Bella wolf
di Elfa sognatrice

29/01/11, ore 20:51

Scusa se non ho commentato il capitolo precedente ma è che sono super mega occupata comunque non ci posso credere alla fine tutto si è risolto vorrei soltanto che qualcuno mettesse Edward nella condizione di vedere che ama Bella chissa quando succederà.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

26/01/11, ore 03:46

vorrei tanto ke eddy non skappasse ma kredo ke lui sia frenato anke dalla storia dell' imprinting

25/01/11, ore 18:59

Ciaooo.Oddio davvero ti piacciono le mie teorie su Edward come sono felice di questa cosa devo essere sincera spero che anche Edward provi attrazione verso di Bella e sono curiosa di sapere quando si metteranno insieme quei due.scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

09/01/11, ore 23:09

Ciaooo.Secondo te Edward non sa che ama Bella secondo me si lo sa e anche da un po' ed è per questo che si comporta in questa maniera con lei è per questo però wow tutti se nè sono accorti tranne lei ma chissà cosa succederà tra quei due in questi giorni visto che devono rimanere molto vicino.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

09/01/11, ore 20:22

Ma come che cosa intendeva!!!!
Bellinaaaaa! Concentrati ke ci arrivi u.u
xDxD
Ke bello stavano per baciarsi!!!*_______*
E domani dopo scuola si rivedono per studiare giusto??*.*
Posta prestoOoOoOoOoOoOoOoOo *__*

09/01/11, ore 00:44

uhuhuhu mi sa ke bellina pian piano sta kapendo anke se inkonsciamente quanto sia legata ad eddy ma penso ke qualkuno l'abbia kapito + di lei
ehi ma xke eddy è skappato??
P.s il mio kriceto è morto x le troppe verdure xD
passate bene le vakanze??
buon annoooooo

08/01/11, ore 22:05

Bellissimo capitolo!!!!!!!!
Complimenti!!!!!!!!
Io purtroppo non posso recensire spesso, ma adoro ogni capitolo!!!!!!

12/12/10, ore 16:30

Stupendo capitolo! mi piace la spiegazione della bisnonna di Bella, all'imprinting vampiro/lupo.
Secondo me, devi far succedere qualcosa in cui sono da soli, senza terzi incomodi tra i piedi, e magari se non vuoi farli mettere subito insieme, potresti far fare ad entrambi qualcosa di inaspettato (es: un bacio sfiorato, o sfioramento di labbra) e poi le riflessioni di entrambi (separatamente)

11/12/10, ore 00:23

Bella non è molto sveglia xDxD
Bello il capitolo *-*
Quindi tutte le lupe avranno l'imprinting con un vampiro..giusto?
Anke Leah? *-*
Posta presto *w*
Baci^^

P.S. per me va benissimo se continui con le risposte a fine capitolo^^

10/12/10, ore 18:05

Ciaooo.Oddio finalmente la risposta che tanto ho aspettato le ho avute non posso crederci che alla fine me l'ha data quella risposta che tanto ho cercato disperatamente e sai sono davvero felice che ha potuto scrivere questo capitolo e che cosa stupenda che succeda alle donne-lupo ma chissà come la prenderà il nostro giovane Edward.Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

10/12/10, ore 17:54

Ciaoooo.Oddio sai sono elice che alla fine Bella sappia la verità sl perchè a quelle strane sensazioni quando Edward gli sta vicino e come mai si è comportato così durante il combattimento per salvare il nostro giovane protagonista.Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo l'ho trovato davvero splendido

10/12/10, ore 02:14

direi ke tra leggenda e jazz hai kreato un ottimo equilibrio in questo kappy senza renderlo noioso xD
attenta ke i kriceti mangiano poko xD

27/10/10, ore 23:42

StupendoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOo *w*
Ke bello questo capitolo *-*
Complimenti!
Uhuuuuuuuuu! il prossimo spiega l'imprinting..così finalmente Bella scoprirà il legame ke li lega *w*
Posta presto*-*

27/10/10, ore 01:24

Già vedo aria di avvicinamento tra i due......brava mi piace

25/10/10, ore 23:53

*_* ke tenera bela lupetta mamma mia
eddy è kosì protettivo e geloso *_* dai da mangiare al cricetino del cervelletto susu xD