Bella wolf
di Elfa sognatrice

27/09/10, ore 15:25

Che peccato chissà ora cosa faranno i Cullen per riprendere i rapporti con Bella lei è naturale che abbia scelto Jake lo conosce dalla nascità e lo considerà suo fratello!!!Mi è piaciuto anche questo capitolo e scrivi davvero molto molto bene!!! Dico, prontezza di Spirito e intuizione... per, risolvere l'arcano mistero della frammentazione del gruppo

27/09/10, ore 15:23

Sai credo i rapporti tra i Cullen e Jacob si sbricioleranno molto presto visto cosa è diventato Jacob e quello che ha detto!!!Comunque è strepitoso questo capitolo e scrivi davvero molto molto bene.Cullen e Jake con Bella tra i due... molto, interessante... eh. Mi dispiace, che non ci siano accenni alla coppia... e quindi, qui sorge spontanea una domanda

27/09/10, ore 15:21

Che bello è ritornato ,meno male coì Bella non si preoccupa più per lei anche se i Cullen un po' di preoccupazione gliel'hann tolta!!!Strepitoso questo capitolo e scrivi benissimo.Cioè dopo lo shopping Jake era salito in camera sua e poi se ne era andato via questo è il motivo che dovrebbe spiegare a Bella se poi deve aiutarlo con Charlie

27/09/10, ore 15:19

A me piacerebbe un capitolo di Bella e uno di Edward sarebbe più carino!!!Comunque è strepitoso questo capitolo e scrivi benissimo.Per quando riguarda il consiglio la 1 opzione non è male ma dipende cmq da quanti capitoli fai questa storia. Ti dirò di più avevo pensato di fare cosi anche la mia, tempo fa, prima il pov di Bella e poi il pov di Edward ma allora non pensavo che fosse cosi lunga

27/09/10, ore 15:15

Si ci sei riuscita molto molto bene!!!comunque è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo!!! Jake, è lontano da Bella per non ferirla o rischiare la sua vita... vero? Se, così fosse tipo gli indiani l'hanno "costretto" a tale decisione? Già, mi vedo con una sbranca chiodata contro Sam... chi sa perchè ma per me centra sempre lui^^^. Il dolore di Bella è descritto bene.

27/09/10, ore 15:09

Jacob è scomparso e per questo Bella è preoccupata!!!Complimenti è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo!!!Credo che il motivo per cui Jacob sia scomparso è perchè sta diventare un licantropo ma Bella non lo sa qundi è super preoccupata spero che i Cullen la fanno stare meglio!!!Ancora Complimenti per il capitolo e davvero mi è piaciuto un casino!!!!

27/09/10, ore 15:04

Wow devo dire che mi ha sorpreso l'amicizia tra Rose e Jacob e si per Jacob Bella rimarrà sempre la numero uno chissà cosa succederà quando Jacob sarà un licantropo perchè qui Jacob è un licantropo vero??E chissà come la prenderà la situazione Bella e se l'amicizia con Alice rmarrà oppure no!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

27/09/10, ore 14:55

Wow Edward qua la incontrata appena è arrvato dall'Alaska quiadi Bella come c'è scritto è venuta prima per far compagnia a Jacob che aveva litigato con Phill il fidanzato della loro madre ma posso dire che intanto Bella sarebbe ritornata lo stesso da suo padre!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

27/09/10, ore 14:44

Quindi Jacob è stato adottato da Charlie e Renèe e Bella sarà la sua bellissima sorellina chissà come la prenerà quando saprà tutta la storia spero bene e che tutto si risolva per il meglio tra Bella ed Edward e chissà cosa succederà di nuovo in questa storia e spero che andrà tutto bene!!!Scrivi benissimo e questo prologo è splendido

25/09/10, ore 16:42

Wow ma secondo me Edward è cotto di Bella e Bella ha avuto l'imprinting con Edward ecco perchè quei due sono così vicini e si preoccupano molto l'uno per l'altro e wow hai messo Peter e Charlotte che bello adoro quei due personaggi sai è un peccato che la meyer li cita solo su breaking dawn!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

25/09/10, ore 16:42

E la compagna di Karl?? o.O
Adesso i Cullen sanno ke anke Bella è un licantropo quindi..
ma a Bella il branco nn ha parlato dell'imprinting?
o nn ricordo il capitolo in cui ne parlavi? O.o
se è così scusami! >.<
fammi sapere qual è così lo vado a rileggere..
Posta presto*-*
Baci^^

25/09/10, ore 12:23

Questo è vero, la situazione non è delle migliori per dichiararsi i propri sentimenti però è una situazione che li potrebbe avvicinare...nel senso che, dato il fatto che devono allenarsi insieme o cmq si sono alleati per sconfiggere un nemico comune e il fatto che frequentano la stessa scuola e mi sembra anche qualche lezione potrebbero riparlarsi come amici poi magari, quando tutto è finito "Bella ti amo!" "Edward ti amo!".
Il capitolo mi è piaciuto è stata una bella idea quella della gita e di mettere questi 3 vampiri amici e bella anche l'inserimento di Alice

25/09/10, ore 01:36

fiuuuuuuuuuuuuuuuu perikolo vampiri skampato xD
cerka di avere l'illuminazione e io ti faccio santa xD

24/09/10, ore 23:26

Bellissimo capitolo!!!!!

03/09/10, ore 23:38

+ vado avanti e + spero il un cappy al giorno ...