Insieme per sempre
di Myriru

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/11/21, ore 16:57

Fai UNO GRANDE SBAGLIO nella nota del fine capitolo:NON ESISTE ALCUNA LEGGENDA POPOLARE che ha scatenato nella mente di Victor Hugo il romanzo “Notre-Dame de Paris”!Questa opera letteraria E SOLAMENTE IL PRODOTTO DELL’IMMAGINAZIONE di un grande autore come Victor Hugo!
E NON CAPISCO AFFATTO perche fai Renee dare del “voi” a Andre(suo padre) dopo che l’hai fatta darle del “tu”,come ERA ASSOLUTAMENTE NORMALE tra loro,per molto tempo!
Se una donna ha perso un bambino(come nel caso di Oscar),QUESTO NON VUOLE DIRE che e piu esposta al rischio di perdere un altro!La perdita del primo bambino PUO ESSERE DOVUTA A DELLE CIRCOSTANZE SPECIALI oppure ad un'accidente,cose che NON POSSONO PIU AVVENIRE per la seconda gravidanza!
Come poteva Oscar pensare al suo figlio dicendo "maledetto!Le stava facendo male ora!"?!Lei NON AVREBBE MAI CHIAMATO suo figlio "maledetto"!Questa e un'ABERRAZIONE!
NON CAPISCO AFFATTO perche Enora dice ad Andre che "non ha avuto la decenza di lavare il suo corpo dopo i loro pochi incontri"!Lavarsi il corpo DICERTO NON POTEVA IMPEDIRE UNA FUTURA GRAVIDANZA!Per questo OVVIAMENTE DOVEVAVNO ESSERE USATI DEI METODI CONTRACCETIVI!
Inoltre,hai detto che il bambino di Oscar e Andre doveva nascersi NEL DICEMBRE DEL 1791!Ma poi arrivi con la storia nel genaio del 1792 e Oscar e ancora incinta!TI STAI CONTRADICENDO TE STESSA!
NON E VERO che "nessuno vorebbe mai essere re"!Questa e UNA SCIOCCHEZZA!SONO MOLTE PERSONE chi vorebbero essere dei sovrani!E per quanto riguarda gli sovrani della Francia,il fatto di non aver "agito più di testa loro" NON E MOLTO VERO!Infatti,LORO HANNO AGITO DI TESTA LORO(specialmente la regina),ma NON PER BENE!
NON E AFFATTO PLAUSIBILE che Oscar fosse "spaventata dall’idea di farla cadere o di farle del male" quando ha preso in braccia la sua figlia!LEI ERA LA SUA MADRE e,come tutte le madri,AVEVA UN'AGEVOLEZZA NATURALE nel prendere in braccia il proprio bambino!Quindi,LEI NON POTEVA ESSERE SPAVENTATA da queste idee!
Oscar SBAGLIA TREMENDAMENTE quando dice a Renee che "non credo che sia questo il problema principale",quando parlava del fatto che non sapeva niente del promesso sposo della ragazza!Al contrario,ERA PROPRIO QUESTO IL PROBLEMA PRINCIPALE,dato che Renee DOVEVA SAPERE A CUI IL SUO PADRE L'AVEVA PROMESSA!
NON E VERO che Andre "di puro forse non aveva mai fatto nulla nella sua vita"!Lui avrebbe fatto ALQUANTE COSE PURE,se non parliamo che di suo amore e le cose către per Oscar!
Poi,a uno semplice condannato a morte NON LI VENIVA PERMESSO di esprimere le sue ultime parole!Dunque,IL BOIA NON LI AVREEBE DOMANDATO quale era la sua ultima parola!E il condannato NON VENIVA LEGATO ALLA TAVOLA CON LE CORDE,ma solo LE SUE MANI venivano legate dietro la schiena!
E DEVO DIRE che NON SONO AFFATTO D' ACCORDO con una persona che dice nel suo commento che "Oscar deve innamorarsi perdutamente di Andre per la seconda volta" oppure che "Andre e destinato a soffrire ancora per questo amore impossibile"!Oscar NON DOVEVA AFFATTO "innamorarsi perdutamente di Andre per la seconda volta",dato che LEI ERA GIA PERDUTAMENTE INNAMORATA DI LUI e questo era SOLO UN MOMENTO DI SMARRIMENTO!E Andre DI CERTO NON SOFFRIVA ancora per un "amore impossibile" perche IL SUO AMORE PER OSCAR ERA GIA DIVENTATO POSSIBILE E CONCRETO!Certe persone DOVREBBERO LEGGERE ALMENO UN PO PIU ATTENTAMENTE una storia prima di scrivere COSE SBAGLIATE!

