Piece of life
di Berty_Poppins

03/08/12, ore 19:42

Innanzitutto ringrazio di cuore per avermi dedicato questa meraviglia, a me e a Vitto. Non ripeterò più che ti adoro perchè ne avrai le palle piene.
Devo essere sincera, questo capitolo è quello che mi ha preso più di qualunque altro. Sarà che per me Shirai è l'amore della mia vita (ne sono convinta, pure se è stronzo), sarà che aspettavo con così tanta trepidazione da avere gli occhi lucidi, sarà che i ragionamenti non fanno una grinza. Ora, io non sono un uomo (e per fortuna!) e quindi non posso dire che cazzo passa per la mente di un ragazzo completamente ormonizzato, ma posso ben capire cosa passa per la mente di una ragazza.
Mirai mi somiglia terribilmente - anche se il suo caratteraccio è mille volte peggio - e tutto ciò che le è passato per la testa lo condivido appieno. Tu lo SAI che cosa sto passando e mi sono sentita nello stesso identico modo. Galleggiante nel vuoto assoluto, oserei dire. Quando ti accorgi di essere fottutamente innamorata e contemporaneamente tradita e delusa, non capisci più dove si trovi il pavimento ma vorresti prenderlo a pugni dalla rabbia. Già.
Capisco benissimo anche Kin - come quasi ogni ragazza credo e non spero - perchè essere mollati per una ragione simile dopo aver offerto il tuo bellissimo e santissimo corpo è TERRIBILE. Ma non la appoggio, io tifo per Mirai. Quei due sono perfetti insieme, che vuoi da me! xD
Concludo dicendo che Shirai è proprio un cazzaro, nel senso che ragiona col pisello e nè con la testa nè col cuore. Sarà per questo che mi piace, bah.
Ma lo lascio alla Somma Mod, io ho Shika xD
Nel prossimo capitolo mi aspetto la felpa gialla!
A presto mon amour <3

21/06/12, ore 02:40

molto bella e coinvolgente, tra tutti sti "litigi" non so se ridere o piangere XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

16/06/12, ore 10:17

E ci fai un po' penare, ragazza mia!
Finalmente qualche giorno fa loggo su efp, vado nelle seguite e... Che sorpresa, hai aggiornato! :D Purtroppo ho avuto il tempo di recensire per bene praticamente solo adesso. Ah-ehm, perdonami.
Io adoro Aiko e neanch'io ho capito perché Shirai chiamasse "zone ahiahi" alcune parti della scuola, ma la mente maschile è un qualcosa di astruso. XD
Però volevo spezzare una lancia a favore di suddetto Shirai. Mi sono trovata in una situazione molto simile (che poi, per fortuna, s'è risolta in un nulla di fatto.. O mi sarei già ammazzata da tempo xD) e un po' mi ci immedesimo. Quando vogliamo, noi donne riusciamo ad essere cattive ed insopportabili e a rendere molto difficile la vita di chi sta accanto.
Da una parte, Mirai scopre di essere incinta senza desiderarlo, e questo porta grossi sconvolgimenti nelle donne, sia a causa dell'istinto materno che inizia a risvegliarsi sia a causa degli sbalzi ormonali che si fanno sentire prepotenti; ma il bambino non era voluto, Mirai è giovane ed indipendente, e questo causa delle fratture: si viene sbalzati da un momento all'altro nell'età adulta e non si può far nulla per tornare indietro. Quindi, serve qualcuno con cui prendersela. Inevitabilmente, la scelta cade sulla (co-)CAUSA di tutto ciò, il padre del futuro pargolo: Shirai.
Dall'altra parte, Shirai non soffre del dissidio interno all'animo di Mirai - lui non sa e non potrà mai sapere cosa significhi sapere d'un tratto di avere una vita all'interno di sé-, quindi si sente ingiustamente accusato (e a ragione) dalla compagna. Neanche lui voleva questo bambino, ma è capitato: ha deciso di restare e prendersene la responsabilità, ma non ha ancora realizzato cosa significhi avere a che fare con una donna incinta per nove mesi. Credo che i momenti in cui deciderà di andarsene di casa saranno veramente tanti.. Ma credo anche che, come ha detto Shikamaru, Shirai sia una brava persona e che quindi, tutto sommato, tornerà sempre.

