Take my hand.
di dreamlikeview

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

eccomi dopo infiniti capitoli, impossibile non commentare a questo punto!
fra sofferenza, stupore e lacrime FINALMENTE i due assieme che # miracolo, davvero.
ho amato la seconda parte anche se mi ha straziato l'anima e il cuore, amando e apprezzando i miti legati a Napoli essendo io di lì.
in questa terza parte sono totalmente pazza per questo Draco che oggettivamente è un po' il sogno di tutti, più sottona di così non si può.
ancora più curiosa di continuarla!

25/01/22, ore 02:06

mi attira davvero tanto e non vedo l'ora di continuarla nei prossimi giorni.
drammatica e straziante la scena di Harry nella mente di Draco, ma anche qui sono molto incuriosita dai motivi che si vedranno nei prossimi capitoli.
mi incuriosisce davvero tutto, dalla descrizione che hai dato, alla struttura, al romantico/non romantico con tanto di solito flirt di quei due e in generale tutto l'andamento della storia, gli sviluppi dell trama e dei personaggi, tutto ciò che andrà ad accadere e a svilupparsi.
ci vedremo nelle prossime recensioni!

28/07/21, ore 19:08

Ciao secondo me dovresti trovare un'altra soluzione col Drago, i draghi sono praticamente impossibile da schiantare (vedi torneo 3maghi) perché la loro pelle è intrisa di magia, magari fai fare un incantesimo al folletto,falli passare da una porta secondaria,ma un pietrificus al drago non è fattibile.

Ciao carissima!
Ti chiedo scusa se arrivo solo ora a leggere questo capitolo ma ho avuto davvero un mese lungo e intenso... ma ora sono qui e sono super felice di aver letto questo lungo e meraviglioso epilogo *_*
Partiamo dall'inizio e ti dico che sono rimasta SCONVOLTA dagli articoli di giornale e al fatto che si riferissero a Draco come "Ex". Ho davvero temuto che Draco e Harry si fossero lasciati... mi sono usciti praticamente gli occhi dalle orbite hauhahah! Per fortuna alla fine è stato solo un bel malinteso.
Ovviamente Draco non ha mancato il suo momento "drama queen", ma oramai lo conosciamo bene ed è fantastico così. Per fortuna Harry ha saputo guadagnarsi la sua fiducia oramai da un bel pezzo... ed è stato bellissimo il modo in cui gli ha chiesto di sposarlo *_* cariniiiii.
Sono felice che tu abbia dato a Harry una carriera nel Quidditch ma soprattutto a Draco una carriera da Guaritore... sai che apprezzo moltissimo questa cosa :D
Bellissima Rose che dice a "Zio Draco" che sembra un principe... è sempre bello vedere complicità tra i Weasley-Granger e i Potter-Malfoy.
E bellissimo che gli hai fatto adottare un pargoletto, il piccolo Scorpius James, che meraviglia! Scommetto che sarà un Tassorosso, inutile dire di no xD
Sai che apprezzo tantissimo il finale alternativo dei 19 anni dopo... "Andava tutto bene" mi fa sempre un sacco piangere.
Insomma... non mi sembra vero di essere giunta alla fine di questa storia che è stata forse uno dei tuoi capolavori più immensi. Giuro, mi ha rapita sin dalle prima righe fino ad arrivare a questo epilogo... incredibile pensare a tutto quello che questi ragazzi hanno vissuto... vederli crescere così mi ha ucciso il cuore xD
Che dire... aspetterò con ansia il tuo ritorno su questi schermi (magari torneremo a pubblicare Drarry nello stesso periodo *_* non ti dimenticare di avvertirmi, perché io potrei perdermi via e quindi quando pubblicherai sentiti libera di mandarmi un messaggio privato).
Complimenti per questa meraviglia, ho ancora le lacrime agli occhi. Un abbraccio,
Eevaa

