Piece of life
di Berty_Poppins

Parto per le vacanze per solo 12 giorni e tu mi sforni così due capitoli stupendi sul personaggio più stratosferico di tutti!?!? sei fan-ta-sti-ca..mi è quasi preso un colpo quando lì ho visti lì nelle seguite!!! mi dispiace per il tuo amico giapponese: il nome pronunciato correttamente è sicuramente bello, ma nella mia mente si storpia in una roba impronunciabile...colpa della mia ignoranza, lo so!! Shirai è un po' un adolescente pirla, ma come hai detto tu, lo siamo stati tutti (è grazie al cielo è arrivata la pubertà..) e sbatterci la testa a volte è il modo migliore per capire le cose!!
Attendo con ansia di sapere a chi piazzerai un bel tatuaggio, magari a Temari, dove solo Shika lo può vedere...*pensiero perverso in arrivo*
[quando Capitan Malefico si è presentato dai Nara con tutta la squadra ambu al seguito pensando ad una strage...giuro, avrei voluto esserci!!]

Ogni volta che trovo un tuo aggiornamento mi sembra di ricevere un regalo di Natale anticipato, grazie per aver inserito gli zii, mi sono persa qualcosa ma Kankuro con Ino che c'entra?

Ed ecco a voi il nuovo eroe della Marvel:Capitan Malefico-sono-un-figo-da-stupro-Uchiha! eheheheh comunque sarebbe stato preoccupante se fossi nata già con anfibi e borchie,XD! Battute a parte Shirai è un geniaccio (degno nipote di degno zio[ Gaara ovviamente ]) e in questo cap rappresenta tutta la forza della gioventù di volersi esprimere come meglio sente. Comunque non ti preoccupe sulle fan e i manga, anche se ho anch'io le mie coppie preferite, non mi butto giù dal balcone se non ci sono o non vengono rispettate. Per esempio le SasuHina sono prive di logica e assurde per questo ma se uno/a le racconta bene non ci vedo niente di male! Te pensa, io sono per la ShikaIno però leggo lo stesso la tua fan! Alla prossima!

Cavolo..come mi son fatta scappare quetsa raccolta shikatemosa (con figli annessi x°D) non me lo so spiegare..in ogni modo, mi rifaccio adesso!(anzi..me le son già lette tutte, nel giro di un pomeriggio nemmeno xD) Adoro tutte le ficci, lunghe o corte che siano, bellissime!!Sei geniale, brillante, e scrivi benissimo!! Aspetto presto le prossime! (quanto ho adorato Shika qui!!!)

Uh-hu. (bel modo di iniziare un commento -.-)
Mi sto stufando di ripetere in continuazione che questa storia è micidiale, formidabile, ecc ecc.
Devo trovarmi nuovi sinonimi. =_=

Shika è stato fantastico in questo capitolo. Davvero.
Se è no, è no. Altrimenti ti mando da zio Gaara.
...minaccia pesante. O_O
Ho adorato anche il Sommo Kazekage in questo capitolo: mi ha fatto morire immaginare lui, comodamente seduto sulla sabbia, inseguire Shirai disperato. Fantastico.
E anche la rabbia dell'Hokage, quella me la sono vista bene. Shika che afferma che Naruto e Sasuke litigano in continuazione perchè si amano in gran segreto...oh, è stato un tocco di classe. E a me lo Yaoi non piace nemmeno.
Uff, non ho una domanda "Chi è sposato con chi?", questa volta. ç_ç
Ora però so la provenienza della moglie di Choji. ^^
E...hai ragione. Ogni pairing con Morino diventa automaticamente crack. Forse con Anko...no, nemmeno. -__-
Quindi accetto l'IbikiXGiga. xD

Bien, ho finito. Ora scappo, perchè la piscina in giardino mi sta chiamando. **
A presto! Baci

18/08/09, ore 10:16

Ho letto adesso il nuovo capitolo bello e molto importante in questi giorni di vacanza manda un messaggio sociale chiaro e semplice. Sono curiosa di sapere il tipo di rapporto che c'è ta Gaara e i nipoti perchè tutti e due lo adorano e lo temono, mentre non si parla mai del loro rapporto con Kankuro ci vorrebbe solo un capitolo per nipoti e zii. Ciao e grazie per quello che scrivi è sempre un piacere vedere che hai aggiornato i capitoli.