Argh, ho scritto un commento mastodontico invece di studiare, dannata, la tua fanfic m'ha preso veramente troppo. XD

01/06/12, ore 20:25

Ciaoooooo
Sono felicissimissimissima di aver trovato un tuo capitolo. Cominciavo a chiedermi quando avremmo letto le tue fantastiche storie.
Mi dici che Ryuichi  non è geloso, un pò mi dispiace, però se non ti dispiace io continuerò a pensarla così. Comunque è difficile negare che stavolta è un pò nervosetto, un pò troppo per uno che non è geloso... come dice sua madre "ci sono altri modi per dire alla ragazza che ti piace che ti piace". Ma voglio divertirmi, ora che c'è Izumi aiko si stà riprendendo, e non credo che Ryuichi farebbe altrettanto, ma ti dirò immaginarmi un tizio con la testa pelata e tatuata mi è difficile, forse perchè a me piacciono molto i miei capelli e non li raserei mai..... ma forse dipende più dal fatto che sono una donna e ci tengo particolarmente..
Tornando alla storia mi ha fatto piegare in due il siparietto ShikaTema all'entrata in casa di Izumi, Soprattutto il pranzo che vuole Shikamaru XD sei davvero troppo forte.
Per quel che riguarda Shirai non dico niente. Il mio lato femminsta mi dice che lui non capisce niente di certe cose, e deve solo sopportare, il mio lato più tranquillo invece mi dice che almeno lui sente la responsabilità, diversamente da altri..
Infine mi è davvero piaciuta la scenetta iniziale, con Karen che da di matto, e Kyosuke che si precipita non appena sente che lei sta male.
Attendo con ansia il tuo prossimo capitolo.
Un bacio e un saluto
ranocchietta

31/05/12, ore 19:22

Stupenda!!! non potevo esordire così per la fiction più bella che abbia mai letto, e lo dico con sincerità, credici. Appena ho letto il primo capitolo, è finita subito nei preferiti, ed ho passato i momenti liberi dell'ultima settimana a leggerla tutta d'un fiato, che puntualmente non riuscivo a trattenere per le risate. Oh mamma! Sei bravissima a scrivere scenette divertenti che ti portano a sorridere piano piano e poi scoppiare col ridere,sai alcuni di questi pezzi mi tornano involontariamente a mente anche durante la giornata, e mi viene da sorridere, sembra che i miei comincino a prendere l'idea di uno psicologo per il riso che ho sulle labbra anche senza motivo. Questa fiction sta diventando la mia droga, talvolta torno a rileggerla perchè so che alla fine mi sentirò bene. Sei davvero bravissima a coniugare momenti divertenti e momenti seri, senza che quest'ultimi perdono la loro serietà, e per inciso mi riferisco a questo capitolo, dove si vede che ci hai lavarato parecchio, e il risultato è di tutto rispetto. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, nel frattempo ne mi nnoiero di certo rileggere ancora questa storia eccezionale. Tschüß ^^

28/05/12, ore 20:34

Macciao ! *il tormento è tornato xD*

Questo capitolo mi ha fatto rinvigorire dopo tutti gli stress che ho passato, dico davvero (!)
E inoltre continuo ad amare il piccolo Uchiha anche per le reazioni che ha, Aiko è sempre insicura e in un certo senso mi fa stare un po' maluccio perchè vorrei che uno tra i due che le vanno appresso facessero qualcosa di concreto ù-ù

Per Mirai, ho riflettuto, e sinceramente concordo con te; però io proverei a parlare con Shirai per avere un contatto o almeno per scegliere una decisione insieme :D

