LIVE FOR HIM
di ZereJoke94

08/12/16, ore 11:48

QUANDOAGGIORNIQUANDOAGGIORNI??? Tesoro mio non ho mai letto una ff bella, accurata e scorrevole come questa. Finalmente qualcuno che riesce a descrivere il "rapporto" fra J e Harley come si deve! Ne ho lette tante di fic dopo Suicide Squad e per alcune non sono riuscita ad andare oltre il primo capitolo..miele e zucchero a gogo. Inutile dire che ho divorato i tuoi 24 capitoli in una serata e ho avuto un mini infarto quando ho visto che erano finiti O.O Aggiorna al più presto, please. -M Ps: la tua descrizione dei pensieri di J è a dir poco fantastigerrima.

03/12/16, ore 16:22

Ciao:) capitolo bellissimo sei bravissima a descrivere la mente del Joker che arrivato con il botto ma perchè no se le ripresa prima ad Harley? Ma è vivo Jonny Jonny?!?! Ed perchè mr J si immagina Batman???
Un bacio Lolly :*

03/12/16, ore 00:18

OOOOOOOOOOH JONNY JONNY??? E' lui VERO??
No vabbè, non riuscirò mai ad aspettare il prossimo capitolo x scoprirlo! Aggiorna presto ti prego T.T
Per il resto complimenti come sempre, rendi il Joker così bene che non so più come complimentarmi! Mi è piaciuto il suo POV così lungo e al presente, come facesti l'altra volta!
Ci sentiamo sicuramente al prossimo aggiornamento! Ciaoooo <3

01/12/16, ore 19:15

Wooo capitolo con i fuochi d'artificio proprio!
Ma quanto mi possono piacere questi capitoli su Mr. J?!
E poi vogliamo parlare dei dialoghi immaginari con il pipistrello? Sei un genio! Se ricordo bene non sentivo Batsy dal capitolo dove Joker rimaneva nella stanza dopo la scoparsa di Harley.. Penso di ricordarmi bene ma non sono sicura ahah, sta di fatto che mi mancava la chimica tra questi due 😍
Penso di sapere di chi sia l'ultimo POV... Qualcosa mi dice che è qualcuno che sembrava morto ma che per fortuna non lo è!
Aspetto il prossimo!!
Baci
RedVelvet155

01/12/16, ore 08:48

Finalmente sei tornata con un capitolo dedicato interamente a mr J!!! A dir poco fantastico, come tutti quelli che hai scritto fin ora. Credo che sia difficilissimo riuscire a interpretare un personaggio come Joker, in quanto lui stesso non riesce a capirsi, eppure ci riesci sempre magnificamente 😝 Inoltre condivido a pieno la scelta di non dargli un rifiuto da parte di Harley, sarebbe stato del tutto non attinente alla sua dipendenza dal suo puddin..che come sappiamo, la caratterizza da sempre! Quindi che dire.. 10 e lode come in ogni capitolo! ❤️ P.s. Sono riuscita a vedere Gotham, grazie ancora

30/11/16, ore 14:31

Ahhhhhhh! Jonny Jonny è vivo *__*
E' lui vero? VERO? D'altronde mai dare per morto qualcuno se non c'è un corpo...la frase che dice sulla faccia mi ha fatto pensare per un secondo ad Harvey Dent, non so se fosse una citazione voluta :D
Ribadisco, adoro come rendi Mr. J! Mi sono piaciute anche le citazioni ad Una morte in famiglia e alla "relazione" tra Catwoman e Batsy!
Nella scena della granata che ci sarebbe dovuta essere nel film, Harley rifiutava Joker per aiutare gli altri, qui invece vuole seguirlo...capisco questa scelta, anche perchè sono convinta che la scena della granata nel film avrebbe cambiato parte del finale...lui sarebbe andato a salvarla dal carcere dopo un rifiuto del genere? Non penso proprio...
A presto e complimenti come sempre ;)

30/11/16, ore 08:27

ciao,
che splendido capitolo!
l'ho letto quasi "mangiandomelo", complimenti esprimi benissimo l'animo un pò particolare del nostro Joker!
attendo con ansia il seguito!
un abbraccio!
BlackVanilla

29/11/16, ore 20:34

entrata col botto di Joker ho l'ansia su come andrá a finire😂😲. Bravissima come sempre!

