Bella wolf
di Elfa sognatrice

25/10/10, ore 17:43

La battaglia è iniziata e sono sicura che grazie a questa battaglia Edward e Bella scopriranno qualcosa di più su il loro rapporto eprò è strano ora ad Edward l'odore di Bella non gli deve piacere vero???Sai sono felice che Bella alla fine abbia fatto un passo per avvicinarsi ad Edward sai spero che Edward nè sia felice di questa cosa perchè è una cosa davvero sorprendente!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è favoloso

25/10/10, ore 17:39

Ciao wow quindi non si sa che legame cè tra i due ma di sicuro si amno visto che quei due non fanno altro che imbambolarsi vedendosi a vicnda ma Bella ha avuto l'imprinting con lui oppure no???Sai sono piuttosto comunque ti colevo ringraziare per aver letto le mie recensioni e risposto grazie davvero tanto ed è stato un vero piacere leggere e commentare tutta la storia che non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

25/10/10, ore 16:44

Mio Dio!
Spero solo che l'istinto di sopravvivenza di Ed non si attivi e la scaraventi via da sé!
Anche se è altamente improbabile, poichè in nessuna fic le ha mai fatto del male, non è escluso.
Che dolce Bella a preoccuparsi di Edward...
Posta presto, ciao!

27/09/10, ore 15:44

Hai una nuova fan devo dire che mi ha sorpreso molto questa storia Bella che Jake come fratello naturalmente adottato quando Bill e sua moglie sono morti i Cullen arrivano a Forks e fanno amicizia sia con Jke che con Bella ma dopo un po' Jake sparisce e riorna già licantropo e non vuole più vedere i Cullen ma dopoun po' Bella divanta un licantropo ma una cosa non ho capito come mai Bella è preoccupata per Edward ed Edward per Bella che hanno avuto l'imprintng e Bella lo avrà mai???Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è favoloso

27/09/10, ore 15:41

Che cosa stupenda dico che Bella ha avuto l'imprintig con Edward e l'ha trovo una cosa stupenda lo so che non puoi dirmi niente ma credo che lei lo abbia avuto ma come mai Bella non sa lottare nessuno gli ha insegnato a farlo???Allora sono proprio idioti!!!Scrivi davvero davvero molto molto bene e questo capitolo è straordinario

27/09/10, ore 15:41

Dai è splendido come sempre questo capitolo ma Bella e i Cullen saranno sempre nemici mortali o Edward si avvicinerà alla nostra Bella???Sono queste le domande che mi pongo sai mi incuriosisce questa storia e sai che l'adoro e che non ci riuscirò mai a dire che fa schifo lo sai vero???Approposito di questo scrivi davvero molto molto ben

27/09/10, ore 15:40

Grazie per avermelo spiegato perchè non avevo capito tanto bene e grazie per la tua pazienza!!!Comunque questo capitolo si capisce che Bella e Jacob sono parenti di sangue che bello almeno non è colpa di Jacob e poi hai messo Sirius Black è uno dei miei personaggi preferiti di Harry Potter!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è fantastico

27/09/10, ore 15:38

Certo però che Mike è insopportabile io l'avrei già mandato a quel paese ma uffa non può cambiare carattere per essere più simpatico alla gente ora capisco come mai Jessica è innamorata di lui e cosa vorresti cambiare sarebbe molto più facile l'imprinting e poi cos'è questa novità che non ha tutti i lupi l'odore dei vampiri non era per tutti???Oddio sono confusa comunque è splendido questo capitolo e scrivi davvero molto molto bene!!!

27/09/10, ore 15:36

Impratica è come si comporta quando è un vampiro è calma e mantiene il controllo come in Breaking dawn ma ancora non mi hai risposto Bella avrà l'imprinting con Edward ti prego dimmi di si sarebbe bellissimo soprattutto perchè questo potrebbe risolvere la situazione tra i cullen e i lupi di La Push!!!!Comunque trovo questo capitolo grandioso e scrivi davvero molto molto bene!!!

27/09/10, ore 15:36

Fai che i Cullen non c'è l'avranno con Bella perchè semmai la storia mi renderebbe triste!!!Comunque si mi piace molto il modo in cui scrivi e povera Bella non ci capisce molto di quello che sta succedendo spero che lo capirà tra poco e la potevi fare con um po' più di equilibrio visto che è un licantropo anche se è molto divertente !!!Comunque è strabiliante questo capitolo e scrivi davvero molto molto bene!!!

27/09/10, ore 15:35

Fai che non la odi ancora di più di quello che già sia poverina è stato troppo per lei la trasformazione,l'odio dei Cullen e infine i segreti di Jacob uffa ok sopporto ma vedi di sistemare le cose vorrei tanto che Edward si innamorasse di Bella e che Bella avesse l'imprinting con Edward così risolve il problema e si ho capito il problema!!!Comunque è strabiliante questo capitolo e scrivi benissimo!!!

27/09/10, ore 15:31

non dirmi che anche lei è un licantropo perchè non lo sopporterei poverina ha avuto troppe cose a cui pensare ed ora è pure un licantropo poveretta ma quanto ancora deve subire spero che Bella abbia un rapporto stupendo anche se è un licantropo e a cui rimediare spero però che riesca a risolvere con i Cullen!!!Comunque è strabiliante questo capitolo e scrivi davvero molto molto bene!!!

27/09/10, ore 15:30

Wow certo che Jessica rompe un casino ma non si può fare gli affari suoi ma è veramente una pettegola io ll'avrei già strozzata insomma non sono fatti suoi e fatteli una buona volta intanto non gli cambia la vita sapendo i miei!!!Comunque aspetterò non ti preoccupare e scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è strabiliante!!!

27/09/10, ore 15:29

Spero però che i Cullen la perdonino infondo la scelta di Bella mi sembbra molto ma molto giusta anche se volevo che scegliesse i cullen infondo loro l'hann aiutata quando lei era triste e preoccupata e che Bella alla fine capisca e li scelga!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi davvero molto molto bene!!

27/09/10, ore 15:26

Uffa spero che scelga i Cullen semmai è ingiusto anche se so che sceglierà Jake è syuo fratello e lo conosce da più tempo però i Cullen ci sono stati quando Jacob la faceva preoccupare sono stati loro a farla sollevare di morale e spero molto che gli scelga!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi davvero molto molto bene!!!