LIVE FOR HIM
di ZereJoke94

04/10/16, ore 12:02

Mr J. sei incredibile 😂 adorabile e irritante contemporaneamente 😂😂 soprattutto per il fatto che vuole chiarire con deadshot 😂 ahaha gelosone lui😂 e comunque mi sorprende che non si ricorda di aver buttato giù Harley dall'elicottero e in più prima pensa di ucciderla, poi si dice subito NO 😂
Deadshot è tenerissimo, lo vedo come il migliore amico di Harley 😂 tenta di salvarla in extremis dalla waller eppure quella maledetta fa precipitare l'elicottero. "puttana sadica" come dice deadshot 😂
Bravissima davvero!!!
Un bacione
Martyperry

03/10/16, ore 21:24

Innanzitutto vorrei dirti che mi spiace per tuo nonno, spero vada tutto bene ora e che si riprenda presto.
E non preoccuparti se il capitolo è corto, è stato piacevole da leggere comunque.
Sai che l'ho letto ascoltando "Gangsta"? Non so se l'hai ascoltata (è la canzone che inizia quando Joker e Harley sono alla Ace Chemicals), canzone che sembra per bimbeminkia, ma in realtà ha delle frasi molto significative (già solo "l'am black and blue"...i segni/lividi per essere stata picchiata...).
Comunque, mi sono piaciute le riflessioni di Deadshot ed è vero ciò che pensa, effettivamente Harley non vuole uscire dalla relazione con Joker, non vuole essere salvata perchè dal suo punto di vista non c'è niente da salvare.
E il fatto che il Joker sia andato a salvarla può indicare un suo attaccamento ad Harley, seppur più vicino all'ossessione.
Sarà interessante il confronto/scontro tra questi due! Io non vedo l'ora che sia dicembre per prendermi il blu-ray (sperando che mettano le scene tagliate negli extra).
Sai che con tutti i conflitti interiori del Joker mi stai facendo salire hype per quando lui e Harley saranno finalmente insieme? Eheheheh, sono troppo curiosa!
A presto e complimenti come sempre ;)

03/10/16, ore 16:41

Parto con il dirti grazie, pensi sempre ad aggiornare in modo corretto e puntuale! Mi dispiace molto per tuo nonno ma se ti può consolare il capitolo è uscito molto molto bene come quelli precedenti. 😊😊 a fine capitolo possiamo notare il conflitto inferiore di mr J nei confronti di Harley a dir poco perfetto! Poi la battuta sull'inferno e il pipistrello mi ha fatto morire 😂😂😂 continua così un bacio!

03/10/16, ore 16:10

Ciao :) mi dispiace per tuo nonno in ospedale spero che si riprenda , non é cosi tanto corto questo capitolo ed è bellissimo , bellissima la pov di Deadshot perché esplicita il rapporto di amicizia tra Deadshot e Harley e anche quella di Joker dove vuole riprendersi Harley ma lei vorrà venire con lui ? Continua cosi..
Un bacio Lolly 😘

02/10/16, ore 21:25

Ciaooo!! È da parecchio che non ci sentiamo... ti chiedo scusa per questo mio silenzio, ma avevo vari esamimda fare e perciò non ho avuto tempo da dedicare alle fanfiction... che dire, ho letto anche gli altri capitoli che mi mancavano, ma ho deciso di recensirti solo questo, per una questione tempistica.. iniziamo.. 😄

Jonny Jonny.. nooooo ci mancherai tantissimo.. eri il miglior scagnozzo che Joker potesse mai averel. Anche se con molta probabilita ti avrebbe fatto fuori nel giro di poco... per quanto riguarda le scene aggiunte da te per sopperire a quelle tagliate dalla Warner, devo dire che te la sei cavate egregiamente, certo, io sono una persona molto sentimentale, e sapere cne in realta quella scena doveva essere più o meno così, fa un po male, ma pazienza, so che il loro rapporto è così... 😅
Nelle parti in cui è il Joker a 'parlare' mi piace quando nei suoi pensieri si contraddice da solo.. xD anche perche la cosa mi fa imazziere, vuole ammazzarla, non vuole,. E una mente troppo contorta per poterla analizzare.. xD ahahah
Ciao a presto! 😄