29/11/16, ore 19:59

Ciao cara, non ci siamo mai sentite ma io seguo la tua storia da un po' e oggi, così per caso, sono venuta a controllare se magari c'era un tuo aggiornamento. Non hai idea che felicità scoprire che hai continuato a scrivere questa storia che trovo sotto certi punti di vista nettamente superiore al film originale :)
Sei molto brava a scrivere di tutti i personaggi in particolare credo che sia estremamente arduo immedesimarsi nella mente del Joker, ma devo dire che il tuo risultato è decisamente credibile! Complimenti :)
Ogni capitolo è sempre carico di richiami e citazioni anche non prese direttamente dalla saga cinematografica, ma dal fumetto -cosa che apprezzo tantissimo-
In particolare l'ultima parte con questo pov misterioso mi ha subito acceso una lampadina....Johnny Johnny sei vivooooo! Sii che lo sei, ma non solo....una faccia distrutta e irriconoscibile?...Due facce? Se i miei intricati percorsi mentali si rivelano esatti, ti osannerò perchè un'idea del genere è una bomba maledettamente perfetta!
Che altro, spero che continuerai a scrivere di questa banda di folli, augurandomi che il periodo più nero sia passato per te (so bene come ci si sente)
Per il momento ti mando un bacio forte e ti rinnovo i meritatissimi complimenti <3

25/11/16, ore 20:29

Ho letto per la prima volta questa storia durante l'estate ed ero arrivata al capitolo "chemical wedding"... poi sfortunatamente ho perso di vista la storia ed ora sono davvero molto felice di averla ritrovata! non vedo l'ora di arrivare all'ultimo capitolo e di poter esprimere finalmente la mia opinione su questa storia tanto coinvolgente! complimenti! 💚💜 ... e lunga vita al Joker! 😍

24/11/16, ore 16:19

Ciao:) capitolo bellissimo sei bravissima ti adoro ♥♥♥ mi è piaciuta la faccia da incredulo di Boomerang quando è ritornata Harley !!!!! Ma perche la Warner Bros ha tagliato le scene del rapporto di odio di Boomerang e di Harley ??? Ci saranno nel exetend cut ??? Harley sempte spiritosa ♥♥♡♡ Ma la radiolaina di Bruce è ancora accessa !!! Aspetto il ritorno con il botto di Mr J

23/11/16, ore 23:54

Oiiiii! Eccoci qui :) allora come al solito il capitolo è bellissimo e soprattutto la POV di Capitan Boomerang mi è piaciuta un sacco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Joker qui aspettiamo tutte te! Ripeto...non vedo l'ora!
Alla prossimaaaaa! :D

22/11/16, ore 23:39

non vedo l'ora dell'entrata col botto di Mr. J!!

22/11/16, ore 21:30

ehi!! eccomiii :)
innanzitutto bentornata! EFP senza di te non era la stessa :D
ti ringrazio nuovamente di avermi avvisata, altrimenti non sarei tornata ahaha
beh un ritorno col botto! mi piace che analizzi così i personaggi: riesci ad entrare in qualunque personaggio incredibile!!
aspettavo la scena del bar da tempo, e non capivo cosa potesse passare per la testa di Harley, penso di essermene fatta un'idea con questo capitolo, grazie ^^
da notare nel capitolo precedente che il soldato che incontra Mr.J. si chiama Bruce.. coincidenza? io non credo ahahha
cooomunque, sai più o meno ogni quanto aggiornerai? cosi mi preparo e non salto i capitoli, altrimenti dovrai avvisarmi di nuovo ahaha
Sono proprio felice che tu sia ritornata *piange di felicità*
ci sentiamo ;)
baci :*
Chiara

22/11/16, ore 21:12

Ciao! Come al solito non deludi e riesci a rendere al meglio anche i personaggi secondari. Tra l'altro il rapporto tra Harley e Boomerang in origine doveva essere proprio così, si dovevano detestare. Poi sono stati tagliate tutte le frecciatine tra i due e anche i punzecchiamenti tra lui e Katana (grazie ancora Warner...).
Anch'io credo che Harley quando parla con Diablo, in realtà è come se parlasse più di se stessa che di lui, anche se penso che ciò si limiti solo alla famiglia che vorrebbe con Joker, come si vede in Mad Love. Però non concordo tanto con la scelta di Ayer per la sequenza onirica che vediamo...il sogno di Harley è quello di stare con Mr. J ma come Mr. J, non come Jared Leto! Nel sogno dovevano rimanere sfigurati dall'acido entrambi e bambini dovevano essere come loro (come in Mad Love, ripeto). In fondo, lei si è innamorata del folle che gli ha reso la vita divertente (sì sto citando i fumetti, si ogni tanto ne riprendo in mano qualcuno XD), non dell'uomo normale.
Manca J in questo capitolo, ma sono sicura che nel prossimo entrerà in scena alla grande! Sono curiosa di leggere la tua versione sulla scena della metropolitana.
Comunque potrebbero averla tagliata perchè cambiava il finale...infatti quando il Joker va a riprendersi Harley in carcere non ha segni di ustioni e David Ayer ha detto che ci sono 6 versioni del film, quindi potrebbero esserci dei finali alternativi? Chi lo sa...mi piacerebbe che le scene scartate fossero almeno disponibili nel menù del Blu-ray, quella scena mi incuriosiva troppo!
A presto! ;)