Bella wolf
di Elfa sognatrice

27/01/10, ore 23:28

uaaao questo capitolo è bellissimo davvero! non lasciarci con troppa suspence(cme si scrive??LOL)
Ehi io seguivo anche l'altra tua ff "essere sbagliata" e la amo, non posti più?

12/01/10, ore 20:57

buon 2010 anche a te.. me per me la tua bella non è troppo diversas da quella della meyer,sono abbastanza simili, è soltanto meno testarda e ancora più imbranata,ma va benissimo a mio parere..per altro..ottimo capitolo però non ho capito come mai jacob è scappato da scuola correndo e poi quando bella eesce dalla scuola e va in gairdino lo ritrova nel bosco accanto!!!!!!!!

09/01/10, ore 21:28

Ciao.
Ovviamente, buon anno anche a te^^. Dunque, Bella va abbastanza bene: secondo me, non è OOC anzi è IC. Lei è intuitiva e la risposta sottile a Jessica va benissimo. Infondo, tu sottolinei la sua poca inclinazione al mentire proprio come fa la Meyer.
Precisato ciò... passiamo, al capitolo. Introspettivo e, sinceramente, non aggiunge molto alla storia ma, comunque, è utile per approfondirla. La storia di Jake l'ho compresa invece i Cullen... mi auguro, che hai qualche idea per spiegare il loro comportamento altrimenti sono assurdi.
Comunque, al prossimo capitolo.
Ciao!!!
P.S: ci sono delle sviste, tipo minuscole dopo il punto, e ti conviene aggiustarle per rendere il capitolo carino... esteriormente parlando.

08/01/10, ore 21:42

Bel capitolo. Bella, in questa versione mi piace. Io penso che la timidezza si va a far friggere dopo che conosci e frequenti delle persone. Sul fatto di Jessica, fa bene a non dire niente. Quindi se Jake è spuntato fuori dal bosco, vuol dire che si è trasformato e ha "parlato" con Sam.
Una cosa che non ho capito cosa c'entrano Seth e Leah, non abitano e vanno a scuola a La Push?

08/01/10, ore 19:34

ma jessika una tazzia di azzi sua no e?

08/01/10, ore 17:08

Wow certo che Jessica rompe un casino ma non si può fare gli affari suoi!!!Comunque aspetterò non ti preoccupare e scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante!!!

16/10/09, ore 17:09

Ciao. *Me saltella per la stanza a causa della lieta conclusione*. Bhe, era ovvio che scegliesse Jake: il lupacchiotto è suo fratello... insomma. E poi, diciamocela tutta, i Cullen perchè fanno gli offesi? Sono loro a detenere segreti e poi pretendono di imporre la loro... verità? Assurdo. Per Bella-intuitiva non male: infondo, in Twilight ha fatto di tutto per scoprire la verità... ergo ci sta la sua perspicacia. Mi piacerebbe che il lupastro, come ha fatto nella realtà della Mayer, l'aiutasse a comprendere^^. Ciao e alla prossima!!!

15/10/09, ore 20:10

si l'ho capito il tuo punto di vista e il capitolo tutto sommato è benuto abbastanza bene anche se non ho capito se bella soffre molto per la lontanaza dei cullen per colpa del ricatto di jacob..

15/10/09, ore 01:10

io jacob lo odio e sinceramente nn si fa ben volere nemmeno qui grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

14/10/09, ore 19:42

Oddio quanto mi piace questa fan fiction. Ma bella è pazza? Io non c'è la farei a farmi mettere i piedi in testa perchè Jake non vuole che Bella sta con i vampiri -.- adesso voglio ucciderlo hashahah xD comunque mi piace molto la tua fan fiction ti supplico continua presto un bacio!

14/10/09, ore 18:59

Io non so come avrei reagito di fronte a quella scelta ma sicuramente avrei mandato a quel paese mio fratello, nel senso che la vita è la mia e se devo sbagliare voglio farlo da sola, lui resterà volendo o no sempre mio fratello e questo non lo cancellerà nessuno. Fortuna che una situazione del genere non mi capiterà mai! Bel capitolo davvero! Quindi Bella, si sta accorgendo di qualche "stranezze" del fratello e cerca di parlare e chiarirsi con Alice ma quel coso odioso e insopportabile (nel film quel pallone avrei tanto voluto tirarglielo io ihihihih!) di Mike Newton si intrommette. Se la litigata ancora non vuoi metterla in atto, penso che Bella vada a La Push da sola e cerca di chiedere spiegazioni o fa delle ricerche...poi bhò!

14/10/09, ore 18:04

Spero però che i Cullen la perdonino e che Bella alla fina capisca e li scelga!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!

03/10/09, ore 15:52

che stronzo, il solito strnzojacobodiosoblack!!

26/09/09, ore 20:58

Bellissimissimo questo capitolo!!! *_* Mi è piaciuto davvero tanto! Ora sono curiosa di sapere cosa sceglierà Bella... Jake o i Cullen? Io spero per i secondi... Jake è un pò cattivello a farla sceglierà tra due gruppi che adora allo stesso modo.. Staremo a vedere! Al prossimo aggiornamento! Bravissima! un bacione

26/09/09, ore 20:06

finalemente hai aggiornato,ottimo anche questo capitolo per me bella deve scegliere i cullen!!!!jake non la può ricattare dopo quello che le ha fatto passare e poi deve sia a lei che al padre delle spiegazioni per la sua assenza!!!!!finchè non le darà bella continuerà ad essere amica dei cullen!!!