Piece of life
di Berty_Poppins

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
24/06/09, ore 21:08

OccheccarinoShiraiiii! Che padre degenere, riprendendo le parole di Temari. Però vuole bene a suo figlio, altrimenti non avrebbe inserito la sua nascita nei momenti più belli della sua vita u.u
Il piccolo è un amore quando scoppia a piangere davanti ad uno stravolto Shikamaru con occhiaie allegate. Ovviamente non poteva non ubbidire una volta entrata in scena la seccatura. Andiam bene, educhi tuo figlio a suon di minacce xD!
Simpaticissima anche la scena con Temari e Shika in ufficio - s'è portata via i cornetti xDD! Gli uomini non sanno mandare avanti un discorso senza apparire degli idioti totali. E il 200 di QI non aiuta, nono. E' tutto scritto nei geni. Tutta colpa di quel cavolo di gene Y. Hanno solo metà delle potenzialità femminili ù.ù
Ok, smettiamola di sclerare. Devo far la seria, domani ho la prima prova della maturità! A proposito, grazie! Purtroppo non sono fortunata, sono proprio una maturanda. E va be', passerà in un baleno così potrò godermi delle meritatissime vacanze e potrò scrivere valanghe di ShikaTema - suona come una minaccia, eh?
Grazie anche per il commento a SPP, mi ha fatto piacere ritrovarti nelle recensioni! Non merito tutti quei complimenti >.< A presto! Un bacione,
Bella.
ps: a proposito... fantastico il finale!

22/06/09, ore 00:58

Oh, l'aggiornamento *_* Oltre ai bambini, adoro anche le storie sull'inizio di una relazione XD perché in fondo sono una gran curiosona e voglio sapere. Io penso che questi due siano proprio difficile da gestire, testardi e orgogliosi come sono (soprattutto Temari), e spesso ho letto di sbornie varie, litigi e riappacificazioni che hanno dato il via al tutto. Però, mi ripeto, l'importante è come viene descritta una cosa, e il tuo modo di scrivere comunque mi piace, per cui rende la fic originale (anche la suddivisione in paragrafi in tempi diversi, ottima scelta). Mi è piaciuta la parte finale in cui Temari va a parlare con Shika, dopo il tuffo fuori programma XD (io lo avrei ucciso), quando gli fa sentire la differenza di età, e lui si sente un ragazzino. Una cosa che adoro di questa coppia è proprio la loro differenza di età, perfetta poi, perché Shikamaru è troppo oltre la media per stare con qualcuna della sua età, e adoro quando nelle fic questa cosa viene messa in risalto. In fondo, Temari per forza di cose è più matura (e lui in altre, si compensano troppo bene *-*). Stupenda la conclusione con l'inserimento di Ino e Choji XD Ino poi mi è piaciuta tanto in questo capitolo, è veramente ben descritta, splendida. Aspetto il prossimo, ciao!!
Ps. Sarebbe carino se il loro bimbo prendesse un po' dall'uno e un po' dall'altra, sarebbe un casino proprio, con sbalzi dall'apatia all'ipertensione frenetica (sarebbe un tantino schizofrenico XD), ma è divertente XD anche perché almeno Shika non sarebbe soggetto a due furie del genere dentro casa ^^" Vedremo *-*

22/06/09, ore 00:04

mi piace un sacco il tuo stile e apprezzo davvero molto la coppia! sei molto brava e mi sono andata a leggera anche gli altri tuoi lavori e li apprezzo davvero un sacco! non vedo l'ora di leggere un'altra shot...magari con un po di sasusaku (lo so è il mio paring preferito non posso farci niente!!!) Non ti buttare giù se hai poche recensioni o ca****e del genere, sei brava continua a scrivere io continuerò a seguirti.

21/06/09, ore 21:42

*___* Ovviamente ho adorato anche questa! Hai proprio ragione, lode a Kiba e a Ino! Lo stecchino ne sa una più del diavolo e Temari c'è cascata in pieno. Ah, la gelosia, che brutta cosa. Shikamaru è così IC che mi sembrava di vedere l'anime *w*. Choji e le sue perle di saggezza non potevano mancare, ovviamente. Complimenti! Credo che amerò alla follia questa raccolta! Continua così! Baci,
Bella.
ps: E ringrazia pure i tuoi nipotini!

