Un'estate per conoscersi
di mamma Kellina

01/10/09, ore 10:14

Non lo so, la serata sembrava iniziata bene, poi all'improvviso ha preso una piega strana, si Massino è stato sincero, xò molto superficiale anke quando le dice ke torna a Bologna o ke forse nn accetterà la proposta di Dario......................... nn si rende conto ke quando parla la ferisce, ormai nella sua testa c'è solo un pensiero cioè ke lei va bene x lui solo x una avventura.............Chiara si chiude a riccio...............non va bene, lei dovrebbe rilassarsi un pò, non dovrebbe avere così tanta paura del mondo e degli uomini......uffy........anche se secondo me ha fatto bene a farlo rimanere come un fesso, io mi sentirei una delle tante e nn mi piacerebbe, ora lui si sta stufando di capirla...........mi sa ke ci sarà un pò di maretta........................posta stasera ke ti aspetto, ormai è un piacere la sera leggere la tua storia........................ P.s. il lago d'averno è molto carino e romantico mi è piaciuto ke lui l'abbia portata li.

30/09/09, ore 23:22

Mhh..Sei sadica, ma lo sapevo già questo. Più che 34 anni io a Massimo ne dò circa 17, non più di 18!Ma si può essere tanto ciechi? Sì,i maschi possono! Chiara deve prendere un posizione: o si o no! E penso che sarà un bel no..almeno per un pò!

30/09/09, ore 23:12

Mi chiedi se chiara a fatto bene a reagire così.. non so cosa risponderti, cioè secondo me è stato tutto dettato dalla sua personalità e dalla sua insicurezza... certo si è lasciata andare al flirt ma come ha detto lei massimo è pur sempre un bel ragazzo e ne è affascianata oltre che innamorata... parlando di massimo, non so che dirti, hai proprio voluto creare un personaggio che appartenesse alla specie di ragazzo che non capisce proprio per niente i sentimenti di una ragazza, e che non si rende neanche conto di cosa dice... se è tanto intelligente allora perchè non lo capisce??!! e per questo alla fine è rimasto a bocca asciutta... certo c'è rimasto anche molto male... ma questa per me è solo una giusta punizione!!!!!! cmq complimenti ancora!!!!! capitolo strepitoso!!!!!!!! continua così!!!!!!! a domani!!!!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!

30/09/09, ore 23:07

no non è possibile ma qui impazzisco xD ieri mi era piaciuto massimo oggi lo odio..ma non si puòòò xDD cmq non mi piace affatto la sua superficialità, il fatto che non si accorga di quello che suscita in chiara ogni volta che parla sopratutto in questo cap quando le ha comunicato che fra poco sarebbe partito e ovviamente si è sentito ferito nel suo orgoglio di maschio per il rifiuto di chiara! sinceramente non so se riuscirà mai a capirla , non mi sembra che si applichi così tanto..Chiara ormai ci è dentro fino al collo in questa storia e mi fa una tenerezza, apprezzo il coraggio della sua scelta! a domani

30/09/09, ore 16:24

Whuao! Questo capitolo è bellissimo e mi ha lasciato una gran voglia di leggere molto presto il seguito, ora che si prospetta una nuova serata insieme per i due piccioncini. Chi legge questa storia non può far altro che affezionarsi alla fragile figura della protagonista che racchiude in sè una grande paura di soffrire, Chiara fà davvero tenerezza! Così insicura e ansiosa, terrorizzata dalla possibilità di essere giudicata male dai colleghi per la relazione con l'affascinante ispettore, nonchè suo superiore, e per di più conosciuto da tutti come il classico sciupafemmine. In questo capitolo, convinta dalla sua amica Federica (una vera forza della natura!), dopo aver udito i commenti del perfido funzionario, sembra decisamente intenzionata a chiudere definitivamente questa storia prima che faccia il giro sulla bocca di tutti, ma poi basta una telefonata, tanto agognata, a far dissolvere ogni suo proposito. Massimo, questa volta presumibilmente sincero, ma pur sempre un buon seduttore, con i suoi modi leggiadri, soavi e schietti, la lusinga con tante belle parole e riesce finalmente a convincerla a trascorrere una serata in sua compagnia. Come potrà mai resistere Chiara a tanto fascino?! A questo punto curiosissima, attendo sviluppi. Brava!!!

30/09/09, ore 14:37

Bellissimo capitolo.... certo il capo di chiara lo avrei strozzato per come si è comportato... sto infame... cmq meno male che massimo ha difeso chiara... e poi la telefonata tra i due è stata fantastica... e finalmente chiara si è decisa a dare un'altra possibilità a massamo, anche se in fondo gli è sempre piaciuto un casino!!!!!!! continua così!!!! sono curiosa di sapere come va l'uscita tra i due!!!!!!!! complimenti ancora!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!!

