Shadow's Invading
di Everian Every

30/01/17, ore 01:43

"Se esiste può non esistere"
"Ciò che non esiste non può smettere di esistere"
Personalmente non ci ho capito una mazza XD
O almeno, la prima si. La seconda nada.
Perché la distruzione della cupola mi ricorda I Simpson Il Film? XD
Quanto a Nitro, lo vedo parecchio sanguinario.
Strappare una colonna vertebrale e usarla come frusta mi sembra una Fatality degna di Mortal Combat XD
Anzi, forse qualcuno l'ha già usata.
E comunque Nitro, datti una calmata con Lucas!

30/01/17, ore 01:12

......
Wow
Che freddezza.
Ce, me lo aspettavo prima o poi.
Ma wow. Freddo e Gelido come un blocco di ghiaccio. Ironico visto che usa poteri del Sole Oscuro XD
Comunque, ora vedremo come Nitro si occuperà di quei piccoli e non tanto innocui ribelli
Spero che una certa alicorno rosa diventi una massa informe di carne e sangue :D
Comunque, ottimo cappy

P.s: Quanto sono forti quei Minotauri? Sono Demoni Toro di Dark Souls! XD

21/01/17, ore 03:48

Ecco perché odia tanto Lucas.
...
Nitro, te la prendi un po' troppo però.
Qylb: Disse quello che odia i Clown anche se non gli hanno mai fatto nulla.
Io e TUTTI i miei oc: PERCHE' QUEI MALEDETTI SONO MALVAGI!!!
Comunque.
Quindi Kishin ha chiesto di cancellarle la memoria perché conosceva le debolezze della Lucas Force?
Interessante. Nessuno saprà mai il mio punto debole! Muahahahaha!!!
Echis: E' stato stupido. Poteva distruggere l'intera Lucas Force, compresi tutti i generali traditori.
Io: Zittati tu.
Comunque, non so perché, ma ho l'impressione che il nostro caro Nitro nei prossimi capitoli farà qualcosa di davvero spettacolare. Nel senso che spero che cadano cadaveri di pegaso come fosse pioggia. Magari ben cotti, adoro le ali di cavallo(?)

06/01/17, ore 00:46

Lo sapevo, vuole correre ad ammazzare Lucas.
Povero ragazzo. Cosa avrà fatto di così male da meritarsi tanto odio?
....
Sono solo dettagli tecnici u-u
L'importante è torturare Lucas :D

Comunque
Ancora non capisco cosa voglia cancellare Kishin dalla mente di Twilight, ma di certo sarà qualcosa di importante.
E vedo che Nitro sa essere crudele quando gli serve qualcosa. O meglio, dopo aver visto tutto il casino che ha fatto finora si capiva che era stronzo, però aveva sempre colpito Ombras. E Ombras. E altre Ombras.
Wow, se parliamo di vittime uccise direttamente ha ammazzato più Ombras che altre creature XD
Personaggio complicato. Mi piace.

05/01/17, ore 01:06

XDDD
Ho tenuto testa a Nitro!
Ahahahahahah! Mi sento potente! Ahahahahah!
Ok scusa, ora mi calmo.
Ma è così bello essere nominati nelle belle storie * v *
Ok basta.
Mi è piaciuta questa riunione. Apparte che ho fatto da mediatore (Il che è mooolto strano, ma ok.) ma è stato bello vedere i vari generali interagire tra loro. Su questo piano non li ho visti praticamente mai.
Inoltre, Nitro conserva la sua furia cieca verso Lucas. Chissà poi perché :/
Comunque, ottimo cappy. Ora sono curioso di come continuerà. (A mio avviso, per raggiungere al più presto Lucas, Nitro continuerà la sua conquista mooolto più velocemente.) Anche perché voglio sapere chi è la "certa persona".

05/01/17, ore 00:45

Maciotauro?
XD
Ci voleva un crossover con Adventure Time XD
Comunque
Ovviamente tra gli alleati scoppiano litigi.
Perché non capiscono mai che devono restare uniti per battere i nemici!? Perché!?
Parlo a voi Signori dell'Inferno!
Comunque, non penso proprio che Shadow Blade voglia negoziare.
Oppure negozierà e appena avrà decapitato Cadence ucciderà il resto dei sopravvissuti e ridurrà Equestria a un mondo completamente morto.
Abaddon: Non sarebbe più facile usare un cannone planetkiller, destabilizzare il nucleo e restare a vedere mentre le zolle si spezzano e fanno tutto il lavoro?
Zitto tu!
Sto dimenticando qualcosa...
Ah si.
Capitolo ottimo.
Bello vedere la situazione dal punto di vista dei difensori. E si nota la tensione razziale tra carnivori e erbivori. Come logicamente ci si aspetterebbe tra animali XD

29/12/16, ore 02:55

Oddio XD
Epica la frase finale XD
Comunque, da come l'Ombra si era rivolta a Nitro, arrivando addirittura a dargli uno schiaffo, si intuiva che non era come le altre.
E in effetti, quando dormiamo tutti vorremmo vaporizzare chi ci sveglia.
A meno che a svegliarci sia il dolce profumo di un Tè caldo, in quel caso ok u.u
Ora sono abbastanza confuso riguardo l'ultima frase. Non capisco se davvero lo pensa, se lo dice solo per non rendersi debole o un misto delle due cose.
Oh beh, vedremo.

