Il destino dell'amicizia
di DanieldervUniverse

21/11/16, ore 17:57

Ok, adesso immagino che tra i due possa esserci qualcosa di sexy, specie con quel "mi sono fatta un favore" nel finale che allude che forse Medaka ci stia anche un po' provando con Kumagawa ... magari lui non la trova incredibilmente sensuale, però chi lo sa, quando sei solo con una ragazza con un abito attillato vestito da infermiera certe idee vengono un po' a tutti!
Questa coppia di amici opposti è davvero simpatica: lei generosa ed altruista, lui che ammette senza vergogna di essere bravo solo con se stesso. Mi fa piacere, Kumagawa si capisce che non sia affatto un ipocrita, al contrario, sa essere concreto al punto giusto. Mi piace un sacco come stai scrivendo, rispetto alle prime drabble stai migliorando un sacco e si capisce tutto bene anche senza conoscere il fandom!

18/11/16, ore 16:36

Il colpo di scena finale è stato esilarante, il prezioso carico che richiedeva una missione da "fuori in sessanta secondi" era assolutamente necessario per la cottura degli spaghetti. Geniale. Ormai Po e Tigre sono diventati super sincronizzati, dall'avversione iniziale della guerriera si è passati ad una vera amicizia e alla condivisione anche di missioni assurde.

16/11/16, ore 23:04

Questa è molto carina: conosco solo di viso i vari personaggi, quindi sul fatto che siano IC mi affido unicamente alla tua capacità di narrare. Certo che Kilik e Maxi devono essere vissuti davvero in qualche luogo segregato dal mondo per non aver mai visto un'altalena (che girava sin dai tempi dell'antica Grecia, andiamo ...)
L'ambiente rilassante è sempre un dato piacevolissimo da leggere, uno scocio di amicizia senza malvagità, doppi fini o terrori di alcun genere, a fine giornata è sempre bello dedicarsi alla lettura di qualcosa di armonico. Ovviamente calcolando anche il finale a sorpresa un po' bagnato XD
Ottimo lavoro, man mano commenterò ogni cosa!

16/11/16, ore 17:39

Sempre belli questi crossover Dreamworks ;)
E' davvero esilarante l'idea dei vari personaggi che sfrecciano tra le nuvole lanciandosi Po come se fosse una gigantesca palla XD E complimenti a chiunque avesse fabbricato quei palloncini, se riuscivano a sollevare in aria persino la mole del guerriero dragone XDD

16/11/16, ore 17:36

Che bello, un raro momento malinconico e riflessivo di Logan. E' raro (almeno nei film) vederlo così, di solito tende a nascondere i suoi sentimenti sotto il suo tipico strato di sbruffonaggine e cinismo. Non avevo mai pensato che la sua immortalità in effetti abbia l'effetto collaterale di farlo sopravvivere a tutti i suoi amici e alle persone che ormai considera una famiglia... è davvero triste pensarci, ma ha ragione Scott, a questo problema non c'è soluzione se non godersi fino in fondo i momenti preziosi del presente^^

16/11/16, ore 17:28

Bellissima XD Pare proprio di trovarsi in una scena del film all'inizio, con tanto di frasi hollywoodiane come "stanne fuori Summers" XD E pensi che stia succedendo chissà quale tragedia... e invece è una partita di basket XD
Molto efficace il colpo di scena finale ;)

10/11/16, ore 07:40

Che carina questa storia, non avrei mai pensato ad un crossover tra Saint seiya e la sirenetta nemmeno in un milione di anni! Oltretutto avrebbe anche senso, insomma, hanno nemici come Poseidone, le sirene non sono nemmeno la cosa più strana che si possa trovare in giro (se non ricordo male anche in EG) sbucano fuori decine di creature mitologiche).
Grande saga che apprezza la bella vita e la scarsa moralità!
Ma questa è un'idea per un crossover che avevi in mente?

07/11/16, ore 18:26

Allora da un lato posso comprendere che Kilik voglia seguire in solitario il suo destino, anche se non capisco se questo suo incaponirsi sia orgoglio o più un senso di protezione verso i compagni della serie "se poi succede qualcosa mi devo sorbire il senso di colpa".
Probabilmente entrambe le cose.

07/11/16, ore 18:21

Sono rimasta indietrissimo con il contest e mi dispiace arrivare così tardi a recensire. Bellissimo l'accostamento delle stelle cadenti con la caduta in battaglia che prima o poi tocca ad ogni cavaliere. La promessa finale è la perfetta ciliegina sulla torta.