13/08/09, ore 17:54

Shirai si è messo nei guai XD Che scemo (mi ripeto ad ogni capitolo, ma qui è scemo forte. Ah, per la cronaca, lo adoro *-*). Inizio col dire che mi trovi completamente d’accordo sulla tua nota finale, e non è che dato che sono grandicella allora non capisco le cose, perché davvero la maggior parte dei minorenni non sa il motivo per cui si ubriaca. Oppure è un motivo stupido. Ed è una cosa estremamente idiota questa. Purtroppo lo so, ci sono indirettamente in mezzo. Torniamo al cap che è meglio.
La frase migliore di tutta la raccolta, e una delle migliori in generale, è questa: “E non chiamarmi seccatura, coglione”. Il perché non te lo so dire, ma mi fa morire il modo in cui fai interagire questi due XD Poi, onore alle sfuriate dei genitori XD Sakura è stupenda, che donna di polso! Riesce a rigirarsi sia Sasuke che i due figli. E meno male che tutti e tre sono i “malefici”! Shirai non conosce Sakura XD Naruto pure è splendido, ma allora il cervellino lo sa usare, quando vuole ^^ Ma chi è Karen? Mentre Mirai e il padre sono comici, per quando due Morino possano esserlo. Ma mi accodo anche io, chi è la madre di Mirai? E poi ci sono Shikamaru e Temari, che già l’ho detto, ma sono stupendi nel ruolo di genitori. Lui apparentemente calmo che lo costringe a mangiar frutta (non sapevo facesse bene, come non sapevo facesse male il caffè. Thanks), e amo il modo in cui si preoccupa pure per Temari, oltre che per il figlio. Lei preoccupatissima e incazzosa, ma come darle torto, è una mamma! Oh, che poi mi devo ripetere, io mi ritrovo a fine capitolo che penso: “ah, ma era il capitolo familiare di giga (adotto il soprannome, sono pigra), eppure mi sembrava una lemon da come si sono guardati appena!” XD Carica sensuale pazzesca tra Shikamaru e Temari, sì sì. E allo stesso tempo dolcezza pazzesca. Ma come si fa? XD
Mi sono sorte delle domande alla fine di questo capitolo: perché Shirai è terrorizzato così tanto da Gaara (vabbe’ che non è il massimo dell’allegria, ma è suo zio, non dovrebbe terrorizzarlo)? Si saprà mai perché Shikamaru si è ubriacato proprio tre volte o era un numero a casaccio? Shika e Tem si mettono d’accordo prima per dire le stesse cose? Che amori *-*
E no, niente criticona ^^” Faccio sempre una pessima impressione alla gente. E sì, i complimenti te li meriti davvero, non mi faccio problemi a fare critiche se necessarie. Il mio solito commentone immenso, bisognerebbe poter aumentare il carattere solo per i miei… Comunque, il prossimo capitolo è tutto un bucherellare pezzi di carne di Shirai? Uhm… Ma se c’è anche una minima scena ShikaTema devo leggere. Ci sarò (quindi vedi di inserircela XD). Ciao!

12/08/09, ore 19:16

Auguri anche se parecchio in ritardo.Comunque devo ammettere che questa fic è davvero stupenda*.*

11/08/09, ore 23:53

Bwahahahahahahahahahahah! Mi hai divertito davvero! "Gli adolescenti sono la cosa più infima..." eeeeh quando si cresce si finisce sempre col dire così... comunque Sakura che sclera arivando a minacciare il divorzio è geniale, non quanto però un Gaara incazzoso che veste i panni di probabile castratore XD! E Hinata non prende parola... sapevo io che il biondo doveva mettersi con la rosa... (non ho fatto nomi... sono due miei conoscenti, XD). Morino è troppo giusto: benchè sia severo come ninja non è il tipo che lo sia anche da civile XD. Ciao aggiorna!

11/08/09, ore 18:49

Questo capitolo è uno dei migliori della raccolta.
Sia per il risvolto comico, sia per la situazione drammatica che nasconde dietro.
Hai perfettamente ragione: c'è troppa gente che non capisce che grande problema sia l'alcol.
Io tra poco compirò 16 anni, eppure non riesco a immaginarmi ubriaca.
Proprio no. E poi, ogni volta che penserò all'alcol, lo associerò alla tua storia.
Ah, mi dispiace anche per il tuo amico. Davvero tanto.

