Bella wolf
di Elfa sognatrice

26/09/09, ore 14:53

Uffa spero che scelga i Cullen semmai è ingiusto!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!!
(Recensione modificata il 26/09/2009 - 02:54 pm)

26/09/09, ore 02:54

skoperta ora la tua ff uffa mi sa ke ora si komplika di brutto

26/09/09, ore 01:08

Scusa per qst Elfa ma non c'entra nulla con la tua ff. AshG, è che siamo tutte, o almeno la maggior parte, innamorate cotte e stra-cotte, del vampiro Edward...è strano ma è così.. cmq se leggi le mie ff, sempre se vuoi..se sembra una prepotenza o obbligo non è cosi credimi e ti chiedo scusa se ti ho infastidita..credimi non è da me! A parte questo, Edward, alle volte, ha la parte un pò dello stronzo.. se ti va leggile e lascia un commento mi farebbe piacere! Ciao!

26/09/09, ore 00:57

Ecco la mia bella recensione, alcuni errori di ortografia ci sono questo è vero (va bèh..li trovo anche sulle mie!). Il capitolo è fatto bene, mi piace! premetto che Jacob, mi è simpatico ma secondo me nel prossimo capitolo potresti farli litigare Bella e Jake, il primo ad iniziare la "discussione" magari è Jacob xkè ha visto Bella parlare tranquillamente con Alice (sappiamo che Alice è una veggente), senza però tirare in causa "licantropi e vampiri", magari Bella le racconta che il fratello è strano, che non riesce a capire i suoi comportamenti.. e poi parlano di moda, cose cosi.. O magari invece di Alice, Jake la vede parlare con Edward..poi non so..

25/09/09, ore 23:26

E adesso una domanda a tutte le autrici: perchè fate sempre sembrare il "mio" Jake uno stronzo di prima categoria? Ok, Edward è perfetto. Ma Jake è Jake, l'ex sole personale di Bella (dico ex perchè adesso è il mio... ihih!!)

25/09/09, ore 21:51

Ciao. Guarda, che al mio lupacchiotto, ogni cosa è permessa... anche, i ricatti. Comunque, tralasciando le bugie e mezze verità, direi che il capitolo è risultato, abbastanza, carino: la guerra-fredda è a pieno regime e Bella, dolce fanciulla, mi sembra la Germania che sta in mezzo^_^. Ovviamente, lei sceglierà Jake... vero... insomma è suo fratello! Poi, se io fossi Bella nel quando scoprirei il tutto, licantropi e vampirotti, manderei tutti a quel Paese... sarà che odio le prese per i fondelli poichè questa lo è. Ciao e alla prossima!!!

11/09/09, ore 21:13

whooaaa mi piaccono tante le tue storia. trovo l'ispirazione daaaai!!

10/09/09, ore 23:40

Povera Bella, si trova sempre in mezzo a situazioni più grosse delle sue..ma se non fosse stato cosi non ci sarebbe stata storia giusto? Mi è piaciuto ora sono curiosa di sapere cosa succede.. Ti faccio tanti in bocca a Jacob ops Lupo per il tuo primo anno di liceo che studi hai preso? Cioè Liceo?

10/09/09, ore 18:27

mi fido di te.... non male come capitolo solo un po corto!!!

10/09/09, ore 18:26

non ti preoccupare per il ritardo, capita! :D Cmq il capitolo è davvero bello! Le reazioni di Jacob e dei Cullen, cominciano ad insospettira Bella. Cosa succederà ora? Bravissima! Un bacione, a presto :D

10/09/09, ore 17:03

Ciao. Figurati, non preoccuparti... capita, di aggiornare più di rado. Comunque, leggendo il capitolo... tutti sanno tranne Bella. In, questa divisione mi piacerebbe che la nostra Bella non fosse, sempre, la solita ingenua. Dico, prontezza di Spirito e intuizione... per, risolvere l'arcano mistero della frammentazione del gruppo... no? Bhe, ovviamente la mia è solo un opinione... la scrittrice sei tu. Alla prossima. Ciao!!!

10/09/09, ore 16:31

Che peccato chissà ora cosa faranno i Cullen per riprendere i rapporti con Bella!!!E si mi è piaciuto anche questo capitolo e scrivi benissimo!!!

02/09/09, ore 09:56

Davvero bello qst chappy!! Mi è piaciuto Charlie! Mi ha fatto ridere il pezzo in cui manda tutti e due in camera.. Capita davvero che, anche se non fai nulla, ti tocca sorbire lo stesso la punizione!! Cmq Sono troppo curiosa di leggere i prossimi!! Mi raccomando, aggiorna presto, please *_*!! Un bacione

01/09/09, ore 19:42

niente male anche questo capitolo!!!! però vorrei un capitolo con un interrogatorio di charlie a jake per vedere che scusa s'inventa per giustificare la sua assenza... e andato a la push percè è diventato licantropo giusto??? per me dovrebbe dirlo ,almeno a bella!!!

01/09/09, ore 18:47

Mi piace! si, ho capito cosa pensa Charlie. Ahi che dolore! mo tra Jacob e Edward..Brava cmq!