07/11/16, ore 12:40

Ma che carina questa scena! Già sospettavo che ci sarebbe stato un finale divertente, ma non immaginavo fosse così comico! Vedere la solenne e pignola Tigre dover usare i suoi leggendari denti per sminuzzare il cibo in una gara goliardica (verosimilmente c'è lo zampino di poo in ciò) è stato spassoso. Come lis ho approvato molto il silenzio del vecchio Chi-Fu e la sua unica occhiata!
Ottima drabble!

05/11/16, ore 11:05

Anche questa storia è divertentissima. Ma Knights of the Old Republic ha davvero questo tono allegro tra gli Jedi oppure è una tua aggiunta? Perché se così fosse ti nominerei all'istante il più grande narratore di Star Wars, hai messo una vena comica in un Ordine serio come quello degli Jedi con un'allegria ed una nonchalance che non hanno eguali.
Wow, riprendere il dettaglio degli Spacca-Cervello è assolutamente una chicca, appena li hai nominati sono esplosa a ridere pensando alla famosa scenetta di Obi-Wan in episodio II ... ed il pensare che Revan vi si diverta anche in tutto ciò fa capire lo spirito di cazzeggio che intercorre tra i due.
Anche se la mia solidarietà va senza dubbio alla povera Bastila che, quando scoprirà la natura del pacco (e secondo me la scoprirà eccome), darà davvero in escandescenze!

02/11/16, ore 21:10

Ed ecco il momento decisivo del passaggio al Lato Oscuro! Devo dire che non me lo aspettavo dato il tono leggero delle storie precedenti. E' stata una bella sorpresa ;)
Ma... l'Imperatore non è Palpatine, giusto? O_o
La cosa che mi lascia perplessa (non conoscendo Knights of the Old Republic) è: sono veramente passati al Lato Oscuro di loro spontanea volontà? Da come si svolge l'azione sembra quasi che questo Imperatore stia soggiogando la loro mente, controllandoli con i suoi poteri Sith. Certo, viene menzionato un tradimento dell'Ordine Jedi da parte di Revan, quindi forse la via del Male era già stata intrapresa da tempo. Dovrei recuperare questo gioco prima o poi!

01/11/16, ore 22:22

Santo Alfred!!!! So pochissimo di lui, ma se non è lui la pietra miliare dell'intera vita di Batman non saprei assolutamente chi mettere. I maggiordomi sono sempre dei personaggi terribilmente retro' ma che non passano mai di moda con il loro modo di fare e con il legame che lentamente stipulano con tutta la famiglia.
Alfred ha assolutamente ragione a meritarsi un po' di riposo almeno al bagno! Cielo, se mi fossi trovata nella sua situazione sarei uscita, avrei insultato tutte le persone fuori, l'avrei richiusa con violenza e sarei tornata dritta nella mia confortevole vasca da bagno! Devo ammettere che tutte le volte che viene trattato il titolo "problemi di ..." ne esce sempre qualcosa di incredibilmente esilarante!

01/11/16, ore 12:03

Un classico, ma veramente spassosa anche questa!
In particolare sono morta dalle risate nei seguenti punti:
- "fronteggiando la macchina con occhi colmi di Cosmo ardente"; i Cavalieri d'Oro hanno battuto mostri e divinità, ma nemmeno loro possono competere con i misteri dell'informatica!
- "premendo i tasti alla velocità della luce"; povero pc XD
- "Non ti sarai mica fermato a riempirti lo zaino di snack, vero?"; in effetti con tutta l'energia che bruciano i Cavalieri dovranno pure fare grandi scorpacciate per recuperarla XD

01/11/16, ore 11:59

Complimenti per l'uso davvero carino e originale della parola cinema! Mi piace l'idea degli eroi dei film Dream Works che vanno al cinema per vedere ciascuno le avventure degli altri, e magari perché no, imparare qualcosa di utile e trarre degli esempi :)
Spassosa la descrizione di Shrek come "panda verde e senza peli", mentre gli umani, giustamente, vengono assimilati a delle gru... in effetti non ci avevo mai pensato ma Panda e Tigre non hanno idea di cosa sia un essere umano dato che nel loro mondo non ne esistono!
Molto carina anche questa, ancora complimenti!