Bella wolf
di Elfa sognatrice

01/09/10, ore 19:10

Effettivamente l'esercito di vampiri sn più importanti x adesso della relazione Eddy-Bella..
ma il branco nn percepisce i pensieri di Bella su Eddy? o.O
Posta presto*-*
Baci^^

01/09/10, ore 15:09

molto interessante!!!!com'era roma??ti sei divertita???

01/09/10, ore 14:03

Oddio che cosa stupenda dico che Bella ha avuto l'imprintig con Edward e l'ha trovo una cosa stupenda lo so che non puoi dirmi niente ma credo che lei lo abbia avuto ma come mai Bella non sa lottare nessuno gli ha insegnato a farlo???Allora sono proprio idioti!!!Scrivi davvero benissimo e questo capitolo è straordinario

31/08/10, ore 23:39

Bentornata e bellissimo capitolo!
Secondo me non si rendono conto dei sentimenti dell'altro cioè Edward, si sta rendendo conto che gli piace Bella, da come la guarda, è preoccupato per lei ma Bella non riesce a capire che lui è innamorato di lei

31/08/10, ore 23:36

Bel capitolo!!!!

17/08/10, ore 19:15

ottimo capitolo, ottime spiegazione alle mie domande, se fai un extra sulle emozioni di charlie mi va benissimo..basta che non lo pubblichi troppo distante rispetto al capitolo a cui è riferito....sono curiosa dell'incontro allo strapiombo che avranno licantropi e cullens l'indomani in tarda serata..

15/08/10, ore 23:02

Velocizzare le cose evitando i capitoli troppo riflessivi?
Per me va bn u.u
Basta ke mi metti il capitolo sull'imprinting fra Bella e Eddy quanto prima *w*
Sono curiosa di sapere come reagirà il branco qnd lo saprà *.*
Posta presto *-*
Baci^^

12/08/10, ore 21:53

Ehi ciao! :) ho iniziato oggi a leggere la tua ff e spero proprio di riuscirla a finire entro stasera!! È carina, e credo che la improbabile amicizia tra Jake e Rose sia una bella trovata!! Sì.. Nella storia originale è proprio impossibile una cosa del genere.. Ma la storia è tua! E puoi arricchirla come ti pare e piace! :)

12/08/10, ore 14:07

fantasticoooooooooooooooooo waoooooooo non ti preoccupare x il ritardo xk anche se non posti molto spesso ogni vlta che metti un capitolo e sempre fantasticooooo allora secondo me o sono i volturi o vicotria anche se victoria mi sembra improbebile xk non avrebbe motivo!!!

12/08/10, ore 13:51

Bentornata ispirazione allora! XD
Mi piace questo capitolo è fatto molto bene. Bella ha sognato Edward ci scommetto...!
Forse mi ripeterò ma quei 2 sono innamorati e ancora non se ne rendono conto.

12/08/10, ore 13:49

Dai è splendido come sempre questo capitolo ma Bella e i Cullen saranno sempre nemici mortali o Edward si avvicinerà alla nostra Bella???Sono queste le domande che mi pongo sai mi incuriosisce questa storia e sai che l'adoro e che non ci riuscirò mai a dire che fa schifo lo sai vero???Approposito di questo scrivi benissimo

26/07/10, ore 11:52

ciao nn vedo l'ora di scoprire come reagiranno tutti qnd capiranno con ki bella ha subito l'imprinting... mi piace molto la tua storia nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. kiss

18/06/10, ore 14:33

Storia davvero molto bella!!!
Complimenti!!!!
Però ora sono triste perchè sono sempre stata una persona ANTI - JACOB ma ho sempre adorato Sirius Black!!!!
Povera Bella che ha avuto l'imprinting con Edward!!!!
Perchè ha l' imprinting con lui, vero??
Comunque,
di nuovo i miei complimenti e al prossimo cappy!!!

16/06/10, ore 01:28

C'è di nuovo Frankiee!! Bellissimi nuovi capitoli.. è la mia storia preferita questa u.u

09/06/10, ore 00:36

ma non vale se non mi dai una risposta alla mia deduzione / domanda -.-
kattivaaaaaaa
kmq si ne sn sikura bella ha avuto l'imprinting x eddy mhahuahuahuahuaahuahu
tornando a noi un kappy davvero bello e karina la storia di sirius io sn skoppiata a ridere kon le lakrime
un kiss a presto spero