Il ragazzo del vento
di kiku77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
05/11/18, ore 09:29

... e niente, mi rendi veramente impossibile la lettura dei tuoi precedenti lavori...
Cmq questa storia parte molto bene, una ragazza che fa la libraia, il mio lavoro dei sogni. Rimasto tale, ovviamente.
Oggi mi accontento di leggere e di consigliare libri alle mie amiche, con risultati notevoli direi.
Aspetto l'aggiornamento!
(Recensione modificata il 23/11/2018 - 04:16 pm)
(Recensione modificata il 23/11/2018 - 04:19 pm)

04/11/18, ore 15:39

Bentornata! 😉 Anche se non commento ogni capitolo, avrai inteso che mi piacciono molto le tue storie introspettive. Ti immagino come un vulcano di idee che dalla tua mente, passando per le dita, si imprimono su un foglio word! A presto!

04/11/18, ore 12:19

Vedo che si cambia coppia e che si inizia in medias res. L’inizio promette bene, bentornata e al prossimo capitolo!

03/11/18, ore 17:42

Eccoti qua, già pronta per una nuova avventura!! E lo sono anch' io, come vedi! 😉

Aria di novità in questa nuova ff: mancava da tanto la coppia Genzo-Kumiko e devo dire che mi fa molto piacere ritrovarla. Così come nuovo è il fatto di trovarli già genitori; mi piace molto l' idea!
Kumiko sembra una madre attenta e premurosa e Genzo pare pieno di aspettative per il figlio. Sento aria di proposta calcistica per il pargolo...
Chissà come la prenderà la mamma, la cui reazione all' idea di parlare con il padre del figlio non è sfuggita alla sottoscritta...😁

Sono molto curiosa di vedere come si dipanera' questa nuova trama, che già mi piace.

A presto! 😘

03/11/18, ore 17:33

Finalmente la coppia che piace a me! Io adoro questi due insieme, non ci posso fare nulla. Genzo, per come si pone verso di lei, anche se per ora solo telefonicamente, sembra diverso dal Genzo de "Le conseguenze dell'amore" e i seguiti che lo hanno visto protagonista insieme a Kumi. Chissà qual è la notizia che deve darle, spero non sia che sta per sposarsi con un'altra, magari una di quelle ragazze moscie di buona famiglia, figlie di amici dei genitori, o la modella con la puzza sotto il naso. Lei non si è rifatta una vita, ma fa solo la mamma, e gestisce una libreria: questa è una bella novità, perché io Kumi la vedo più colta di quanto possa sembrare; purtroppo la sua esuberanza è stata sempre fraintesa. Noto che lei e Genzo sono destinati ad essere genitori. Bene: mi piacciono i bambini, e Kumi l'ho sempre vista portata verso di essi. Staremo a vedere l'evolversi della situazione. Io faccio il tifo per loro, anche se forse, da questo primo capitolo, mi sembra più preso lui? Anche questa un'altra novità. Bene, Kumi! Fagliela scontare per come ti ha trattata nelle precedenti storie.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]