Nankurunaisa
di missredlights

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
23/04/17, ore 11:06

Ciao! Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla storia e dalla piega che sta prendendo. La trama mi sembra molto originale e anche i personaggi finora presentati sembrano molto interessanti...non vedo l'ora di conoscere i ragazzi! Le coppie mi piacciono molto e spero renderai onore al Sasusaku,mia otp indiscussa hahaha. Spero continuerai a postare nuovi capitoli! In bocca al lupo per il prosieguo Un bacione Titanium_girl_justAfail

21/04/17, ore 23:02

So di comparire solo adesso, ma ti seguo dall inizio di questa fanfic.. Me ne sono completamente innamorata! Fantastica davvero!
Mi piace il tuo modo di scrivere, i temi forti e struggenti della storia. Ancora complimenti.
Riguardo al capitolo, ben strutturato, Ahahahaaha, la squadra dell'FBI si è cacciata nei guai eh? eeh, questi uomini..!
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.

Un abbraccio. <3

21/04/17, ore 15:53

Bellissimo Cap anche se un pò corto. Domanda ma la figlia di Hababi non si chiamava Hikari ? Comunque credo che sarà un duro colpo per i ragazzi essere salvati dalle ragazze, soprattutto Sasuke hahahaha hahahah. Al prossimo capitolo

21/04/17, ore 13:58

Buon pomeriggio, ho letto ieri tutti i capitoli ma solo adesso ho deciso di lasciarti una recensione! Allora, ammetto che mi ha incuriosito la tua storia, nonostante io non sia una grande fan di storie con tematiche delicate, con questo genere un po' drammatico. Poverine, hanno sofferto tanto. ç_ç La mia Hinata-chan poi, ha perso la sorellina ( r.i.p Hanabi, è pure un peccato perché io la trovo abbastanza interessante e mi piace molto ) comunque, tornando alla tua storia: trovo molto azzeccata la nazionalità di queste bellezze. Ora resto buona buona in attesa dei capitoli veri e propri dove inizierà la vera storia.
Mi raccomando, da fan scatenata NaruHina ne voglio vedere di tutti i colori tra i due.♥♥
Un bacio

17/04/17, ore 20:19

Ciao^^
Aggiorni così in fretta che non riesco a starti dietro.
Andiamo per ordine: Ten ten, studentessa, orfana, maltrattata, sottposta a bullismo e stuprata. Sinceramente il suo desiderio di morire è comprendibile, poveretta.
Sakura: prostituta costretta a sopportare i più infimi e depravati desideri maschili, perennemente sodomizzata e picchiata, direi che se l'è vista brutta quanto Temari e Tenten.
Hinata: questa parte all'inizio mi ha ricordato un po' Memorie di una geisha, film che ho adorato. Tra tutte, dal punto di vista fisico è quella che se l'è cavata meglio, l'hanno picchiata, certo, ma non stuprata o torturata, il suo dolore è soprattutto interiore a causa della morte della sorella.
Non proprio allegrissima questa lettura, ma penso che dal prossimo capitolo le cose si faranno interessanti.
Beh, la mia pausa è finita, torno a scrivere😘😘😘
Buona Pasquetta

16/04/17, ore 23:58

Inizio adorare sempre di più questa storia, però è una mia impressione o le ragazze vengono da epoche diverse ?, forse dipende da i luoghi da dove vengono. Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo. Saluti da kurama09.

16/04/17, ore 22:29

Ciao! Avevo ragione, la donna è proprio Tsunade. XD
Si fa sempre tutto più accattivante, non vedo l'ora di conoscere altri dettagli di questa storia, ma sopratutto perché la Senju sta radunando queste ragazze e se (e quando) compariranno i ragazzi! Curiosa anche l'idea delle schede, quasi fossero delle carte d'identità.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto!
Mezzosangue230

13/04/17, ore 22:27

Ciao! Devo dire che la tua storia mi intriga molto, è decisamente particolare... e la donna bionda non sarà mica Tsunade? XD
In ogni caso, la tua storia ha decisamente suscitato il mio interesse, sembra che parli di dolore, ma anche di rinascita in un certo senso e voglio proprio sapere come continuerà, quindi l'aggiungerò ai ricordati!
Mi piace molto il tuo stile, è molto scorrevole e senza intoppi.
Complimenti ancora, spero aggiornerai presto!
Mezzosangue230

11/04/17, ore 21:54

Ciao^^
Non mi aspettavo aggiornamenti tanto rapidi. Io impiego una settimana o due a scrivere un capitolo 😱
Trovo interessanti e tristi i passati di questi due personaggi.
Ino, maltrattata da una persona di cui si fidava, derubata di tutta la propria sicurezza a causa delle torture psicologiche inflittele. Derisa, sbeffeggiata, costretta a vedere tatuata sul suo corpo la parola Loser, perdente.
Ancor più tragico è il destino di Temari, schiavizzata, deflorata, maltrattata in ogni modo fisicamente possibile e poi lasciata a morire in mezzo alla sabbia.
Non mi stupisce il loro desiderio di vendetta.
Tremo al pensiero del pasato che si cela dietro gli altri personaggi femminili e il motivo che ha spinto Tsunade a salvarle dalla morte.
Un bacione
Meryl

10/04/17, ore 14:59

Ciao Miss! :D
(posso chiamarti così? il tuo nome è un pochino lungo, così faccio prima! XD)
Per prima cosa permettimi di farti tanti complimenti, perchè la tua storia, almeno questi primi due capitoli, mi ha davvero incuriosito, e prevedo che mi piacerà davvero tanto! :D
Sono appena arrivata in questo fandom, e ho letto solo un paio di storie finora, e la tua è stata quella che mi ha colpito di più. Un gruppo di vendicatrici, unite dal dolore e da un comune desiderio di vendetta. Non so se chi le ha addestrate sia una persona più grande o una stessa del gruppo che probabilmente ha riunito le altre intorno a sè, o se c'è un'altra spiegazione, ma ti giuro che non vedo l'ora di scoprirlo! :D
Il manga di Naruto non è famoso per lo spazio che ha lasciato alle donne, anzi spesso ci ho visto una visione un po' misogina della vita. E' per questo che non vedo davvero l'ora di vedere come procederà la tua storia che ha come protagoniste un gruppo di guerriere! :D
E ora, parliamo di Temari. La sua storia è veramente terribile, e mi ha piaciuto molto lo stile con cui l'hai resa, crudo a tagliente, veramente adeguato alla situazione! Ancora complimenti! ^.^
Inoltre ho apprezzato tantissimo la scelta di includere una scheda informativa di Temari alla fine del capitolo! E' proprio come nei film d'azione! *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancora brava, continua così! :D
Un bacio grande!
Tessie

09/04/17, ore 20:48

Interessante!
Certo il prologo è breve e spiega poco, ma trovo intrigante il fatto che per una volta non ci siano vendicatori, ma vendicatrici. È molto poetico il tuo modo di scrivere e rende bene l'idea del dolore con le metafore dure che hai utilizzato.
Beh, aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
Un bacione
Meryl