Bella wolf
di Elfa sognatrice

28/07/11, ore 11:14

bello anche questo capitolo, e anche le parti Hot ^-^
beh secondo me forse hai ragione, forse è meglio scrivere già l'epilogo, anche perchè se le storie si prolungano troppo rischiano di diventare noiose, spero non ti arrabbi per la mia recensione
beh ora ti saluto
ciao e alla prossima

27/07/11, ore 20:00

Ciaoooo.Oddio devo ammetterlo questo capitolo mi ha fatto davvero bene lo aspettavo lo sai ma a quanto pare Edward è ancora il vampiro che pensa che il sesso viene dopo il matrimonio ed ora Alice farà il loro matrimonio insieme a tutte le ragazza di la Push e sarà grandioso in grande stile.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

06/07/11, ore 00:37

Ciaooooooooooooooooo!!! scusami scusami scusami se leggo solo ora i capitoli che non avevo letto! è stupenda davvero!!!!
Finalmente Edward e Bella si sono avvicinati e si amano <3 <3

23/06/11, ore 14:01

Holaaaa! ^^
Sono una ritardataria anche nelle recensioni *si deprime* >.<
bello il capitolo *-*
Io adoro Emmett *w*
e come lui spero ke Eddy e Bella avranno tanti pargoli *__*
xDxD
Mi è piaciuto il paragone fra i licantropi e i puzzle!Davvero bello u.u
Aspetto il prossimo capitolo *-*
Baci^^

20/06/11, ore 18:07

finalmente hai aggiornato era ora!!!ottima idea quella del riepilogo per farti perdonare, missione compiuta!!!
bello anche questo capitolo, in cui vengono fuori un po tutte le storie dei mebri della famiglia cullen o quasi, e della leggenda quileute di cui parla bella,mi è piaciuto prpio!!!^^
ma perchè charlie chiama bella ?? è successo qualcosa??

19/06/11, ore 23:43

uuuuu allora io nasko xD
rose mi piace xke è sincera non ha peli sulla lingua xD

19/06/11, ore 18:04

emmett e le sue battute, se non la butta sul ridere non è piu lui, mi spiace per rosalie, il suo unico desiderio è quello di avere un bambino e non puo averarsi
bellissimo capitolo

19/06/11, ore 16:48

Strana ma bella questa storia :-D e sono contenta che Bella ed Edward si siano innamorati lo stesso :-D

19/06/11, ore 12:04

Ciaoooo.Sai mi dispiace per Rose infondo lei vorrebbe avere un figlio più di ogni altra cosa e Bella dicendo quelle cose gli ha dato una motivazione adeguata spero però che non odi Bella per questo e che gli stia accanto come lo fa Alice,come se fosse sua sorella sai spero che Charlie non dia una brutta notizia a Bella e che la faccia rimanere ancora insieme ai Cullen per la festa ma credo che voglia che ritorni a casa immediatamente sia.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è fantastico

20/05/11, ore 09:48

stupendo! come reagirà adesso charlie? sono curiosa, bellissimo anche questo capitolo
ciao e alla prossima!

27/04/11, ore 12:24

*w*
Siamo arrivati alle presentazioni uffuciali *o*
Quindi ci sono solo altri 3 capitoli ç.ç
cattiva ç.ç
posta presto *-*
Baci^^

23/04/11, ore 03:25

siamo alla fine? no daiiiiiii
mamma mia km sn teneri e komplessati *_* aaa l'amoreee

22/04/11, ore 22:06

Ciaoo.Che bello sei ritornata sai ne sono felice e sono anche felice che tutti i Cullen abbiano accettato Bella come membro della famiglia naturalmente contro l'imprinting non si possono fare niente per bloccarlo spero ch eRose l'accetti senza arrabbiarsi.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

22/04/11, ore 20:51

va bene io i perdono per il ritardo, mi e piaciuto questo capitolo , seguo da un pò la tua storia ed è veramente originale , ma come ti e venuta questa idea???? dimmi , dimmi , lo voglio sapere, cmq continua a scrivere , e spero che tu abbia più tempo per questo bel racconto non vedo l'ora che posti !!!!!! un bacione:)

22/04/11, ore 19:35

ciao!!
ke carini!! ora stanno davvero insieme, e così sarà più semplice un'alleanza fra lupi e vampiri!! sono contenta che Ed non sia scappato di nuovo!!Quasi quasi me lo aspettavo!XD A presto!kiss
Alesya
PS anche i nostri prof hanno detto la stessa cosa!! fare le verifiche ora così, Testuali parole, " a Maggio sarete più leggeri e vi concentrerete solo sulle interrogazioni!" ke pazzi!XD