Un'estate per conoscersi
di mamma Kellina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
10/09/09, ore 02:28

Grazie per avermi citata nei ringraziamenti. Per me i capitoli vanno bene, anzi, più lunghi sono meglio è! Ho sofferto quando non aggiornavi i capitoli della storia precedente ogni sera, figurati! Inoltre è scritta benissimo, stile moderno e scorrevole la storia intrigante e fresca. Adorabile! Mi sono già innamorata di Massimo e del suo formidabile appetito! Continua così.

09/09/09, ore 23:58

Veramente dolcissimo questo stupendo capitolo. A questo poveretto conviene smettere di fumare mi sa.. Devo essere sincera? Io voto per i capitoli lunghi, come fai di solito insomma. Poi però sei tu che devi decidere, io sono di parte perchè passerei la giornata a leggere la tua storia. Per il resto che dire? NOn ti angosciare per il linguaggio! Te lo avevo già detto in passato, io non l'ho trovato mai ostico e SEMPRE scorrevole. Non vedo tracce di banalità in questa storia, mi dispiace :) Dai stà tranquilla.

09/09/09, ore 01:36

Ciao! Non sai per quanto ho aspettato che pubblicassi la tua prossima storia! E sono felice di averla trovata! Come sempre mi perdo a farti i complimenti sul tuo modo di scrivere e sulla storia..mi piace! E' stata una piacevole sorpresa vedere come lei si sia lasciata andare, cercava di mantenere un certo distacco ma non ce l'ha fatta, e certo: il ragazzo è dell'ariete! Quando ci mettiamo in testa una cosa deve essere quella e basta! Mi sembrano due personaggi davvero interessanti, ma ancora siamo solo all'inizio; man a mano, sicuramente mi farò un'idea più precisa. Nomini sempre Posillipo, anche nella precedente storia Maria l'ammirava dalla villa, devo per forza vederla, sono curiosa! Aspetto il prossimo stupendo capitolo! A presto!

08/09/09, ore 12:18

Dopo aver letto "il gelo nell'anima" e conoscendo lo stile dell'autrice, non potevo non intraprendere la lettura di questa tuo nuovo racconto ... e devo dire che ho fatto proprio bene!!! Davvero un bell'inizio, piacevole e scorrevole ed ovviamente tu sai scrivere molto bene, visto che questa storia ha il potere di coinvolgere il lettore già dai primi due capitoli, che ho letteralmente divorato. Sei veramente brava ... ma questo credo che tu lo sappia già. Con un linguaggio fluido e comprensibile, di non pesante lettura, sei capace di tenerci incollate a queste pagine virtuali con una incredibile naturalezza. Mi ha fatto molto piacere ritrovarti su efp con una nuova storia e non vedo l'ora di leggere il prosieguo, con i nuovi sviluppi che ci permetteranno di addentrarci sempre più dentro le vite dei due protagonisti, insieme alle immagini della suggestiva Napoli come sfondo. Complimenti!
(Recensione modificata il 08/09/2009 - 03:35 pm)

08/09/09, ore 01:59

Io davvero ti adoro, Kellina! Questa storia frizzante e fresca fa tornare la voglia di vivere!! Sembra perfino di sentirne gli odori, i profumi, del mare, della pizza...Mi è piaciuta davvero tanto, brava come sempre! Anche la scelta del nome...tu sai quanto questo conti per me! Anche se non sono del giusto umore per apprezzare appieno i tuoi lavori,(tu sai perchè), sappi che ammiro la tua bravura e che sono una tua accanita lettrice e sostenitrice. Cercherò anche io di rifarmi presto e finire i miei lavori; nel frattempo tu continua a deliziarmi con i tuoi. A presto, FAITH.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]