21/06/09, ore 20:54

La mia coppia preferita! Sto sbrillando come un'idiota davanti a questa adorabile shot. Adoro Shikamaru, è il mio personaggio preferito, ed è stato bellissimo vederlo rincoglionito per la nascita di suo figlio. Insomma, ogni neo papà si rincoglionisce, non si può evitare.
Le crisi isteriche di Temari mi hanno fatto sogghignare di gusto, me la vedo proprio in crisi d'astinenza per il suo ventaglio xD!
Mi sono piaciuti molto anche i dialoghi tra Shikamaru e suo padre. Molto molto IC, tutti e due. Sono sempre molto concisi ed essenziali. Complimenti! Corro a leggere il secondo capitolo! Baci,

21/06/09, ore 20:51

Ciao! Appena ho visto l'aggiornamento mi sono precipitata a leggere *_*. Allora per citare i Negramaro "Un passo indietro" (*O*). Comunque, niente molto carino questo inizio della loro relazione, certo non è proprio normale la loro XD, lui così pigro, lei così "attiva" XD. Poi Ino ci mette la sua XD, se ho capito bene lo fa per aiutarli vero? XD però in un modo un po' cattivellO XD, Temari è praticamente impazzita quando è venuta a sapere che Ino doveva uscire con Shika XD. Comunque una Temari molto agguerrita, uno Shikamaru che avrebbe fatto venire i nervi anche a me XD. Comunque bellina la shot. Complimenti. Alla prossima, ciao valy88.

20/06/09, ore 15:06

E' davvero bellissima. Incredibilmente bella. Perfetti i personaggi, una storia scorrevole, divertente, con battute davvero geniali.
Complimenti, una bella ShikaTema, di quelle che ti fanno venire la voglia di leggerne altre, come ciliegie.
Ancora complimenti, spero di leggere gli altri capitoli presto.
Un bacio
Roberta

19/06/09, ore 10:53

Ciao XD! Molto carina la tua storia, immaginarsi Temari incinta non è facile, ma penso che l'hai caratterizzata bene. La parte che mi ha divertito di più è stata quando la futura mamma dice a Sakura che quel bambino non vuole nascere solo perchè è figlio di Shikamaru e quindi vuole farle un dispetto XD, stupenda XD. Molto bello anche il dialogo tra Shikamaru e suo padre, insomma è normale che il figlio sia teso, sta per diventare papà *_*. Mi è piaciuto come hai reso la trama molto scorrevole e ironica XD. Complimenti per la bella Shikatema *__*, spero che ne scriverai delle altre *__*. Ciao, valy88.

18/06/09, ore 19:03

Oh mio Dio, questa fanfic è… uno splendore! *-* Le storie sui bimbi e sulle gravidanze sono il mio punto debole, mi sciolgo totalmente e mi riduco a uno stato pietoso. Ma la tua… la tua è veramente bella. Innanzitutto il modo in cui hai diviso la storia, in tanti brevi momenti tutti carinissimi e perfetti in ciò che vogliono descrivere, alla fine risulta una specie di diario molto molto carino e originale. Ho adorato la prima battuta, di solito ci faccio molto caso a come inizia una fic dato che io sono incapace, e il tuo incipit è uno dei più carini che abbia mai letto, molto d’effetto. Ma la scena che ho adorato di più è quella di Shika che tiene in braccio il suo bambino, non so, mi ha trasmesso molta dolcezza e tenerezza, più delle altre. Lì c’è soltanto lui e i suoi sentimenti di padre, è veramente stupendo. Comunque in tutta la fic si sente un realismo di sensazioni non indifferente, non mi stupisco se dici che ti sei ispirata ai tuoi nipotini, perché si sente che sai di cosa stavi parlando, le emozioni trasmesse erano troppo vivide. A me la tua Temari è piaciuta, isterica totalmente, ma si sa che gli ormoni della gravidanza sono un gran pericolo XD e il volere di continuo il suo ventaglio, come se le desse sicurezza e pace XD e Shika così calmo, che se la guarda tranquillamente pensando che è molto incinta… davvero tenero (magari non per i nervi di Tem). Beh, mi sa che il bimbo non prenderà dal padre, è nato pure due settimane prima! O era terrorizzato dalla madre? XD Magari qualche capitolo futuro ci spiegherà questa cosa, perché io di sicuro continuo a seguire questa dolcissima raccolta! Awwn, che dolce. Volevo scrivere pure io qualcosa su loro due in questo contesto, sono così… carini >_< *è impazzita* Ok, ti faccio davvero i complimenti per l’idea e per la resa, c’è qualche imprecisione ogni tanto, mancanza di punteggiatura e qualche passaggio poco chiaro, ma l’effetto finale è ottimo. Alla prossima!

17/06/09, ore 22:59

Ma ke dolce!!!!! nn peso sia OOC perchè cmq i personaggi sono maturati per la situazione. spero di leggere presto l altre storie ma sono sicra che saranno belle come qesta, ciao!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]