Alla prossima *-*

26/05/12, ore 20:59

Quel "cose da neuro" riassume perfettamente tutto il capitolo, la storia e la situazione in generale: è bello (oddei, non so se i personaggi sarebbero d'accordo) il modo in cui descrivi le piccole debolezze di ognuno e li rendi umani. Casi estremi, ma pur sempre umani.
Aggiungiamoci anche la piccola Uzumaki che sta cominciando a friggersi i neuroni, sempre per colpa di un Uchiha, che a momenti diventerà una parolaccia a Konoha: non mi aspettavo fosse una tipa così, anche se mi pare di avere capito che si comporta in questo modo solo quando c'è di mezzo il ragazzo.
Shirai invece l'ho trovato adorabile, nella sua mansione da fratello maggiore: è intelligente, il ragazzo, dice cose sagge. Peccato che tante volte si dimentichi di avere un cervello fino, e non mi riferisco al problema con Mirai. Onestamente sono dalla sua parte: posso avere pazienza in un rapporto di coppia, spendermi al 100%, ma ci deve essere collaborazione anche da parte della donna, sennò è inutile andare avanti (non dico deve abbandonare il bambino/a o lei, se ne occuperebbe un pò come un padre divorziato, senza formare una vera famiglia).
10 e lode invece all'ingresso in casa di Izumi, che per una volta passa dalla porta; divide il voto con l'adorabile battibecco di Shika e Temari. Voglio mangiarmi il suo cuore, ma come ti vengono? XD
Infine, probabilmente l'ho detto e l'ho ripetuto ma lo ribadisco. A morte Ryuichi. Anzi, sogno proibito: che lui si decida a confessare il suo amore per Aiko e che lei, felice e sistemata con il tatuato, lo spedisca via a calci nel sedere.
A presto (non vedo l'ora di vedere cosa tirerai fuori allo ShikaTema day :-D)

