Looking for happiness
di _KyRa_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
24/08/13, ore 17:16

Ehi ciao, meraviglia.
Forse per te è strano che qualcuno lasci ancora recensioni a una storia scritta quattro anni fa. Ma sai cosa? Io quattro anni fa avevo solo dodici anni e non capivo niente di questo sito. Non ricordo neanche se trovai la tua storia qui su EFP perché sai magari l'avevi pubblicata in qualche forum, o non so.. ma questa storia la salvai sul computer. Avevo copiato ogni singolo capitolo su WordPad e mi volevo stampare la tua storia, ma non l'ho mai fatto e non so perché! Me la leggevo così tante volte, era la più bella che avessi mai letto, Dio quanto mi piaceva, credo che la sapessi a memoria, o quasi.
Ho pensato di cercarla nuovamente su Internet e mi sono ritrovata in questa pagina, e allora ho deciso di lasciarti questa recensione perché per me quattro anni fa era impossibile scriverti, non sapevo come sarebbe stato possibile dirti che questa è una storia meravigliosa, perché non sapevo proprio come contattarti, non sapevo come ti chiamassi e tutto. Ora ho sedici anni, ci capisco qualcosa ahah ed eccomi qui. Innanzitutto mi scuso per il papiro che sta venendo fuori ahah ma devi assolutamente sapere che questa storia mi piaceva da morire quando ero solo una ragazzina. Cavolo, avrò avuto undici/dodici anni quando ho scoperto sta meraviglia di storia, ti rendi conto? Mi piaceva così tanto, spesso mi trovavo a piangere perché provavo qualcosa di forte, davvero, indescrivibile a parole. Poi il computer si ruppe e io persi la storia, ma ormai per quante volte l'avevo letta non potevo dimenticarne il titolo, infatti adesso ti ho cercata e ti ho trovata.
Sono quasi cresciuta con sta storia ahah, sono contentissima di averla trovata. Ora la stamperò senz'altro ♥
Sai cosa, poi? Ho letto che sei anche l'autrice di 'Devil wouldn't recognize us'. Ti giuro amo quella OS, anche questa l'ho letta tante volte, mi è piaciuta davvero tanto. E ora ho scoperto che hai scritto tante cose, ti giuro che ora mi perderò nel tuo profilo HAHAHA sei la meraviglia!
Mi dici come ti chiami? Mi farebbe troppo piacere conoscerti, non sai quanto. E poi mi farebbe strano se non ti conoscessi già, perché ho contattato la stragrande maggioranza degli Aliens in questi anni HAHAH quindi chissà c:
Sei meravigliosa, scrivi divinamente, e niente aoirkgmsolgmaod io ti amo in poche parole HAHAHA
Spero che leggerai questa recensione e risponderai! Mi fermo qui e ringrazia il Signore! AHAHAHA un bacione ♥♥

31/03/11, ore 19:37

Wow ! mi piace un casino la tua ff .. sei veramente brava .. mi hai spiazzato <3

31/12/09, ore 00:25

è fantastica! forse la storia migliore che io abbia letto! bravissima! ciao!

29/10/09, ore 15:04

Cazzo è davvero bella!!*_* stupenda stupenda stupendaaaa......................ok mi calmo u.u ancora complimenti!!

12/09/09, ore 22:27

Oddio, ma non avevo visto che l'avevi continuata!! Oddio, scusamiiiiiiii!! ç_ç Comunque è stata bellissima, mi rimarrà sempre impressa perchè la storia di Sara è una storia purtroppo sempre più frequente e il modo in cui tu l'hai risolta è davvero dolce e romantica: Tom che la salva e Hellen che si riappacifica con lei. Ora la sua vita è perfetta!! ^^ Belli con le padelleeee *____* Brava, continua a scrivere e a commentare le mie ff quando hai tempo XP Un bacio, _Pulse_

12/09/09, ore 22:26

Ciao,ti volevo dire che la tua storia è bellissima...mi ha preso molto...Bravissima!un bacio. meky!

04/09/09, ore 02:11

Non ci credo! è finita , io mi ero affezionata! comunque è stupenda , tutta , anche il finale ... Aspetto una tua prossima fanfiction , spero sia bella quanto questa. Ora posso dire grazie a te e alla storia , che mi ha tenuto compagnia in queste notti Fabi :)

04/09/09, ore 00:20

ma.....ma.....ma......ma....è bellissima!!!! aiuto sto piangendo...nn può essere finita... sigh...nn ci credo...è veramente fantastica!brava tesò

03/09/09, ore 14:28

oddio! fantastica la fine! sara è stata salvata e ha anche ritrovato l'amica^^. e la scena delle padelle....bellissima ! ahaahhaah! fa morire dal ridere^^. alla prossima storia. ciao^^

03/09/09, ore 10:13

bellissima!! sei una grande!! e poi la scena delle padelle, stupenda.. non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia...=) baci alla prossima

03/09/09, ore 02:00

woooow!! ti devo dire in piena sincerità che ho adorato questa ff!!!mi ha subito presa e ti devo fare i miei complimenti per questo ;] anche se..devo dire la verità c'erano alcuni errori..ma lasciamo stare a volte sono troppo perfezionista xD

03/09/09, ore 01:08

Ahahah bellissima fine, complimenti!

03/09/09, ore 01:08

Ahahah bellissima fine, complimenti!

02/09/09, ore 18:51

Cavolo... ke cappy... Tom lo Sherlok Holmes... ah ah ah!!!! Continua presto.... e spera tu ti riprenda... tvb... _StrEghEttA_

02/09/09, ore 17:07

Siiiiiii.. bravo BILLLL!