Bella wolf
di Elfa sognatrice

01/09/09, ore 17:02

Ciao. Personalmente, penso che qui ci sarà una faida-familiare... Cullen e Jake con Bella tra i due... molto, interessante... eh. Mi dispiace, che non ci siano accenni alla coppia... e quindi, qui sorge spontanea una domanda. JacobxRenesmee, sarà una mia utopia per la tua storia... o, ci sarà come coppia? Effettivamente, è un discorso leggermente prematuro ma mi interesserebbe saperlo... bhe... Ciao e alla prossima!!!

01/09/09, ore 16:42

Oh oh credo i rapporti tra i Cullen e Jake si sbricioleranno molto presto!!!Comunque è strepitoso questo capitolo

31/08/09, ore 13:35

Ciao. Bhe...non, mi dispiace che sia ritornato. Dico, che dolce... Il capitolo non è stato male... un'unica domanda. Qualche, accenno alla JakexBella... mo... vero? E, pi questa cosa di Leah... molto carina^_^. Ciao e alla prossima!!!

31/08/09, ore 10:30

Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo!! E ora che è tornato Jake, cosa succederà? Aggiorna presto.. Un bacione

30/08/09, ore 17:44

Che bello è ritornato!!!Strepitoso questo capitolo e scrivi benissimo

30/08/09, ore 12:16

E' un pò corto però è bello davvero! sec me dovevi allungarlo un pò di + facendo dire a Jake il motivo perchè se ne era scappato da casa, certo non può dirgli sono un licantropo! Cioè dopo lo shopping Jake era salito in camera sua e poi se ne era andato via questo è il motivo che dovrebbe spiegare a Bella se poi deve aiutarlo con Charlie.. Qnd ho letto che alla porta era Jacob ho fatto i salti di gioia! almeno ora Bella è felice..Brava continua cosi mi piace

29/08/09, ore 22:42

a me piace questo capitolo <3 susu lavora che ne voglio leggere un altro MOLTO presto xD

29/08/09, ore 14:02

il capitolo è molto simpatico e mi sembra abbastanza riuscito..+lungo la prossima volta però ok??

29/08/09, ore 12:43

qusto capitolo è un po' cortino...sembra quasi un'anteprima...spero che il prox arrivi presto e sia più lungo...cmq non è male anzi...

23/08/09, ore 11:20

Bravissima! Il capitolo è fantastico! Per me vanno bene tutte le tre opzioni per quanto rigvuarda i pov! Decidi tu! ^_^ Un bacione

22/08/09, ore 13:04

Allora a me piacerebbe un capitolo di Bella e uno di Edward sarebbe più carino!!!Comunque è strepitoso questo capitolo e scrivi benissimo

21/08/09, ore 23:14

complimenti il capitolo è bello , io preferisco la prima opzione complimenti sei braissima!!!!! kiss aru

21/08/09, ore 22:53

è molto bella questa FF ! continuala eh ! ciau

21/08/09, ore 20:31

ottimo capitolo anche questo.. grazie per la spiegazione, hai reso molto bene il dolore di bella.. dimmi che è jacob a suonare il campanello!!! io preferisco la terza opzione..

21/08/09, ore 20:30

be io lo trovato comovente e bello e per il resto vai con l'istinto e una tua creatura e non trovo giusto che siamo noi a dirti quello che ci piace leggere bacio