Dark

26/05/12, ore 20:41

ok, Berty, a noi due!
Come hai potuto assentarti per quasi 4 mesi? non capisci le ripercussione psicofisiche che la tua assenza ha avuto sulla mia persona di Mod?
Se non l'hai fatto, pentiti, subito e scrivimi il 26 seduta stante BD!
Avevi detto che avresti scritto per la Black Week e non l'hai fatto, hai lasciato passare il mio compleanno senza un regalo adatto...mmm signorina Berty, qui vedi dei precedenti moolto mooolto gravi. Ci vorrebbe proprio un capitolo di riparazione. Sisi
Venendo alla tua mastodontica risposta (prometto di essere più concisa questa volta): mi hai uccisa con tutte le parole. Hai avuto la forza di portarmi più in basso del girone infernale in cui il kokinshu mi aveva spedita. Ma mi vuoi distruggere tutte le speranze di avvenire rosa e fiore pieno di ancora più piccoli Nara e ancora scassapalle Uchiha? Evidentemente si.
Veniamo prima a Shirai (chissà perchè lo preferisco sempreXD): io accetto in toto il personaggio e non avere paura che io possa linciarlo. Non è la prima volta che Shirai si comporta "male", giù con Kin non era stato un vero e proprio cavaliere come ci si aspetta ingenuamente. Io già di lì ho inquadrato il ragazzo nel personaggio che non fa qualcosa di cui non è pienamente convinto. Ovvero non agisce di facciata o ipocrita per il bene degli altri o per stare più tranquillo. Quel fa è quello che è lui. C'è tutta la sua vita costellata di episodi, infatti non è mai stato un bambino quieto e gli attacchi ripetuti e poco rispettosi all'Uchiha ne sono un esempio lampante. Quindi non mi è nuovo o, se preferisci, non mi è sembrato stonato il suo comportamento nell'ultima scena. Diaciamo che in questo capitolo non è stato molto presente (ahimè) perchè immagino che il prossimo che hai già in mente sarà ben più che esplosivo. Per quanto riguarda Mirai, non è che si possa biasimare, soprattuto se è fermamente convinta che il bambino sia una colpa di uno dei due (Shirai) e che il colpevole debba ricevere una bella punizione. Capisco il momento di "odio tutto e ogni cosa che fai" di Mirai che mi hai descritto e anche se piacerebbe far finta che questi lati, ehm, spiacevoli di alcune donne (-->me<--) non saltassero fuori, penso che vada tutto a favore della bellezza della fic inserirle. E poi siamo stufe delle solite storie sulla tipa tosta con la gravidanza indesiderata! E per questo tuo realismo che ti adoro.
Ma non dimenticarti che sono ancora arrabbiata.
Arriviamo alla patata bollente (si oggi me la sbrigo con poco): Ryuichi. Allora il fatto che tu non voglia accorgerti che lui è pazzo di lei è assurdo. Questo vedi è stato il mio primo pensiero leggendo la tua gentile risposta. Dopomi sono resa conto di quanta sia assurdo che io solo possa immaginare che l'autrice non sappia vita, morte e miracoli dei suoi personaggi. Ti ho riportato questo piccolo acciacco della mia mente perchè spero che tu ti renda conto della deflagrazione interna che ha provovato il tuo "Ryuichi non innamorato di Aiko". E diciamocelo: è l'unico aspetto che mi piace del piccolo Uchiha cretino. Il punto è che tutti (Sakura, Ryo, Kyo &co) pensano che Ryuichi sia innamorato di Aiko, come del resto, mentre tu neghi veamente le parole che hai messo in bocca ai personaggi. Per essere innamorato, o comunque provare una forma di attaccamento aldilà dell'amicizia, tu intende uno stato in cui Ryuichi SA effettivamente di provare i sentimenti o anche uno in cui non è conscio? Perchè io ho sempre dato la causa della rabbia che si è vista in questo capitolo, o dell'indifferenza di quelli scorsi dal fatto che il ragazzo non valutasse Ai come "non altezza" non la classficasse neanche nella papabili per la rifondazione del Clan, semplicemente perchè non si è dimostrata capace di assumersi il ruolo. Forse la mia mente, un po' buonista l'ammetto, crea un gran macello. Tu mi potresti chiedere "quindi lei la ama, ma no ha stima di lei?". La mia risposta è sì, perchè l'essere umano si può convincere alcune cose, si può imporre certi paletti che gli fanno escludere quello che alla fine il suo cuore (la questione se esista una cosa di questa forma <3 con tali capacità benefiche è ancora in discussione dentro di me) ha già scelto. Ma non lui non è infelice, di andare contro la sua natura intendo (un po' come Mr Darcy all'inizio), perchè non ha nessun dibattito e non deve andare contro la propria natura. Semplicemente lo ignora, forse proverà un po' di fastidio alla volte, ma non sente la mancaza di Ai o la vorrebbe accanto a sè, ma la va dai Nara con il desiderio inconscio di vederla, si arrabbia perchè non è al suo livello, perchè si dimostra debole ecc. Probabilmente non riesce neanche a capire il sentimento o l'interesse che Ai ha per lui, perchè è fuori dalla sua giurisdizione. E' già classificato come "impossibile" quindi non si da pena per le sofferenze della ragazza. Sbaglio completamente su tutta la linea?
Ormai mi sono abituata con i fallimenti per quanto ti riguarda. Forse è perchè pensiamo in due modi diametralmente opposti che mi piace tanto come scrivi, perchè riesci ad arrivare dove io non penseri mai di avventurarmi.
Ryosuke, dalla tua descrizione, mi piace sempre di più. E' come il fratello che no ho mai avuto, anche se non riesco a comprendere da dove venga tutto questo amore, forse Naruto effettivamente ha distrutto una delle creature di Sasuke.
Beh, veniamo ad oggi, ma visto che mi sono già dilungata cercherò di essere un po' più succinta.
Inizio con un dubbio: nella scena in cui Karen scoppia in lacrime vedendo Mirai, la dolce coppia mi sembrava aver sistemato tutto in non so quale strano modo, ma alla fine c'è sempre quel problema di fondo. Forse l'ho interpretata male io e rileggendo riuscirò a capire il tutto. Volevo solo farti partecipe della mia piccola perplessità
Lo scoppio di Karen mi ha lasciata allibita, perchè non ho ancora capito che cavolo sia effettivamente successo. Il proseguo degli eventi mi è sembrato così innaturale e fulmineo che sinceramente ancora non ci capisco un'h. In più., il mio primo, folle pensiero è stato quello di pensare che Karen fosse incinta perchè non comprendevo in alcun modo come vedere Mirai potesse renderla così isterica. Ancora adesso, visto che non ho prove di altro genere, si insinua ancora il dubbio su questa supposizioni. Ma non quadrano un milione di cose come il comportamento di Kyo, il fatto che nessuno sappia niente e anche il fatto che la cosa va avanti da almeno due capitoli fa e quindi non è possibile che sia una cosa del genere (tra l'altro Karen beveva pure...). Spero di avere più elementi in futuro, se non la smetti di lasciare le cose in sospeso, mi avrai sulla coscienza.
E à propos di questo: Aiko e Izumi. Ma cos'è? Non ci sono stata scene sufficienti per capirli. So solo che lui è molto dolce, lei non è completamente presa dalla relazione perchè Ryuichi riesce ancora a distruggerla e...basta. Se è possibile ancora meno dell'altra volta. A me, personalmente, Izumi non piace neanche un po'. Troppo buono, troppo perfetto per la situazione: sembra il tipico prototipo di rivale negli shoujo.
Anche dopo il capitolo, penso che Aiko non si sia incamminata sulla via della guarigione, non mi convince. Deve riacquisire un po' più di autostima e s'è possibile, riuscire a trovarne in più di quella che aveva già. Non penso che appianare i piccoli o grandi conflitti con gli altri o oppure continuare su un cammino su cui ti hanno indirizzato gli altri, sia un ottimo modo per reiniziare. Starà sempre sulla linea di partenza, senza mai farlo veramente.
Ora mi hai messo paura con tutti i tuoi ammonimenti, che io possa sbagliare ad ogni più sospinto, quindi concludo qui (beh non mi sono di certo fatta spaventate o intimidire).
Alla prossima e fa che sia presto XD
Ps: adoro le tue lemon, ottima scelta per lo shikaxtema day

