LIVE FOR HIM
di ZereJoke94

18/09/16, ore 13:27

Ciaoo perdona il ritardo, ma ogni tanto mi capita di scomparire per un pò, sappi che comunque leggo sempre i tuoi capitoli, mi riempiono le giornate che per ora mi sembrano così tristi!
Andiamo adesso al tuo capitolo, nooo ci sono rimasta troppo male quando J gli ha fatto saltare in aria, davvero non lo ricordavo, mi sa che dovrò rivedere al più presto il film con questa scusa ahaha, la citazione alla canzone è fantastica, come una scema mi sono ritrovata a canticchiarla XD
comunque è evidente la diferenza caratteriale tra Harley e Joker sono agli opposti eppure si attraggono reciprogamente, povero Griggs, o meglio povera la sua famiglia ... capisco lui che si era comportato male ma gli altri non ne avevano colpa... e vabbè è pur sembre di Joker che stiamo parlando...
Un saluto affettuoso!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre!
CLara

18/09/16, ore 10:06

Wow 😍 capitolo bellissimo come sempre!! Cioè, non so più come farti i complimenti 😍 joker è ADORABILE ❤❤❤ E Harley poi...un mito 😍😍 griggs ha avuto quel che si meritava finalmente muahahq! 😂😂 attendo il prossimo eh ❤❤ bravissima
Un bacione
Martyperry

17/09/16, ore 23:54

Hey ciao! :) cavolo questo capitolo mi è piaciuto tantissimo (tanto x cambiare!)
Povero Griggs...Joker l'hai reso benissimo, da brividi...ma vogliamo parlare di quando fa cantare a Griggs "House of the rising sun"?? Mamma mia, ti giuro avevo la pelle d'oca!
La seconda parte con Harley si alleggerisce un pò il tutto; buffissima e bellissima come sempre! Adoro la tua storia non smetterò mai di ripetertelo xD
Alla prossima e ancora complimenti! <3

17/09/16, ore 16:43

Ehi!
Scusa se non ho recensito prima ma ieri mi sono microfratturata una falange e ora ho due dita che sembrano imbalsamate ahaha

Dunque dunque dunque, il caro e vecchio Griggs ha avuto quello che si meritava eh
Gli sta bene. Harley non si tocca.
Non pensavo che però avrebbe reagito saltando addosso a Mr J, nel senso che ha avuto più coraggio di quello che pensavo avesse. E la canzone che me J gli ha fatto cantare ha reso la scena molto più tesa rendendo bene l'idea del momento, almeno, questo secondo me.

Sinceramente Slipknot lo trovo inutile, nel senso che un rampino non ti rende 'l'uomo che sa arrampicarsi ovunque' è infatti nel film non ha si è fatto molto notare ed è pure stato l'unico a morire!

Anche io sono curiosa di sapere il perché del l'ossessione degli unicorni di capitan Boomerang, secondo me dovevano svilupparla di più, è così carino con Pinky! Ahahaha

Fra poco Mr J e Harley si rincontreranno, sono curiosa di sapere cosa accadrà🤔
Anche perchè il film finisce con lui che la va a salvare e le dice di tornare a casa..si ma poi? COSA SUCCEDE? È necessario saperlo!

Comunque capitolo ottimo!
Alla prossima,
baci😘

​-Cherry🃏🐍

17/09/16, ore 14:07

Ciao, come ti avevo avvisato, sono tornata hahahah.
Il capitolo è molto bello...la pazzia di Joker poi WOW.
Mi piace sempre di più.
Scusa per la recensione breve ma sono di fretta e internet purtroppo scarseggia.
Alla prossima, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!
~ Michy

17/09/16, ore 11:09

Buongiorno! Capitolo divertente, dal Joker non si poteva chiedere di meglio, non può non minacciare e poi non compiere il massacro ! Mai toccare le proprietà di joker o be il capitolo parla da solo. Mi è piaciuto il pov del joker è particolare e racchiude l'insanità mentale di cui è affetto, ma ha comunque una parte di lucidità che naturalmente è rivolta ad Harley. Il pov di harley è scritto bene ed è una delle parti del film che mi ha fatto ridere di cuore ! Quindi complimenti e ci sentiamo al prossimo chappy !
Un bacio 😚

17/09/16, ore 02:30

cavolo come sempre il capitolo mi e piaciuto molto sopratutto la pov del joker troppo bella l' hai descritta benissimo la scena.

16/09/16, ore 22:45

Parto con il dire che io ho sentito l'assenza del tuo capitolo ieri, e non credo di essere stata l'unica!😼 Aggiorni però, sempre in maniera puntuale e quindi nessuno ha reclamato, sei la migliore!😂 Mi è piaciuto troppo il pov di mr J.. Se posso, credo che sia il personaggio che ti riesca maggiormente e, per la sua complessità, è un complimento molto molto grande a mio parere! ❤️ La tua ff ormai è entrata a far parte del mio quotidiano, sono diventata avida dei tuoi aggiornanti e se potessi non la farei finire mai! Riesco sempre a immedesimarmi in quello che scrivi e riesco ad amare il tutto a 360 gradi in quanto amo allo stesso modo joker e Leto!.. Quindi per me questo personaggio è stata la combinazione del secolo 😂😂😂 ultimamente ho letto il fumetto Harley quinn morte della famiglia, e ho visto un lato molto diverso della loro relazione, ma infondo sono fuori di testa, cosa ci si può aspettare??? 😝😝😝😝 ancora mille complimenti, penso davvero che nella categoria in questione, questa sia una delle storie migliori, un bacio❤️
P.S. Tutto pronto per Gotham 😍

