la tua versione e ci sta perchè è in pieno stile Joker, da far venire i brividi.
Mi è piaciuto anche l'inserimento di Harley-manichino, altro taglio di scena che non capisco! La stanza sarebbe apparsa ancora più inquietante, meno male che hai rimediato! ^^
Stai gestendo bene Griggs e il "rapporto" d'odio con i detenuti, il classico secondino bastar** che funziona bene in questo contesto. Non vedo l'ora che Mr. J gli mostri i suoi giocattoli, altrochè se non vedo l'ora! XD
Abbiamo visto la stanza come la vede Frost, ma quella stanza nella mente di J cosa sarà mai? Non ci voglio pensare XD
Mi incuriosisce sempre di più sapere come andrà avanti, se metterai delle scene tra il Joker e Harley come flashback durante la missione, oppure se li gestirai a distanza per un po'!
A presto e tantissimi complimenti! ;)