26/05/12, ore 20:24

nn preoccuparti, la tua situazione è molto complessa vista la quantità d roba ke scrivi! nn m sorprendo se nn ai avuto tempo o se ai ritardato ad agiornare...e poi diciamocelo qst storia è sul serio sia parodiaca ke pazzoide, ma diversa nn la vedrei proprio e poi m piace molto incasinata csì cmè!!!! allora vediamo ke dire d qst chappy......beh cè ne sarebbe da dire ma riassiumiamo in pc, spero, bhe all'inizio nn capivo d cs s parlasse ma poi facendo mente locale c sn arrivata da sola...^^ la situation e molto complicata e poi l'isteria m sa ke e in comune a tt e poi s fa + notare qnd c sn i nostri beneamini in primo piano...sto parlano dei pargoli. e una cs davvero divertente il pugno e poi il discorsetto cn la madre e stato illuminante su cose ke magari nn s erano capite del carattere del bast....ok nn offendiamo troppo......bastardo!!!.......ok ora sto meglio^^; poi vediamo la scena a casa cn i genitori sia qll cn izumi ke qnt litiga cn la madre è molto toccante e triste....il seguito del dicorso cl fratello è davvero uno spasso totale....anke se nn capisco dv sia finito izumi???nn era cn lr...e svanito o nn c'era scusa ma la storia lo letta una volta sl e d fretta xk o avuto altro da fr....e qnd lo vista aggiornata o cercato d leggere il + velocemente possibile e nn avevo voglia di rileggerla d nuovo sapendo cs succedeva in fondo m e bastata....ok poi l'ultima scena col padre e molto colloquiale e divertente e poi serio nn cè lo vd molto shirai...ma shika serio è l massimo e poi m immagino la scena e cm s guardassero allo specchio ahahahahahhh divertente!
asp cn ansia il segiuto spero tu ce la faccia tifo x te un saluto ciaoooooooo