Eccoci qua con l'ultima recensione ç_ç
Sono davvero passati 9 mesi dalla pubblicazione del primo capitolo? Allucinante!
È stato un bellissimo lungo viaggio e questo capitolo è stato la degna conclusione di tutta la storia.
Harry e Draco genitori sono una cosa bellissima, soprattutto Draco ç_ç
E che dire dei loro momenti dolci/teneri/romantici?❤️
Ti ringrazio tanto per avermi dedicato una parte nelle tue note *me commossa*
È attraverso le tue storie che ci siamo conosciute, soprattutto ci siamo avvicinate grazie a questa visto che quando hai pubblicato il primo capitolo eravamo entrate da poco in questo mondo fatto di arcobaleni e thailandesi che ci hanno rovinato letteralmente la vita, ma che hanno saputo anche avvicinarci fino a dove siamo arrivate oggi ❤️
Ora prenditi il tuo tempo e sistema la tesi *su su na*
Questo è solo un arrivederci. Io resto qua pronta ad aspettarti per nuove avventure *_*
Un abbraccio,
Federica

Non posso crederci, non ci riesco…
Questo capolavoro… è finito. Terminato, boom, finito. Mi piange il cuore a questa notizia, ci avevo fatto l’abitudine ad immaginare cosa sarebbe potuto succedere nel prossimo capitolo di questa storia che separarsi sembra impossibile.

Mi sa, che dovrò rileggerla, per poi dire ufficialmente addio a questo capolavoro.

La cosa positiva che questo è solo un arrivederci, perché TORNERAI PIÙ CARICA DI PRIMA E FRESCA LAUREATAAAAA AAAAA. NON LO SO SE LO SENTI IL MIO ENTUSIASMO DA LÌ, MA AL SOLO PENSIERO CHE IN FUTURO PUBBLICHERAI UN ALTRO CAPOLAVORO DRARRY MI METTE GIOIA. <3 Non vedo l’ora!

I nostri drarry hanno avuto il loro lieto fine, si sono sposati aw, hanno adottato un mini Draco che si è trovato dal non avere una famiglia e nemmeno un nome: adesso ha, due papà, trecento zii e cinque nonni 🥺

lo adoro così tanto. adoro così tanto che Draco sia quello romantico della coppia ma allo stesso tempo riesce ad essere anche in contrario mente Harry si ritrova ad essere quello timido e sdolcinato.🥺

I tuoi ringraziamenti fanno bene al cuore. Ho fatto uno screen, che un giorno stamperò e metterò nel mio diario segreto (credo che lo farò con tutti i tuoi ringraziamenti, che mi rendono veramente felice).

Grazie per aver pubblicato questa Drarry e non vedo l’ora di leggere il tuo prossimo capolavoro! <3

Un grande abbraccio ed in bocca al lupo 🍀 per tutto! ❤️

Come avevo detto precedentemente, questa storia mi ha accompagnata tantissimo in questi lunghi mesi, come anche tu ti sei espressa trovandosi legata alla storia, anche io da lettrice mi sono affezionata tanto. Ammetto quindi di capire, da lettrice, di come si possa rimanere legati a una storia e di amare l'evoluzione dei personaggi che uno ha descritto, ed io ho conosciuto, specialmente dopo averci dedicato tanto tempo e passione, facendo anche tante ricerche.
Ho amato anche questa chiusura così dolce e con il solito pizzico dramma, Malfoy resta melodrammatico fino alla fine (adoro).
Spero di leggere presto altre tue opere, ammetto che ho letto già qualcosina di vecchio e messo nei preferiti (eheh).
Grazie a te per questa stupenda storia!