02/10/16, ore 11:46

Jonny jonny nooooooooo
Prima il panda, adesso Jonny 😭😭😭 non è giustoo!
Comunque capitolo stupendo, riesci sempre a inserire tutto alla perfezione senza strafare (ma vogliamo parlare della follia del Joker? Ci riesci benissimo ad esprimerla!)
1. Ti capisco! Quando ho sentito quella frase pronunciata dal Joker mi stavano sanguinando le orecchie!
2. Spero vivamente che nel Bluray mettano qualcosina in più, perché non è giusto che si taglino scene del genere 😱
Scusa per il ritardo, ma ho avuto difficoltà ad entrare in EFP perché non ricordavo la password (sempre la solita 😅)
un bacio 😘

01/10/16, ore 11:55

Scusa ancora il ritardo nel commentare, ma la stanchezza non mi permette di fare altro. Finalmente è arrivata la scena del ricongiungimento di harley a Mr.J è stato di cattivo gusto togliere La scena in cui joker s gridava harley perché in quella scena si vede un po il rapporto odio amore che li lega. Sei stata fantastica nello scrivere la tua versione della scena dell'elicottero! A me nonostante tutto la frase che puddin dice ad Harley sul succo d'uva e la pelliccia d'orso mi è piaciuta, anche se molto sdolcinata. A parer mio il joker ama harley ma allo stesso tempo la odia perché non può fare a meno di lei, e per questo odia anche un po lui stesso. Sono rimasta soddisfatta di come hai rappresentato la scena, sei rimasta fedele al libro ma nonostante questo lo hai cambiato. Un ultima cosa non so te, ma io ho odiato il doppiaggio in italiano, come puoi dire Signor. J invece di Mr.J oppure come è stato pronunciato puddin o mamma è stato uno scempio 😂 comunque ci sentiamo al prossimo capitolo !
Un bacio e a presto (spero) 😘

30/09/16, ore 23:33

Inizio con lo scusarmi per l'enooorme ritardo! Recensisco questo capitolo dopo averlo letto per la seconda volta, e devo dire che non potevi gestirlo meglio di così! hai gettato un paio di spunti per quelli che saranno i capitoli successivi e questo l'ho apprezzato tantissimo perchè ciò che inventi tu si inserisce veramente troppo bene nel contesto del film! So che probabilmente non ne puoi piu di sentirtelo dire ahahah ma sei così brava!
Ora passiamo a qualche "dettaglio" del capitolo...
La gelosia di Joker nei confronti di Deadshot: sebbene sia quasi completamente infondata, almeno nel caso di Suicide squad film, c'è e penso che in qualche modo Mr. J lo farà notare a Floyd nella scena che spero inserirai della metropolitana!
Jonny Jonny! PERCHEEEEEEE L'HAI UCCISO, ora sono in lutto! non ti dimenticheremo mai Jonny! <3
Vabbè dai, la smetto di dire sciocchezze ora e mi dileguo! Ancora mille complimenti, continua così!!! Ciaoooo <3

30/09/16, ore 12:11

E dopo questo capitolo il mio cuore si è ufficialmente spezzato; prima Phil, poi Panda e ora Jonny Jonny... 😢😢😢 Non credo possa esistere capitolo più fantastico e triste contemporaneamente. La lampadina con la scritta intermittente GELOSIA mi sa che si è accesa nella testa del Joker, non so se sia un bene o un male. Ora aspetto con ansia la scena della metropolitana (scena ovviamente tagliata 😑) in cui Mr.J sembra abbia un piccolo diverbio con Deadshot. Al prossimo capitolo (scusa per la recensione risicata ma sono di fretta e non c'è bisogno che scriva quanto sia magnifico il capitolo 💕) Tammy1997