26/05/12, ore 17:33

Macciao=)
Più leggo questa raccolta più rimango sconvolta...
è stupendamente incasinata!
Ok, tralasciando il fatto che la scuola sia traumatica per tutti, la povera Aiko è veramente sfortunata, anche se sinceramente mi sfugge tutta la sua avversione all'idea... Non può mica stare chiusa in casa per sempre!
Karen è fantastica... Si può essere così sclerate e innamorate?
Ovviamente si=)
O povero Ryuichi, tutti complottano contro di lui!
Però non c'è che dire, Sakura ha proprio ragione...
Le somiglianze da burbero associale tra lui e il padre sono tanto grandi da far paura=)
E Shirai, il mio amato Shirai...
Semplicemente fantastico con i suoi drammi da gravidanza e la fidanzata che lo insulta!
Speriamo si risolva tutto=)
Brava come al solito, un bacio<3

26/05/12, ore 14:50

Dannato Ryuichi.. ha il tatto di un..un.. NON HA TATTO, CACCHIO! Io sono fermamente convinta che quei due insieme starebbero da Jashin MA se il coglione non arriva a fare i conti con se stesso (perché è palese che è cotto) sono certa che Izumi sarà ben disposto a farli al posto suo. E ci starebbe anche bene. U.U Tralasciando questo (che mi manda in bestia, se non si fosse capito) mi sembra che li siano tutti in crisi. Karen e Kyosuke, e io non ho davvero capito perché XD, Aiko, e questa è comprensibile (molta invidia perchè lei dimagrisce anche mangiando schifezze >.<) e Shirai.. povero il mio Shirai! E davvero diverso da Shika, come modo di affrontare le cose e di vederle ma non credo mollerebbe Mirai, sarebbe una codardata e non è da lui. bye bye

26/05/12, ore 13:28

Sogno o son desta?
Non ci credo che hai aggiornato, sul serio. La storia sta procendendo bene e, incredibile a dirsi, sono contenta anche di come stai sviluppando il rapporto della mia coppia preferita; non ti nascondo che Izumi mi piace molto e, se ho capito un po' com'è il tuo modo di pensare, Aiko gli cederà definitivamente anche se non sarà presa sul serio...è difficile dimenticarsi del ragazzo di cui sei innamorata. Per cui, in sostanza, mi aspetto comunque un lieto fine per Aiko e Ryuichi, solo che ho capito che non sarà facile: si vede che lui la considera ancora una compagna di squadra, anche se ci tiene.
Della serie 'la speranza è l'ultima a morire' xD
Per il resto, i personaggi sono tutti adorabili quindi non essere troppo cattiva con loro ;)
Aggiorna.
Ciao :D

29/02/12, ore 14:48

Berty, berty... perchè sei tu Berty? Okay sto iniziando a delirare mica da ridere, e dato che siamo appena all'inizio della recensione... non è un bene!
Spero che tu stia bene, e sono felice che almeno tu sai trovarti un anti-stress da università XD
Allora va bene cheti avevo chiesto di far fare qualcosa a Mirai (grandissimo personaggio tra l'altro,lo dico e lo ripeto e se qualcuno ha qualcosa da ridire dovrà vedersela con mua!) ma non pensavo che tu arrivassi a FARLE FARE un bambino! O bambina... col culo che Shirai ha come minimo va a finire che nella famiglia Morino sono frequenti i gemelli per di più eterozigoti magari! (non so se questo influenza il sesso del bambino, dovresti chiedere a tua madre che è medico se non mi sbaglio...)
A beh ovviamente metto le mani avanti: la battuta più bella insieme all'ipotesi di Shirai secondo cui tutto finira in una megaorgia di gruppo è quella della bella Morino "Mi stavo riprendendo da un orgasmo Shirai! Non vedevo nulla, cazzo!".
Anche se il sarcasmo mode di Shikamaru si becca un premio a se: "Mirai ti adora papà" "Oh si figlilolo, vive praticamente per me!" XDDD
Comunque attendo aggiornamenti sulla situazione e altre cose che hai messo in lista d'attesa ;D
La famiglia di Sasuke è sempre un'allegria assurda! Mi immagino che razza di riunioni di famiglia facciano (se le fanno): Sakura e Ryo (gli Haruno) da una parte e Sasuke e Ryu (gli Uchiha) dall'altra... Kyo invece se ne sta tranquillo nella sua asocialità contemplativa e non caga niente e nessuno!
Comunque sappi che potrai fregare tutti ma non l'illustre sottoscritto!
Che tu l'ammetta o no sei una fan del Malefico! è chiaro basta pensare a che razza di intrecci hai creato fin dall'inizio! e il presunto inciucio tra Aiko(che ormai è destinata ad altri pelati lidi XD) e Ryuichi (che non ha ancora capito un cazzo della vita) è solo l'esempio più eclatante, ce ne sarebbero molti altri sai? e non venirmi a dire che lo fai senza volerlo perchè allora è peggio! Sasuke e co, subliminalmente parlando si è inserito nella tua mente e parla attraverso  di te! Scappa fin chè sei in tempo! XDDD
Alla prossima sono sempre pronto a leggerti recensirti e ascoltarti XD