Ehi grazie a te per la bellissima storia!!!
L'epilogo è stato assolutamente in linea con la storia, perfetto!!!! Romantico, dolce, ma anche verosimile... Adoro la versione dolce di Draco!
Mi mancheranno tantissimo i tuoi aggiornamenti, aspetterò con ansia la nuova storia. Nel frattempo ti faccio un enorme in bocca al lupo per la tesi e per la tua vita!!!
A presto
Kiss

Eccomiii!!! Finalmente ho recuperato il capitolo!!!
Ohhhhh tutto è bene quel che finisce bene ç__ç Mi è davvero piaciuto questo capitolo conclusivo della storia.
Le due streghe sono state sistemate a dovere, è tornato a regnare un clima di amicizia tra le case di Hogwarts ma soprattutto i nostri due ragazzi finalmente possono viversi il loro amore in pace e tranquillità. Seppur nella loro semplicità, i loro momenti tipo il tenersi per mano o appoggiare la testa sulle gambe dell'altro, sono i gesti attraverso i quali passa in maniera forte il loro legame che diventa sempre più profondo fino a portarli all'apice della loro relazione, arrivando ad unirsi totalmente. Come al solito il tutto raccontato con estrema cura, sensibilità e profondità. Non credere che sia passato in sordina l'attenzione che Draco ha riservato ad Harry chiedendogli ogni volta se era sicuro di quello che stavano facendo e, se nel caso non se la fosse sentita, di fermarlo (nella mia testa campeggiava una sola parola che inizia con la C e finisce con OSENSO, ti dice niente?:P).
Ci sentiamo al prossimo ed ultimo capitolo! È stato un bel viaggio *lacrimuccia*
Un abbraccio

Non devi scusarti perché prendi il giusto e dovuto tempo necessario per scrivere, anzi, devi farlo! Noi ti seguiremo sempre, qualunque sia il tempo di attesa per leggere.
Ora che siamo arrivati alla fine, pensare che manca solo l'epilogo, ammetto che mi fa versare qualche lacrimuccia. Mi ha fatto un enorme compagnia, facendomi innamorare sempre di più di questi Draco e Harry che hai scritto. Ho amato il viaggio, l'avventura che hai descritto nell'aldilà e, questi ultimi capitoli, mi avevano preso allo stesso modo di quelli precedenti facendomi soffrire insieme a loro. Anche se ammettiamolo, ha fatto soffrire tanto questa storia, non c'è stato nessun piccolo risparmio al dolore, tranne quelle volte che ci sono stati boccate d'aria fresca piene di gioia.
In tutto sto godendo nel sapere che quelle due s... Simpatiche donne sono stata cacciate e pagheranno il giusto pegno.
Insomma, alla prossima per il finale decisivo ❤️ grazie per averci regalato questa splendida fanfiction

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Credo che piangerò, questo penultimo capitolo è stato bellissimo!
I nostri Drarry finalmente hanno la felicità che gli spettava, le stronze sono state espulse, i nostri babies si sono diplomati, andranno a vivere insieme, si sono detti “ti amo”, si sono amati nel vero senso della parola. Che dire, capitolo indimenticabile, che resta nel cuoricino.
Mi dispiace se l’ho letto con un po’ di ritardo ma gli altri giorni sono stati un full di cose carine, lol.
Mi piace tantissimo, anzi amo sempre di più il modo in cui scrivi e sono contenta anzi contentissima che l’epilogo sarà lungo, lunghissimo!
Certo il cuore si spezzerà alla fine di questa storia ma n’è varrà la pena!
Mi auguro che in un futuro ci saranno dei babies Drarry, babies Romione ed altri babiessss.
Grazie, grazie, grazie per aver creato questo capolavoro! Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazieeee!

Mi mancherà tantissimo scriverti recensioni sotto questa storia!

Un grande abbraccio, buona settimana e in bocca a lupo per la tesi!

