Bella wolf

30/03/11, ore 10:07

*w*
Ke dolci!! *w*
Sono troppo ciccini :D
Quindi Eddie nn conosceva l'imprinting..
ora capisco u.u
xDxD
posta presto *-*
Baci^^

18/03/11, ore 12:28

il tuo bacio e stato fatto bene molto bene, quindi non ti preoccupare un bacione non vedo l'ora che aggiorni ciao :)

18/03/11, ore 04:53

bellissimo questo capitolo, finalmente si puo dire che stiano piu o meno insieme no? ora edward cosa fara? come rispondera alla dichiarazione di bella? lei praticamente gli ha detto che lo ama anche se forse è legato all'imprinting ma ora edward che dira?? sono proprio curiosa
ciao e alla prossima

17/03/11, ore 22:20

ciao capitolo stupendo il bacio e poi la vera dichiarazione di bella e stata favolosa ache se già precedentemete c'era stata ma sentirgli dire (leggendo) che lo ama è fantastico
storia stuprnda nn vedo l'ora di leggere il continuo ciao e complimenti =)

17/03/11, ore 21:55

sono rimasta bloccata davanti al computer quando ho letto il finale: cosa dirà Ed ora? Secondo me lui ama Bella, altrimenti non si spiegherebbe il suo sguardo pieno di dolore quando diceva di dover cambiare qualcuno. Ma lui cosa crede che sia l'imprinting? Perchè è così triste quando ne parla?e poi io non ho capito che significa "cambiare un vampiro" significa diventare vampire o far diventare lui un lupo? Ahh ho la testa che mi scoppia per tutte queste domande!!Aspetto un altro capitolo bellissimo come questo, sei molto brava!!kiss
Alesya

17/03/11, ore 21:41

Ciaooo.Oddio povera la nostra cara Bella però Edward si comporta sempre in un modo strano può dirli infondo che riguarda che lui è la sua anima gemella e che l'imprinting non si può spezzare però devo dire che sono un po' scioccata dalle reazioni di Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

24/02/11, ore 08:59

e ora che succede? spero che bella non soffra troppo per edward, lui sara confuso ma dovrebbe essere anche felice no? infondo bella ha avuto l'imprinting con lui, sono proprio curiosa di sapere cosa accaddra adesso, e poi perche edward se n'e andato?
ah non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo,ciao e alla prossima
Agata ^-^

24/02/11, ore 01:52

mi piace e soprattutto il fatto ke bella spinta da un sentimento assoluto non rieska a mentirle.... ora mi kiedo solo xke eddy va via o.o
l'idea del tuono è bella xke ci lascia sospese quasi fosse un rumore di frattura alla quale x ora non possiamo associare nulla o.o ma poi mi kiedo se realmente sarà presagio di sventura
un kiss tvb a prestooooo .... non lasciarmi troppo sulle spine

23/02/11, ore 19:32

Ma...ma...ma...io lo picchio!!!
Come può fuggire???
Povera bella! Come può sentirsi dove che lui è fuggito se non distrutta??
Insomma... lei confessa i suoi sentimenti e lui fugge!! ç.ç
Eddy sei crudele!! T-T
Edward Antony Masen, spero tu abbia una buona motivazione per la tua fuga u.u
Altrimenti mi vendicherò +.+ *sguardo sadico xDxD*
Molto bello il capitolo, certo porta nuovi dubbi xD
Già ce ne erano abbastanza quelli del capitolo precedente xD
Spero che posterai presto *-*
Non vedo l'ora di dare una risposta ai miei quesiti xD
Baci ^^

23/02/11, ore 18:44

Ciaooo.Oddio non ci posso credere ma sai sono felice che tutto si sia risolto ma come mai Edward è scappato,se nè andato via da Bella sai spero che Edward ritorni indietro e gli dica che prova amore verso di lei ma credo che Bella per un po' resterà li.Sai sono felice che Edward e Bella abbiano chiarito la situazione.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

23/02/11, ore 18:37

Sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
E perchè mo il rosso se ne è andato? >.<
Ti prego aggiorna presto!
Sono in astinenza da storie xD nessuno aggiorna + le storie!

06/02/11, ore 23:20

Uhuuuuuuuuuu! *___*
Ke carinaaaa!
Ke bellina Bella ke cerca il cibo x Eddy *-*
In realtà era Jessica ke si è buttata su Eddy vero? vero?
non è Eddy ke voleva abbracciarla vero? ç.ç
Ma finalmente l'ha capitooooooo! Ci vuole un mega applauso x Isabella!!! Jejejejejejeje xDXD
E perchè Eddi nn si nutriva?? *me ke solleva le sopracciglia* xDxD
Aspetto il prossimo capitolo *-*
Baci^^

06/02/11, ore 23:00

edward non sa dell' imprinting???
omg ke tenero era in pena x lei Q.Q ma xke jessica era con lui?
ci dai l'altra metà plzzz non resistooo

06/02/11, ore 06:07

bellissimo capitolo, tutta la storia e stupenda e interessante :)
e cosi bella comincio a scodinzolare quando edward le sorrise eh? bello mi piace e poi che bella facesse mangiare edward e stato carinissimo da parte sua. e cosi bella ha l'imprinting con edward, lui se ne rendera conto? spero di si e che non faccia soffrire bella .
ciao e alla prossima

05/02/11, ore 23:01

Ciaooo.Oddio ma quanto è bello questo capitolo cavolo ora però Edward deve chiarire come mai era abbracciato a Jessica e come mai non andava più a scuola chissà cosa dirà quando vedrà Bella di nuovo umana però posso dire che mi è piaciuto è stata carina Bella ha portargli degli animali per farlo nutrire.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico