Bella wolf
di Elfa sognatrice

12/04/10, ore 17:25

O.o
mi fa un po strano immaginarla lican ma sn troppo kuriosa xD

07/04/10, ore 10:57

Bellissima ff. Posta presto che sono curioso

05/04/10, ore 22:43

nuova fan storia bellissimaa

04/04/10, ore 20:01

Ciao, come prima cosa ti auguro di passare una buona Pasqua e Pasquetta! 2 cosa, il mio pc si è rotto e sto con un portatile e quindi per aggiornare le mie ff bisogna aspettare un pò (non so quanto però)
Passando alla tua ff mi è piaciuto molto questo capitolo e già ora la scuola diventa un problema specialmente nell'ora di biologia.. sono curiosa di sapere cosa succederà tra i Cullen e lei e cosa o come scoprirà Bella e anche Jacob sulla loro parentela.Perchè Renèe non voleva che Bella e Jacob crescessero insieme?

03/04/10, ore 23:04

La tua ff mi piace davvero molto..
l'ho letta tutta oggi..
ho solo una curiosità..
Bella non discende dai Quileutes giusto?
lo dimostra il colore della sua pelle..
ma se non discende dai Quileutes..perchè si trasforma?
Posta presto*-*
Baci^^

03/04/10, ore 19:13

ciao!!
questa storia è molto originale e mi piace moltissimo!!!
spero tanto che l'aggiornerai presto
ciao

03/04/10, ore 12:18

Impratica è come si comporta quando è un vampiro è calma e mantiene il controllo maq ancora non mi hai risposto Bella avrà l'imprinting con Edward ti prego dimmi di si sarebbe bellissimo soprattutto perchè questo potrebbe risolvere la situazione tra i cullen e i lupi di La Push!!!!Comunque trovo questo capitolo grandioso e scrivi benissimo!!!

03/04/10, ore 11:03

buona pasqua anche a te,per me hai fatto bene a fare questo ritorno all'umanità,ma non mi hai ancora risposto sui ricordi che bella ha sulla leggenda dei freddi!!!!

23/03/10, ore 00:28

uhm e ora km farà kon i cullen

20/03/10, ore 14:21

Mi piace! brava! mi è piaciuto come hai descritto la trasformazione di Bella, la Meyer non spiega come è avvenuta quella di Jake dice solo che Jacob si sentiva felice ed è bastata soltanto una piccola parola del padre x farlo "scatenare" e poi ha sentito le voci nella sua testa. Quindi va bene cosi...mi è piaciuto anche come hai raccontato le leggende dei Quilultes. Ora sono curiosa di sapere come mai anche Bella è un lupo!!!

19/03/10, ore 22:45

Ciao.
^^... che capitolo carino e mi dispiace, che il ricordo di Bella non sia completo. Ora, mi hai proprio incuriosita e non vedo l'ora di leggere, recensire e bearmi del prossimo capitolo. *Me esagerata, come sempre*.
Ci sono un paio d'errori di distrazione ma, oltre questo, puoi anche non angustiarti. Non hai motivo di nutrire dubbi poichè, bada il mio è un parere sincero, scruvi in modo semplicistico e carino e poi, quello che narri è perfettamente comprensibile e quindi, ha un senso e una parvenza di logicità.
Alla prossima.
Ciao!!!

19/03/10, ore 21:40

Dai ti prego fai che i Cullen non c'è l'avranno con Bella perchè semmai la storia mi renderebbe triste||||Comunque si mi piace molto il modo in cui scrivi e povera Bella non ci capisce molto di quello che sta succedendo spero che lo capirà tra poco e la potevi fare con um po' più di equilibrio visto che è un licantropo anche se è molto divertente !!!Comunque è strabiliante questo capitolo!!!

15/02/10, ore 22:23

Ciao!!!Piacere! Ti volevo solo dire che mi piace molto la tua storia anche se non ho capito una cosa..... se bella è dientata un licontropo (o licantropa) come fa poi a stare con Edward???
Perchè nelle risposte alle recensioni ho letto che tu hai scritto che questa è una storia EdwardxBella e mi sembra un po' strano dato che Bella è un licontropo e Edward un vampiro.... spero tu mi possa dare una risposta al più presto!
Baci la tua nuoa amica (almeno lo spero)
Alice26

15/02/10, ore 22:00

Ciao.
*Me fa il giochino degli indici, quello di incrociarli, e diventa triste per la tua mancanza di cedere informazioni, -_-*.
Comunque, sei riuscita a rendere a pieno la confusione di Bella e, anche, quella del branco... non so chi tra le due parti è più sorpresa, sinceramente. Invece, Jake mi sembra che ha preso la cosa molto bene anzi, il lupacchiotto, è come se l'avesse già saputo... eh?
Aspetto, con ansia.
Alla prossima.
Ciao!!!

15/02/10, ore 20:16

Quindi anke Bella è una lupa! Wow! se non vuoi fare Charlie "cornuto" ehm tradito Renèe è per caso una Quilute?