LIVE FOR HIM
di ZereJoke94

26/08/16, ore 00:15

Una sola altisonante parola: PERFEZIONE.
Ho letto un altra storiella in questa sezione la cui trama è molto simile a questa...ma non regge assolutamente il confronto in nulla con la tua. La cura per i particolari, le parole scelte con precisione, le descrizioni mentali più che fisiche dei personaggi...sono una delizia. Si vede lontano un miglio che il nostro Mr, J è una delle tue più grandi fissazioni.
Alla fine ho deciso di riassumere tutto il mio pensiero in quest'ultimo (per ora) capitolo che hai pubblicato (a proposito, aggiorna presto o morirò :Q__). Non posso che farti ancora i complimenti, anche per come hai gestito cose con cui ti sei ritrovata ad avere a che fare e che in Suicide Squad non vengono minimamente spiegate. Le note spiegano un sacco di cose, mi piace che tu le inserisca ogni tanto! :D
Detto questo mi dileguo, ma comparirò di nuovo al tuo prossimo aggiornamento! Un abbraccio!

^AddictedToMrJ^

26/08/16, ore 00:06

Oh mio Diooooo! Per ora non c'è assolutamente niente che regga il confronto con ciò che ho appena letto qui su EFP! Harleen è esattamente come me la immagino io...chiusa dentro il suo bozzolo per ora. Inoltre mi piace troppo come con poche ma mirate battute tu abbia già caratterizzato questo Joker. Corro a leggere gli altri capitoli e probabilmente li recensirò tutti!

25/08/16, ore 14:34

*guarda il display con occhi luccicanti e un filo di saliva color arcobaleno che esce dall'angolo della bocca spalancata*

Meraviglioso, davvero meraviglioso!

Tutto di questa fict lo è!

Hai un modo di scrivere veramente profondo, non lasci perdere nessun dettaglio ed io TI ADORO!

Non posso credere di aver trovato una storia con il Joker di Jared Leto e l'Harley Quinn di Margot Robbie! E anche se sono pesantemente criticati a me piacciono tutte le versioni di questi due ragazzuoli(?) :3

I dialoghi sono stupendi e il modo in cui descrivi i pensieri di Harleen è veramente perfetto!
Non so quando aggiornerai di preciso ma... FALLO! AGGIORNA.

Un bacione! 😍😘

Mioneperdraco

25/08/16, ore 01:20

Ciao cara,
Sono davvero contenta di essere capitata sulla tua storia!
Mi Piace molto il modo in cui scrivi, sei scorrevole e attiri l'attenzione sui particolare e inoltre stai ricostruendo nei dettagli la storia tra harley e Joker.
Amo la tua storia e ti dico che provo una profonda pietà per harley, anche nel film sembra passare da momenti di lucidità a momenti di pura follia. Hai descritto bene la scena tratta dal film, anche se magari avresti potuto concentrarti maggiormente sul dolore fisico provato da Harley, ma nulla di grave, sono io che sono troppo sadica.
Spero aggiornerai presto!

24/08/16, ore 21:47

Ciaoo!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche il modo in cui hai gestito questa faccenda della mitragliatrice,visto che nel film non ci hanno fatto vedere, forse chiariranno tutto nello spin-off che vogliono fare su Harley Quinn... Comunque sto divagando ahah
Chissà cosa gira nella testolina del Joker.. devo dire che riesci a gestire davvero bene la mente lucidamente squilibrata del pagliaccio, ma.....Ha davvero intenzione di lasciare così Harley??
Aaahh sono troppo curiosaaa, sei crudele a finire il capitolo così >.<
Ahah scherzo, detto questo ci sentiamo al prossimo capitolo :*
La tua fan,
RedVelvet155

24/08/16, ore 20:10

Sempre più curiosa di andare avanti in questa storia!
Veramente, sei incredibile! Hai detto che questo capitolo è stato difficile da scrivere, io ti posso dire che l'inferno che hai passato sta dando i suoi frutti, è un capitolo incredibile, sembra di avere la scena intera davanti!
E ora nel prossimo capitolo sono convinta che verrà il bello! Se la memoria non mi inganna, la scena in questione che non è stata inserita nel montaggio finale, è l'inseguimento in moto di Herleen/Harley... Sarà molto interessante da leggere e io spero vivamente di riuscire a leggerla venerdì in vacanza in Francia, a costo di attaccarmi a qualche wifi gratuito di bar o mcdonald.. xD ahahaha
A presto!! :D

24/08/16, ore 19:06

Non devi preoccuparti assolutamente di nulla! Il capitolo è perfetto come quelli precedenti, niente di più niente di meno. Grazie anche per tenerci "aggiornati" e partecipi delle scene che ahimè, purtroppo hanno scartato T.T spero davvero di riuscire a vederle, e di avere il prima possibile la conferma del suguito del film o addirittura di sceneggiatura composta interamente dal joker di leto e La robbie. Da paura 😎