29/12/16, ore 02:37

Uhm
Interessante questo Ahuizotl. Molto interessante.
Raramente vedo questa creatura usata così. Più che altro perché non mi è mai piaciuto molto e non leggo fimfiction su di lui XD
Soprattutto la parte dove evoca pioggia che cade come proiettili. Praticamente un bombardamento improvviso e del tutto inatteso.
Parlando di Nitro, molto nobile mostrare la strada alle sue vittime. In effetti, se Morte non guida più gli spiriti, mi immagino i disordini XD
Comunque, alla prossima

29/12/16, ore 02:01

Hello esercito di Ombras
*Legge il finale*
Addio esercito di Ombras
Scommetto che Nitro è molto dispiaciuto per le perdite di tanti soldati...
Ok no, mi gioco venti dollari che si è divertito nel vedere i corpi tagliati a metà.
Quanto ad Ahuizotl, non ho idea di cosa aspettarmi. Insomma, si è fatto battere quattro o cinque volte da una pegaso, una volta perfino con l'ala rotta. Però sono curioso.

Un momento di serietà per me: La storia finora mi intriga, soprattutto le parti in cui si parla delle emozioni di Nitro. Di certo non è quel genere di invasore mono-emozionale che si vede ovunque (Si, Sombra, dico a te), e questo mi piace. Per esperienza so che non abbiamo ancora visto tutto, ma per ora posso dire Bel personaggio.
Szymon: Wow, che serietà.
Io: Lo so. Mi serve della stupidità. Vado a leggere una storia sui One Direction.

29/12/16, ore 01:12

Questo è fare politica!
Incenerire gli oppositori di certo aiuta a mantenere il comando XD
Comunque, interessanti questi alti comandanti. Di certo hanno delle forme... Non banali.
Povero facocero... Anzi no, è stato stupido attaccare qualcuno di grado maggiore. C'è un motivo se è lui il generale u-u
Ma ora mi chiedo perché Shadow Blade voglia l'uccisione di tutti gli alicorni.
Szymon: Probabilmente non gli piacciono u-u
Io: Hai ragione amico mio u-u
Dai pazzi è tutto
Buongiorno, Buonasera e Buonanotte

P.s: Quilin? Se intendi gli Unicorni-cervi orientali allora è geniale u-u

29/12/16, ore 00:38

Uhm
1-Scusa l'assenza di sti giorni
Impegni legali.
2-Nitro continua a mostrare caratteristiche nuove e interessanti. Questo è Molto buono.
Inoltre, una cosa che ho apprezzato moltissimo.
Il fatto del sangue sulle mani.
Troppe volte vedo l'"Eroe" che uccide e poi dice: Il loro sangue sporca le Tue mani "Inserire cattivo di turno" .
Nitro ammette che le sue vittime sono sue.
Anche per il fatto dell'essere cattivo. E' interessante dal punto di vista psicologico. Continua a chiedersi se è cattivo sapendo di non essere buono. Almeno è così che mi sembra.
Vado a recuperare i capitoli persi, alla prossima

-La Follia mi scorre nelle vene.

26/12/16, ore 03:03

Wow Wow WoW!
Frena un minuto.
E' dell'Umanità (Se così si può definire) che vedo?
Raven: No genio, hai un batuffolo sugli occhiali.
Io:..... *Pulisce occhiali*
E aggiungo: "Fuliggine scura uscì per pochi secondi dalla sua pelle, formando quelle che avrebbero potuto essere piccole piume di corvo sugli avambracci."
Piume di corvo sugli avambracci che fatica a mantenere sotto controllo?
Howl? Sei tu?

Ok, ora siamo un minuto seri. (Cosa? Anch'io so esserlo u-u)
Non mi aspettavo che Luna diventasse... qualunque cosa fosse quella cosa. Mi aspettavo una lotta con la principessa incazzata nera ma un po' lucida, invece questo sembrava più un cacciatore che colpisce rapido e preciso la belva.
La parte finale su Nitro mi è piaciuta. Getta complessità sul personaggio e questa è Cosa buona e giusta u-u
Conquistatore di mondi e alleato di Shadow Blade, ma mostra un lato misericordioso. E qui viene la domanda: Se le Ombras non avessero colpito Derpy, cosa ne avrebbe fatto?
Io dico uccisa ugualmente.
Comunque, alla prossima

-La Follia mi scorre nelle vene.

25/12/16, ore 01:59

E io pensavo di aver portato l'apocalisse a Equestria...
Deathwing: Tecnicamente si stava spaccando ogni universo.
Io: Dettagli dettagli...
Comunque, noto che Shadow Blade ha un bell'esercito di mostri-iguane.
....
Quindi se ne colpisco uno con una bomba atomica diventa uno Zilla antropomorfo?
#DomandeDellaVita.
Va beh, ho apprezzato l'invasione aliena che mi ricorda un film... Che memoria da elefante morto che ho..
Comunque la guerra sta per calare su Equestria come una marea inarrestabile. Soy curioso :D

25/12/16, ore 01:50

Massacroooooooo
Ahahahahahaha!
Bum bum bum!
Mi piace!
*si da una padellata in testa da solo*
Ok, momento scleroso passato. Pensiamo alla recensione.
Che dire, queste Ombras sembrano violente e selvagge. Perfette per lottare contro bistecche su quattro zampe che sparano magia. O volano. O.... danno calci?
Ok no, sul serio. Forse sarà che non penso al Gore da qualche tempo, ma la radura piena di pony sventrati e i due cuccioli fatti a pezzi mi ha sorpreso. Un applauso ci vuole u-u
Ora penso proprio che Princess Luna incazzata nera sarà un problema XD
(Ah, p.s: GRAZIE CHE PER UNA VOLTA E' STATA LEI A DIRE "I miei piccoli Pony" E NON CELESTIA!)
Infine, posso solo sperare che che i pony opporranno resistenza u-u
Conquistare pianeti e sterminare razze è noioso se è troppo facile u-u