Bella wolf
di Elfa sognatrice

21/08/09, ore 20:21

mi piace questa storia...complimenti...secondo me va bene la prima opzione..pov bella e pov edward insieme

21/08/09, ore 20:17

Ciao. Personalmente, preferisco che tutti i POV siano di Bella... poi, per il capitolo sei riuscita a renderlo il dolore... attraverso, l'apatia. Bhe... abbastanza, introspettivo e quindi, immagino, che alla porta non sia il lupacchiotto... no? Ciao e alla prossima!!!

21/08/09, ore 19:42

Il capitolo mi piace! Brava. Lo so quando uno è felice è difficile scrivere o meglio descrivere un personaggio triste, cmq tu, te la sei e/o te la stai cavando bene! Continua cosi! Per quando riguarda il consiglio la 1 opzione non è male ma dipende cmq da quanti capitoli fai questa storia. Ti dirò di + avevo pensato di fare cosi anche la mia, tempo fa, prima il pov di Bella e poi il pov di Edward ma allora non pensavo che fosse cosi lunga.. La 2 opzione è quella che già stai facendo, cioè nel cap n 3 hai messo un pov anche se piccolo di Jacob. La 3 opzione è simile alla 2.

08/08/09, ore 13:08

Si ci sei riuscita molto molto bene!!!comunque è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo!!!

08/08/09, ore 01:18

Ho visto ke non mi hai lasciato in pensiero ma mi ci lasci ora! Sono in ansia per il lupacchiotto, povero cucciolo è solo, non sa nulla di cosa gli sta accadendo..Sul "dolore" di Bella ti sei spiegata bene, in fondo x lei Jake è come se fosse suo fratello biologico, sono cresciuti insieme..Il comportamento di Edward fa un pò strano ma lui è cosi e lo si nota anche in Twilight, ha sbalzi di umore, tutto qui. Te l'ho detto anche nell'altra tua ff, ma mi scuso se il cap nuovo della mia ff ancora non lo hai letto, ma lo sto finedo di scrivere. Cmq mi piace questo capitolo!

07/08/09, ore 23:49

divertiti aspetto con ansia il tuo ritorno

07/08/09, ore 23:15

Bel capitolo! Povera Bella, senza il suo fratellino adorato! Ma k fine ha fatto? Edward e la famiglia Cullen, immaginano vero? Posta presto! kiss

07/08/09, ore 19:42

Ciao. Sono, contenta di aver capito perchè Edward evitava Bella. Per, l'idea di fare un New Moon al contrario la cosa mi piace molto. Jake, è lontano da Bella per non ferirla o rischiare la sua vita... vero? Se, così fosse tipo gli indiani l'hanno "costretto" a tale decisione? Già, mi vedo con una sbranca chiodata contro Sam... chi sa perchè ma per me centra sempre lui^^^. Il dolore di Bella è descritto bene... e lo sarebbe ancora di più se continuassi con queasta linea per un altro pò. Ciao e a dopo vacanze. Mi, raccomando divertiti!!!

07/08/09, ore 19:07

ottimo anche questo capitolo anche se l'improvviso interessamento di edward per bella mi ha spiazzata...magari nel prssimo capitolo cerca di far capire a bella il motivo di questo improvviso interesse per lei da parte dekll'unico a cui stava antipatica dei cullen!!!

06/08/09, ore 23:22

diventa sempre piu ineressante brava e buone vacanze

06/08/09, ore 19:05

Jacob sta diventando un licantropo,vero???? posta presto.baci

06/08/09, ore 18:56

Ciao. Sono, Uchiha_chan con l'account di mio cugino^^^. Allora, molto carino il continuo e naturalmente, Edward è sempre scocciante. Forse, a causa dell'odore di Bella? Per, Jake immagino proprio che stia diventando un licantropo e mi auguro, che almeno, non si allontani da Bella. Sarebbe, duro per lei. Buone vacanze, e alla prossima. Ciao!!! P.S: Rose ed Alice, sono due folli di shopping... ancora più del solito... vero?

06/08/09, ore 18:34

Non puoi lasciarmi cosi con il pensiero di Jake..già ho la mia che mi fa pensare parecchio.. Cmq bello anche questo capitolo. Domande: 1 ma Jake lo sa che i Queilute, sono dei licantropi? 2- Charlie, ne è al corrente di quello che potrebbe essere Jake?

06/08/09, ore 18:22

Si mi è piaciuto molto! Ma Jake sta male xk comincia ad avere i primi segni della trasformazione? Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!Buone vacanze! bacioni

06/08/09, ore 17:48

Nuova fan nuova fan!!!Complimenti è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo!!!Jake quindi sta per diventare un licantropo e Bella è super preoccupata spero che i Cullen la fanno stare meglio!!!Complimenti!!!!