Bella wolf
di Elfa sognatrice

15/02/10, ore 18:22

il capitolo l'hai fatto bene,hai reso bene la confusione di bella e le sue emozioni..aspetto il prossimo capitolo per vedere come le fanno capire che è un lupo e come mi spieghi il perchè anche lei sia lupo visto che non fa parte della comunità di la push, invece jacob si perchè i suoi genitori biologici erano di lì ...

15/02/10, ore 17:36

ti giuro la tua ff mi piace troppo sn troppoooooooooo kuriosa di sapere o.o

15/02/10, ore 17:30

No ti prego fai che non la odi ancora di più di quello che già sia poverina è stato troppo per lei la trasformazione,l'odio dei Cullen e infine i segreti di Jacob uffa ok sopporto ma vedi di sistemare le cose vorrei tanto che Edward si innamorasse di Bella e che Bella avesse l'imprinting con Edward così risolve il problema e si ho capito il problema!!!Comunque è strabiliante questo capitolo e scrivi benissimo!!!

15/02/10, ore 17:21

n-non ho capito ^^" nno è anche lei un lupo,vero?? O_O

05/02/10, ore 16:17

Secondo me si sta trasformando ù__ù insomma diventa muta forma ù__ù ooh aggiorna prestoo *__*

31/01/10, ore 20:40

ottimo capitolo,finalmente hai aggiornato!!!!!!!!!1ho due ipotesi..
1 bella sta male e quando sente alcuni stracci della conversazione dei cullen,non riesce più a reggere e scappa fuori, li ha una crisi di pianto isterico per far uscire fuori tutte le emozioni ,le senzasioini e le ansie che ha dentro di se...
2 la seconda è che sia anche lei un mutaforma,un licantropo come jacob
non mi è sembrato per niente banale,anzi ancora più intrigante visto che jacob sparisce ancora una volta, e senxza lasciare messaggi!!!!

30/01/10, ore 15:03

OMG!!!!!!!!!!!!!!!
OH MY GOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE BELLA E' UN LICAN NN POTRA MAI STARE CN EDWARD????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
DIMMI KE SUCCEDERA????
POTREBBE AVERE UNO STRANO IMPRAITING...TIPO JACOB RENESMEE...DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

29/01/10, ore 20:11

cavolo si sta trasformando come jake, ma come farai a gestirev la storia d'amore con edward? sono curiosa di leggere presto il prossimo capitolo.

28/01/10, ore 19:44

Nuooooooo!!!! Anche Bellina un licantropo?!?!? O.O
Non ci credo!!!
No, dai è un'idea geniale!!! Adesso voglio proprio vedere come farà, sisi!
Ah... Dubbio.... Ma perché si sta trasformando? Ma non bisognava essere un discendente del primo lupo? Oddio, Bellina è stata adottata!! Nono, è stata "contagiata" da Jake, standoci troppo vicino!! Anzi! Anche Charlie (o Renée) è originario di La Push!
Oddio, mi sto rincoglionendo a fare tutte queste ipotesi! Un bacio

28/01/10, ore 16:51

Ciao.
Ci son due licantropi che passeggiano allegramente... lei dalla chioma castana e lui dalla chioma nera... fratelli non di sangue ma di legame... Mano nella mano, nel loro percorso...
Quanto ci sono andata lontana?
Dunque, almeno a giudicare dai sintomi e soprattutto dall'odore dolcistro, Bella è un licantropo in procinto di divenire tale.
Domanda: uno dei suoi genitori appartiene alla Push?
Lei è stata adottata, anche lei?
Qualche legame di parentela, a livello di sangue, con Jake e, quindi, con i genitori di lui?
Jake, magari, l'ha contaggiata?
E' possibile, divenire licantropi per contatto?
Se si, in quale occassione?
Malettia trasmettibile con il sangue? (Sempre, se si vuole considerare la licantropia come una malattia).
Altra ipotesi: non è un licantropo, cosa poco probabile, allora cos'è? Una creatura che odia i non-morti e che, comunque, Alice non riesce a "vedere"?
Una fata... una nunfa... una strega...(?). *Si accettano, scommesse*.
Secondo me, è un licantropo*_*... che bello... *_*.
Comunque, il capitolo è stato carino e si, sinceramente, ci sono state meno sviste.
Aggiorna prestissimo, magari risolviamo il "mistero".
Alla prossima.
Ciao!!!

28/01/10, ore 15:04

non dirmi che anche lei è un licantropo perchè non lo sopporterei poverina ha avuto troppe cose a cui pensare e a cui rimediare spero però che riesca a risolvere con i Cullen!!!Comunque è strabiliante questo capitolo e scrivi benissimo!!!

28/01/10, ore 11:47

bella è un mutaforme? o my god
uhm uhm kakkio e ora?

28/01/10, ore 11:23

ciao!!! la storia è stupenda complimenti!!!! e per quanto riguarda bella secondo me si stà trasformando giusto? complimeti ancora sei bravissima!!!

28/01/10, ore 08:26

non starà mica diventando un cagnaccio anche lei????

28/01/10, ore 00:47

Sono contenta che sei riuscita a postare un capitolo..penso di aver capito..x caso si sta trasformando in lupo anke lei ma non credo visto ke Jake è stato adottato da Charlie o Renèe è andata a letto con Billy ed è nata Bella, ma quando è successo Renèe stava già insieme a Charlie?! Lo so sto vaneggiando..
2 Hai detto ke era a mensa, quindi l'odore di ruggine può essere ke si sia tagliata con un coltello e le è uscito del sangue..
Cmq mi è piaciuto sto capitolo