26/10/21, ore 18:23

molto bella anche se rivisitata spero ci si un seguito non come altre storie che ho letto e rimaste incompiute

28/09/21, ore 15:23

Oscar ha dimostrato coraggio, come al solito.. ma questa volta ce ne è voluto molto di più.

27/07/21, ore 20:05

Ho divorato questa fanfiction... quando ci saranno i nuovi capitoli? Non ne vedo l'ora.!

15/07/21, ore 12:16

Ciao , questa storia mi ha appassionato tantissimo , l'ho letta in due giorni tirando fino a tardi la notte. Mi è dispiaciuto notare che non aggiorni da più di un anno sarebbe bello che tu la proseguissi. Spero che tu cambi idea e un giorno possa dare un bel finale a questa splendida storia .

26/06/21, ore 15:38

Questa storia è molto bella, vorrei sapere se con il capitolo 56 è finita oppure ci sarà un seguito? Ho notato che risulta ancora in corso
(Recensione modificata il 10/09/2021 - 02:17 pm)

28/02/20, ore 18:24

Bueno ojalá y al fin puedan ser felices, yo sigo tu historia porque es original, pero soy sincera ése Conde que ni su nombre puedo escribir, me molesta, estoy harta de él, sólo destrozó la vida de ambos, al punto que Óscar pensó estar enamorada de él, por Dios, a veces pienso que ella lo deja entrar cuándo él quiere, si hubiera sido más determinada, lo hubiera alejado desde el principio. Ahora André piensa que ésa bebé linda es hija de ése Conde porque le puso la duda qué desgraciado, lo odio. Sólo espero que muera y deje en paz a Óscar y André, se merecen la felicidad. Óscar es terca como le pide ver su ejecución, que mal, muy mal. Espero el próximo capítulo, gracias

26/02/20, ore 12:03

Oscar ha molto coraggio a voler assistere all'esecuzione per dimostrare a sé stessa di essergli indifferente.. ma André ha ragione, sarebbe un'esperienza troppo forte per lei.

09/08/19, ore 22:13

Ci si mette anche Alain ora?? Qui il triangolo non basta più, questo sta diventando un quadrato!!

05/08/19, ore 22:19

E' tutto inutile, l'altro sarà sempre tra di loro come un fantasma! Ma questo può nuocere anche a Juliette, che è del tutto innocente.

05/08/19, ore 22:01

Ciao, sono qui da poco e mi sto mettendo in pari con le storie. Ho iniziato a leggere la tua storia incuriosita dal cross over anche se l'altra storia io non la conosco. Hai creato una storia molto complessa, articolata, con personaggi verosimili, anche se a volte André mi sembra un po' distante dall'originale, però ci sta è plausibile in questo plot. Descivi molto bene gli stati d'animo, li hai resi molto umani. Adesso che mi hai catturata non vedo l'ora di sapere che succederà al conte, specie adesso che André sa la verità. Brava, attendo il seguito.

28/07/19, ore 22:24

André non riesce a togliersi dalla testa la sua gelosia, nemmeno in presenza della figlia!

18/07/19, ore 22:51

La prova più difficile della sua vita Oscar l'ha superata, ed è molto bello il fatto che abbia dato alla figlia il nome di Enora.

11/07/19, ore 20:25

Questi loro preziosi momenti di intimità familiare fanno sorridere; però non credo che lasceranno Parigi tanto presto.

05/07/19, ore 21:20

Oscar e André hanno fatto bene a non dir nulla a Renée, sarebbe stato terribile per lei; è già stato tanto triste per loro.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]