29/09/16, ore 15:00

Ciao!!
Scusa il ritardo T.T ma posso giustificarmi, io amo alla follia Harry Potter e tempo fa avevo prenotato il libro "Harry Potter e la maledizione dell'erede" beh... È arrivato ieri e... L'ho mangiato! Sul serio! Non ho nemmeno toccato il telefono, infatti alcune mie amiche si saranno lamentate per la mia poca presenza xD

Passiamo al capitolo bello lunghetto :3 :

Amo sempre di più Boomerang u.u Sappilo! Lo adoro!!

Mr. J ritorna più pazzo che mai per salvare Harley e, successivamente, punirla a dovere lui xD

Cavolo mi fa sempre impressione leggere i suoi pensieri che si scontrano!
La parte che non la sopporta e la parte che tiene a lei... Uhm... Quale scegliere... Intanto facciamo confondere il lettore *sarcastica*
"
“MUORI”
“NO! AFFERRALA!”" sinceramente ho riso appena ho letto questo 😂 che deficiente sono... Vergogna, Alessia! Vergogna!

Uhm... D'accordo sarò anche pazza ma continuo a vedere la scena di lui che la getta giù sempre come una specie di... Reazione (?) per salvarla... Inconsciamente (o forse lui la voleva realmente salvare e non lo vuole ammettere?) lui la salva dallo schianto.
Non è che per caso c'entra di più Deadshot per la sua rabbia? Non è che per caso si è incazzato perché il tarlo del dubbio si è insinuato in lui? Bah... Non saprei dire nulla io, Mr. J è sempre imprevedibile....
Resta il fatto che quando urla, anche se scritto, mi si gela il sangue, ho il terrore comunque... Questo significa che il personaggio è reso molto reale, per me 😅

Jonny Jonny 😭
Perché è morto? Perché?!
Mi piaceva tantissimo, lo amavo!! Era il migliore scagnozzo!
Anche se non lasciava vedere nulla, e indossava sempre maschere, dentro era una tempesta piena di emozioni e pensieri.
Mi sono veramente affezionata al suo personaggio... Non posso credere che sia realmente morto...
Beh, però, se non fosse morto così sicuramente Mr. J lo avrebbe fatto fuori personalmente... E non so se gli avrebbe risparmiato le torture... Mr. J non è tipo da morte semplice e indolore. Neanche col suo più fidato uomo... Beh... Non più fidato visto che già lo riteneva un traditore...

"Chiusi gli occhi" anch'io li ho chiusi per un momento..

Riposa in pace Jonny Jonny <3

28/09/16, ore 23:00

Ciao;) la tanto agognata scena della lite sull'ellicotero in questo capitolo c'e la gelosia di Mr J verso Deadshot e la squadra e il suo cambio di idee La uccido o non la uccido?!??!?.
Povero Jonny Jonny Frost mi mancherano da morire i suoi bellissimi pov ! Ma tivolevo fare una domanda ma metterài della scena dove Joker incontra la Suicide Squad nella metropolitana? che i simpaticoni 😁😁della Waner hanno tagliato !
Grazie di avermi ascoltato un bacio Lolly 😘

