Le Cose Che MAI Dovresti Fare
di WritingPassion92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
24/12/09, ore 13:53

xDDD stupenda! Veramente stupenda questa ff!! Mi stai facendo morire dalle risate! xDD Povera Esme e povero Jake xDD

25/11/09, ore 20:19

Ahah ce la vedo troppo Alice a commettere una cosa tanto spregevole, e l'immagine dell'indovina non le avrebbe potuto calzare più a pennello!! Ok, ho terminato, ci vediamo al venticinquesimo capitolo!

25/11/09, ore 20:14

Ahaha boiata è il termine più adatto. Guarda, dal numero di recensioni questo capitolo risulta uno dei peggiori, al contrario non mi sembra così mal fatto, anzi, cela una notevole demenzialità dietro di sè. Però questa cosa devo dirtela: da It's Okay To Be Gay il livello è un pò calato, eccetto qualche eccezione le drabble successive si limitano a far sorridere, e non ti provocano quelle risa spudorate che ti suscitavano le prime drabble. Speriamo tu possa ritornare presto in auge, ad esprimerti ai tuoi livelli iniziali, anche se so che ormai la fantasia comincia ad esaurirsi.

25/11/09, ore 20:10

Ahah Emmett in rosa cn la maglia "it's okay to be gay"! Onirico!! Anche questa drabble spassosissima, giusto un appunto: abbia, non avesse, cara xD!

25/11/09, ore 19:37

Ehi, ehi, ehi, certo che Bella ha proprio un bel caratterino. Prima con Wannabe adesso con Spongebob... farebbe di tutto pur di rispettare i propri principi. Geniale!

25/11/09, ore 19:31

Ahaha il sole ha avuto un tempismo perfetto e ha reso la vendetta di Edward terribilmente subdola!! Ribadisco le congratulazioni anche per questo capitolo!

25/11/09, ore 19:26

Uaaaa sono un fan sfegatato di questa canzone, ti giuro è una delle mie canzoni preferite!! Anche questa entra di buon grado tra le mie drabble preferite. Brava per la scelta della canzone!!

25/11/09, ore 19:24

Uaua questo è senza dubbio uno dei miei capitoli preferiti! Mi piace sempre quello sfondo romantico che viene puntualmente disilluso. E devo dire che quella di Emmett è una genialata!

25/11/09, ore 19:21

Io adoro le MnM e ancor di più la cioccolata! Gran bella drabble, dal finale inaspettato! Avanti con la prossima

25/11/09, ore 19:17

Bene, è tempo di rileggere tutti i capitoli e commentare singolarmente quelli che giudico più carini. Ecco subito il primo, in cui l'iniziale l'atmosfera romantica viene rotta in modo davvero spassoso. Chi ben comincia è a metà dell'opera, no?

25/11/09, ore 19:08

Ahaha ogni problema della Cullen family mi ha fatto morire dal ridere, specialmente per quel che riguarda Edward, Bella, Nessie e Jacob! Aggiorna presto!!

25/11/09, ore 17:26

ahahahahahah ma povero il mio jazz ^^' hihi esme e carl semplicemente troppa roba, con carl ke "ama" il suo lavoro XD poi ke dire, fratello orso e rose...beh rose, se magari trovavi un nome "normale" (non dico umano, sarebbe kiedere troppo...) emmy non ti scoppiava a ridere in faccia no? ahahahah! eddino eddino...cosa dobbiamo fare con te? sei senza speranze, tua figlia diventerà un'ameba!! vuoi una figlia-ameba?! io non credo U.U quindi ascolta bellina!! ohi ohi jazz...alice non la prenderà bene per la porche...brr auguri *__* sei mitica!!!!!!! un bacione alla prossima ciao!!!!!

25/11/09, ore 12:31

davvero carina come serie XD alcune non mi hanno fatto proprio ridere, altre invece mi hanno praticamente uccisa XDXD la migliore credo sia stata quella di Edward, Jasper ed Emmett che guardavano la partita insieme... quella dell'empatia XD non ricordo come si chiamasse ma mi ha fatta troppo ridere XDXD ora ti saluto, alla prossima!

24/11/09, ore 20:49

AHAHAHAAH!!!!
Che bello... Finalmente un sano cappy di sana (?) lotta che c'è in ogni famiglia!... *cerca d capirmi il mio provero neurone sta ancora ridendo*
Brava brava!!!
Passato il momento d tristezza? Spero d sì... <3
Ciao marty

24/11/09, ore 15:03

Ciao!! Ahah, è semplicemente fantastico!!! Sto crepando dal ridere!!! xDxD
"birichine"?!?!!? o.O Che terrificante insulto, eh, Esme, non dovresti dire certe parole! xDDD Fantastico!!!
Poi... be', diciamo che Emmett ha un po' di ragione, ma giusto un pelino... ma se l'è scelta lui una moglie così permalosa xDD
Ma...ma... la storia di Nessie è stata meravigliosa!!! "Sono certa che si sono fissati nelle palle degli occhi" eh sì, parla una che guardava Edward come una ninfomane in crisi d'astinenza!!! xDxDD E ha pure ragione Eddy a preoccuparsi, visto che Renesmee è figlia di sua madre (che scoperta... ) xD
Sai adesso cosa si dovrebbe fare?!? Far pubblicare un quinto (escludiamo Midnight Sun, che uscirà nella prossima Era Glaciale) libro della Saga, con tutte le morali di questa storia, così la Meyer si renderà conto di cosa ha fatto tirare fuori a un genio come te!!! =DDD
And, last but not least... voglio anch'io Jasper come consulente matrimoniale! =D Anche se, poverino, ha i nervi un pochino saltati... =DDD
Bravissima!!! Alla prossima!!! ***

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]