24/08/16, ore 17:01

Ehi! A quanto pare stavolta sono la prima a recensire! Non ci crederai mai ma stavo giusto ascoltando ballroom blitz quando mi sono accorta che hai aggiornato! Sucide squad ha una colonna sonora assolutamente fantastica e non faccio altro che ascoltare le mie canzoni preferite a raffica, Queen bohemian, heathens, gangsta e così via...
Dici che è venuto male il capitolo? Io lo trovo perfetto, un momento sicuramente difficile da descrivere e immaginare ma comunque fondamentale per la storia è ti sei agganciata perfettamente alle clip del film ! Non mi aspettavo che joker lasciasse Harley lì in mezzo ai casini! Ma ovviamente è proprio da lui... Fedele solo a se stesso. (Spero che facciano davvero un seguito del film o uno spin off di Harley come si vocifera in giro per ora, inutile dire che nonostante ci abbiamo fatto un pippone su deadshot i personaggi piaciuti di più sono proprio quelli che hanno fatto vedere di meno! Joker in primis e poi Harley che è stata una specie di coprotagonista di deadshot. ) finita la mia piccola digressione ancora complimenti per il capitolo (finisce sempre troppo presto uffy T-T) ci rivediamo al prossimo!

24/08/16, ore 16:57

Bhe che dire... capitolo uscito bene no ? Perché preoccuparsi, mi è piaciuto altroché! Questa parte è stata una delle mie preferite in suicide squad, bhe io ho adorato il joker di Leto (d'altronde amo ogni cosa che lo riguardi 😅) e lo hai scritto in modo impeccabile ! Non hai nulla di cui preoccuparti ! Ci vediamo al prossimo !
Ciao ciao !

23/08/16, ore 00:49

O mio dio si !!!
Storia meravigliosa, adoro questi due piccioncini, e ho adorato suicide squad così tanto che lo andrò a vedere per la seconda e terza volta questa settimana ... Comunque tornando alla storia è scritta in un modo impeccabile; sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito, è un vero peccato che abbiano tagliato molte scene riguardanti loro, li adoro ... È sinceramente adoro anche gli attori in particolar modo il mio Jareddino... Comunque scusa mi sono dilungata a parlare a vanvera ... si mi è piaciuta veramente tanto ... a presto spero 😉

23/08/16, ore 00:21

Sempre bellissimo , Harley è sempre più ribelle e malvagia (nei pensieri) e tutto si sta svolgendo lcome nei piani di Joker😌😍
Complimenti di nuovo adoro la tua fanfic

22/08/16, ore 22:46

Non ci riesco ad aspettare fino a dopodomani!!!
Harleen si è resa finalmente conto di aver bisogno di lui, è incredibile come stia cambiando lentamente.
Joker ha affascinato anche me, mentre leggevo lo immaginavo muoversi come un serpente.
che dire, questo capitolo mi è piaciuto tanto, si legge con piacere.
Non vedo l'ora di vedere come collegherai la scena del film della fuga ^^
ci sentiamo :D
un bacio
RedVelvet155

22/08/16, ore 20:00

Ed anche questo capitolo non delude le aspettative! Mi è piaciuto tutto, dall inizio alla fine, spero solo che J torni a prenderla davvero e non la illude, povera harley! Ho visto l episodio ma love con la sua storia e tutto il resto... Poverina l aveva buttata dalla finestra! Kmq il joker Leto è stato più improntato ai sentimenti per la sua quinn e a me personalmente è piaciuto! (che poi accipicchia... 44 anni e non lo dimostra per nulla! Nelle scene dove c era lui lo guardavo praticamente con gli occhi a cuoricino per la sua ficaggine!)
Sto sclero ahaha aggiorna presto sento che questi due giorni saranno lunghissimi!
Piuttosto ultima domanda e non ti annoio più, quanto hai intenzione di farla lunga? Hai in mente una long fic? Di quanti capitoli pensi verrà su?
E con Quest ultima domanda ti lascio,
Al prossimo cap!

22/08/16, ore 19:52

Allora, prima di tutto devo dire che questo capitolo è bello, soltanto che questo non è proprio il comportamento del joker.
Si, ok, ha chiesto la mitragliatrice.. ma non ti sembra di averlo addolcito un pò troppo? Con il peluche e tutto il resto?
Beh, è soltanto una supposizione, sei tu la scrittrice.
Per il resto la storia è fantastica merita il positivo (e di più)..
Se ti va passa dalle mie storie, sarei felice di avere delle tue recensioni.
Tess

22/08/16, ore 18:48

Bellissimo! Ti giuro, è come "vedere" il film delle sole origini di Harley Quinn... E del futuro rapporto tra i due! Veramente complimenti! Riesci ad incantare le persone allo schermo! Ho trovato questo capitolo, come gli altri, molto dettagliato, hai descritto ogni minimo particolare e poi si comincia ad intravedere la futura Harley, nei momenti della pausa pranzo...
Sappi che sono molto curiosa del prossimo capitolo, visto che fa parte degli spezzoni di flashback, anche se in origine doveva essere una scena vera e propria...
Alla prossima! :D

ps AMO la foto!! *mentre lo scrive ha gli occhi a cuoricino* :D