Bella wolf
di Elfa sognatrice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
06/08/09, ore 17:39

per me non la rovini affatto finora!!! fammi indovinare jacob è diventato licantropo????

03/08/09, ore 23:18

Mi piace! chissà che dirà Bella che a sua insaputa Jake, Rose, Emmett e Jasper le hanno modificato il motore

03/08/09, ore 22:15

a me sembra che sia riuscita bene questa storia fino a qui!!!

03/08/09, ore 20:19

il capitolo è molto bello! e non è noioso!!:D

03/08/09, ore 19:55

E' davvero molto bello questo capitolo! Non ti buttare giù, a me è piaciuto tanto! E' molto carino come concludi, con i ragazzi che sistemano il pick up! E Bella che sta con Alice a guardare i vestiti. Impagabile! Brava! al prossimo chappy kiss

03/08/09, ore 19:49

e bello che rosalie sia meno come dire snob e una bella idea continua

03/08/09, ore 19:00

Ciao. Figurati, mi piace questa cosa di Rosalie. Un attimo, lontano dal suo egocentrismo, e pronta a relazzionarsi... fantastica. Mi, auguro solo che l'amicizia sopravviverà. Ciao e alla prossima!!!

31/07/09, ore 23:04

L'ho vista solo adesso. Scusami! Mi piace molto, infatti l'ho aggiunta tra le seguite mi raccomando posta presto!

28/07/09, ore 11:18

Tranquilla è che delle volte si mettono dei caratteri che si leggono poco, precludendo la storia, nel senso che una bella storia che non si legge rimane una storia non letta. Comunque dopo questa perla di saggezza (stupidissima e inutile^^) ti dico che il primo capitolo è vermente carino. Ora comincio con le domande, ci farai l'abitudine o almeno spero ìì. Perchè Ed ha ringhiato? Solo perché Jake l'ha toccata o perché stava pensando qualcosa di sconveniente? Posta prestissimo Bacioni Lisa

28/07/09, ore 08:56

Allora penso che la lampadina ti si sia accesa molto bene! Il capitolo è bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Brava! Baci

27/07/09, ore 22:45

Molto interessante per adesso.. E sono sicura che continuerà ad essere molto bella! E' una storia diversa dalle altre, e proprio per questo mi piace!! continua così baci baci ;)

27/07/09, ore 22:40

Ciao. Una nuova storia... proprio originale. Jacob e Bella, fratelli-adottivi, è fantastica come idea. Mi, interessa anche se siamo solo all'inizio. Chi sa se il lupacchiotto diverrà tale...? Ciao e alla prossima!!!

22/07/09, ore 09:19

K bella un'altra storia! Sono curiosissima di leggere il primo capitolo! Il prologo è molto interessante! A presto.. Baci

21/07/09, ore 23:36

carino spero posti presto intanto ti aggingo alle seguite e se posti presto e cambi scrittura ti metto sulle preferite..scherzo!! aggiorna prestp baci..

21/07/09, ore 23:08

Ciao, l'idea mi incuriosisce parecchio, però cambia il font, perchè si legge veramente male. Grazie e Bacioni Lisa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]