Bella wolf
di Elfa sognatrice

08/06/10, ore 23:52

Si ho capito grazie per avermelo spiegato e grazie per la tua pazienza!!!Comunque questo capitolo si capisce che Bella e Jacob sono parenti di sangue che bello almeno non è colpa di Jacob e poi hai messo Sirius Black è uno dei miei personaggi preferiti di Harry Potter!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

08/06/10, ore 23:30

ma posta prestooo *___*
Vollllio sapere xP
Baci^^

08/06/10, ore 21:58

o my god!!!!!!!mamma mia!!!!!!!di sicuro e james!ne sono troppo sicura maria e ora''???????cioè ora capisco xk bella e diventata un licantropo xrò ora che ha avuto l'imprinting con edward cosa succederà e come a fatto ad averlo cioè è un vempiro!mamma mia questa stora anche se non viene postata sempre mi piace sempre di più anche per il modo che ai di scrivere omplimnenti!

08/06/10, ore 21:21

mi piace un sacco questa fanfiction!!! Bella un licantropo!!! mi sembra cosi strano! mi piace Bella in licantropo... anche se ormai mi sono abituata alla Bella vampira XD

08/06/10, ore 21:14

adesso è tutto più chiaro sul perchè anche bella è diventata un licantropo, però sono curiosa di sapere come reagirà charlie alla sacoperta che tutte le legende quileutes sono vere..un altra cosa..perchè non fai confidare bella con jacob riguardo alle emozioni che prova per edward e verso i culllen, e magari conforntarle???

08/06/10, ore 20:10

Bel capitolo! Ok lo ammetto mi ha aiutato Edward o meglio ha letto nella tua mente e poi lui mi ha detto qualcosa di Bella...
Cmq ho notato un errore: se il nonno di Charlie è Ephram Black e il padre di Charlie si chiama Joe anche Charlie dovrebbe fare di cognome Black e non Swan

25/04/10, ore 12:03

Ciao.
Qualche distrazione ma sommariamente, sono stati due capitoli fantastici e soprattutto, l'ultimo mi ha sorpreso in modo positivo.
Mi piace il cameratismo che si sta instaurando tra i fratelli, amo il loro proteggersi e particolarmente, apprezzo Jake nella parte di aiutante di Bella la quale, per altro, è sempre impavida e coraggiosa, ovviamente.
Sono contenta che lei, nonostante sia un lupo, non odi i Cullen; anzi...
a tal proposito, ho un osservazione. L'ultimo pezzettino di questo capitolo mi ha sorpreso: realtà che cambiano, sguardi incatenti ed impriting?
Attendo, notizie.
Alla prossima.
Ciao!!!

24/04/10, ore 22:30

Imprinting? Imprinting? Imprinting???
Dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sì..
*-*
Posta presto*-*
Baci^^

23/04/10, ore 14:24

mi è piaciuta la tua risposta xD
kmq o mio dio imprinting?? mhahuuhahuahu ke figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

21/04/10, ore 19:19

Il titolo per me va benissimo. Infondo questo capitolo parla di più di quel rompi di Mike, cioè tra tutto quello che hai scritto di come rompe Mike ce n'è di più.
Credo che Bella si sia accorta di essersi innamorata di Edward..di lui, non so ma penso che se sia cosi annoiato è perchè anche lui si è innamorato di lei e le manca?! Io c'ho provato...Bel capitolo come sempre

21/04/10, ore 17:17

si era questa la mia domanda, ed hai risposto in modo perfetto con questo capitolo..certo che mike è appiccicosissimo con bella!!!che bella abbia avuto un imprinting con edward in mensa????e il dubbio che mi è venuto nella parte finale di questo capitolo!!!!

21/04/10, ore 14:44

Certo però che Mike è insopportabile e cosa vorresti cambiare sarebbe molto più facile l'imprinting e poi cos'è questa novità che non ha tutti i lupi l'odore dei vampiri non era per tutti???Oddio sono confusa comunque è splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!!

21/04/10, ore 13:19

Scoperta oggi questa storia... sto ridendo come una matta immaginandomi la faccia di bella... Domandina (poi mi spulcio le risposte alle recensioni così vedo se magari trovo lì ma al momento non ho tempo quindi chiedo :P ) Ma la nostra fanciullina come ha fatto a diventare lupo? Trasfusioni, solo per il fatto di crescere con Jacobuccio (che qui visto che probabilmente non rompe mi sta pure simpatico) Me curiosa

20/04/10, ore 23:39

Bella ha avuto l'imprinting con Ed, chissa come la prendera il branco. Posta presto e complimenti, una bellissima idea

20/04/10, ore 21:16

waaaaaaaaaaa belllissimoo!