17/02/12, ore 15:16

ok ok... grazie d avermi avvisato nn me ne ero accorta anke xk e da un po ke nn venivo + qui, problemi....., ma ora sn incredibilmente morta dal ridere. sul serio sto capitolo fa morire dal ridere.... davvero sul serio m sn sganasciata dal ridere nn cela facevo + dalle risate. l'iniio e un'introduzione ghignante...il primo tempo e dalridere....il secondo da far male la pancia dal ridere.....il terzo nn s riesce a rimanere concentrati visto ke la famiglia uchiha e LETALE......poi arriva la bomba shirai e l t blokki un secondo ke poi....nel quarto esplodi cn gli sproluqui da botta e risposta dei due interessati cn la 'nana' ke nn la pianta d ridere e x me ne a tt le ragioni e nn riesco a dirti quanto la situazione fosse nn buffa ma P A R O D I A C A !!!! e con il finale del terzetto ke gli ultimi sproloqui sn un giusto Time Out. in sintesi m è PERFETTAMENTE PIACIUTA e sn contenta ke t abbia aggiornato nn aspettare tanto con il prossimo, ok e poi W LE SHIKATEMA!!!! alla prossima ciaoooooooo

11/02/12, ore 19:14

buonaseraaa
ciao, stavolta ho recensito abbastanza presto.
Te lo dico  subito, mi sono proprio divertita a leggere la tua storai, stavolta è stata devvero super, non che altre volte non lo sia stata.
Da dove cominciare... allora Ryuichi, quanto mi è piaciuto il suo modo di reagire, è palpabilmente geloso, e credo che tuti quelli che lo conoscano l'abbiano capito, l'avrà capito anche Aiko che mi è sembrata lievemente presa dall'altro ragazzo di cui non ricordo il nome?
Il meglio comunque riguarda Shirai, direi tale padre e tale figlio,  di certo però poteva usare più tatto mentre litigava con la sua ragazza davanti ai suoi genitori; personalmente io non credo che sarei mai riuscita a dire tutte quelle cosa davanti ai miei genitori....
In ultimo posso fare una mia piccola considerazione? In basa a come li descrivi mi sembra che Minato Uzumaki e Ryosuke   incarnano due aspetti di Naruto: uno ascolta pazientemente tutti i problemi degli amici senza pretendere niente in cambio, l'altro è un ficcanaso romposcatole che cerca di far capire al fratello che sta facendo un'idiozia.
E poi sono felice di sapere che kyosuke e Karen non si lasceranno. Sarebbe troppo chiederti di narrarci come è scoccata la s cintilla tra i due? E soprattutto come l'hanno presa i relativi padri? AL solo immaginare la scena mi vien da ridereOra ti saluto, aspetto un prossimo aggiornamento  al più presto
un bacio  ranocchietta
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 11:55 am)