Buongiorno carissimaaa!
Stavolta non sono in ritardo :3 ed ero curiosissima di sapere cosa sarebbe accaduto in questo ultimo capitolo prima del gran finale (solo dirlo mi fa venire un magone!) e devo dire che non mi ha affatto delusa, come sempre... riesci sempre a superare qualsiasi aspettativa, sei troppo brava *_*
Allora, partendo dal principio finalmente Harry ha detto una cosa da Corvonero: BASTA CON LE PIPPE MENTALI. Loro meritano di essere felici, basta dramma, basta sensi di colpa, ed è una fortuna che l'abbia fatto capire anche a Draco.
E le due oche giulive hanno finalmente avuto un castigo meritato: l'espulsione. Come minimo, eh.
Sono anche molto felice che Ron abbia capito la situazione e che si sia addirittura scusato da parte di tutta la loro famiglia... povero ciccino, si vedeva che era tanto in imbarazzo T___T mi piace questo Ron.
Eh che bello che Harry abbia fatto un passo così importante chiedendogli di andare a vivere insieme *_* e sono certa che avranno una vita felice, una vita meravigliosa.
Tutta la riflessione finale sulla storia di Draco all'interno della scuola, del suo percorso di crescita è stata davvero fantastica, impeccabile.... ma ancor più bello e toccante è stato il pensiero finale sull'intreccio delle loro mani, sul loro crescere insieme, e sul fatto che hanno affrontato questo passo importantissimo insieme.
La canzone finale è una delle mie preferite e l'ho trovata perfetta per un momento davvero perfetto. Finalmente ce l'hanno fatta, finalmente hanno superato tutte le prove che la vita ha messo loro davanti.
E anche se ne dovranno superare ancora, sicuramente sapranno far fronte a qualsiasi cosa dopo tutto ciò che hanno vissuto.
Se l'epilogo sarà 19 anni dopo giuro che potrei piangere tutte le mie lacrime ahahahahahah xD ma che dico, le sto già versando perché staccarmi da questa storia sarà difficilissimo. E' stata davvero un'opera d'arte, non c'è che dire.
Aspetterò con ansia <3 un abbraccio,

25/05/21, ore 11:47

Ciao carissimaaa!
Mi dispiace per il ritardo, davvero, sono imperdonabile T___T
Ma finalmente ce l'ho fatta a leggere questo capitolo bellissimo, meraviglioso come sempre.
Ohhh lo sapevo benissimo che c'erano di mezzo entrambe quelle due arpie, maledette stronze! Ci avevo preso in pieno, mannaggia al loro, sono FURIOSA!
Per fortuna sono riusciti a scoprir e l'inganno, il filtro d'amore e come hanno fatto a imprigionare la mente di Draco.
Una vera fortuna anche che il ragazzino abbia scelto di collaborare, o sarebbe stato davvero un casino. Ora quelle signorine devono subire una pena esemplare, che razza di ossessive maledette >_<
Poveri amori, che si sentono in colpa a vicenda e vogliono sempre prendersi la responsabilità per qualcosa che non hanno fatto.
Per fortuna si sono chiariti subito e Draco è tornato in sé. Il loro amore ha superato davvero delle prove assurde, al limite dell'imponderabile.
Finalmente ora FORSE possono godersi la loro storia senza più interferenze.
Ma come... mancano solo due capitoli? T_____T piango! Aiuto, non so se sono pronta!
Mi mancherà tantissimo questa storia. E' meravigliosa, non mi stancherò mai di dirtelo. Un abbraccio e a prestissimo!

22/05/21, ore 14:04

Il gioco di squadra ha aiutato a svelare il mistero e a salvare Draco!! Good job ragazzi!!
Sono proprio delle streghe quelle due (da non intendersi in senso buono). Guarda cosa sono arrivate a fare. Assurdo. Spero che nel prossimo capitolo o nell'epilogo, ci sia un confronto con queste due perché ci sta a conclusione di questa triste e patetica storia. Arrendetevi una volta per tutte e VERGOGNATEVI!
Detto ciò.....ehhhh....ho colto...ho colto tutto: l'abbraccio stretto stretto disperato e anche un po' il momento letto in infermeria mi hanno ricordato due ragazzi di nostra conoscenza. Uno è alto alto, mentre l'altro è bassino e sta perfettamente tra le braccia del più grande. È un po' paranoico, ma si amano tantissimo ç_ç
Ora anche loro si sono riuniti e stiamo giungendo alla conclusione: un lungo viaggio che avrà ufficialmente il suo lieto fine 🖤
Ci sentiamo come al solito nel prossimo capitolo!!
Un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]