16/09/16, ore 19:31

Tu sei davvero incredibile, riesci a rendere Joker inquietante e spaventoso, la prima parte fa venire davvero i brividi. Per un momento sei riuscita a farmi calare nei panni del personaggio di Griggs, tanto che mi ha fatto davvero pena (e pensare che lo trovo il personaggio più odioso del film, anche più della Waller). Complimenti, davvero!
La seconda parte dedicata ad Harley alleggerisce un po' il capitolo, mi fa davvero crepare dal ridere Arlecchina XD
A presto! Sei bravissima...eh, si...il capitolo è mancato ieri! :P

16/09/16, ore 19:30

Ciao ciao Griggs 👋 è stato bello(?) conoscerti! Joker con la barba!! Lo voglio vedereee 😍😍😍 Capitolo fantastico, la polarità caratteriale di Mr.J è perfetta e il filmino mentale di lui che canta House of the Rising Sun con la voce di Jared Leto.. 😋 Harley è tornata in tutta la sua gloria e da qui in avanti sarà sempre meglio 😈 Spero tu aggiorni presto Tammy1997 P.s. scusa per le mille faccine oggi mi è presa a infilarle ovunque 😉

16/09/16, ore 19:10

Oh cavolo!
Non solo Griggs O_O un'intera famiglia!
Io non ho parole!
Comunque unire crudeltà e linguaggio infantile/idiota è proprio da Mr. J 😅😅 non so se ridere per la facilità del tutto o piangere pensando ai figli senza colpe, l'unica loro colpa era avere un padre idiota!

"
-Questo è quello che succede, Griggs, a quelli che si divertono con ciò che è mio…a chi tocca la mia roba…- Cantilenai, abbassandomi su di lui. Aspettai che il suo sguardo divenisse vuoto, sorridendogli, e poi mi alzai." inquietante e magnifico insieme u.u
Joker cambia il suo carattere. Spiritoso, crudele, arrabbiato, pazzo. Soprattutto pazzo! Uniamo tutto questo, una spruzzatina di verde ed eccolo pronto all'azione!

Oh Harley è tornata di nuovo!
"-Scusate…le voci!-" oddio come si fa a non adorarla!!!! 😍
Magnifica!!

"–Nel collo vi è stata iniettata una nano capsula esplosiva-
Sbarrai gli occhi “Oh cazzo…”
-Grande come un chicco di riso ma potente come una granata…-" Oh cazzo lo dico io... Ho chiuso gli occhi immaginando quella cosa nel mio collo. Non per la pericolosità in se ma... Ma si vede sottopelle? D: che schifo!!! Altro che chicco di riso! Mi fa venire in mente una scena de "La mummia" dove Quell'idiota *non ricorda il nome* ruba dei gioielli che poi si rivelano insetti che gli entrano dentro, si vedevano muovere sotto la pelle 😭😭 BLEAH!

COF COF!

Ehm u.u

Capitolo meraviglioso come sempre! Aspetto il prossimo 😘

16/09/16, ore 18:35

ehiii!
Stupendo. Passerò da psicopatica anch'io, ma sono riuscita a "godermi i fuochi d'artificio" attraverso gli occhi di Mr. J. Mi sono immaginata la voce di Capitan Boomerang che faceva "e i bambini?" e sono scoppiata a ridere.
Si, forse non ci sto più con la testa. Non chiamare la polizia ahahah
A parte questo, capitolo impeccabile. La possessività di Joker si sente in ogni parola, e i pianti di Griggs, con le sue urla di pietà, mi hanno fatto rabbrividire. Ancora complimenti, temo il giorno in cui questa storia possa finire ahahah.
Un bacione, Margo.

P.s. si, ho notato la mancanza del capitolo ieri. Se può farti sentire gratificata, non aspetto altro che un tuo capitolo per risollevarmi il morale dopo una stressante giornata a scuola ahahah.

16/09/16, ore 16:54

Ehiii
Evviva!! Il capitolo con il Joker è stato favoloso!...beh dipende dai punti di vista, non penso che Griggs lo avrebbe trovato altrettanto favoloso ahahah
Però lo ammetto: mi dispiace per lui! (Solo poco eh)
Ma che cavolo mi stai facendo venire un dubbio! Voglio sapere anche io il colore della barba del Joker se se la facesse crescere! O.o
Non ti preoccupare per il ritardo! Capita anche ai migliori ;)
Comunque capitolo davvero ben fatto! Rappresenti davvero in modo realistico ^^

15/09/16, ore 10:16

Ciaoo 😊 scusa il ritardo ma sta riiniziando la routine invernale quindi è un po complicato recensire al momento della lettura. Ieri sera ho approfittato del Cinema2day e mi sono andata a rivedere il film è incredibile quanti dettagli ci si perda a vederlo una sola volta 😮 però ho notato con quanta precisione trascrivi le scene.. scusa ma auante volte lo hai visto?? 😂😂 Sono sempre più curiosa di sapere che fine farai fare a Griggs e anche di come presenterai Captain Boomerang (personaggio che secondo me è stato molto erroneamente sottovalutato in quanto molto interessante). Spero che tu aggiorni presto 😍 Tammy1997

14/09/16, ore 21:50

Eehi!
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma la scuola mi sta uccidendo..
In ogni caso entrambi i capitoli sono bellissimi!
Li leggo sempre con una fluidità impressionante e la storia è scritta benissimo😘

Che dire, Griggs alla fine si è pentito di quello che ha fatto ad Harley eh! Lei è proprietà privata di Mr J, doveva aspettarselo che chi la tocca è un misto che cammina ahaha

Finalmente là Suicide Squad si è formata 😍 Si può dire che sono tutti molto cordiali e amichevoli con lei ahaha

Scusa ma devo tornare a studiare🔫
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio😘

​-Cherry🃏🐍