28/09/16, ore 22:53

Eccomi sempre presente in ogni aggiornamento! Non ne potrai più di sentirmi, lo so, ma è quasi impossibile non dirti quanto tu sia brava. Personalmente penso che se tu avessi diretto SS sarebbe stato E P I C O, o quanto meno veritiero! So che ti fa molto piacere quando affermiamo che il personaggio che riesci a esporre al meglio è Mr J, quindi continuerò a dirtelo fino alla fine della ff perché sei veramente magnifica. :P Ogni pensiero, ogni singolo gesto o dettaglio riesce alla perfezione e non scherzo quando dico che se in un ipotetico sequel, o direttamente nello spin off di Harley, mettessero insieme metà delle tue idee uscirebbe un capolavoro! Comunque se può consolarti anche io ho odiato quella frase.. Ma dai sembra un maritino premuroso, non il terrore di Gotham.. 😂 Comunque ho fatto un po' di chiarezza riguardo la gravidanza di Harley. Non so se sei a conoscenza del fatto che in Arkham city (il videogioco) nella stanza, o meglio nella sala del Joker, vicino al manichino con la tuta di Harley ci sia un test di gravidanza.. Sentiamo infatti alla fine del videogioco, dopo i titoli di coda, la nostra Arlecchina cantare una ninna nanna! Questo mi ha fatto riflettere in quanto la sala in questione è molto molto simile a quella che troviamo in SS, compreso il manichino. Poi però comunque nessuno ha confermato nulla, uscirono altri videogiochi in cui Harley non era affatto incinta e quindi credo che la cosa sia caduta li.. Invece in Batman Beyond sappiamo che lei e Mr J adottano un bambino, cioè Tim, levandolo da sotto l'ala protettrice di Basty! Non so se magari sapessi già queste "informazioni" volevo comunque sentire il tuo parere in quanto mi fa sempre molto piacere!! Ancora mille complimenti,un bacio

28/09/16, ore 21:51

La scena dell'elicottero *__*
Quanto la aspettavo! E l'hai resa perfettamente. E non posso che essere felice del fatto che questo capitolo sia più lungo!
In effetti trovo plausibile che il litigio fosse dovuto al fatto che Harley voleva aiutare gli altri, peccato che l'abbiano tagliata. Nella tua versione Joker butta direttamente Harley di sotto perchè si sente tradito, assolutamente IC con il personaggio.
A differenza di quella frase smielata che c'è nel film XD (ok, Harley è la sua donna e non c'è niente di male a volersi divertire su una pelle d'orso, peccato che il Joker classico non lo direbbe mai, al massimo penserebbe "Appena possibile ti prendo brutalmente" XD).
Uhm...il fatto che ci sia stato un accenno alla gelosia verso Deadshot mi sa di anticipazione della scena alla metropolitana...
Lo sai che hanno annunciato lo spin-off su Harley? E visto come finisce Suicide Squad, non può non esserci il Joker! E spero che trattino il loro rapporto un po' diversamente, anche la versione che proponi tu andrebbe benissimo, non dico che deve rinchiuderla nelle segrete come nel fumetto, ma almeno un accenno al fatto che questo sia un "Mad Love"...anzi, io intitolerei il film proprio così, ce ne sono di spunti interessanti! Oppure, viste le varie teorie di gravidanza, prendere spunto da Injustice e Lucy...come reagirebbe il Joker nel sapere che Harley è incinta? Ne avrebbero materiale!
Ma la scena tagliata del Joker in biancheria intima dorata la metterai?
Jared *ç* (ok esco dalla "modalità bimbominkiosa" XD).
Povero Jonny Jonny, mi hai spezzato il cuore... ç__ç
Dopo il Panda, pure lui ç__ç
Uno dei capitoli più belli, complimenti davvero! Joker e Harley resi alla grande!
A presto ;)

28/09/16, ore 16:37

Evviva il capitolo in cui J va a prendere harley,povero frost però😭

27/09/16, ore 22:41

Eccomi con un po di ritardo ti sto scrivendo la recensione su questo capitolo ... che dire ? Non vorrei ripetermi come succede spesso ma veramente non so più che dire, ogni capitolo è fantastico e incredibile e coinvolgente, sappiamo però che al joker di harley importa, e come se importa 🙄 però lui non lo vuole ammettere e nella storia è scritto bene. Jonny jonny farà una brutta fine a parer mio, povero jonny ! Non vedo l'ora di leggere il riavvicinamento di harley e joker, e la fuga di harley dal resto del gruppo.
Quindi ? Al prossimo ovvio!
Un bacio 😘