Dopo la parte seriosa, passiamo alla recensione vera e propria!
Dunque, forse dovrei prima specificare una cosa: io adoro il NaruHina. Di conseguenza, la microscena familiare che hai descritto mi ha fatto morire -soprattutto il dialogo padre-figlio. xD
Anche Sakura mi ha fatto sbellicare. Ma mai quanto Sasuke.
Hmpft. Che figo. xD
Ecco, oggi ho un'altra domanda del genere "Chi è sposato con chi?".
Dopo la KankuIno e la ChoChef (xD), ora voglio sapere chi è la santissima donna che si è sposata quel pazzo psicopatico di Morino. O_O
...ecco, stavolta sono soddisfatta del mio commento. ^^
Ah, dimenticavo: la tua scemaggine non mi inorridirà mai. Anch'io sono come te, si si. ù_u
Al prossimo capitolo, ciao!
Un bacio

11/08/09, ore 18:30

Hai aggiornato! Mi credi se ti dico che controllo ogni giorno i miei preferiti sperando in un tuo aggiornamento? *_* Questa raccolta crea dipendenza.
Comunque... E' stato un capitolo bello forte. Per fortuna io non ho mai provato questo genere di eventi in prima persona, ma immagino che sia doloroso. Se poi io provo a bere anche mezzo bicchiere di innocuo spumante comincio a delirare peggio di Rock Lee, quindi...
Mi è piaciuta la parte che ha avuto Shikamaru in tutto questo. Saggio, serio e paterno, nonostante tutto. A volte bisogna usare il pugno d'acciaio con i figli. E questi ultimi faranno lo stesso con i loro e via dicendo. Andano avanti si spera sempre in un futuro migliore. Ma sperare è una cosa, mettere il tutto in atto un'altra. Basti vedere il telegiornale o leggere il quotidiano.
Mettendo da parte questi discorsi amari... Sono felice di sapere che anche tu mi stimi **. E figurati per l'email, come ti ho già detto nell'altra che ti ho inviato, è stato un piacere ^_^.
Guarda, io spero che Aiko finisca con uno degli Uchiha. Soprattutto per godermi l'espressione di Shirai e Shikamaru. Sarebbe una scena da immortalare e incorniciare. Va be'... smetto di sproloquiare. Aspetto trepidante il prossimo capitolo *_*
Bella.

08/08/09, ore 12:09

Sono in ritardo di un giorno, ma fa niente...
AUGURI!^o^
Fai pure la stupida, ieri era il tuo gran giorno!
E continua a farla, perchè è vero che questa è la migliore raccolta ShikaTema che io abbia mai letto.
Lo giuro, signor giudice. U_U

Se tu ti sei divertita a scrivere questo capitolo, io mi sono divertita un mondo a leggerlo.
I malefici Uchiha sono incredibili: mi fanno morire.
Adoro Temari in versione mamma: le sue massime sono micidiali. E anche Shirai (**) che è cotto -perchè è cotto- di Kin. **
Adesso anche Aiko è entrata nelle mie grazie, comunque. Povera. çç
Io adesso voglio sapere con chi è sposato Choji. **
Ok, sono alquanto di corsa, quindi scusami se il mio commento è infimo e vuoto.
Ancora tantissimi auguri di buon compleanno!

08/08/09, ore 12:09

Sono in ritardo di un giorno, ma fa niente...
AUGURI!^o^
Fai pure la stupida, ieri era il tuo gran giorno!
Lo giuro, signor giudice. U_U

I malefici Uchiha sono incredibili: mi fanno morire.
Adesso anche Aiko è entrata nelle mie grazie, comunque. Povera. çç
Io adesso voglio sapere con chi è sposato Choji. **
Ok, sono alquanto di corsa, quindi scusami se il mio commento è infimo e vuoto.
Ancora tantissimi auguri di buon compleanno!

08/08/09, ore 00:06

Ehi giga nuovo lettore! Bel cap e devo dire che mi stan simpatici tutti i perso! Mi sono sempre piaciute le storie sulle nuove generazioni! Prediligo poi Aiko e il giovane uchiha! Ciao XD

07/08/09, ore 17:14

questo è sicuramente il più bello di tutti *_* mi dispiace solo che Shika compaia un po' poco, ma è ampiamente compensato da una Temaro stratosferica e le descrizioni delle giovani nuove leve :D BRAVISSIMA!