30/09/09, ore 13:28

Alloro diciamolo subito.....................emozionante, ma nn sai quanto stanno iniziando a scoprirsi, iniziano a parlare ed apririsi............................Chiara di una dolcezza infinita, mi ha fatto una tenerezza, ma questa volta anke Massimo mi ha stupita, ke stesse iniziando a capire????????? Non vedo l'ora di leggere la loro serata di domani..........un mondo di kiss

30/09/09, ore 00:41

Intanto inizio con il commento del capitolo: Chiara continua a farmi tanta tenerezza: è proprio dolce e fragilissima, ma a volte anche lei mi stupisce con questi punzecchiamenti verso Massimo. Dopo che aveva deciso di non farsi più coinvolgere ci è cascata di nuovo. Meglio per me :D. Massimo alterna momenti in cui mi fa venire il diabete, ad altri in cui è uno maschietto stronzo, mix ideale per fare impazzire chiunque. Adesso sono curiosa di sapere che combina Chiara, ho il terrore di leggere,domani, che ha avuto un "impegno improvviso" tipo che le stavano seccando i fiori e li doveva annaffiare. Questo mi riporta al fatto che tu ami le complicazioni, ti assicuro che io leggerei anche la lista della spesa, se compilata da te! Purtroppo mi calo così tanto nella lettura che mi viene l'ansia, quindi preferisco ogni tanto un pò di tranquillità..ma la storia deve fare il suo corso e soffrirò quasi in silenzio :D un bacio Kellina!

30/09/09, ore 00:41

Che antipatico il capo...bellissima la telefonata..mi ha fatto tanto tenerezza chiara spero che ora Massimo non faccia cavolate..a domani kellina

29/09/09, ore 23:57

ma quanto è antipatico sto capo..mamma mia da ammazzare!! Massimo mi è piaciuto ..alla fine del cap è stato molto molto dolce *_* Chiara diciamo che mi fa impazzire con i suoi sbalzi d'umore e la sua indecisione: sì, no. no, sì..che mal di testa! beh attendo domani per legg la loro seratina!!

29/09/09, ore 16:34

Sono davvero felice che tu riesca a mantenere fede alla promessa che ci hai fatto, postando ogni giorno un nuovo capitolo, che non vedo l'ora di leggere non appena ho un po' di tempo, quindi grazie di cuore per l'impegno che ci metti per accontentarci, placando così un po' la nostra curiosità, assecondando anche il nostro bisogno di continuare a leggere questa storia. Benchè i nostri affezionati protagonisti, chi più e chi meno consapevole, sono ambedue innamorati l'uno dell'altra, non fanno altro che fare un passo avanti e due indietro, chissa quanto tempo ancora impiegheranno prima di riuscire a dirsi finalmente quello che provano?! Purtroppo anche nella relatà, non è sempre facile riconoscere ed ammettere i propri sentimenti, soprattutto quando si mettono le bolle mentali a frenare gli istinti, se non addirittua una serie di malintesi e complicazioni, sempre in agguato e pronte a sbarrare la strada, come capita a Massimo e Chiara in questo capitolo. Comunque Brava, anche questa volta hai saputo creare veramente un bell'intreccio, che appassiona e coinvolge. Attendo il seguito.

29/09/09, ore 01:08

Anche se ogni volta è una sofferenza io non mollo! Ti ricordo quanto mi hai fatto star male la scorsa storia. Anche se con i lori difetti mi piacciono i personaggi, perchè la storia non mi sembra banale quindi è un continuo stimolo a leggere e a collegarmi la sera per il capitolino quotidiano! Adesso ho il terrore di sapere cosa pensa Chiara, si starà facendo tutta una serie di super pippe mentali sul perchè Massimo non ha chiamato,ahi ahi! Ciao Kellina..

28/09/09, ore 21:07

Molto bello... però se nello scorso capitolo se,mrava avessero fatto passi da gigante in avanti adesso sembra si siano stanziati da un punto e che non vogliano più andare avanti... oddio nella prima parte del capitolo sembrava che dov'esse succedere chissà che cosa... invece massimo è sempre il solito e si è fatto coinvolgere in altro e ha lasciato perdere chiara... oddio quello che si è cscoperto nella seconda parte è molto interessante... con questa proposta di lavoro massimo avrebbe la possibilità di rimanere a napoli e quindi vicino a chiara.... cmq continua così!!!!!!!! complimenti ancora!!!!!! a domani!!!!!!!! ciao e un enorme kissone!!!!!!!!!!!!!!

28/09/09, ore 20:28

Bellissimo capitolo mi è piaciuta la chiacchierata tra colleghi sia la prima che la seconda....però sono tanto dispiaciuta per Chiara poverina ora che si stava ritirando su pensando che massimo chiamasse..speriamo non si richiuda a riccio come dice Massimo...a presto Kellina

28/09/09, ore 20:21

Guarda un capitolo bellissimo, io lo vedo vero, pieno di emozioni nascoste, xò mi sono sentita male io x Chiara, povera tesoro aveva preparato tutto e lui cosa fa quel caprone esce con i colleghi....................iiiiiiiiiiiia ma come si fa...............xò il trasferimento a Napoli nn sarebbe male anzi mi sa ke si aprono nuove strade..............................l'amore deve trionfare................................kiss